Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bugabuse - CoS
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
kattakatta
Sono vietati assolutamente:

* Bug abuse, ovvero NON dovete usare bug che, evidentemente, falsano il gioco a favore vostro o di chicchessia. Sotto il bug abuse è ora che iniziate a considerare l'uso di item o spell che la vostra classe non permette, sfruttare item o spell o qualunque cosa che invece di funzionare in un modo fa tutt'altro. Se presi a sfruttare bug il GM può punirvi a propria discrezione, con delevel, ban temporaneo o ban permanente, a seconda della gravità dell'abuso e della recidività del gesto.

Penso che leftare i BG per togliersi il deserter con CoS sia un bug abuse quindi ho deciso di armarmi di FRAPS e di filmare chi lo usa...

Rogue avvisati mezzi salvati

BACI BACI
Kalgaar
domandina ai GM: screen con timestamp dove si legge nella chat che rogue Tizio lefta il bg e dopo 2 min rientra possono essere considerate valide?

Ah Arka, ai malpensanti potrebbe anche sembrare che tu stia rosikando perchè la tua classe non ti permette di lamerare dracos.gif
ArreT
CITAZIONE (Arkadium @ Apr 3 2009, 03:13 PM) *
Sono vietati assolutamente:

* Bug abuse, ovvero NON dovete usare bug che, evidentemente, falsano il gioco a favore vostro o di chicchessia. Sotto il bug abuse è ora che iniziate a considerare l'uso di item o spell che la vostra classe non permette, sfruttare item o spell o qualunque cosa che invece di funzionare in un modo fa tutt'altro. Se presi a sfruttare bug il GM può punirvi a propria discrezione, con delevel, ban temporaneo o ban permanente, a seconda della gravità dell'abuso e della recidività del gesto.

Penso che leftare i BG per togliersi il deserter con CoS sia un bug abuse quindi ho deciso di armarmi di FRAPS e di filmare chi lo usa...

Rogue avvisati mezzi salvati

BACI BACI

credo che nella lotta ai left dei bg questa sia una delle poche soluzioni possibili

ely.gif
Pavelo
Quoto in pieno il buon vecchio Arkadium.

Troppe volte vedo BG (in special modo AV), che partono, poi gente lefta in massa, passi di fronte agli NPC della fazione avversaria e i deserter presenti sono 2 o 3...

Si e' vero, un po' rosiko... mhhae.gif

@Staff: Se non si riesce a fissare questo bug per il momento avrei una soluzione da proporre:

Si potrebbe far si che una volta che il BG ha superato la meta' non puo' piu' chiuidersi per mancanza di PG?

Per esempio:
Se ad AB una fazione supere le 1000 risorse.
Se ad AV una fazione scende sotto le 300 risorse.
Se ad EotS una fazione supera le 1000 risorse.
Se a WG una fazione ha gia' 2 flag.

In questi casi (o con soglie differenti) il BG continua nonostante la mancanza di PG.

Si e' vero che non e' Offy-like, ma sarebbe un compromesso che secondo me limiterebbe i left, e soprattutto i rosik smile.gif .
{GM}Lyanthor
se riuscite a dimostrare in maniera chiara e inconfutabile che tizio e caio lammano con cos, almeno fino a che non ci sarà un fix, sarò ben lieto di compiere empietà sui loro account per voi biggrin.gif

P.S. topic rinominato, date dei titoli più aderenti al contenuto per favore
enricocom
CITAZIONE (Pavelo @ Apr 3 2009, 03:43 PM) *
Si potrebbe far si che una volta che il BG ha superato la meta' non puo' piu' chiuidersi per mancanza di PG?

Per esempio:
Se ad AB una fazione supere le 1000 risorse.
Se ad AV una fazione scende sotto le 300 risorse.
Se ad EotS una fazione supera le 1000 risorse.
Se a WG una fazione ha gia' 2 flag.

niente male questa...
Aulex

Soluzione alternativa.
Quando il QUORUM BG viene raggiunto il BG parte e GG.
Senza possibilità di chiusura anticipata.
Ovvero: il BG si chiude SOLO se NON viene raggiunto il QUORUM BG nei primi TOT secondi di BG.

Ignoro il costo-lavoro necessario per lo staff.

GG
Au
Culodiferro
seh assolutamente no <.< vorrei evitare gli av in 10vs10 senza altra possibilità che menarsi al centro mappa come tanti idioti xke nn si possono fare i boss...
Sin
ma che cazz.o di bugabuse sarebbe?Il deserter su lastdawn non ci dovrebbe neanche essere.Sugli offy lo scegli tu il bg dove entrare dry.gif
Ovvio se mi servono mark di av e vedo che un warsong sta durando 3 ore dovrei sentirmi libero di poter switchare.
Non sto criticando la soluzione (ottima daltronde) dei bg a rotella ma farsi delle pippe mentali che i rogue posso fare sta cosa mi sembra stupido.
kattakatta
CITAZIONE (Sin @ Apr 3 2009, 05:44 PM) *
ma che cazz.o di bugabuse sarebbe?Il deserter su lastdawn non ci dovrebbe neanche essere.Sugli offy lo scegli tu il bg dove entrare dry.gif
Ovvio se mi servono mark di av e vedo che un warsong sta durando 3 ore dovrei sentirmi libero di poter switchare.
Non sto criticando la soluzione (ottima daltronde) dei bg a rotella ma farsi delle pippe mentali che i rogue posso fare sta cosa mi sembra stupido.

hai perfettamente ragione ma se tutti ragionassero come te i bg sarebbero quasi sempre 3vs3 per continui left
Sin
caccia al rogo ae.gif
solidarieta' per il rogue lammosi,posso consigliarli di steathare prima di usare cos mhhae.gif
Frankwood
E se io faccio 1 duel subito dopo aver leftato il bg? che fa mi bannate? mhhae.gif
Vabbè cmq non concentriamoci solo sui rogue...altre spell tipo iceblock e divine shield tolgono il deserter ( o forse non più?) Non viene tolto pure joinando le arene?
rosik/fail topic -.-
Zagham
Allora escluso il fatto che leftare bg senza prendere deserter oltre al CoS puoi fare iceblock, bolla del pala.
in più non lo prendi quando sei incapacitato (come non prendi mark a fine bg)....quindi leftando sotto stun fear ecc, ergo ROSIK POST.
quindi invece di lamentarsi sul cos....direi che chiunque puo' leftare bg senza avere il deserter

PS: parlate voi ally che avete leftato quando avevate 10 reinforcment in AV? :rofl:

EDIT: ma sbaglio o sull'offy se crashavi riloggavi in bg? perché mi sembrava che quando giocavo sul vecchio pc crashavo fisso ma ero ancora in bg...una volta addirittura con la flag ._.

Frankwood
CITAZIONE (Zagham @ Apr 3 2009, 06:21 PM) *
Allora escluso il fatto che leftare bg senza prendere deserter oltre al CoS puoi fare iceblock, bolla del pala.
in più non lo prendi quando sei incapacitato (come non prendi mark a fine bg)....quindi leftando sotto stun fear ecc, ergo ROSIK POST.
quindi invece di lamentarsi sul cos....direi che chiunque puo' leftare bg senza avere il deserter

PS: parlate voi ally che avete leftato quando avevate 10 reinforcment in AV? :rofl:

EDIT: ma sbaglio o sull'offy se crashavi riloggavi in bg? perché mi sembrava che quando giocavo sul vecchio pc crashavo fisso ma ero ancora in bg...una volta addirittura con la flag ._.

Sarebbe da provare pure BoP asd
Zagham
mi immagino uno che chiede al pally il BoP dicendo "devo leftare bg!!!oneone"

:rofl:
Tifa
be' il rosik post c'è... e cmq se uno joina arena? sharia.gif ke fai lo banni?
Frankwood
CITAZIONE (Shadowkill @ Apr 3 2009, 07:39 PM) *
be' il rosik post c'è... e cmq se uno joina arena? sharia.gif ke fai lo banni?

quello che dicevo io mhhae.gif stessa cosa per i duelz
kattakatta
io tutte ste cose non le sapevo...

Certo che la gente che vuole bugabusare si tiene continuamente aggiornata...
Lafiel
CITAZIONE (Arkadium @ Apr 3 2009, 08:12 PM) *
io tutte ste cose non le sapevo...

Certo che la gente che vuole bugabusare si tiene continuamente aggiornata...

è tutto un bugabuse
ChupaChups
Ehm non per dire ma se joini arena i debuff non ti vengono tolti. Tant'è vero che se ti becchi il debuff del warr e non crepi prima di joinare arena , te la fai con tanto di +4% ai danni subiti o quello che è
Culodiferro
cmq per precisare joinare arena non toglie il deserter.... <.<
Painkiller
CITAZIONE (Zagham @ Apr 3 2009, 06:21 PM) *

Anche a me pareva che su offy accadesse una cosa simile; una volta crashai ad av, quando riloggai ero ancora dentro e continuai il bg tranquillamente.
Sinceramente adesso non so come funzioni, visto che il fatto risale a 1 anno e mezzo fa...
Per cui se usassi CoS dopo avere preso il deserter causa crash mio, nn mi sentirei come se avessi lammato...anche se bisognerebbe sentire il parere dei GM rolleyes.gif
Widalgo
CITAZIONE (Culodiferro @ Apr 3 2009, 08:16 PM) *
cmq per precisare joinare arena non toglie il deserter.... <.<

Se entri in arena direttamente dal bg non prendi il deserter..

Bugabuse rulez dracos.gif
Frankwood
certo che mi tengo aggiornato...sono DL e lammo.
E poi non ci vuole molto a capire xke un paladino di cui non faccio il nome, ad AV se ne va in un posto sperduto, senza nessuno attorno si bolla e usa la stone per recallare mhhae.gif
enricocom
oggi ho provato i vari lame a disposizione dei lokki dopo un crash, ne' fellhunter ne' spellstone lo tolgono mhhae.gif
Tifa
certo ke arena non toglie deserter... ma un rogue lo userà cloak of shadows in arena rotfl.gif
Frankwood
CITAZIONE (Shadowkill @ Apr 3 2009, 08:45 PM) *
certo ke arena non toglie deserter... ma un rogue lo userà cloak of shadows in arena rotfl.gif

praf tu hai capito...
Arael
Tutti possono uscire dal BG senza deserter.

E non crediate che il deserter sia un valido pretesto per non lasciare BG.

I primi giorni di arene su LD ricordo non vi esisteva nemmeno il deserter, lo introdussero solo dopo a causa di innumerevoli lameri che leftavano BG per mettersi in coda a quello successivo, facendo entrare il malcapitato di turno dopo mezz'ora di coda in un BG praticamente concluso.
Zimox
giusto spuffanare coloro che lammano. da qui in avanti scriinerò tutti quelli che usano la dip thunder. dato che è bug abuse ne chiederò poi la scomunica..
axelander
ma....il curse of shadow nn era stato tolto? mhhae.gif
Zagham
CITAZIONE (axelander @ Apr 3 2009, 10:51 PM) *
ma....il curse of shadow nn era stato tolto? mhhae.gif

rofl

cmq rosik post visto che TUTTI possono non prendere deserter...
Blacklotus
questo topic è sconvolgente

il divine shield toglie il deserter?
in bg puoi recallare con la stone sotto divine shield?

ommaigold non sapevo che fosse una spell cosi powa awushahahah

a parte tutto
che gusto c'e' a leftare un gb quasi finito (anche se perso)? boh

ps
siamo tutti un pò lamer

pps
si è ribuggato il cast delle bandiere in bg
Zevi
ditemi un po come diavolo faccio a levarmi il deserter quando esco dal bg per mangiare che se sloggo poi mi trovo con quella az di icona e rosiko per 15 minuti mhhae.gif sisi.gif
Zagham
aspetti che ti stunnino o mandino in fear.
Grimli
Tanto è inutile che vi impegnate!Non sarete mai sgravi come quel paladino in wg che con flag addosso cercò la combinazione divine shield -> Mount !!!!

Cmq io ho un mago e sta cosa non l'ho mai provata °-° ,intendo sfruttando l'immunità dell'ice block per il deserter... l'ho provata in senso inverso vale a dire che a bg finito non mi sono preso ne mark ne niente perchè il concetto è lo stesso di quando si è stunnati o in fear, però sapevo che riguardo a questo problema si stava cercando una soluzione magari in seguito un fix del genere si risolverà anche questo fastidioso bug abuse. Fino ad allora per garantirmi i mark uso la mia solita strategia: 1- scappo 2- se sono a eos mi lancio nel vuoto asd
Arael
CITAZIONE (Zimox @ Apr 3 2009, 10:10 PM) *
giusto spuffanare coloro che lammano. da qui in avanti scriinerò tutti quelli che usano la dip thunder. dato che è bug abuse ne chiederò poi la scomunica..

Propongo il ban per quelli che insistono con sta Deep Thunder.

Fra poco cmq sarete tutti accontentati perche le Deep Thunder non circoleranno più. dracos.gif
ChupaChups
cioè??
Culodiferro
girerà di peggio.... quella dopo... stormheld? nn ricordo cm si scrive
Frankwood
CITAZIONE (Culodiferro @ Apr 4 2009, 12:48 PM) *
girerà di peggio.... quella dopo... stormheld? nn ricordo cm si scrive

http://www.wowhead.com/?item=28442
prevedo 1 nuovo periodo di rosik figliuoli mhhae.gif
illusion22
la spell dell'upgrade della deep è uguale, a solo qualche punto dmg in più
Culodiferro
naturalmente visto che nn abbiamo messo il set pvp acquistabile attraverso honor perche appartiene alla 2.4, per seguire lo stesso filo logico fino a che nn arriviamo alla season 4 i famigerati nether vortex DOVRANNO poter essere droppato solo nell'istance da 25 serpentshrine cavern...
illusion22
e chi ha mai detto che verranno messi dai vendor? li abbiamo tolti apposta inizio tbc >.>
e cmq sto post non è per parlare della deep stop <.<
kattakatta
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 4 2009, 01:44 PM) *
e chi ha mai detto che verranno messi dai vendor? li abbiamo tolti apposta inizio tbc >.>
e cmq sto post non è per parlare della deep stop <.<

Beh hai ragione ma se è davvero possibile togliersi il deserter così facilmente allora toglietelo del tutto che nn serve ad un R.azzo (.cit) o fate in modo che i bg una volta raggiunto il numero non si chiudino + che mi sembra la cosa + buona e giusta in questo periodo dove il rosik risuona con l'eco di alterac O_O
Joe Wood
Dunque tutti i left di alterac e non sono attribuiti a quei cattivoni dei rogue? asd.gif
Arael
Ma si, gia che ci siamo mettiamo un distributore di 3 mark + honor agli spawn della fazione che è in maggioranza numerica.
heineken
sarebbe ora così nn devo nemmeno joinare più e prendo solo mark !!

sono un lesso credevo il post dopo ecco perchè nn capivo!
sry rygar era scappato
Vhangelo
CITAZIONE (Joe Wood @ Apr 4 2009, 02:37 PM) *
Dunque tutti i left di alterac e non sono attribuiti a quei cattivoni dei rogue? asd.gif

Molti son spudorati, escono ed entrano come e quando vogliono dal BG.
Diabolik
Giacchè si parla di bugabuse...

Vogliamo introdurre quegli hunters skillati che -sistematicamente- (da notare l'avverbio che indica una abitudine alla prassi che mi accingo a descrivere) sparano aimed shot da 2yard?

Ebbene spiego (nonostante tutti i lettori di questo forum ne siano sicuramente al corrente) il bug dal quale è affetto: una volta iniziato il "cast" dell'aimed, allorchè il target focussato vada incontro all'hunter, ed entri anche nella cosiddetta "zona d'ombra", ossia un range nel quale dovrebbe dare un errore e non sparare il colpo, esso parte ugualmente.

Mi è capitato plurime volte che hunters "furbi", alla mia azione dell'andargli incontro e addirittura girargli intorno, girino a loro volta x sparare l'aimed a 1-2yard di distanza o addirittura meno.

Mi auguro che un membro dello staff risponda quanto presto, in modo da arginare con qualche sanzione coloro i quali si ritengano così "furbi" smile.gif
heineken
diabo il girarsi se nn ricordo male è normale ovvero l'hunter se tu giri lui gira... riguardo il cast ti do ragione dovrebbe terminare e dire target too close come accade con multi e arcane si vede che considera solo dall'inizio del cast tantè che sia aimed che staedy nn fa partire il cast se il target è troppo vicino

ps sono cmq 2 bug dalle meccaniche e dai risultati molto diversi, qui parlavano di rogue sia ally che orda che entrano e escono da bg spudoratamente aimed al max ti fa rosikare in arena ... dovessino parlare qui di tutti i bug sarebbe la fine ely.gif
Rygar
Vene sono due volte che ti dico di evitare termini che ancora non vengono censurati automaticamente, edita please

Alla prox è warn
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape