Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: S2 a quando?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
ulfang
Nessuno fa la domanda ma la faccio io....sa dopo tanto tempo uno si rompe anche di stare li senza dover far niente, allora mi domando:
Ma sta S2 qundo ci sarà? cosi diamo na bella rinfrescata al gioco no?
Fonti attendibili avevano detto il 28 maggio (giovedi) e adesso mi han detto metà Giugno... si può sapere una data allora?
Demon
io ho sentito settembre.
Reven
2012

a no forse li succedeva un'altra cosa sisi.gif
rurik84dankil
La s2 non esiste. E' solo la carota che si fa vedere all'asino
Demon
più che altro non capisco che male c'è a dire:"tra 1 mese-2 mesi...boh.." sta politica del "zitti tutti" non l'ho capita, basta dire tipo:"si spera per DATA" oppure "sicuramente per ..." oppure "non lo sappiamo anche noi"...ma sto silenzio tombale dallo staff mha.
Master Q
Ancora? NESSUNO l'ha chiesto?!!! Ma che politica zitti tutti, giocate e divertitevi invece di pigliare il w@w come un lavoro, i bug come malattie veneree e quanto siete bravi a giocarci qualcosa di utile al mondo intero. E' così difficile arrivarci che se ti dico il 5 luglio e per qualche diamine non sono pronti i fix ho 2 possibilità:

1) La metto comunque, e poi giù na valanga di lamentele perchè è buggato questo, l'altro, su, giù, dietro e di lato.
2) Non la metto e continuo a fixare, e via con altri 207283023 topic come questo "ma quando arrivaaa???"

questa mica è la blizzard dove se gli sviluppatori non hanno pronto qualcosa pigliano la ramanzina dal capo (che li paga per questo, e peraltro, la blizz stessa è leggendaria per i suoi ritardi). Ma prenderla facile e quando arriva festa per tutti no? Maronn... di peggio ci son solo quelli che 2 mesi secchi dopo tbc già si erano messi a chiedere wotlk... rotfl.gif
kisinjad
Carote e piselli grazie.
kisinjad
Ah già! Era il topic sulla season 2.. sucsate. Ho sentito per certo dal cuggino di mio cuggino che la metteranno domani.

P.S. Lo staff diede un lasso di tempo abbastanza preciso tempo fa e sono ancora nei tempi.
Demon
CITAZIONE (Master Q @ May 26 2009, 04:04 PM) *
Ancora? NESSUNO l'ha chiesto?!!! Ma che politica zitti tutti, giocate e divertitevi invece di pigliare il w@w come un lavoro, i bug come malattie veneree e quanto siete bravi a giocarci qualcosa di utile al mondo intero. E' così difficile arrivarci che se ti dico il 5 luglio e per qualche diamine non sono pronti i fix ho 2 possibilità:

1) La metto comunque, e poi giù na valanga di lamentele perchè è buggato questo, l'altro, su, giù, dietro e di lato.
2) Non la metto e continuo a fixare, e via con altri 207283023 topic come questo "ma quando arrivaaa???"

questa mica è la blizzard dove se gli sviluppatori non hanno pronto qualcosa pigliano la ramanzina dal capo (che li paga per questo, e peraltro, la blizz stessa è leggendaria per i suoi ritardi). Ma prenderla facile e quando arriva festa per tutti no? Maronn... di peggio ci son solo quelli che 2 mesi secchi dopo tbc già si erano messi a chiedere wotlk... rotfl.gif

cosa centra...mica gli è stato ordinato... ._.

E' stato detto (dallo staff) che si introdurrà l's2 e si chiedeva solo quando: "un periodo" oppure un "non lo sappiamo"....

non è stato mai detto da nessuno:"DOVETE METTERLA!!!"
bha vabbè io che scrivo anche in questi topic...colpa mia... la prox volta parlo direttamente con qualcuno...escono sempre sti tipi che non sanno leggere e scrivono tanto per gettar poppò..vabbè mi dileguo...buon flame smile.gif

Mi spiace Ulfang ma non tutti sanno scrivere senza offendere o parlando serenamente, è fallito il topic.
kattakatta
ma provate un pò a ragionare... la gente che ha fatto diverse try nel test server in qst ultima settimana ha detto che la maggior parte della s2 è ankora buggata quindi fatevi 2 calcoli e gg.. una season non si fixa nel giro di una settimana in un server dove l'unica gente che ci lavora non percepisce stipendio e che quindi mette davanti altri impegni...

piuttosto ringraziate dei 20000 backup e del fatto che quella sera i gm sono rimasti collegati e in gruppo fino alle 2-3 di notte

gg
Master Q
Non t'ha offeso nessuno, mi sa che quello con problemi a leggere non sono io rotfl.gif

A ogni modo ho solo sottolineato l'inutilezza di una data, che hai chiesto, nient'altro. Reroll reading. Gg. mhhae.gif
ulfang
Volevo solo dire, che non chiesto quando mettono wotlk, ma quando mettono la S2. Che sia pieni di bug non so, io non chiedevo tanto delle istance ma della season in se... ormai per me fare arene e BG non ha senso(ecco che partono gl'insulti)
Neo
Appena verrà rivelato il prossimo mistero di Fatima partirà la S2

PS: dedicato a tutti i Nerdoni che hanno postato dicendo è state detta, c'è un lasso di tempo, sono ancora dentro alle stime; visto che con queste affermazioni si presume che voi lo sappiate perchè non ci illuminate?

[EDIT]
Se non mo voi SuperNerdoni non postate un tubo vi spediamo le carote a casa mhhae.gif
Demon
CITAZIONE (Neo @ May 26 2009, 04:32 PM) *
Appena verrà rivelato il prossimo mistero di Fatima partirà la S2

è state detto che c'è un lasso di tempo, visto che con queste affermazioni si presume che voi lo sappiate perchè non ci illuminate?

* Ecco cosa intendevo Lazzarus
Shavex
spero che la mettono il piu tardi possibile
Arael
Non ho letto tutto ma ho parlato con vari GM e tutti sono stati concordi sul dire che forse si mette prima della S3.
Demon
CITAZIONE (Arael @ May 26 2009, 05:22 PM) *
Non ho letto tutto ma ho parlato con vari GM e tutti sono stati concordi sul dire che forse si mette prima della S3.

Cioè a sta frase si può rispondere solo old.gif old.gif old.gif
haze
oky dai ho io la soluzione.......... mettete s2 pvp, e gg al pve sharia.gif
Cancellate quest'account
CITAZIONE (haze @ May 26 2009, 05:54 PM) *

Lastdawn è un server PVE mica PVP
Joe Wood
CITAZIONE (Lionheart @ May 26 2009, 05:59 PM) *
Lastdawn è un server PVE mica PVP

In effetti xD
Tank
CITAZIONE (haze @ May 26 2009, 05:54 PM) *

q8 in pieno.
Roflmao

Che sia un server PVE o PVP non è importante...il vanto di LD è la giocabilità (da buon nerd nel giorno e mezzo di down mi son fatto un giro su vari server....OMG) indi se ci sono ancora fix da fare si aspetta che vengano fatti...in più vi ricordo che ci sono player che delle arene non se ne fanno un'emerita cippa, mi sembra semplicemente giusto che il PVP e il PVE debbano andare di pari passo...ergo...niente TK, niete SSC = niente S2.
ulfang
Davvero? a me sembra l'orda sia PVP e gl'ally PVE o erro?
Arael
Cioè mettono la S2 PvP che vi cambia?

Non fate altro che tornare a farmare Arene... non introducono mica nuove arene o equip cosi mostruosamente differente.

Se mettono le T5 piuttosto si che le cose cambiano.
{GM}Lyanthor
come sempre, quando avremo qualcosa di concreto, sarete i primi a saperlo. Banalità delle banalità, se non si dice quando, è perchè non lo sappiamo nemmeno noi. Potrei dirvi che si cerca di metterla su per fine mese, ma se a fine mese non lo facciamo poi che succede?
Cerchiamo di darvi il miglior gameplay che riusciamo a offrirvi, e questo è il prezzo.

ah per la cronaca, sono SETTIMANE che TUTTI fanno questa domanda. Probabilmente Ulfang vive in un mondo tutto suo...

Quando ci sarà qualcosa da dire, ve la diremo.

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape