Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Serpentshrine cavern
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco > Test Server
Pagine: 1, 2
Varta
Segnalate qui boss che non vanno, eventi che non fuzionano, timer errati e anche le cose fixate.
Malfuryon
I trash non fanno alcun tipo di ability ( non hanno l'AI ?)
Il primo boss Hydross the Unstable funziona correttamente...sono richieste le resistance nature e frost per reggerne i colpi, spawna 4 elementali ada ogni cambio fase, il debuff che mette stacka.
Unico Bug: dopo il wipe gli add non sono despawnati, ne sono rimasti tipo 16 nel mezzo dunque.

Secondo boss Luker Below: non so se è ad opera dello staff ( immagino di si) ma per aggrare il boss non e' stato necessario usare fishing.
Il boss si aggra non appena si tocca entra nell'acqua al centro della piattaforma. L'acqua intorno dovrebbe fare dei danni ogni 3 sec che non ci sono.
Se non si fanno i trash precedenti a Lurker teoricamente questi vengono aggrati assieme al boss una volta pullato, cio' non avviene.
Il boss puo' essere resettato in qualsiasi momento semplicemente uscendo dall'acqua al centro piattaforma mentre in realta' se cio' accade il boss comincia a sparare water bolt che shottano i membri del raid anche se sei a inizio istance O.o
Dopo circa un minuto il boss dovrebbe evocare degli add Naga, cio' non avviene.
Periodicamente il boss dovrebbe fare il famosissimo sputo in senso orario/antiorario attorno a se', non ne ha fatti.
Anche l'ability Gheyser non si e' verificata in circa 3 minuti di combattimento.

P.s: I danni di entrambi i boss e dei trash sono corretti ed uguali ad offy.
P.s2: La % di drop dei trash mobs sembra corretta, un oggetto epico droppato durante la run.
P.s3: L'ascensore ad inizio istance non era presente ( penso tuttavia illy abbia gia' risolto il problema).

Ciao.
illusion22
non so se è già attivo il fix dell'ascensore ma in ogni caso è risolto.
per le ai dei trash era un problema che avevamo pure sul server principale. i trash sono tutti scriptati ovunque ormai a parte old hill <.<
Tyrant
Spulciando sul sito di ScriptDev2...in modo particolare sul changelog...mi sono dato un'occhiata a tutti i boss...in ognuno sono commentati nel codice le cose non implementate/non funzionanti. Secondo me potreste iniziare fixando le cose ke ci sono scritte lì che già sono state testate dai developer di SD2 come non funzionanti. In questo modo velocizzeremmo di molto i test che già sono indietro...lasciando le minuzie da sistemare alla fine. Posto qui di seguito i link per raggiungere i diversi boss di SSC all' ultima rev attualmente disponibile (oggi 15 giugno 2009).
I commenti sono sotto la voce SDComment: che si trova in alto tra le scritte rosse per intenderci.

Boss_Fathomlord_Karathress

Boss_Hydross_The_Unstable

Boss_Lady_Vashj

Boss_Leotheras_The_Blind

Boss_Morogrim_Tidewalker
Jiraya
grazie delle informazioni ma avevo già fatto questo tipo di lavoro sul forum staff mhhae.gif
Tyrant
Ottimo...deduco quindi ke hai reportato anche per The Eye...per ora non li avevo postati. Se cè bisogno di postarli anche nel topic di The Eye fammi sapere.
illusion22
cmq hydross è completamente fungente ora. aveva anche il bug delle immunità frost\nature in base alla forma(non le aveva queste immunità)
Jiraya
no tyrant, per ora ci stiamo occupando di ssc. Se hai info utili o test fatti interessanti su the eye posta pure sul thread apposito e grazie! asd
illusion22
per chi è stato su offy o è più bravo di noi a trovare i timer dei boss...

NEED TIMER DELLE SEGUENTI SPELL DEL BOSS Fathom-Lord Karathress:

npc: http://www.wowhead.com/?npc=21966
spell: Multi-Toss (sarebbe il multi shot di uno dei 3 add del boss)

npc: http://www.wowhead.com/?npc=21965#abilities
spell: i 3 totem(credo scelga random uno dei 3 con lo stesso timer)
spell: windfury

Saga
non sono riuscito a trovar il timer da nessuna parte, in compenso ci sono un sacco di statistiche di gilde che hanno affrontato il boss in cui ci sono i count di tutte le spell usate dai mob, non so se puo essere utile per avere almeno un'idea delle volte che fa la spell
Zevi
per ora ho

Fathom-Guard Tidalvess

Shaman Abilities: Tidalvess has Windfury Weapon and a Frost Shock for 5400-6600 Frost damage.

Totems: He can summon one for the following totems:
Spitfire Totem - 25.000 health, 1 min duration, periodically attack up to 5 players within 45 yards for 2550-3450 Fire damage ignoring line of sight
Poison Cleansing Totem - 4000 health, removes 1 poison effect from Tidalvess every 5 seconds
Earthbind Totem - lasts 45 sec., periodically reduce movement speed of nearby players to 50% of normal
Zevi
direi che se funzionano come normali totem dello shammy, potrebbero spawnare random uno di questi totem, ogni minuto

per il multi shot non ho trovato nessun e dico nessun timer
illusion22
vabbè abbiamo impostato un 10 sec per i totem. tanto non si sovrappone lo stesso totem ma al massimo si refresha(spawna random uno dei 3).
dice "several totems" . windfury tipo 25sec e multi non ricordo o.o
penso sarà fattibile da quel punto di vista <.<
Zevi
altre spell da segnalare?
illusion22
riuscite a trovarmi tutti gli emote\say del boss the lurker below? U_U
mi riferisco a quelle scritte in arancione o quando i boss scrivono in yell...

ho trovato solo l'emote quando va sott'acqua
Arael
Permetto che non ho ancora testato ma è spawnato questo NPC? http://thottbot.com/c22820

CITAZIONE
NPC appears after the boss is dead.
(riferito a Fathom-Lord Karathress)
Zevi
CITAZIONE (illusion22 @ Jun 19 2009, 03:38 AM) *
riuscite a trovarmi tutti gli emote\say del boss the lurker below? U_U
mi riferisco a quelle scritte in arancione o quando i boss scrivono in yell...

ho trovato solo l'emote quando va sott'acqua

The Lurker Below's Spout ability is very deadly if a person gets hit by it. Spout is also very easily avoided, if people are alert. When The Lurker Below emotes "The Lurker Below takes in a deep breath", it is the signal to DIVE into the water. It doesn't matter where you are located or what you are doing currently, just DIVE IN QUICKLY.

ho trovato solo questo sad.gif
illusion22
eh quello che ho trovato io >.<
magari c'è solo quello..
Zevi
potrebbe forse tornarti utile questo? scratch.gif
http://svn.burning-azzinoth.de/LUAppArc/lu...ker%20Below.lua
illusion22
na... mi accontento degli emote per l'acqua che bolle e di quando va sott'acqua...

needo alcune info sempre per lurker soprattutto per chi l'ha fatto su offy. sto rifacendo quasi da zero lo script quindi needo una manina u.u
soprattutto la parte dell'evento precedente delle piattaforme\acqua che bolle\piranha

prima cosa che needo sapere:
da quello che ho capito finchè non uccidi i 6 mob sulle piattaforme appena vai in acqua spuntano dei piranha. come vengono gestiti? 1 per pg? tot piranha per pg? o tot piranha in base a quanto tempo ci stai?

seconda cosa:
sempre quando uccidi i 6 tizi nelle piattaforme l'acqua inizia bollire e spunta un messaggio ai pg(l'ho impostato come quando magth dice che sta iniziando la blast nova).
i piranha smettono di spawnare se entri in acqua (in teoria dovrebbero spawnare i corpi morti dei piranha dei ma ci penserò una volta fatto il resto..)
due domande su questa cosa:
1) lurker è summonabile anche se non fai l'evento dei 6 mob nelle piattaforme ? ovvero a tuo rischio e pericolo perchè ti becchi i piranha durante il boss ?
2) se respawnano tutti e 6 i tizi nelle piattaforme i piranha ricominciano a spawnare e l'acqua smette di bollire finchè non rifai l'evento delle piattaforme?
mi riuscite a dire le posizioni esatte nelle piattaforme dei mob(al momento ne vedo spawnati solo 3 in posti strani e due addirittura insieme)
i mob che mi interessano sono " Vashj'ir Honor Guard "

ps:fishing non funge in instance quindi si evoca restando nel punto dove si dovrebbe pescare (in acqua sulla strange fishing pool) e poi emerge attaccando.
Malfuryon
Non so se ho capito bene.
Se le piattaforme di cui parli sono quelle attorno alla piattaforma a "ciambella" dove si evoca Lurker allora non troverai dei mob li' sopra da uccidere prima di startare l'evento.
Questi naga vengono evocati durante il fight ( per i timer nn sono informato ) e sinceramente sono cosi' semplici che nn mi e' capitato mai su offy di imbattermi in sti piraGNIA, pertanto non sapevo nemmeno esistessero.
I naga che spawnano sono due per piattaforma e si trovano agli angoli + esterni rispetto al centro ( ovvero dove sta il Boss ), quindi uno per angolo...non ricordo se sono due mob uguali per piattaforma oppure un caster + un melee per piattaforma.
Piuttosto per i danni periodici dell'acqua "bollente" attorno al boss? Ah smettono di esistere con il down di Lurker ovviamente.

Purtroppo sono assai di fretta e poco presente al momento...spero di tornare "operativo" a breve per testare e magari fornirti quei timer di cui necessiti.
illusion22
non parlo di quei naga...
parlo dei naga che devono essere uccisi per far bollire l'acqua e non far più spawnare i piranha appena entri in acqua
CITAZIONE
Coilfang Frenzy are fish that attack anyone who enters the water, to prevent skipping areas. The longer you are in the water, the more fish spawn. They will despawn once you are out of the water or dead. Once The Lurker Below is defeated, these will no longer spawn. Any forms of waterwalk (i.e. priest's Levitation) prevent the mobs from attacking.

mi chiedo: "più stai in acqua più pesci spawnano". avrà un limite?...
qui cmq ti dice che se lo killi non spawnano più i pesci.

CITAZIONE
As long as the 6 platform packs surrounding The Lurker Below are cleared, the water will be boiling, killing all of the Coilfang Frenzy in the water. Entering the water during this condition results in a Scalding Water debuff, which inflicts 500 damage every 3 seconds (avoidable by using any forms of waterwalk). This is considerably less damage than attacks from the Coilfang Frenzy. If the platform packs respawn, the water stops boiling and the Coilfang Frenzy return.

Defeating The Lurker Below prevents both the Scalding Water and the Coilfang Frenzy, allowing more convenient navigation of the instance.

qua ti dice delle 6 piattaforme collegate da vari ponti.
ci sono questi mob specifichi(Vashj'ir Honor Guard) che vengono collegati all'evento dell'acqua che bolle(e i pesci non spawnano più).
in pratica dovrebbe succedere più o meno questo: uccidi queste guardie, lurker si incacchia (o robe simili), l'acqua si riscalda e i pesci crepano e li vedi spawnati morti sull'acqua. se i mob respawano allora l'acqua si raffredda e i pesci ripoppano
ora non sono sicuro per questa cosa dei mob specifichi ma nei vari script leggevo che usavano questi mob e non so è fatto apposta o no. è il tipo il mini-boss di ogni piattaforma

il boss in pratica è già fatto, per quello avevo uno script che ho riveduto e corretto parecchio. i timer e spawn lì sono corretti. l'unico problemino è che lo sputo è un po' più lento del normale.
mi interessa soprattutto questa parte dell'acqua\pesci\mob piattaformee e quando si deve resettare\attivare l'evento correlato.
in più mi serve sapere quanti pesci per pg più o meno (non è fondamentale magari metto 2-3per pg...)
illusion22
CITAZIONE
If you haven't been to SSC yet, you're probably asking, "why can't I just swim there?" Well, Lurker and his trash control the state of the water. If Lurker is alive and his trash is alive, jumping in the water will cause Coilfang Frenzies to spawn. These do large amounts of damage. One fish spawns every 3 seconds, and each fish individually does around 300 DPS to plate. Once you kill all 6 Vashj'ir Honor Guards surrounding Lurker, the water begins to boil. Now, standing in the water will give a debuff that does 500 damage every 3 seconds. Once Lurker is killed, the water becomes harmless and you can swim in it freely.

poi per il problema che non sapevo se potevo o no farlo lurker senza l'evento:
CITAZIONE
It is simply not possible to do The Lurker Below without killing his trash first. You must make the water turn to Scalding Water.

ovvero senza killare i trash ti risparmi la scalding ma ti becchi i pesci basta che stai in acqua.....

vabbè più o meno ho tutto ...
lo spawn dei pesci vivi o morti in base all'evento fatto o no sarà molto figo da vedere <.<
illusion22
finito U_U

ho fatto in modo che non si toglie neppure il debuff quando saltelli fuori dall'acqua U_U

ok fine sboron <.<
Desmo
CITAZIONE (illusion22 @ Jun 20 2009, 06:01 AM) *
finito U_U

ho fatto in modo che non si toglie neppure il debuff quando saltelli fuori dall'acqua U_U

ok fine sboron <.<

illy ci fidiamo di te ma secondo me questa cosa finale buggherà tutto,giusto perchè uno sboron post. ae.gif

Sempre ammirevole comunque. Scusate l'off topic
{GM}Lyanthor
"meno male che illy c'èèèèèè" (cit. noto jingle mhhae.gif)
Malfuryon
Capito ora Illy.
Dunque la cosa di cui sono sicuro al 100% e' che:
Passare per l'acqua facendosi i pesci ( Coilfang Frenzy) e' del tutto insensato in quanto: i pesci fanno un male cane, non appena cadi in acqua cominciano a spawnare velocemente per ogni pg presente in acqua (secondo me se metti 2-3 pesci per pg presente in acqua va gia' bene...tanto e' impossibile lamerare e passare dall'acqua), sti pesci sono fatti apposta affinche' la gente non si salti i trash, una volta caduto accidentalmente in acqua si ha pochissimo tempo per raggiungere un punto di salita (che sono pochi e distanti) prima di morire ; inoltre in questo modo e' vero che si saltano i trash (i naga tra cui Vashj'ir Honor Guard) ma come per ogni boss di SSC e pure TK, se non si uccidono tutti i trash legati alla kill di un boss, questi intervengono in aiuto dello stesso duranta l'encounter. Per esempio se tu passi per l'acqua e arrivi da Lurker senza aver fatto i naga sopra, te li ritrovi tutti addosso durante il boss....= wipe.
Ah i pesci despawnano se tu per esempio cadi e riesci a salvarti e ritornare sopra una piattaforma...se non erro rimangono ad aspettarti per qualche secondo e poi ti mollano facendoti uscire dal combat.

Domanda:
Leotheras e Morogrim sono gia' a posto? Come avete intenzione di agire riguardo al fatto che il ponte che spiana la porta a Vashj si apre solo dopo aver attivato le macchine dietro ad alcuni degli altri boss di SSC? ( Stesso processo di SteamVault che si ripete anche a TK )
All'inizio penso non ci siano problemi a tenerlo come su offy, dove ti devi pulire tutto per fare Vashj (che tanto prima di essere downata necessita di un gran numero di try)...in quanto tutti i boss saranno utili e tutti i pg ancora da equippare...ma e' anche vero che dopo qualche tempo doversi pulire tutta l'istance che ormai e' inutile , solo per raggiungere Vashj e' da spararsi biggrin.gif ( Lo so che la blizzard di sta cosa se ne sbattuta altamente )

Faccio questo discorso pensando al fatto che dato che siamo un server Offylike...l'organizzazione e' chiaramente inferiore...la skill magari pure...non ci sara' la possiblita' di fare Kael e Vashj nella stessa settimana, in quanto e' necessaro killarsi tutti i boss precedenti per poterli affrontare. Non c'e' il tempo per farlo e rode dover scegliere a inizio settimana quale dei due raid portare a termine completamente diciamo smile.gif

Scusate sono di fretta...non ho revisionato cio' che ho scritto...spero sia comunque chiaro.
illusion22
tanto anche se aggri il boss senza i trash sopra, i piranha ti fannno il culo perchè in acqua ci devi andare cmq. water walking o meno

morogrim è apposto.
leotheras c'è da risolvere l'inner demons. da qualche parte c'è un fix che devo importare con i dovuti accorgimenti

per il ponte ci sarà una console come su offy. mi pare erano 6 +1, io ne metterò solo una alla fine perchè mi secca ._.
controllerà se se gli eventi dei boss sono stati fatti e in quel caso spawna il ponte.
detto questo dovrei implementare che una volta fatto un determinato boss i mob corellati non respawnano più come dice come qui scritto http://www.wowwiki.com/Serpentshrine_Cavern. questo faciliterà di parecchio il tutto mhhae.gif
(e lo farò pure per kara, gruul)
Malfuryon
CITAZIONE (illusion22 @ Jun 20 2009, 04:12 PM) *
detto questo dovrei implementare che una volta fatto un determinato boss i mob corellati non respawnano più come dice come qui scritto http://www.wowwiki.com/Serpentshrine_Cavern. questo faciliterà di parecchio il tutto mhhae.gif

Parole Durotar....cioe' volevo dire Sante. :Q_
Jiraya
in realtà sto fixando tutto io ma gli lascio fare lo sborone perchè ci tiene mhhae.gif
illusion22
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 20 2009, 04:45 PM) *
in realtà sto fixando tutto io ma gli lascio fare lo sborone perchè ci tiene mhhae.gif

prr.gif
Euro
CITAZIONE (illusion22 @ Jun 20 2009, 04:12 PM) *

Bella illy!

Il non repop dei mob è una delle poche cose che mancano ancora all'instance system sin dai tempi di MC o BWL

Da wowwiki:

CITAZIONE
Instance trash mobs:

In instances, trash mobs usually are on a 2 hour respawn timer. There may be exceptions; instance designers sometimes use short respawn timers to create an extra challenge (e.g. Ancient Core Hounds). In raid instances, trash mobs are usually "bound" to a boss, and after that boss is killed, the trash will not spawn any longer.

Zevi
allora ieri sera abbiamo testato un po' (dato che non sapevamo tutte le caratteristiche dei mob non è che siamo riusciti a scoprire ogni cosa però già qualche magagna c'è)

SSC Pre-Hydross Trash

Spore Shot - fired by the screamers at any random target, debuffs the target causing poisnon dmg over time. - non mi ricordo u.u

Acid Geyser - Used by the Bog Lords, the bog lord will target a random member of the raid and fire a frontal cone attack, similar to teh use of cone of cold only with a much large range. This attack is easily dealt with by having teh person that is being targeted run away from the raid, or over to the tank, anything so that he so not pointing the Bog Lord at the raid. sembra funzionare

Serpent Shrine Parasite - the little mana worm look alikes spawn from Bog Lords randomly through the battle, they run around and poison people and those people get sad faces! The parasites have a patheticly small amount of hp and can be killed by a sinle arcane explosion or thunderclap. mai visti

Spore Quake - Used by the Bog Lords, ground shake causing massive AOE poison dmg. Range on aoe is not short, not far, estimate 10-15yards. funge

Rampant Infection - Used by the Bog Lords, randomly targets any random member of the raid. This infects and debufs the target, then will continue to jump from one player to another that is within a certain range. Avoid by keeping the ranged portion of the raid 5-8 yards from every other person. funge

Bog Lords, upon death spawn either a gas of poison in the area around him, dotting anyone in it for faily high damage. Mushroom Spore, Regenerates hp/mp over time near the mushrooms, only in effect when the blue gas is coming out of the mushrooms. pare funzioni

Post Hydross Trash

Vashj'ir Honor Gaurd
I. Mortal Cleave
Cleave attack that causes a 50% healing reduction debufffunziona
II. Enrage
Enrages at 50% hp and will AoE fear soon after.funziona, forse no il fear

Coilfang Priestess
I. Holy Fire
Will random cast Holy Fire randomly on a raid member failry frequently. Will also cast funge
II. Spirit of Redemption
Summons a Spirit of Redemtion upon death.non riscontrato
III. Greater Heal
Does a heal to an add at low hpsi

Coilfang Shatterer
I. Shatter
Reduces target Armor by 50% and melee(?) dps by 30%. funziona

Greyheart Technician
nessuna spell

Underbog Colossus
Stesse spell dei bog lords

questi i trash fin ora testati

Hydross pare fungere bene, anzi perfettamente, diventa divertente gestire l'aggro allo switch di forma
The Lurker Below è fantastico (RAGNAROS EMERGE!!!!!) non sembra occorra pescarlo per aggrarlo però dato che appena si entra in acqua emerge e se si è in range inizia ad attaccare (ma.. finite le piattaforme i pesci continuavano a shottare chi entrava in acqua ._.), spell implementate pare correttamente, e se lo spout era quella roba che fa quando gira a 360°, funziona. Lo spawn degli add non ho ancora verificato sia il numero previsto
Il messaggio di lurker è un pochino invisibile, quasi sembra un error di quelli "you can't carry anymore of those" ecc, sarebbe corretto probabilmente farlo spuntare come da Hykiss (se è lui e si scrive così ae.gif), l'ultimo boss di sethekk halls

ciap
illusion22
lo spawn dei pesci mi pare era dovuto allo tempo di spawn di uno dei 6 mob nelle piattaforme che era 25secondi mhhae.gif
per farlo spuntare " in giallo" il messaggio dell'acqua che bolle ho bisogno che il boss sia dove siano i pg altrimenti non lo vedi... quindi ho optato per quello

per l'aggro vedrò di modifcarlo un po'. dovrei riuscire a farlo emergere solo se stai nel punto dell'acqua(non avevo notato che faceva emerge pure fuori da quel punto).

i mob underbog prevedo di scriptarli per benino con le spell random alla morta u.u

Tyrant
Causa esami non ho avuto ancora modo di mettere piede sul test server...però mi han detto ke tipo ci sono i nostri pg tali quali al server normale...e bisogna usare quelli per fare i test. Premetto ke non so se avete concluso con Hydross oppure avete skippato dopo i try...la mia domanda: in caso di down del boss come è stato possibile se manca tutto l'equip frost/nature resistance e il boss colpisce solo con danno elementale?...su offy senza quel genere di equip non era possibile farlo. smile.gif
Jiraya
e infatti non è stato possibile downarlo mhhae.gif
Tyrant
Andrebbe sistemato la location del ress. Quando si muore torni a GM island....e per riuscire a tornare/sistemare il raid ci vogliono 10 minuti.

EDIT: tutto sistemato questa sera da Illy e Kamir. Grazie ora funzia tutto perfettamente.
illusion22
ho alcuni dubbi per quanto riguarda il non-respawn dei trash.
secondo wowwiki http://www.wowwiki.com/Serpentshrine_Cavern qui c'è scritto quali mob sono legati al boss.
la domanda è se ad esempio uccido hydross gli Underbog Colossus che non ho ancora ucciso DESPAWNANO ? o il fatto che siano legati all'evento hydross comporta una cosa del genere:
uccido primi due underbog colossus
killo hydross.
primi 2 NON respawnano più perchè ho fatto hydross.
gli altri underbog colossus DOPO che li ucciderò la prima volta non respawnano più sempre perchè ho fatto hydross.
è corretto? oppure DEVE despawnare SENZA killarlo(l'underbog) ?

cmq stanno in pratica dopo le 6 piattaforme nei vari tunnel. gli altri li devo uccidere obbligatoriamente per andare da hydross. per quello il dubbio.
questa cosa me la chiedo anche per gli altri mob. in pratica sono quelli di hydross che mi incasinano per questa cosa.

anche perchè in quella pagina dice:
Once Hydross the Unstable is killed these will no longer SPAWN.

mentre per lurker
Once The Lurker Below is killed these will no longer RESPAWN

Once Morogrim Tidewalker is killed these will no longer RESPAWN.

Per leotheras un'altra cosa:
This is the trash in the room with Leotheras the Blind leading from Karathress. Right and left of the room beyond Leotheras are two of these packs. This is leading from Morogrim's room.

Che significa? che se killo fathom-lord-Karathress non vedrò i mob "uguali" che stanno da leotheras e Karathress? da leotheras ci stanno pure altri mob
anche se mi sa che devo killarlo per forza per andare da lui ma non ho guardato benissimo la mappa e forse potrei sbagliarmi.
parla pure di morogrim. è un po' confusa la cosa. vorrei delucidazioni da chi ha fatto questa instance su offy.
grassie u.u
Malfuryon
Killo Hydross --> I colossus DIETRO ( nel senso di prima di arrivar da..) al boss non respawneranno piu', quindi sara' possibile tornare magari il giorno seguente e ripartire da li' dato che i trash non saranno respawnati.
I colossus e gli altri mob che sono nelle piattaforme DOPO Hydross CONTINUANO A RESPAWNARE finche' non fai il boss successivo ( Lurker Below ).
Ogni boss rappresenta un po' un punto di salvataggio...dopo che lo killi i trash che ci sono Prima non respawnano piu'...quelli dp chiaramente si...perche' non c'entrano nulla col boss appena ucciso.

Per quanto riguarda le frasi che hai riportato non riesco a trovare da dove tu li abbia copiate...penso di aver comunque risposto a questo sopra.

Per Leotheras:
This is the trash in the room with Leotheras the Blind leading from Karathress. Right and left of the room beyond Leotheras are two of these packs. This is leading from Morogrim's room.
Non capisco bene da che contesto l'hai presa...si parla dei trash? se si...quali? Se linki da dove lo hai preso ci capisco meglio, comunque (sperando di aver capito bene).

I boss sono in ordine : Leotheras - Karatres - Morogrim.
Non ne sono sicuro ma Leotheras si potrebbe skippare...cosa pressoche' inutile dato che ha forse i drop migliori assieme a Vashj...quindi anche potendo non lo saltera' nessuno.
Dopo Leotheras c'e' un tunnel in discesa che sfocia nella mega stanza dove risiede Karatres assieme ai suoi add. La stanza e' piena di Bog che non si skippano. Il boss penso si possa skippare invece. Successivamente ci sono alcune corridoi colmi di naga e murloc finche' non si raggiunge l'ultima stanza..dove c'e' solo Morogrim.

Quindi, ricapitolando, si killa leotheras --> i trash precedenti rimangono se NON sono stati killati...quelli uccisi invece non Respawnano piu' finche' non si resettano i raid.
(avrei un dubbio riguardo a una ronda che pattuglia fra leotheras e i pull precedenti a karatres (prima di scendere tunnel che dicevo sopra...magari ci possiamo guardare) in quanto non ricordo se fa parte dei trash di leotheras o di Karatres (penso di Leotheras nonostante non si trovino proprio prima del boss).
Proseguiamo per il tunnel facciamo i trash (sono tt Bog) arriviamo da Karatres, puliamo la stanza, facciamo il boss, i bog non respawneranno piu'. Proseguiamo per i corridoi, facciamo i trash Naga/murlocs, arriviamo da Morogrim, lo killiamo e avremo tutta la strada pulita qualora ci volessimo tornare il giorno seguente per farci un giretto a caso...dato che di trash nn ce ne stanno piu':D.
Ah..Vashj non e' dopo morogrim, non e' alla fine dell'istance come sono i boss finali di solito...ma sicuramente sai gia' dov'e'. smile.gif

Spero di non aver dilagato...cmq sn sempre disponibile per testare con la gilda o in solo con te.
Ultima cosa...se mi chiarisci i dubbi di sopra forse ci capiamo meglio tutti e due:D

illusion22
(quelle robe le ho copiate tutte da wowwiki per ssc)

cmq il mio dubbio è sui mob che sono "collegati ai boss" come tutti quelli con hydross (underbogs e altri 3 tipi) che si trovano anche dopo le 6 piattaforme di lurker(e quindi dopo hydross).
da quel che ho capito se killi hydross i mob DOPO devono almeno morire una volta e poi avendo fatto il boss non respawnano. per lurker è facile implementare la cosa
il problema maggiore sarà per i mob di hydross. vedrò
Malfuryon
Si quello che hai scritto e' tutto corretto.
Btw penso andremo a ritestare ssc questo Martedi' probabilmente...dato che ormai mi pare che riguardo a Hydross e Lurker si sappia abbastanza...unica cosa non sarebbe male avere tipo un teleport per skipparsi i trash...che fino a leotheras sono stati fatti ( e aggiungo che spellano correttamente )...quindi poter ripartire da Leo sarebbe la cosa piu' sensata altrimenti si testa poco e niente.

Ad ogni modo se hai boss che ti preme testare dimmi pure.
illusion22
per ora c'è solo .tele hydross
se me lo ricordate vi addo il tele per gli altri boss ma non è semplice trovate un punto facile dato che ci sono un casino di mob lì <.<

illusion22
ora c'è anche "tele leotheras"
Tyrant
Dunque durante l'oretta di test di ieri abbiamo notato che:

Leotheras:
- i timings sono ok.
- il whirlwind lo fa solo sul tank e non va in giro per la stanza.
- si sdoppia correttamente al 15% di vita.
- Netherprotection che è una delle varianti che ha il lock per tankarlo abbiamo visto ke procca...su internet ci sono pareri molto discordanti cmq wowhead lo suggerisce per l'incontro...quindi deduciamo debba funzionare.
- non spawnano gli inner demons
- al wipe la form sdoppiata (quella di demone) non despawna.

Morogrim:
- i timings sembrano ok.
illusion22
per whirlwind dovrei avere risolto. per l'inner demons devo vedere meglio quel fix in giro ...
illusion22
in uno script di leotheras ho visto qualcosa tipo leotheras che casta a se stesso un "banish" non hon ben capito quando.
non ho capito dove l'abbia prese queste info..non ho trovato nulla al riguardo.
potete dirmi se ha un qualche fondamento questa cosa?
Malfuryon
Ci sono due ADD (due draenei) attorno a Leotheras che e' BANISHATO ( un po' come Magtheridon) e non si puo' aggrare e pullare.
Si pullano gli add e SOLO una volta uccisi il boss si sbanisha e ti viene addosso...ma non e' grancosa...voglio dire, anche se non funziona non togli/aggiungi difficolta' al boss. E' irrilevante.

L'ultima volta sul test il Whirlwind continuava a essere "buggato", il boss mentre lo fa non si muove e rimane fisso su chi ha aggro...come se semplicemente lo stesse picchiando ( naturalmente lasciando il giusto debuff del Whirlwind).
Tyrant
All'inizio lui è basnishato e ha 3 scemi attorno ke gli channellano addosso un raggio verde. Killati i tizi si sbanisha.
illusion22
ah capito. attualmente quei 3 cosi invece te li puoi beccare insieme al boss. vedrò di risolvere la cosa. fa sempre figo <.<
cmq il whirlwind è corretto ora, si muove random sui pg. solo sgravo *-*
gli inner demons vengono spawnati e solo tu puoi killarli(gli altri possono attaccare ma non gli fanno nulla).
inoltre se non hai killato l'inner demon quando cambia forma in elfo ti viene castato il mind control e vengono despawnati i demoni.
peccato che il mind control non funge :-p.
forse l'utlima rev di mangos risolve in parte..ma non ho provato <.<
illusion22
banish risolto. i raggi luminosi dai 3 mob non so perchè fungono solo dopo un reset ma amen chissene...

inoltre ho implementato correttamente quella parte di lady vashj che mi avete detto:

quando hai il tainted core in fase 2 casti una frost nova senza durata e senza tempo così sei bloccato e costretto ad inviare il tainted core(anche questo implementato) ad un pg che a sua volta sarà bloccato ecc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape