CITAZIONE (Master Q @ May 26 2009, 04:04 PM)

Ancora? NESSUNO l'ha chiesto?!!! Ma che politica zitti tutti, giocate e divertitevi invece di pigliare il w@w come un lavoro, i bug come malattie veneree e quanto siete bravi a giocarci qualcosa di utile al mondo intero. E' così difficile arrivarci che se ti dico il 5 luglio e per qualche diamine non sono pronti i fix ho 2 possibilità:
1) La metto comunque, e poi giù na valanga di lamentele perchè è buggato questo, l'altro, su, giù, dietro e di lato.
2) Non la metto e continuo a fixare, e via con altri 207283023 topic come questo "ma quando arrivaaa???"
questa mica è la blizzard dove se gli sviluppatori non hanno pronto qualcosa pigliano la ramanzina dal capo (che li paga per questo, e peraltro, la blizz stessa è leggendaria per i suoi ritardi). Ma prenderla facile e quando arriva festa per tutti no? Maronn... di peggio ci son solo quelli che 2 mesi secchi dopo tbc già si erano messi a chiedere wotlk...

cosa centra...mica gli è stato ordinato... ._.
E' stato detto (dallo staff) che si introdurrà l's2 e si chiedeva solo quando: "un periodo" oppure un "non lo sappiamo"....
non è stato mai detto da nessuno:"DOVETE METTERLA!!!"
bha vabbè io che scrivo anche in questi topic...colpa mia... la prox volta parlo direttamente con qualcuno...escono sempre sti tipi che non sanno leggere e scrivono tanto per gettar poppò..vabbè mi dileguo...buon flame

Mi spiace Ulfang ma non tutti sanno scrivere senza offendere o parlando serenamente, è fallito il topic.