Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wolverine The Origin
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Cinema
PinoVero
Da vedere anche questo

Zevi
è lo stesso attore mi pare.... giusto?
SirCrocodile
Gia e uno, di un po di film che voglio vedermi.... Questo e un periodo che ne stanno uscendo di veramente belli!!
Shavex
troppo bello biggrin.gif
Zevi
si carino.. dato che è marvel non dovrebbe scontrarsi con la trama degli X-Men
Shavex
non si è mai scontrato
Therabas
Paua.
RRR
vado a vederlo stasera e vi faccio sapere biggrin.gif
Faint
L'ho già visto. E' carino ma non troppo, la trama è piuttosto ristretta e veloce.
Feanhor
Andrò a vederlo subito appena esce ^^
RRR
mi ha deluso... non e' che sia questo gran che la storia. secondo me merita a stento un 6 dovuto in gran parte agli effetti speciali.
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Hyliian @ May 1 2009, 09:00 PM) *
mi ha deluso... non e' che sia questo gran che la storia. secondo me merita a stento un 6 dovuto in gran parte agli effetti speciali.

In che senso la storia ?

Non spoilerare...

Ma intendi, credevi parlasse, c'è una specie di continuo della trilogia ?
..:Alex:..
CITAZIONE (Hyliian @ May 1 2009, 09:00 PM) *

allr nn è conveniente andarlo a guardare?
RRR
mi spiego meglio: come prequel non e' fatto male, racconta proprio di quello che ci si aspetta, cioe' come e' stato "creato" wolverine. pero' la trama del film e' banale: la rivalita' col fratello cattivo, il colonnello dell'esercito che fa gli esperimenti sui mutanti, la vendetta per la morte dell'amore della vita, sono tutte cose gia viste e riviste nei film d'azione. sara' che sono ormai 10 anni che vedo solo ste cose in gran parte dei film e ormai iniziano a stufarmi.

alex, il film vale la pena vederlo, specialmente se come me ti e' piaciuta la trilogia di X-Man, pero' non ti aspettare un capolavoro come secondo me e' stato il XMan3.
tutto qui.
Brother Fang
Visto anche io, alla fine è la storia di Wolverine, e chi ha letto la saga sulle sue origini conosce già il 99% della trama.
personalmente l'ho trovato gradevole e ho passato piacevolmente il mio tempo, unica nota vera è propria è che in realtà ci sono troppe incongruenza con la storia originale, ma si sa che in tutti i marvel films non c'è totale aderenza ai fumetti, è come un universo parallelo.
Étienne
Inoltre spesso si va di retcon a camionate, e anche con la DC... vedasi smallville asd.gif
Brother Fang
CITAZIONE (etienne @ May 3 2009, 01:12 AM) *
Inoltre spesso si va di retcon a camionate, e anche con la DC... vedasi smallville asd.gif

Vabbè smalville va a cavolate da un pezzo, insomma ha stravolto la storia fumettistica, cazzo! A smallville c'è la concentrazione di freak più alta in tutto il mondo dc secondo gli sceneggiatori di smallville.
Étienne
CITAZIONE (Brother Fang @ May 3 2009, 01:14 AM) *
Vabbè smalville va a cavolate da un pezzo, insomma ha stravolto la storia fumettistica, diamine! A smallville c'è la concentrazione di freak più alta in tutto il mondo dc secondo gli sceneggiatori di smallville.

per non parlare della trama, che è in pratica bloccata da 7 anni asd.gif all'età di clark kent nella serie, eravamo già alla fine di superboy nei fumetti rotfl.gif
Brother Fang
CITAZIONE (etienne @ May 3 2009, 01:17 AM) *
per non parlare della trama, che è in pratica bloccata da 7 anni asd.gif all'età di clark kent nella serie, eravamo già alla fine di superboy nei fumetti rotfl.gif

LOL a quest'ora dovrebbe essere già laureato, invece....
..:Alex:..
CITAZIONE (Hyliian @ May 2 2009, 11:52 AM) *
mi spiego meglio: come prequel non e' fatto male, racconta proprio di quello che ci si aspetta, cioe' come e' stato "creato" wolverine. pero' la trama del film e' banale: la rivalita' col fratello cattivo, il colonnello dell'esercito che fa gli esperimenti sui mutanti, la vendetta per la morte dell'amore della vita, sono tutte cose gia viste e riviste nei film d'azione. sara' che sono ormai 10 anni che vedo solo ste cose in gran parte dei film e ormai iniziano a stufarmi.

alex, il film vale la pena vederlo, specialmente se come me ti e' piaciuta la trilogia di X-Man, pero' non ti aspettare un capolavoro come secondo me e' stato il XMan3.
tutto qui.

ok mhhae.gif
xXxZaphirExXx
Ma non spiegategli niente, questo spamma e basta.

Comunque oggi credo di andare a vederlo, e poi lo spoilero a tutti =|
RRR
finitela di spammare come ebeti. i poser mi stanno sulle balle.
Étienne
ma non è neanche poserare, è proprio trattare il forum come una chat personale.
Rygar
Visto anche io, direi che è un buon film, niente di eclatante per carità, però si lascia guardare per una bella serata al cinema

Se dovessi dargli un voto direi 7/10

ely.gif a tutti
Deanna
Visto dopo Star Trek, visto che il cinema era a ribasso da me.
A parte qualche discrepanza, buono come sempre e pure i precedenti legati agli X-Men. L'unica cosa eccepibile (ma sono io che non lo sopporto a livello di film) è la parte "sdolcinata" e "buona" di Logan, ma tutti hanno i loro scheletri nell'armadio -.-'
Automater
Bruttissimo film, mi ha profondamente deluso, sembra la brutta copia di Kill Bill. E' esagerato, poco credibile e fatto uno schifo. Considerando che è un capitolo dei film Marvel mi aspettavo di più.

Voto 4/10
Moirina
carino... niente di che... mi è dispiaciuto il finale...
BoZeN™
E' un film che generalmente si orienta (secondo me eh) verso i fan della Marvel.
Visto e gustato fino all'ultimo, un bell'8 (sempre secondo me <.<) ci sta tutto.
Poi fate come vi pare asd.gif
PinoVero
davvero bello, direi anche più di 8
Shavex
è veramente carino.devo ammettere che mi aspettavo di peggio però.di solito i ritorni indietro li fanno sempre male asd.gif
Étienne
CITAZIONE (Automater @ May 13 2009, 10:11 AM) *
Bruttissimo film

CITAZIONE (PinoVero @ May 19 2009, 01:50 PM) *
davvero bello

Deanna
Povero rodin..
RRR
CITAZIONE (etienne @ May 19 2009, 08:01 PM) *

o si odia o si ama asd.gif
.:LEONS:.
si l' ho visto non e' male..
A!eX™
molto bello poi wolverine è il mio personaggio preferito della marvel
Nerosangue
più bello rispetto ai primi tre!
Swossi
come ha detto deanna non è piaciuta nemmeno a me la parte sdolcinata di Logan...però nel complesso mi piaciuto gli do un 7 e mezzo
RRR
CITAZIONE (Nerosangue @ Jun 11 2009, 03:33 PM) *
più bello rispetto ai primi tre!

beh secondo me il 3° x-man era un capolavoro, questo non e' un gran che. ha molto poco di originale.
fattobene
q8
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape