Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chat Fun
GForum > Hosted Community > LoLDawn > Off Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Edema
CITAZIONE (scorpion @ Oct 13 2009, 10:10 AM) *
Ora che legge sbrocca e poi edita dracos.gif

Que'
scorpion
Troppo sgravo paperino incazzato, troppo sgravo!
Edema
CITAZIONE (scorpion @ Oct 13 2009, 11:50 AM) *
Troppo sgravo paperino incazzato, troppo sgravo!

Quello e' paperino rosicone mhhae.gif
scorpion
CITAZIONE (Edema @ Oct 13 2009, 01:25 PM) *
Quello e' paperino rosicone mhhae.gif

In effetti anche io vorrei tornare undicenne.. perciò si! Rosico smile.gif
Browlith
Na, non sbrocco perchè non so nemmeno chi "acciderbolina" sia, sbrocco quando "il bue dice cornuto all'asino (cit.)" mhhae.gif. Mi ha rotto il tuo rosik quindi cercherò di non risponderti e non abbassarmi ai tuoi livelli.

OH cavolo, UN VIRUS!!! ae.gif
Vinavil
scorpion
CITAZIONE (Helros @ Oct 13 2009, 01:55 PM) *
Na, non sbrocco perchè non so nemmeno chi "acciderbolina" sia, sbrocco quando "il bue dice cornuto all'asino (cit.)" mhhae.gif. Mi ha rotto il tuo rosik quindi cercherò di non risponderti e non abbassarmi ai tuoi livelli.

OH cavolo, UN VIRUS!!! ae.gif

Bravo cucciolo ely.gif
Kalgaar
aho niente trollate qui, solo chat fun
Rygar
Tra poco faccio pausa qua in ufficio e partono un po di warn va...mi sa che servono......
kornil
ok approfitto del non ho un ghezz da fare per postare qualcosa

NON MANGIARE QUEL BISCOTTO!!!! KA-BOOOM

boh non saprei come commentarla

prima dice nomi di pg a caso e poi apre il vocabolario e sempre con lo stesso metodo scientifico tira fuori le sue perle di saggezza mhhae.gif

group calendar dell'orda?

ah questa fu veramente epica, continuò fino al down mattutino del server, crollavo di sonno.. abigaill e raznor ricordano bene rolleyes.gif
Vinavil
La terza non di vede!

EDIT: idiozia mia, ora deleto. <.<
kornil
ora si vede?

edit: ma lol l'ho pure riuppata
Ziotwo
La giornata degli scambisti...

Kalgaar
ma ancora gira questo?

Comunque sono deluso, 6 screen incollati e manco una bestemmia, che gilda di chierichietti mhhae.gif
Frankwood
We miss Aerdna
Tifa
CITAZIONE (Frankwood @ Oct 14 2009, 04:01 PM) *
We miss Aerdna

quoto.
Il Maestro era unico.
Frankwood
Grazie a voi, odu, mi sono convertito.
Grazie di cuore mi avete portato sulla storta via, la migliore in assoluto. mhhae.gif
attyla

perle di saggezza...
kornil
trovato qualcosa da spiaccicare qua:

questa dovevo incollarla tutta perchè sennò non si capisce(you ti odio quei caizer di guanti erano miei!)

need gold & 0 voglia di farmare:

notare la cattiveria di otmar nel primo stamp(e il fatto che non sappia fare la e maiuscola accentata) mhhae.gif
reggio69
Faeriel notare che il Furiadivina che ti ha spammato era quello che mi aveva fottuto il pg ally e intanto si stava cercando un nuovo pg. Questo è ricercato, chi me lo trova gli regalo 1 chopper e la mazza per spaccargliela nella testa ._.
Zevi
chicche che???

lo sgravume in persona.

un po' di rosik non fa mai male.. !!

davanti ai training dummy ad ironforge(epic)

Zevi
CITAZIONE (kornil @ Oct 20 2009, 12:04 PM) *
trovato qualcosa da spiaccicare qua:

questa dovevo incollarla tutta perchè sennò non si capisce(you ti odio quei caizer di guanti erano miei!)

notare la cattiveria di otmar nel primo stamp(e il fatto che non sappia fare la e maiuscola accentata) mhhae.gif

omg figata non me l'aveva caricata questa..!!!
Kalgaar
Vedo di fare una raccolta dei wisp post bg di Drow :rofl:
LaStExiLe
Spiegazione veloce..Ero a setthek normal con un mio amico hunter che crashava di continuo... quando parlando in gchat è uscito questo che prontamente Lyas ha screennato >.<

Zevi
eh sennò ti vengono addosso isen2.gif
LaStExiLe
CITAZIONE (Zevi @ Nov 13 2009, 02:05 PM) *
eh sennò ti vengono addosso isen2.gif

Zevipak non interferire sulle mei figure di cacca>.< tongue.gif
ho scritto senza pensare alle parole + adatte çç
Vegard
CITAZIONE (reggio69 @ Oct 20 2009, 12:47 PM) *
Faeriel notare che il Furiadivina che ti ha spammato era quello che mi aveva fottuto il pg ally e intanto si stava cercando un nuovo pg. Questo è ricercato, chi me lo trova gli regalo 1 chopper e la mazza per spaccargliela nella testa ._.

ho sempre desiderato un chopper *-*

bruuum bruuuummm

mhhae.gif
ak-47
CITAZIONE (Kalgaar @ Nov 13 2009, 02:30 PM) *
Vedo di fare una raccolta dei wisp post bg di Drow :rofl:

mi faresti 1 enorme piacere, non mi va di perdere 20 minuti del mio tempo a causa di quel nabbo... cmq di materiale ne ho se ti serve x la "tesi"... nn esitare mhhae.gif
Metalshark
un pò di cavolate random prese qua e là...
ho nascosto alcuni nomi per evitare wisp e rotture di palle varie. hope you like it

Hyourinmaru
Ciao mamma!!!! sono sul forum di LD!!!!! Hunter is the way è mia!!!!!
Edema
CITAZIONE (Metalshark @ Nov 14 2009, 04:42 PM) *
un pò di cavolate random prese qua e là...
ho nascosto alcuni nomi per evitare wisp e rotture di palle varie. hope you like it

Avresti potuto lasciarlo il mio nome un po dappertutto eh XD mi avresti fatto piu contento XD
Metalshark
CITAZIONE (Edema @ Nov 15 2009, 03:00 PM) *
Avresti potuto lasciarlo il mio nome un po dappertutto eh XD mi avresti fatto piu contento XD

la prossima volta tengo conto e non ti nascondo edemuccio xD
Vinavil
Tutto cominciò in una fredda serata di novembre, mentre camminavo sulle scalinate degli Aldor. Nel silenzio del mio essere, ecco arrivare all'improvviso il sussurro di un perfetto sconosciuto:

...Realizzato lo spessore carismatico che circondava il mio interlocutore, mi preparai per una conversazione mistica...

...arrivati dunque al gran finale, Egli stava per conoscere la Sacra Verità!...

...E così finì! mhhae.gif

Kess
Solo EPIC ..... FAIL (per lui ovviamente) XDD

la parte del BE pally mi ha fatto morire!
Therabas
Omega
HAHAHAHAHA Vinavil questa mi ha fatto quasi cadere dalla sedia! Grande! Viva gli stereotipi sui Blood Elf!!!
Vinavil
...E dato che siamo in tema di "FAIL", eccone un altro epico di un gildano mhhae.gif

Da quel giorno faccio sempre attenzione a dispensare consigli mhhae.gif
Kess
old, già fatta ad un gildano, con lo stesso identico risultato XD
Munin
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Ma questo Ghilmatul è sempre in gilda? Spererei di no. Comunque non tutti i pala be hanno 13 anni! Sono luoghi comuni. Io ad esempio ne ho 9. ae.gif
Kess
Eh gia.... "se sloggava dalla gilda"... io di solito per sloggare premo logout, lui slogga con /gquit ae.gif
Thanatos
Io mi sono convertito al sacro verbo di Vinavil dopo aver letto del BM blood elf...
Vinavil
CITAZIONE (Thanatos @ Nov 24 2009, 05:19 PM) *
Io mi sono convertito al sacro verbo di Vinavil dopo aver letto del BM blood elf...

Firma mhhae.gif

Comunque sì Munin, Ghima è nella nostra gilda xD
Ma è abbastanza scusabile, è normale non conoscere tutti i vari comandi di chat... anche perché /gquit è il comando di sgildatura meno "evidente". In ogni caso credevo avessi 7 anni mhhae.gif
The_Galex
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 24 2009, 07:50 PM) *
Firma mhhae.gif

Ma è abbastanza scusabile, è normale non conoscere tutti i vari comandi di chat... anche perché /gquit è il comando di sgildatura meno "evidente". In ogni caso credevo avessi 7 anni mhhae.gif

/gquit= gUILDquit(quit=uscire)

più evidente di così.
Vinavil
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 24 2009, 06:50 PM) *
anche perché /gquit è il comando di sgildatura meno "evidente"

Credo che sia tutto scritto lì... a me sembra molto più evidente /guildquit come comando, ma forse tu hai un cervello particolare. Ah, grazie per la stupefacente lezione di grammatica inglese che mi serviva proprio! Ti avevo già inquadrato come flamer, ma devo dire che mi sorprendi wink.gif

Ciaps, meno trolling e più RL
Metalshark
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 24 2009, 11:33 AM) *
Tutto cominciò in una fredda serata di novembre, mentre camminavo sulle scalinate degli Aldor. Nel silenzio del mio essere, ecco arrivare all'improvviso il sussurro di un perfetto sconosciuto:

...Realizzato lo spessore carismatico che circondava il mio interlocutore, mi preparai per una conversazione mistica...

...arrivati dunque al gran finale, Egli stava per conoscere la Sacra Verità!...

...E così finì! mhhae.gif

ODDIO AUHAAHUAUHUAHAUHUAHUAHUAH sto ridendo a soffocare!XD
Munin
CITAZIONE (Vinavil @ Nov 24 2009, 06:50 PM) *
Firma mhhae.gif

Uhm, magari dovrei editare, non vorrei che si offendesse. vabbé chi se ne frega

ps. ho mentito, in realtà di anni ne ho 5
Master Q
*inizia a costruire il monumento a Vinavil*
Master Q
Parlando di primal, nomi inopportuni.

Chiamato da un livellino perchè un simpaticone sta facendo strage di novelli, l'inquitante scorcio dei dialoghi. Si, se ve lo state chiedendo, sono Blood Elves.

Qualcuno non si informa bene prima di chiedere la gildatura mhh.gif

La vera domanda è, prima con cosa skillava? ae.gif

Perle di saggezza in raid.

Si può non amare lo staff?

E vi lamentate dei down senza preavviso?

Romanticismo non-morto

Nome omesso per proteggere gli innocenti.. mhhae.gif

Omega
Quella in raid è EPICA!
Kalgaar
Solo stima per Vinavil
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape