Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Prodigy - Invaders must die
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Migno
L'ultimo dei PRodigy. L'avete sentito?
Io ci ho messo un mese per digerirlo, ma poi sono riuscito ad ascoltarlo in modo godibile biggrin.gif
Tutte le tracce mi sembrano interessanti, specialmente Thunder, Colours, Omen Reprise, Warrior's dance e Run with the Wolves. Alcuni synth come i lead della title track e di Omen, ma anche Colours invece mi sembrano piazzati in modo piuttosto giocattoloso, difficile a spiegarsi, ma mi rievoca le sonorità dei primi 2 album che ad essere onesti non mi piacciono salvo poche tracce. Per me rievocano una tradizione hardcore un po' troppo minimalista e meno curata, ma sono impressioni.
Nerosangue
non sono niente male, anzi!
ricordo l'album del 97 (non ricordo il nome), in cui le canzoni erano quasi rilassanti oserei dire!
Juno Reactor
non ai livelli di "The fat of the Land".... ma bello (Omen Reprise, Warrior's Dance e Invaders Must Die soprattutto)
ginosi
q8 .. nn paragonabile a qll ma bello ugualmente
Tifa
Non li ho mai ascoltati, poi ieri vedo che l'award al Best Single 2009 di Kerrang! lo vince Omen e me lo scarico...sgravi mhhae.gif
che album/singoli mi consigliate?
Juno Reactor
CITAZIONE (Tifa @ Aug 20 2009, 06:44 PM) *
Non li ho mai ascoltati, poi ieri vedo che l'award al Best Single 2009 di Kerrang! lo vince Omen e me lo scarico...sgravi mhhae.gif
che album/singoli mi consigliate?

l'album "The fat of the land" è un must!! inizia con quello
PiEsseGi
CITAZIONE (Nerosangue @ May 25 2009, 12:58 PM) *
non sono niente male, anzi!
ricordo l'album del 97 (non ricordo il nome), in cui le canzoni erano quasi rilassanti oserei dire!

anke a me piacciono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape