Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Trek 2009
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
PinoVero
Étienne
Confesso, volevo cancellare il thread per dimenticarmi dell' uscita di questo stupro startrekkiano ma ho cancellato tutto per sbalgio mhh.gif
Shavex
è uan figata ^^
Zevi
CITAZIONE (Il Fu Etienne @ Apr 1 2009, 09:12 PM) *
Confesso, volevo cancellare il thread per dimenticarmi dell' uscita di questo stupro startrekkiano ma ho cancellato tutto per sbalgio mhh.gif

oseresti deletare un topic al pinovero!?!????!?!1
Shavex
eresia!!:O
Étienne
CITAZIONE (Zevi @ Apr 2 2009, 08:24 AM) *
oseresti deletare un topic al pinovero!?!????!?!1
ci siamo fatti di peggio...

comunque sì mhh.gif eretico e me ne compiaccio
RRR
CITAZIONE (Shavex @ Apr 2 2009, 01:58 PM) *
eresia!!:O

shavex il forum e' up da 2 giorni e tu hai gia 10 % di warn sei fantastico asd.gif
Lafiel
Ma sarebbe il giovane Kirk? L'Enterprise sembra quella...
Praticamente è la storia della prima enterprise che Kirk distrugge? biggrin.gif

Comunque, troppi personaggi figosi, Star Trek finora si salvava dal clichè.
FILM BOCCIATO.

[Edit: asd link ]
Ubiq
molto bello!!! tongue.gif
xXxZaphirExXx
Ma non era un telefilm ?
Lafiel
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 21 2009, 03:05 PM) *
Ma non era un telefilm ?

Buongiorno! --->link
..:Alex:..
secondo me sta solo cercando di aumentare il post counter ae.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 2 2009, 05:10 PM) *
shavex il forum e' up da 2 giorni e tu hai gia 10 % di warn sei fantastico asd.gif

indovina per merito di chi mhhae.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (..:Alex:.. @ Apr 21 2009, 08:18 PM) *
secondo me sta solo cercando di aumentare il post counter ae.gif

Abubu Gelato tongue.gif

Comunque si era metà +1 e metà serio sharia.gif

E' un telefilm
Lafiel
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 22 2009, 08:38 PM) *
Abubu Gelato tongue.gif

Comunque si era metà +1 e metà serio sharia.gif

E' un telefilm

suppongo che non clickerai visto che non lo hai fatto sul primo e visto che la tua precedenza è spammare ^^
ma vabbè ho la testa dura...
film tratti da serie televisive
Deanna
Già a me non piace enterprise (la serie), figurarsi l'ultimo film uscito. Non so quanto valga la pena. Di solito i film riesci a guardarli tranquillamente senza perdere molto di tutto il bg di st.
Étienne
JJ Abrams sarà figo quanto volete, ma quando ha detto che amava star wars e qualche critico ha detto che ha messo l'azione di SW in ST mi sono cascati gli zebedei ._.'
Hornburg
OMG.... Sylar è il dott. Spock asd.gif Hanno spoilerato la stagione 4 di Heroes mhhae.gif
..:Alex:..
viva heroes mhhae.gif
RRR
tra l'altro ho notato ora che in un flashback il padre di spock e' interpretato da leonard nymoi, lo spok originale asd.gif
Étienne
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 30 2009, 01:21 PM) *
tra l'altro ho notato ora che in un flashback il padre di spock e' interpretato da leonard nimoy, lo spock originale asd.gif

correggiuto

edit: ma spock non è che assomiglaisse molto a sarek ._.' vabbè
Brother Fang
CITAZIONE (Hyliian @ Apr 30 2009, 01:21 PM) *
tra l'altro ho notato ora che in un flashback il padre di spock e' interpretato da leonard nymoi, lo spok originale asd.gif

CITAZIONE
È ufficiale la partecipazione al film dell'attore Leonard Nimoy nel ruolo di Spock. Questa parte sarà condivisa con Zachary Quinto, che interpreterà la controparte giovane dell'ufficiale vulcaniano.

Quindi fa spock, molto probabilmente come "narratore"
Brother Fang
appena rientrato dal cinema.

Direi che mi è piaciuto, il film merita di esser visto, per non spoilerare non aggiungo altro a parte il fatto che Leonard Nimoi fa spock e non sarek
RRR
io andro in settimana, il primo che spoilera anche solo una cazzata lo banno fino al 2589
Étienne
Kirk diventa capitano dell' Enterprise dopo Pike.
I Romulani sono Vulcaniani esiliati.
Scotty non sarà magro per sempre.

Tiè mhh.gif
Hornburg
asd.gif Non ricordo quale, ma tempo fa un attore del cast originario ha fatto coming-out rivelando al mondo la sua omosessualità asd.gif
Deanna
Hanno distrutto 4 serie televisive con una singolarità.
Étienne
CITAZIONE (Hornburg @ May 9 2009, 05:26 PM) *
asd.gif Non ricordo quale, ma tempo fa un attore del cast originario ha fatto coming-out rivelando al mondo la sua omosessualità asd.gif

george takei, interpretò hikaru sulu
Vale22_
CITAZIONE (Hornburg @ May 9 2009, 05:26 PM) *

beh per fare certi film rolleyes.gif
PinoVero
a me è piaciuto molto, forse un pò confusionario e veloce ma comunque un bel film, mi ha soddisfatto
Étienne
CITAZIONE (Vale22_ @ May 12 2009, 11:01 AM) *
beh per fare certi film rolleyes.gif

Eh? >_> Nah, quando ha confessato la sua omosessualità Takei aveva più di 60 anni...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape