Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aeterni vindices, Loro ninjano e io vengo kickato dalla gilda...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
rogu
karazan........si killa moroes e droppa la formula
io dico "NEEDDD "........e nessuno risponde (neanche il loot master ****** (niente nomi))
dopo qualche seconso di attesa.....(pensavo preparassero per il roll)
in chat compare " **** ricevied Formula: ......."
io li per li rimango di stucco.........un errore??......loot buggato??'
chiedo spiegazioni, e mi vengono date una marea di scuse campate in aria ("il loot si da a ki e piu presente" ecc..) (e io che so venuto a fa??? a respirare aria di kara?? wacko.gif
dopo un po di miei "ma sono modi?", " ma questo non e nijare i loot?"
addirittura mi si kiede scusa wacko.gif .....( come se fosse gia stato tutto programmato prima) blink.gif "ancora piu deluso mi rivolgo ad un "anziano"
questi addirittura gli da anche ragione blink.gif ...............(da paura)....(ma che razza di gilda e questa mi kiedo)
dopo qualche sec mi ritrovo sgruppato e senza gilda..........( l'onore della gente e finito sotto i piedi, atto vergognoso da vigliacchi)
aveva ragione ****** in quella gilda vanno avanti solo i poki che si conoscono, gli altri...bhe che dire, fate cio che volete
posso dire solo grazie hai pokissimi (2-3) che mi hanno dato una mano quando o chiesto un favore (sleep in prima fila)
per i "capi" invece..........le regole valgono per tutti, non solo per alcuni, altrimenti che gilda e??
Sin
Quella e' una recipe che ovviamente si da all'enchanter ufficiale di gilda.Una blink.gif persona fidata e presente.
Poi che te ne wacko.gif frega?Se ti serve l'enchant te lo blink.gif fai fare da chi lo ha needato.
Gia' il fatto che non sei riuscito a wacko.gif capirlo da solo li da diritto a gkickarti mhhae.gif

Watermelon
Sarò onesto... sono stato frotemente tentato di scrivere "E sti cazzi?" in vece poi ci ho pensato e prendersela così per una cosa di alcun valore mi fa molto riflettere... grazie per avermi fatto riflettere. Anzi, fallo pure tu.

rogu
di echanter "ufficiali" ce ne sono gia presenti in gilda......(figurati se non l'avessero) (con relativo recipe)......il problema che come era enchater l'altro so enchanter pure io....quindi la cosa mi sembra piu che preparata in anticipo...

tu citi "Gia' il fatto che non sei riuscito a wacko.gif capirlo da solo li da diritto a gkickarti " mi sa che sei un po fuori , vedi te se la gilda non aveva gia il recipe forse anche piu di uno in gilda e capace di farlo , oltretutto in una gilda se non e un neeed necessario si rolla a chi serve ( e visto che non era "davvero necessario".......)
Watermelon
CITAZIONE (QuincyWatermelon @ May 28 2009, 03:28 AM) *

rogu
CITAZIONE (Sin @ May 28 2009, 03:13 AM) *
Quella e' una recipe che ovviamente si da all'enchanter ufficiale di gilda.Una blink.gif persona fidata e presente.
Poi che te ne wacko.gif frega?Se ti serve l'enchant te lo blink.gif fai fare da chi lo ha needato.
Gia' il fatto che non sei riuscito a wacko.gif capirlo da solo li da diritto a gkickarti mhhae.gif

e poi per farti capire.........nessuno a needato.......lo hanno dato direttamente senza roll........
Sin
CITAZIONE (rogu @ May 28 2009, 03:42 AM) *
e poi per farti capire.........nessuno a needato.......lo hanno dato direttamente senza roll........

Sono stati magnanimi io ti avrei kickato dalla gilda al primo orrore ortografico asd.gif
rogu
CITAZIONE (Sin @ May 28 2009, 03:53 AM) *
Sono stati magnanimi io ti avrei kickato dalla gilda al primo orrore ortografico asd.gif

beh! gli errori tutti li facciamo, ma sviare un discorso serio e da.....vabbe lasciamo stare dry.gif
enricocom
Se fossi un membro degli Aeterni ti querelerei per diffamazione.
Ma daltronde, a noi che ce ne frega? mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (rogu @ May 28 2009, 02:56 AM) *
aveva ragione ****** in quella gilda vanno avanti solo i poki che si conoscono, gli altri

Ormai se ne stanno andando anche quelli che si conoscono da una vita, non è più amministrata quella gilda e andrà allo sfascio totale, in pretbc con i grandi Aluren, Melkor e compagnia bella si salvava, ora non più! (questo è solo il mio parere)
rogu
CITAZIONE (enricocom @ May 28 2009, 07:15 AM) *
Se fossi un membro degli Aeterni ti querelerei per diffamazione.
Ma daltronde, a noi che ce ne frega? mhhae.gif

questa non l'ho capita huh.gif ?????? chi a diffamato chi??.....io ho semplicemente esposto cio che e' successo.......mica ho detto caxxate
Zevi
anche io needo.. ma il master looter non mi dà mai un ca... ah ma aspetta! il master looter sono io!! crying.gif
Rashiew
CITAZIONE (Sin @ May 28 2009, 02:13 AM) *

mhhae.gif
once_was_mastho
QQ post
era da un po' che non ne vedevo
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (once_was_mastho @ May 28 2009, 08:47 AM) *
QQ post
era da un po' che non ne vedevo

in effetti ohmy.gif

io penso che smetterò di far rollare gli enchant. Tanto vince sempre grimli rotfl.gif
Grimli
ae.gif
ArreT
quante kara hai fatto tu e quante ne ha fatte quello che ha ricevuto il drop?
Master Q
CITAZIONE (rogu @ May 28 2009, 03:32 AM) *
mi sa che sei un po fuori

*percepisce la pericolosità della frase e corre al riparo prima che dal cielo tuoni la frase*

"You face not only Sin alone, but the legions He commands"

ManKu90
nerds have to be nerds
Demon
Semplicemente hanno fatto solo bene...o meglio..le grandi gilde fanno così...e tu mi sa che ti sentivi anche poco parte della gilda altrimenti te ne saresti altamente fregato....noi quando la droppò Shar la prima cosa che gli dicemmo fu "ora so razzi tuoi di tutta la gente in gilda a cui dovrai fare il mongoose"....mica gli altri enchanter hanno rosicato...averla tu o un altro cosa ti cambia?

si deve ragionare in logica di gruppo... questo è solo un rosik post di quelli più scadenti... gli Aeterni sempre una delle migliori gilde... e come MINIMO la recipe di mongoose vanno ai pg officers e i più anziani...

da noi è cosa abituale agire così e penso anche nei Dream Guardian\ Orda d'Urto \ gilde Offy....etc..etc...

quindi "Welcome to the real World"(cit. Morpheus)
Rygar
CITAZIONE (ArreT @ May 28 2009, 08:59 AM) *
quante kara hai fatto tu e quante ne ha fatte quello che ha ricevuto il drop?

Bè cmq sia a prescindere da quante ne ha fatte questo o quell'altro pg, in teoria si dovrebbe spiegare alla persona che si lamenta, non kickarlo dalla gilda.

Mi sembra un minimo un atteggiamento di chi non sa cosa rispondere...
Astrem
CITAZIONE (Helros @ May 28 2009, 07:50 AM) *
Ormai se ne stanno andando anche quelli che si conoscono da una vita, non è più amministrata quella gilda e andrà allo sfascio totale, in pretbc con i grandi Aluren, Melkor e compagnia bella si salvava, ora non più! (questo è solo il mio parere)

Intanto in quella gilda son loggati in 40 a sera e fanno le raid da 25, cosa che tu gli incubo e "ALTRI" non fanno, quindi vedi di tapparti la bocca che spari solo stronzate, faccio bene a stare senza gilde.
Astrem
CITAZIONE (Rygar @ May 28 2009, 09:50 AM) *
Bè cmq sia a prescindere da quante ne ha fatte questo o quell'altro pg, in teoria si dovrebbe spiegare alla persona che si lamenta, non kickarlo dalla gilda.

Se erano i Cursed o gli Ensidia gli avrebbero bruciato casa, altro che gkick

Magari glielo stavano cercando di spiegare non credi? Non credi che non abbia voluto accettare nessuna spiegazione? Non credi che sicuramente si sia messo a insultare tutti e a fare il bambino? Terresti una persona che si comporta così in gilda a continuare a dare fastidio?
Silenoz
Quoto 2 cose

"Ormai se ne stanno andando anche quelli che si conoscono da una vita, non è più amministrata quella gilda e andrà allo sfascio totale, in pretbc con i grandi Aluren, Melkor e compagnia bella si salvava, ora non più! (questo è solo il mio parere)"
Non sono piu aeterni ... PURTROPPO , mi sono strappato un pezzo del cuore andando via.

"aveva ragione ****** in quella gilda vanno avanti solo i poki che si conoscono, gli altri...bhe che dire, fate cio che volete
posso dire solo grazie hai pokissimi (2-3) che mi hanno dato una mano quando o chiesto un favore (sleep in prima fila)
per i "capi" invece..........le regole valgono per tutti, non solo per alcuni, altrimenti che gilda e?? "

Ci sono stato in aeterni ... pre tbc mi trovavo bene, tra amici, ma dopo e ribadisco PURTROPPO sono cambiati... andando via dagli aeterni ho perso sia amici che bei ricordi, ma nn rimpiango cosa ho fatto.

Le cose vanno cosi in aeterni "gilda di amici" amici che lasciano amici ecc
Quelli vestiti bene e che giocano bene sono i capi e se minacci il loro abitat (gradi alti) vieni tagliato fuori o ti tagli fuori dasolo.

Rogu ha il diritto di scrivere quello che vuole , se nn vi interessa il caso non scrivete. Non scrivete se dovete solo offendere e non fare ragionamenti con significato.

Un ragionamento con significato è "quante kara hai fatto tu e quante ne ha fatte quello che ha ricevuto il drop? "
Però dirlo prima magari XD
Non si puo vietare ad un enchanter la possibilità di rollare un enchant a meno che non si è gia detto prima.

Cmq ogni persona fa quello che vuole , le cose vanno cosi e purtroppo si deve accettare....
Rogu, funziona cosi o ti abitui o cambi gilda... io nn mi sono abituato e ora mi trovo bene.
Non è diffamazione, sono le cose come vanno.
Gli Aeterni si rialzeranno con le proprie gambe e potranno sempre cancellare gli errori che hanno fatto. E questo io lo spero

Silenoz
"Intanto in quella gilda son loggati in 40 a sera e fanno le raid da 25, cosa che tu gli incubo e "ALTRI" non fanno, quindi vedi di tapparti la bocca che spari solo stronzate, faccio bene a stare senza gilde."

Evitiamo di agitarci tanto.
Oramai è andato... Aspettate di calmarvi e poi parlate , cosi si ragiona di piu.
Ce so passato e ho mandato tutti a fanc XD ma capisco che ho errato.
Zaccurafu
Io rimango di stucco. Che cazz te ne frega se danno una recipe ad un altro.. ma gioca! Vai a karazan per l equip o per la gilda? Vai per divertirti o per aspettare solo il momento roll e sfasciare la tastiera appena perdi un pezzo? ...prova ad uscire e rollare un po di patata ..sarà questo.
Oppure se sei proprio nerd rerolla pvp e nn toccare piu un istance nemmeno da lontano come sto imparando a far io ae.gif
Silenoz
"Si vestono solo gli ufficiali? Ho visto un certo Gotran (correggetemi se sbaglio nome) con l'Hammer of Naaru... Ma chi caz.zo è sto Gotran? Ma da dove esce fuori??"

E' da un bel po che non vi inspecto ma magari sbalio.

"Come si possono fare accuse così infamanti ad una gilda? Come si possono PREGIUDICARE in questo modo?"
Quando ti rovini la reputazione è difficile rifarsela da capo , soprattutto se stai sulle bocche di tutti..
Che le cose che si dicono siano vere o meno spesso si parla di aeterni ...
Cmq tranquillo se no te moddano ...
Perche la difendi tanto sta gilda?
Sono con te sul fatto che si rialzano e si vede che lo stanno facendo .
{GM}Lyanthor
Consiglio alla cortese utenza (astrem) di moderare i toni. Non ci saranno altri avvisi.
Kalgaar
inutilcrypost bimbominchiesco asd.gif

@helros, silenoz e tanti altri: chissà perchè non mi aspettavo risposte diverse

quoto il demon poco sopra, se ce l'hai tu o un'altro in gilda non ti cambia nulla, l'importante è averlo

e confermo Aeterni Vindices gilda del razzo, fate schifo vi odio tutti edwin ghè preuo meridionale
Demon
non credo che gli aeterni l'abbiano gkickato per qualche misera rosikata...secondo me ci è andato giù pesante sharia.gif

Varta
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ May 28 2009, 10:18 AM) *
Consiglio alla cortese utenza (astrem) di moderare i toni. Non ci saranno altri avvisi.

Tranquillo Lyanthor non è niente di grave...

Astream xke non scrivi con il tuo account originale invece di creartene uno nuovo per difendere la tua gilda??? /kiss
Varta
CITAZIONE (Astrem @ May 28 2009, 10:24 AM) *
Ti odio brutto ghe! zitto però eh. Edita e nn fa il ghè ç_ç

Allora cerca di moderare i toni, altrimenti becchi il warn sul tuo account.
{GM}Lyanthor
più che altro doppio account = ban anche su gforum.
Silenoz
"chissà perchè non mi aspettavo risposte diverse"
Inutile da dire, evidentemente hanno dato modo di farci dubitare di loro.

"lo ripeterò all'infinito, Torneranno quelli che erano " con particolare al detto " il fine giustifica il mezzo"

Quoto demon , evidentemente avrà spammato in gilda inca...o come un orso passando dalla parte del torto, cio nn toglie che da quello che ho letto (non c'ero quindi nn so l'andazzo delle cose) c'è stato un errore da parte di qualke persona.
Eroald
What's happened?
Devo venire sempre io a risolvere tutte le situazioni, guarda un pò te...

State scialli e organizziamo una pizzata al mare tutti insieme!
Tutti a Ostia ovvio, non mi va di muovermi per l'Italia...
Silenoz
>.>
ArreT
CITAZIONE (Rygar @ May 28 2009, 09:50 AM) *

intendevo sottolineare che magari chi ha ricevuto il drop si era fatto piu' volte kara o una data istance per aiutarte la gilda a crescere... di solito le gilde ben organizzate per il pve evitano di dare drop a nuovi pg a discapito di membri piu' anziani che magari aspettano quell'item da piu' tempo, non mi pare neanche poi tanto sbagliato....

poi mi pare strano che gli aeterni non abbiano spiegato un minimo la situazione al diretto interessato, in fondo buttare furoi dalla gilda uno e' sempre la soluzione ultima no?
Eroald
CITAZIONE (Silenoz @ May 28 2009, 10:39 AM) *
>.>

Perchè? Tu andresti fino a Milano in mezzo a tutti quei polentoni?
Silenoz
Avoia non vedo l'ora XD sopratutto 100 euro de treno lol
Però se mi pagassero tutto si ce sto XD
Sai che fico un megamegaraduno di tutte le ghilde di ld? Voglio vedere i grandi nomi di ld *.*
Varta
CITAZIONE (ArreT @ May 28 2009, 10:39 AM) *
intendevo sottolineare che magari chi ha ricevuto il drop si era fatto piu' volte kara o una data istance per aiutarte la gilda a crescere... di solito le gilde ben organizzate per il pve evitano di dare drop a nuovi pg a discapito di membri piu' anziani che magari aspettano quell'item da piu' tempo, non mi pare neanche poi tanto sbagliato....

poi mi pare strano che gli aeterni non abbiano spiegato un minimo la situazione al diretto interessato, in fondo buttare furoi dalla gilda uno e' sempre la soluzione ultima no?

Esistono i DKP per ovviare a queste situazioni di anzianita/nuoviArrivati.

Al secondo punto prima avrei saputo rispondere ora non so...

PS: Eroald non spammare...
Eroald
CITAZIONE (Silenoz @ May 28 2009, 10:42 AM) *
Avoia non vedo l'ora XD sopratutto 100 euro de treno lol

Bella pe loro, piuttosto ne spendo 500 per farmi una vacanza a Roma stessa
Eroald
CITAZIONE (Varta @ May 28 2009, 10:43 AM) *
Esistono i DKP per ovviare a queste situazioni di anzianita/nuoviArrivati.

Al secondo punto prima avrei saputo rispondere ora non so...

PS: Eroald non spammare...

I dkp...
Ti dirò che ci sono gilde in cui pg gildati da poco tempo hanno più dkp di membri anziani e presenti.
Perchè?
Varta
CITAZIONE (Eroald @ May 28 2009, 10:46 AM) *
I dkp...
Ti dirò che ci sono gilde in cui pg gildati da poco tempo hanno più dkp di membri anziani e presenti.
Perchè?

perchè fanno piu istance degli anziani...
Eroald
CITAZIONE (Varta @ May 28 2009, 10:47 AM) *
perchè fanno piu istance degli anziani...

Esatto, e magari quegli anziani sono persone di tutto rispetto e di grande esperienza che meriterebbero quel pezzo 10 volte di più del neogildato. E ti ripongo la domanda: Perchè?
Silenoz
Basta dirlo prima e gg smile.gif
Rygar
CITAZIONE (Eroald @ May 28 2009, 10:48 AM) *
Esatto, e magari quegli anziani sono persone di tutto rispetto e di grande esperienza che meriterebbero quel pezzo 10 volte di più del neogildato. E ti ripongo la domanda: Perchè?

Avrei molto da ridire su questa frase, cmq se esiste un sistema che premia chi ha piu esperienza, invece che chi si da piu da fare, con l'assegnazione degli item io non l'ho mai visto.

I dkp funzionano in modo che chi fa piu istance, e butta giu piu boss ha piu probabilità di vincere, potendo spendere piu punti di chi magari le istance le fa una sola volta

Qui mi sembra cmq che non si stia parlando di dkp, ma di assegnazione diretta

In questi casi dipende tutto dal master looter che deve essere persona di assoluta fiducia e equa verso tutti
Eroald
Più che assegnazione diretta preferisco chiamarlo /roll.

E soprattutto mi piace educare i gildati ad essere loro i primi "equi".
Di nuovo i miei complimenti a Kisinjad per aver passato la spada di Gruul a Frerion anche se l'aveva vinta.
Silenoz
Sicuramente un officer se nn addirittura il guildmaster
Kisi ha fatto semplicemente un gesto nobile e molto esemplare che se ne vedono pochi...
( anche se nn c'entra con il post , però i complimenti ci stanno sempre per un gesto del genere)

Da come ha spiegato rogu /roll non c'e stato
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Eroald @ May 28 2009, 10:48 AM) *

Parlo da player:

Beh allora non usate dkp. I sistemi dkp premiano presenza e partecipazione, non i titoli onorifici. Poi uno è libero di fare come vuole, ma non tutti gradiscono/condividono determinati modi di gestire le cose, ovviamente... e poi sbroccano u.u
Eroald
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ May 28 2009, 11:03 AM) *
Parlo da player:

Beh allora non usate dkp. I sistemi dkp premiano presenza e partecipazione, non i titoli onorifici. Poi uno è libero di fare come vuole, ma non tutti gradiscono/condividono determinati modi di gestire le cose, ovviamente... e poi sbroccano u.u

Ognuno li vede come vuole, confido nella razionalità e nella giustizia che è in ognuno di noi per i roll.
Più gente è equippata meglio si fanno le istance.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape