Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firewall
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Windows & Linux
ManKu90
Quale consigliate??Meglio se free...
Faint
che S.O usi?
ManKu90
XP
Shavex
io ho avast e zone alarm per tutto
Mirko™
Usa kaspersky internet security 2009...ti fa da antivirus, firewall, antispyware, protezione web...
-Fast-
Nod32 anche non è male,avast... chi più e chi meno fanno tutti lo stesso lavoro, ovviamente chi più e chi meno, il miglior antivirus penso debba ancora essere eletto ^^
Faint
va benissimo il firewall di windows... magari se metti vista stai ancora più tranquillo!

-Fast-
CITAZIONE (Faint @ May 25 2009, 02:53 PM) *
va benissimo il firewall di windows... magari se metti vista stai ancora più tranquillo!

Troppo stressante per la mia pasienza il firewaal di vista xD
ManKu90
CITAZIONE (-Fast- @ May 25 2009, 02:20 PM) *
Nod32 anche non è male,avast... chi più e chi meno fanno tutti lo stesso lavoro, ovviamente chi più e chi meno, il miglior antivirus penso debba ancora essere eletto ^^

Ho nod 32 ma è solo antivirus, comunque ho messo zone alarm 09 pro, non mi trovo benissimo...
Shavex
certo zone alarm rompe un po quando devi avviare qualcosa in quanto vede quasi tutto come pericoloso ma per in fatto di protezione fa benissimo il suo lavoro
Nerosangue
CITAZIONE (Faint @ May 25 2009, 02:53 PM) *

quello sarebbe un firewall? è solo il nome che gli hanno dato per illudere qualcuno!
{GM}Lyanthor
imho se sei dietro router ti basta e avanza il firewall del router, sempre che tu non abbia fatto la follia di aprire tutte le porte o disaibilitarlo >.> (sì, c'è gente che lo fa...)
avast come antivirus (è free e va più che bene mhhae.gif)
firefox + adblock + NoScript per navigare contento u.u

al momento questo è il mio "preservativo" per il web e per il resto, e vivo contento smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape