Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guida alla creazione dei pg
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
xPK
Allora, prima di tutto dobbiamo fare una distinzione tra i vari pg che sono Soul Master, Muse Elf, Blade Knight, Magic Gladiator e Dark Lord

Blade Knight (BK)
il bk è un pg utilizzato principalmente per il pvp, i tipi di bk principali sono 3, il suo vantaggio sono l'inn e la combo
bk agi : un bk che monta templare come set e di stat ha + o - 7,5k forza, 3k ene tanta agi e il resto vita
bk combo : un bk che monta hyon e con 8-8,5k di forza, 3k ene abb dagi e il resto vita
bk ref : un bk che usa il vantaggio dell'inn, particolarmente x far cadere di ref i pg, 7k di forza, 4k di dex e resto vita

Soul Master (SM)
èun pg polivalente buono sia per il pvp che per il pvm, il suo vantaggio sono le potentissime skill e il teleport e il manashield
sm pvm : monta set anubid con 3 pezzi hera e di stats ha forza x set, 5k agi 500 vita e resto ene
sm pvp : usa il set magia oscura dd dr e come stats ha 2k vita forza x set 10k dex e resto ene

Muse Elf (ME)
sinceramente non so bene come utilizzare le elfe xke nn ne ho mai fatte tongue.gif
elfa ene (o buff) : è un elfa con la quasi totalità di punti a ene utilizzata per buffare (potenziare) gli altri pg
elfa agi : monta set driade dd dr con forza x set 2k vita 500 ene e resto ogi

Magic Gladiator (MG)
una specie di via di mezzo tra il bk e il sm che può essere fatto in 2 maniere toralmente diverse
MG WAR
mg war agi : sfrutta la quantità superiore di punti che ha l'mg, ha 500 ene 2k vita 8k forza e resto agi, come set conviene un vulcanico dd dr
MG MAGO
mg mago pvm :usa come set gaion e ha 5k dex 500 vita forza x set e resto ene
mg mago pvp: come set userei un leg o un uni, con forza x set, 12k dex, 1k vita e resto ene

Dark Lord (DL)
Il suo principale vantaggio (come quello dell'mg) è quello di avere tanti punti
dl ene: come set un luce, forza e dex x luce, 10k ene e resto vita e 400 cmd
dl war : simile al dl ene solo che al posto di ene mette forza
dl command: sfrutta il vantaggio del cavallo e del corvo, come stats ha tantissimo comando

ovviamente quelle che ho detto io sono sole dei tipi di pg base, ma esistono infiniti tipi di pg biggrin.gif

PS : agi sarebbe dex

BL4KF34R
devo dire ke questa guida e molto utile...ma e kiaro ke le stat le devi lavorare tu...anke il set
xPK
ovvio, se davo stat perfette che gusto c'era dracos.gif
BL4KF34R
le stat nn sono mai perfette solo se le calcolo io sono perfettissime
xPK
CITAZIONE (BL4KF34R @ Apr 16 2009, 09:43 AM) *
le stat nn sono mai perfette solo se le calcolo io sono perfettissime

a giudicare dai tuoi pg non credo asd.gif
Moirina
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 16 2009, 12:36 PM) *
a giudicare dai tuoi pg non credo asd.gif

sistema la firma che è fuori di tanto dalla norma pls
xPK
CITAZIONE (Moirina @ Apr 16 2009, 01:05 PM) *
sistema la firma che è fuori di tanto dalla norma pls

si lo so il prob è che nella firma nn mi fa mettere sotto spoiler nn so xke scratch.gif

ho gia postato in assistenza
Moirina
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 16 2009, 01:45 PM) *
si lo so il prob è che nella firma nn mi fa mettere sotto spoiler nn so xke scratch.gif

ho gia postato in assistenza

sisi ho letto prima... magari togli qualcosa nel mentre che risolvo il problema
HELiCaL
dl war quanto ene biggrin.gif ?
ADM-SilVeR
mg war 140 in ene.

per il dl non ricordo
HELiCaL
anyone else know this?

chiunque altro lo sanno?
xPK
for dl i suggest, at the beginning put strong for set luce + 13 and scettro del sole + 13, then put energy. When you arrive at damage skill 600% with energy, put strong biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape