Blade Knight (BK)
il bk è un pg utilizzato principalmente per il pvp, i tipi di bk principali sono 3, il suo vantaggio sono l'inn e la combo
bk agi : un bk che monta templare come set e di stat ha + o - 7,5k forza, 3k ene tanta agi e il resto vita
bk combo : un bk che monta hyon e con 8-8,5k di forza, 3k ene abb dagi e il resto vita
bk ref : un bk che usa il vantaggio dell'inn, particolarmente x far cadere di ref i pg, 7k di forza, 4k di dex e resto vita
Soul Master (SM)
èun pg polivalente buono sia per il pvp che per il pvm, il suo vantaggio sono le potentissime skill e il teleport e il manashield
sm pvm : monta set anubid con 3 pezzi hera e di stats ha forza x set, 5k agi 500 vita e resto ene
sm pvp : usa il set magia oscura dd dr e come stats ha 2k vita forza x set 10k dex e resto ene
Muse Elf (ME)
sinceramente non so bene come utilizzare le elfe xke nn ne ho mai fatte
elfa ene (o buff) : è un elfa con la quasi totalità di punti a ene utilizzata per buffare (potenziare) gli altri pg
elfa agi : monta set driade dd dr con forza x set 2k vita 500 ene e resto ogi
Magic Gladiator (MG)
una specie di via di mezzo tra il bk e il sm che può essere fatto in 2 maniere toralmente diverse
MG WAR
mg war agi : sfrutta la quantità superiore di punti che ha l'mg, ha 500 ene 2k vita 8k forza e resto agi, come set conviene un vulcanico dd dr
MG MAGO
mg mago pvm :usa come set gaion e ha 5k dex 500 vita forza x set e resto ene
mg mago pvp: come set userei un leg o un uni, con forza x set, 12k dex, 1k vita e resto ene
Dark Lord (DL)
Il suo principale vantaggio (come quello dell'mg) è quello di avere tanti punti
dl ene: come set un luce, forza e dex x luce, 10k ene e resto vita e 400 cmd
dl war : simile al dl ene solo che al posto di ene mette forza
dl command: sfrutta il vantaggio del cavallo e del corvo, come stats ha tantissimo comando
ovviamente quelle che ho detto io sono sole dei tipi di pg base, ma esistono infiniti tipi di pg
PS : agi sarebbe dex