Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chat Fun
GForum > Hosted Community > LoLDawn > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Kurt
Aniel e cuore siete troppo gli "All Hanshin Kyojin" XD
un bacetto a ki indovina la citazione...
cmq dei due la piu trash as ever è cuore dracos.gif
(scherzo cuorì rolleyes.gif )
DontFocusFacco
quando ci sn delle donne in chat, vengono fuori frasi epiche, guarda lafi, cuore,eil, anika etc
WE NEED MORE FIGAS!!111!!!!!!!!!!111
Master Q

dracos.gif
TheUnreaL
CITAZIONE (Master Q @ Jun 1 2009, 03:18 PM) *
1) Non sai cos'è un nabbo se pensi sia un insulto generico. Almeno offendimi con senso compiuto su.
2) Dopo 30 livelli un ideuzza su quale tra la città piena di orchi, quella piena di tori e quella piena di morti può essere la capitale di un undead, uno se la fa
3) Se te la prendi per na screenata vecchia come il cucco hai l'autoironia di un platano, più o meno. Reroll più sesso tesovo.

mhhae.gif

1) Volevo evitare offese vere e proprie per uno che fa il saputello su cose del genere
2) Infatti se leggi l'ho detta -.-
3) Se su un discorso del genere mi tiri fuori il discorso del sesso...ti lascio concludere da solo
Dhaziss
Necroflamin ffs!
Master Q
CITAZIONE (TheUnreaL @ Jun 7 2009, 12:15 PM) *
1) Volevo evitare offese vere e proprie per uno che fa il saputello su cose del genere
2) Infatti se leggi l'ho detta -.-
3) Se su un discorso del genere mi tiri fuori il discorso del sesso...ti lascio concludere da solo

Non capisti una benemerita rotfl.gif

Ora la pianti che qui ci si sta a divertire? Grazieeee...
TheUnreaL
Visto che parlavi di sesso vatti a fare una
Bona finiamola qua
Tifa
che poi non si dovrebbe leggere
SIGA? mhhae.gif
TheUnreaL
Lol che pignolo XD l'ho usato allo stesso modo in cui l'ha usato lui!
Pasta_91
o, c'hai una siga?

mhhae.gif
Plague
Per vostra immensa gioia ho editato.
Vakka

cit.
Vakka
Altre cavolate. Scusate il doppio post.
http://img191.imageshack.us/gal.php?g=immaginel.jpg
Famagosta
specifico: abbiamo fatto 10 arene contro di loro, vinte tutte tranne 1 perchè stavo parlando con mia madre appena rientrata, e nonostante lui mi abbia fatto uno psychic scream, io ho usato trinket+blind,e per puro caso è caduto nelle text (oh sono loro che si mettono sulle rampe a combattere, c'è tanto spazio in arena)oppure, come spiega la screen, la poly di mike ha provocato questo problema; di certo, il fatto di leftare subito dopo avergli shottato il compagno per non perdere i punti la dice lunga su questo suo atteggiamento da rosiker!!!
http://img244.imageshack.us/my.php?image=powas.jpg
heineken
mmm... dal nick nn si capisce chi sia ... ae.gif
Famagosta
dici? evilkadal= ladak, shadowpriest. un vero sommelier del legno a quanto pare!
Frankwood
CITAZIONE (Famagosta @ Jun 8 2009, 01:38 AM) *
dici? evilkadal= ladak, shadowpriest. un vero sommelier del legno a quanto pare!

Devi capire che ad una certa età con la dentiera vien male a rosikare... e questo provoca ulteriore rosik che non può essere placato <,<
Master Q
All'irreale non rispondo manco più va. rotfl.gif qua si sta per fare na minchia di risata, non per il flame del ragazzino su dracos.gif
Frankwood
CITAZIONE (Master Q @ Jun 8 2009, 02:04 AM) *
All'irreale non rispondo manco più va. rotfl.gif qua si sta per fare na minchia di risata, non per il flame del ragazzino su dracos.gif

C'ho provato >_>
heineken
CITAZIONE (Famagosta @ Jun 8 2009, 01:38 AM) *

era ironico... anche perchè lo ho in gilda so chi è tongue.gif
Culodiferro
anche io so chi è xD
ci abbiamo fatto 4 arene contro tutte e 4 vinte...
fuori al joiner dopo ogni arena ci spammava /laugh /spit ( non so perche ridesse sinceramente)

quoto la parte del sommelier mhh.gif
Kadal
Rotfl gente inutile non capite che senza il mio rosik l'intero shard sarebbe di un valore pari a zero sisi.gif sto ancora picchiando roll per il suo equip pretbc liv60 .-. e per lo più il rosik contro gente che ancora usa pompyro , roll fatti sodomizzare
Kadal
Ah spero che il ragazzino sia frankwoo laddove si dice "no siamo qui per fare il flame del ragazzino" la dentiera no ma più grande di te si smoke.gif tutto quello che si perde prima o poi - passassero pure 10 season - si riprende :gnegne:

EDIT: ups cazz ho sputtanato la mia identità supersegreta dracos.gif che sicuramente NESSUNO ha capito, dato l'estremo nome ipercriptatonascosto laugh.gif del mio prete oscuro sisi.gif rispondendo al post, need melon da mangiare rotfl.gif
Famagosta
eh ladak se sukate contro la tattica dei 6 secondi mica è colpa nostra eh!!!
Frankwood
RUST E SAGGEG FTW!!

oh c***o è la porta sbagliata!

Famagosta
yeah yeah
Shavex
tiro su il topic con
Master Q
Aveva il t54, che vi credete mhhae.gif
Shavex
sto topic merita di piu!
UP!!!!
Master Q
Incuriosito dallo strano scintillio da enchant sull'arma, controlliamo:

nome ommesso per proteggere gli innocenti mhhae.gif
ManKu90
io ho quella staffa ma non sono io...
[OT]SHAVEX MI STAI TROPPO SULLE PALLE BASTA FARMI ROSIKARE IN BG[/OT]
Omega
io ho visto di peggio!!! la staffa epica di setthek con un bel +5 damage ae.gif
enricocom
Ne posto un po' tutte assieme, spero di non aver passato il limite di grandezza:

Le ultime solo sgrave rotfl.gif

Questa non fa proprio ridere ma è sgrava lo stesso:

Felhunter love bluekiss.gif
Onitzerk
Onitzerk
CITAZIONE (enricocom @ Jun 15 2009, 09:21 AM) *
Ne posto un po' tutte assieme, spero di non aver passato il limite di grandezza:

ahaha io stormwindwar lo conosco pure e anche varrets ae.gif
quest'ultimo mi stare pure su un posto...
Onitzerk
axelander
X la serie "c'ero quasi riuscito" mhhae.gif
Abracalabria
CITAZIONE (axelander @ Jun 24 2009, 01:18 PM) *
X la serie "c'ero quasi riuscito" mhhae.gif

Il fear come prima spell...mi fa capire tante cose...
mousse
death coito failed...poco skilled alex >_>
Neo
CITAZIONE (Master Q @ May 28 2009, 10:03 AM) *

Quel paese mi torna famigliare quello col castello in mezzo mmmmm con la gelateria angela mmmmmm quello con il vigile camerini che gli parcheggiano la macchina ogni tanto in veranda e la moglie la mollato perchè gli ha fatto la multa davanti casa?

Ma dici quel postaccio? quello con più pizzerie che abitanti? se è quello siamo compaesani mhhae.gif
Mempht
Bè ma le screen degli enchant random sulle armi non sono strane,io per skillare a suo tempo giravo con +5 fishing skill sui guanti arena
Xardas
CITAZIONE (Master Q @ Jun 15 2009, 01:32 AM) *
Incuriosito dallo strano scintillio da enchant sull'arma, controlliamo:

nome ommesso per proteggere gli innocenti mhhae.gif

Grazie per la protezione ma... LA STAFF è MIA !!!! Guarda che per killare i critter è quasi indispensabile e poi la lucina ha il suo fascino u.u
Master Q
Per skillare lo facevo anch'io, però non ci joinavo bg mhhae.gif q8 sul fascino.

Per esser più precisi: comprare dei guanti bianchi nah eh memph? dracos.gif
axelander
CITAZIONE (Abracalabria @ Jun 24 2009, 02:44 PM) *
Il fear come prima spell...mi fa capire tante cose...

Quanto rosik in un solo uomo! (Cit.)
Master Q
Freschissima appena munta dalla chat

Vulcan ti prego replami che era uno scherzo biggrin.gif
XisselA
CITAZIONE (enricocom @ Jun 15 2009, 09:21 AM) *

quella della deep lame required l'ho scritta io col mio dudu tempo fa asd.gif
Slagrar
mi sto ancora pisciando sotto per quello seguito da 2 helaer che nn vengono!!! ahahahah
Zevi
CITAZIONE (Master Q @ Jun 24 2009, 07:35 PM) *
Per skillare lo facevo anch'io, però non ci joinavo bg mhhae.gif q8 sul fascino.

Per esser più precisi: comprare dei guanti bianchi nah eh memph? dracos.gif

ma gli item bianchi sono enchantabili? scratch.gif
enricocom
CITAZIONE (Zevi @ Jun 25 2009, 02:08 PM) *

Ho un'acolyte's robe con +50 mana, quindi direi di sì.
Gli item arancioni invece non sono DISenchantabili (come se qualcuno volesse farlo dracos.gif)
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Zevi @ Jun 25 2009, 02:08 PM) *

se richiedono liv 35 si mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape