Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tempest Keep: The Eye
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco > Test Server
Zevi
Problemi relativi all'istance t5 the eye:

nessuna AI implementata, porte livello 71 (vabbè normale nessuno avrebbe la prequest)
Eve
Mi dicono fonti poco attendibili ( shavex rotfl.gif ) che le armi spawnate nella fight con Kealthas ? era lui ? rotfl.gif fanno un fottio di male.

I 4 boss che devi ownare prima di far comparire le armi ( mage, hunt, war e bho ) sono qualsi completamente delle amebe.

Intuil report post lo so mhh.gif
Shavex
non ho detto che fanno troppo male
h odetto solo che servono 4 tank per la parte delle spade
tankali te da solo 5 cosi che volano e fanno male mhhae.gif
Grimli
Il caster (quello che spara fireball) mi pare che lo deve tankare un mago (almeno dai video che ho visto fan così).Poi dovrebbe esserci una fase dove vengono spawnate delle fenici che una volta killate si trasformano in un uovo che deve essere distrutto veloce se no rinascono, finita quella fase compaiono le 4 armi e se non sbaglio riappaiono nuovamente i boss iniziali che devono essere tankati contemporaneamente.Finite queste fasi c'è il dps sul boss che intanto spawna sempre le fenici.
Ora così è sull'offi è così da noi nn ho avuto modo di testare l'evento completamente, però ho notato che la prima fase quella dei 4 boss funziona xkè arrivano 1 alla volta.
Shavex
funziona tutto dei 4 cosetti il bug e che non vengono spawnate fenici
illusion22
CITAZIONE (Zevi @ May 25 2009, 11:26 AM) *
Problemi relativi all'istance t5 the eye:

nessuna AI implementata, porte livello 71 (vabbè normale nessuno avrebbe la prequest)

nessuna AI intendi i mob?
i mob dovrebbero essere scriptati ma forse era saltato qualcosa come sul server "normale"
Shavex
poi il boss al'ar deve fare qualcosa oltre i danni fisici?no perche lo abbiamo fatto in 15 :S
Grimli
CITAZIONE (Shavex @ May 25 2009, 09:09 PM) *
poi il boss al'ar deve fare qualcosa oltre i danni fisici?no perche lo abbiamo fatto in 15 :S

Quel boss non ha AI ...dovrebbe fare una serie di danni areali fire.
Varta
per ora ad Al'ar manca l'ai verra messa il prima possibile (ce l'ho pronta mhhae.gif)
Zevi
w@w allora è quasi tutto pronto ohmy.gif
Varta
CITAZIONE (Zevi @ May 27 2009, 02:30 PM) *
w@w allora è quasi tutto pronto ohmy.gif

perchè i boss restanti sono funzionanti? ho saputo di raid da 15 per fare the eye <,<
Grimli
C'è da dire che quando abbiam provato the eye i trash non facevano una cippa a parte il melee e la gente man mano ke crepava rilasciava e faceva .tele theeye per tornare asd...appena riuscite a rimettere online il test server (magari con queste modifiche) proviamo a rifarla e a vedere cosa manca.
illusion22
si i trash non avevano ai come su lastdawn. i trash sono correttamente scriptati erano solo saltate le AI a tutti i mob...
Zevi
ma ora il test è up?
Varta
mancano ancora le query dei vendor etc...
Malfuryon
Gli add di kael'thas sono semplici non spaventatevi della loro scarsezza quando li affrontate uno alla volta...è a farli 4 in contemporanea che non è tnt isi. Ad ogni modo sono semplici perke' devono morire in punti specifici della mappa...senno in fase ( 3 o 4 non ricordo) ve li ritrovate tt vicini e si wippa:)

P.s: Il warlock lo tanka un altro warlock o addirittura due, dato che se non sbaglio cambia target in qualche modo o li incapacita :S

Io avrei una domanda...questi 4 add della fase 1 facevano le loro ability per benino?
Tipo il primo che cambia aggro ogni tot secondi e percio' si sta tutti lontani....le spell del warlock...le bombe dell'hunter ( o trap..cos'e' che erano:S? )
Tyrant
Non se ne è + parlato...ma a settembre ci dovremo aspettare una eventuale apertura di entrambe le istance T5...oppure The Eye non è stata toccata?
Lo chiedo perchè pre-vacanze avevamo lavorato solamente su SSC, evitando anche solo di parlare di The Eye.
Need news fresche smile.gif
DontFocusFacco
CITAZIONE (Tyrant @ Aug 27 2009, 03:35 PM) *
Non se ne è + parlato...ma a settembre ci dovremo aspettare una eventuale apertura di entrambe le istance T5...oppure The Eye non è stata toccata?
Lo chiedo perchè pre-vacanze avevamo lavorato solamente su SSC, evitando anche solo di parlare di The Eye.
Need news fresche smile.gif

da quel che avevo capito era stata la prima istance fixata e controllata, dovevam testarla lunedi ma il server era in manutenzione :\
Malfuryon
Secondo me ti sbagli...si è partiti da SSC. Need Illy Chiarificatore smile.gif

EDIT: scusate sono tyrant...ma non mi ero accorto di essere loggato con l'account di mio fratello.
DontFocusFacco
boh mi avevano detto che the eye era a buon punto,mancavano solo le ai dei mob che avevano testato sul server
Malfuryon
Dopo altri pomeriggi di try:
TEMPEST KEEP: Trash Mobs funzionanti al 100% e corrette le posizioni di alcuni di essi.

Al'ar: sembra funzionante al 100%, purtroppo non e' stato possibile testarlo in 25 e penso che cio' abbia influito sulle dinamiche del boss...ability e timer di quest'ultime sono corrette. ( eventualemente edito il post )

Void Reaver: completamente funzionante, nulla da dire.

High Astromancer Solarian: completamente funzionante, nulla da dire.

Kael'thas Sunstrider
: procedo di fase in fase:
Fase 1: Funzionante al 100%, tutti gli add vengono liberati in ordine e dispongono delle giuste ability.
Fase 2: Tutte le armi sembrano non disporre delle loro ability, attaccano unicamente di melee. Sono tuttavia lootabili da chiunque una volta morte. Le armi una volta droppato despawnano ad ogni wipe...o uscita dall'istance.
Fase 3: Prevedendo l'uccisione dei mob della fase 1 stavolta tutti assieme risulta quindi funzionante al 100%.
Fase 4: Il boss fa tutte le ability che deve nei tempi corretti.
- Flamestrike: funzionante
- Fireball: funzionante
- Summon Phoenix: funzionante
- Arcane Disruption: funzionante
- Shock Barrier: INDISPELLABILE e quindi funzionante...inoltre come giusto che sia, impedisce kick/counterspell di ogni genere finche' tale barriera esiste.
- Mind Control: funzionante:
- Pyroblast: funzionante e interrompibile unicamente dopo aver distrutto la Shock Barrier.
Fase 5: Aldila' dell'animazione del boss che purtroppo non funziona ( spacca tutto il soffitto e muri ).
- Gravity Lapse – All members of raid are teleported to him and then swim in the air for 30 sec.
Una volta in aria i player non dovrebbero toccare muri o il pavimento perche' riceverebbero dei danni (nn ricordo quanti) e verrebbero risparati in aria.
- Nether Beam – 1850-2150 arcane damage to a random target, jumps to nearby players, damage doubled for each jump (similar to C'Thuns eye beam).
Non ho fatto caso a questa spell, mi pare di averla vista ma non potrei giurarlo.
- Nether Vapor – Small black clouds floating in the air near Kael'thas. If touched they add a stacking debuff which reduces max health by 10% each time, stacking up to 9 times, to 90% reduction.
Inesistenti le nuvolette.

Tengo a precisare che non e' stato richiesto la kill degli altri boss prima di poter accedere a Kael'thas e Vashj.
( la nostra patch vorrebbe che cio' non fosse richiesto ma la fase del game che LD sta ripercorrendo vorrebbe di sì)
Tyrant
Graficamente agli add di Kael'Thas, mancano le armi in mano.

EDIT: Le fenicette nella stanza di Alar (prima di iniziare l'evento) non ci devono essere....un po come i naga ke avevamo visto sulla piattaforma di vashj...non esistono.
Tyrant
Bug: se si usa Divine Intervention nell'ultima fase (non so se valga per altre fasi)...per evitare il wipe....il boss non si resetta correttamente rendendo impossibile restartarlo.

Ho sentito che per SSC è stato fixxato il ponte di Vashj...il quale sarà accessibile solamente dopo il down di tutti i boss (non ricordo se fosse contemplato anche lurker ke è considerato opzionale se non sbaglio). Anche a The Eye succede la stessa cosa. Non si poteva accedere a Kael'Thas se prima nn si erano downati gli altri boss.
Neo
CITAZIONE (Malfuryon @ Oct 5 2009, 11:29 PM) *
Dopo altri pomeriggi di try:
TEMPEST KEEP: Trash Mobs funzionanti al 100% e corrette le posizioni di alcuni di essi.

Al'ar: sembra funzionante al 100%, purtroppo non e' stato possibile testarlo in 25 e penso che cio' abbia influito sulle dinamiche del boss...ability e timer di quest'ultime sono corrette. ( eventualemente edito il post )

Void Reaver: completamente funzionante, nulla da dire.

High Astromancer Solarian: completamente funzionante, nulla da dire.

Dal 5 ottobre dove Malfuryon dichiare che le AI di questi 3 boss funzionano cose cambiato per avere 2 boss buggati fino non so dove e 1 che perde aggro e si resetta?
DontFocusFacco
void non è buggato, solarian bisogna stare attenti a non perderla di target senno si resetta, al'ar lo proviamo oggi ma dalle prime prove alla seconda fase spammava flame buffet
Gothmog
solarian e void reaver non mi sembrano buggati, in ogni caso sono fattibilissimi (specialmente il 2° che è anche più semplice di gruul e magtheridon).
al'ar ha un bug nel passaggio tra la fase 1 e la fase 2 che lo rende per il momento infattibile. ergo, non abbiamo potuto testare kael'thas.
Jiraya
Il bug dovrebbe essere fixato! Stasera potete provare a downarlo!
Gothmog
eh ormai se ne parla dopo le vacanze di natale..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape