Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che genere di musica vi piace di più?
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Pagine: 1, 2
DontFocusFacco
CITAZIONE (Migno @ Jul 20 2009, 07:00 PM) *
Attento ai furgoni quando attraversi la strada, non vorrei che fosse proprio quello dei dream theater in tour a metterti sotto mhhae.gif

migno stfu.
ora mi è venuta la mania dei rammstein <-<
Ansia
Allora va faccio un pò una megalista delle cose che mi piacciono in fatto di musica(anche se la firma dice una parte):

Power metal sullo stile Hammerfall soprattutto la canzone Stone Cold live che adoro; Stratovarius che sono molto vari e spaziano e non sono solo power metal ma sono fantastici e hanno quello stile tranquillo ma a volte anche movimentato.

Synphonyc metal/gothic/vari(non so se ho scritto bene): Nightwish in primis(si lo so sono monotono, a tutti piacciono i nightwish ma sono belli) ma il gruppo prima del left dal gruppo di tarja che secondo me è stato un grande sbaglio (O l'hanno cacciata O_o) e consiglio un pò a tutti di ascoltarsi i classici tipo Nemo o anche canzoni tipo The phantom of the opera comunque tutto questo non toglie che il gruppo di ora è molto molto bravo anche se la voce non è lirica ed è diciamo normale; Sirenia, la cantante è una patata assurda e l'ultimo album lascia a desiderare ma nel complesso sono bravi; Epica, cantante sempre fighissima e conosiglio come canzone, che amo molto, Mystica non so xke ma è molto diciamo tranquilla; Helloween, fantastici mi fanno troppo ridere sulla song Hocus Pocus cioè è da morire da ridere giuro ma sono bestiali e bravissimi;Kamelot (uno dei primi gruppi che ho ascoltato) molto belli per chi ama qualcosa di + epico sul fatto di battaglie o cose varie (tipo signore degli anelli nel fosso di helm o come si scrive) consiglio March Of Mephisto e This pain; within temptation (classico >.>); SONATA ARCTICA (niente da dire xke non c'è niente da dire sono i migliori.)

Brutal death metal: Se si vuole andare su qualcosa di tecnico in maniera sconvolgente si punta subito ad i Cannibal Corpse che sanno il fatto suo e adoro Hammer Smashed Face semplicemente xke quel giro di basso all'inizio mi fa godere; Necrodeath che mi ha stuzzicato una volta Beautiful brutal world che è molto fatta bene (sconsiglio ad i deboli di cuore).

Trash Metal: Pantera, sono i migliori ammettiamolo con le canzoni I'm broken, Cowboys From Hell e Walk hanno fatto ubriacare milioni di persone >.> ; Poi ci sono gli indimenticabili Metallica anche se dopo la morte del bassista non sono stati + gli stessi ed ho smesso di ascoltarli; Testament, li amo sono veramente bravi e poi sono la rivelazione degli ultimi anni in questo genere con canzoni come Alone In The Dark.(non le scrivo tutte le bands se no sbocco!)

Nu metal/industrial metal: Slipknot, anche se ultimamente sono calati xke sono diventati + commerciali; Limp Bizkit , rimangono i migliori e se non fosse per i slipknot che li szzzvano l'avrebbero surclassati; Dope (industrial metal) sono fenomenali e la canzone I'm Back ti fa sogniare ed è bellissima secondo me.

J-rock: OVVIAMENTE i Dir en grey, An-cafè, Gazette, Panic Fancy,x japan e l'arc en ciel (non descrivo tutto se no ci metto una settimana really e poi dovrei scrivere in giapponese e non mi va oggi)

Jazz-funk-e cose varie sul rock: Alain caron, Victor wooten, Marcus Miller, Mark King, Level 42, Bill evans, Miles davis, Pastorius, Papa roach, Coldplay, dp.mode,eagles,
evanescence(NEL CUORE), genesis, guns'n roses, linkin park, muse(THE BEST li suono anche), ok go, Pink floyd, prince, queen, radiohead, the beach boys, RHCP, Zz Top, Sum 41, primus, velvet revolver,elio e le storie tese, breaking benjamin.

ANGELA AKI: uno spazio per lei che suona il piano divinamente e canta anche divinamente, sentitevela.

P.s. alcuni non ho scritto xke se no dopo dovevo scriverli tutti, ho scritto i primi che mi venivano in mente tongue.gif
Tifa
ultimamente ascolto anche un po' di Sepultura e Murderdolls.
fermosì
io ascolto tutto tranne metal mhh.gif
Watermelon
CITAZIONE (Ansia @ Jul 25 2009, 10:56 PM) *
Alain caron, Victor wooten, Marcus Miller, Mark King, Pastorius

Sarai mica un bassista? hi hi hi tongue.gif
.Aiya.
w i bassisti, la buona musica e i buoni musicisti. smile.gif
baci e abbracci a tutti i miei (ahimè pochissimi <.<) fan from spain
ginosi
lol ank'io sn bassista tongue.gif cmq da de andre al metal ..di tt e di piu' ..
eriolloU_U
allora io musicalmente parlando sono sempre andato a periodi... diciamo il mio primo gruppo serio sono stati i mitici Rhapsody che hanno fatto dei capolavori a mio avviso... poi sn passato piu sull'epic coi blind guardian che sono dei grandi troppo forti rimarranno sempre nel mio cuore... poi sono passato coi dream theater che c sn stato prorpio sotto per un sacco d tempo ma che nn ascolto piu a differenza dei primi 2 perkè secondo me gli ultimi album dopo train of t fanno troppo espellere escrementi...
bè poi sul genere rock ho sempre ascoltato gli u2 m sn sparato anek vari concerti... cmq il mio gruppo preferito di sempre rimarranno i Verdena ascoltateliiiiiii

da un po d mesi sono in fissa anche con lo screemo tipo bring me the horizon, alesana ( che proprio screemo screemo nn sono) mi piacerebbe molto imparare a cantare in screemo fatto bene, già alcuni pezzi che ho scritto c ho messo qualcosa, mapiu d qualke fra se nn reggo xD

ascolto anche: coldpay, moses mayfield, sigur ros, fabrizio moro mi paice sempre d piu.

il myspace del mio ex gruppo è www.myspace.com/coexistgroup io sono la voce e chitarra ritmica... l'abbiam registrato a 18 anni quindi non è un granche, le songs le ho scritte e composte io ma sono molto u2 un po verdena niente d quello ke scrivo ultimante... se avete myspace linkateeeeee

a presto
MikEBreezY
Hip Hop stile Lil Jon e Timbaland sn i miei preferiti ...cm RnB mi piace Chris Brown e Ne-Yo
Étienne
CITAZIONE (Ansia @ Jul 25 2009, 10:56 PM) *
tarja che secondo me è stato un grande sbaglio (O l'hanno cacciata O_o

Da quanto mi hanno racontato è una egocentrica menosa viziata, e il gruppo non sopportava più le sue fisime.
Vinavil
CITAZIONE (Étienne @ Sep 5 2009, 01:53 AM) *
Da quanto mi hanno racontato è una egocentrica menosa viziata, e il gruppo non sopportava più le sue fisime.

Precisamente. mhh.gif

Comunque, io ascolto qualsiasi genere musicale TRANNE il liscio. Quello proprio... rotoshario.gif
Browlith
A me la musica piace tutta, non c'è un genere in particolare wink.gif preferisco la musica italiana, almeno se canto non sparo parole senza senso rotfl.
Étienne
CITAZIONE (Helros @ Sep 5 2009, 01:01 PM) *
A me la musica piace tutta, non c'è un genere in particolare wink.gif preferisco la musica italiana, almeno se canto non sparo parole senza senso rotfl.

io infatti mi leggo i testi delle canzoni in inglese o giapponese apposta mhhae.gif
Deanna
Ma vedere i vecchietti alle sagre rionali che ballano il liscio è impagabile.

Il martedì sera si son messi pure in piazza da me a fare una cosa del genere, però ti rattrista.
DragonIce
CITAZIONE (MikE JackO @ Sep 3 2009, 09:54 PM) *
Hip Hop stile Lil Jon e Timbaland sn i miei preferiti ...cm RnB mi piace Chris Brown e Ne-Yo

Tanto per precisare, quello che tu definisci RnB è HipHop melodico/commerciale, lo storico nome Rhytm and Blues riconduce a ben altri autori fratello asd.gif Non mischiamo la m***a con la cioccolata please asd.gif
Juno Reactor
di HipHop apprezzo c'è solo l'old school (run dmc, afrika bambaataa..)
Onitzerk
thrash metal ed heavy metal
nikkei
hardcoreeee 4 lifeeee!!!!!
Mistik
di tutto smile.gif ma soprattutto la musica Pop Rock Punk dei gruppi comerciali come Green Day , Finley , Lost , Tokio Hotel etc ...
DragonIce
CITAZIONE (Mistik @ Dec 1 2009, 10:04 PM) *
di tutto smile.gif ma soprattutto la musica Pop Rock Punk dei gruppi comerciali come Green Day , Finley , Lost , Tokio Hotel etc ...

Insert GigaRotfl -> Here <-
Nammen
un pò di tutto, dipende da canzone a canzone tongue.gif
Tifa
CITAZIONE (nikkei @ Nov 26 2009, 07:51 PM) *
hardcoreeee 4 lifeeee!!!!!

ahh un gabber!!! eliminiamolo prima che sia troppo tardi!!!

ultimamente mi sto dando un po' anche a gruppi synphonic/depressive black e gli opeth.
BoZeN™
Elettronica, Drum 'n Bass e Techno, cioè, loro... -> The Prodigy asd.gif
stupidoelfo
Bha io ascolto principalmente musica Oi!
Oltre questo sono da sempre affascinato sulle canzoni anni 80' (anche i beach boys rullano),jazz,musica classica, musica ambientale,power metal, trash e infine rock n'roll (anche se meno)
Diabolik
90% Rock. Il restante 10% è composto da quel pò di orecchiabile che passa la radio, più qualche song "sui generis" che merita davvero.

Se devo dire qualche gruppo: 3Doors Down, The Offspring, 3Days Grace, Rammstein, Breaking Benjamin, Skillet, Hinder, Nickelback.

Cantante italiano: CapaRezza.

mhhae.gif

EDIT: diciamo l'esatto contrario dell'elfostupido.
CITAZIONE (Vinavil @ Sep 5 2009, 09:47 AM) *
io ascolto qualsiasi genere musicale TRANNE il liscio. Quello proprio... rotoshario.gif

Pure il liscio, ma il piscio...quello proprio no. rotfl.gif
Frankwood
Ogni genere di musica tranne roba da checche tipo house, minimal e robe varie.
DontFocusFacco
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 16 2010, 09:56 PM) *
90% Rock. Il restante 10% è composto da quel pò di orecchiabile che passa la radio, più qualche song "sui generis" che merita davvero.

Se devo dire qualche gruppo: 3Doors Down, The Offspring, 3Days Grace, Rammstein, Breaking Benjamin, Skillet, Hinder, Nickelback.

Cantante italiano: CapaRezza.

mhhae.gif

EDIT: diciamo l'esatto contrario dell'elfostupido.

Pure il liscio, ma il piscio...quello proprio no. rotfl.gif

ma vava, mago richmond di sta ceppa
SAS
Ascolto musica di vario genere ma preferisco House,techno e danace
Juno Reactor
CITAZIONE (BoZeN™ @ Jun 15 2010, 06:44 PM) *
Elettronica, Drum 'n Bass e Techno, cioè, loro... -> The Prodigy asd.gif

preferisci i "vecchi" prodigi (The Fat of the Land) o quelli "nuovi"??
NoS
un po tutta ma di piu l'house
Mirko™
minimal, techno, deep house...e generi simili...
Ansia
metal di tutti i tipi ma il genere proprio genere che amo di + :

-Folk/Folk metal simili e derivati.

-synphonic death metal/deathcore/metalcore

il resto vario dalla musica soul e jazz al metal escludendo House e dance dopo gli anni '90, unico gruppo trancetecno psycotrance che ascolto strano (e nemmeno tanto) gli infected mushroom il resto di questi generi non lo ascolto.
Kayrox
io ascolto principalmente Rock ma anke tutto robba commerciale ke passa in radio
ilconte
http://www.youtube.com/watch?v=KiU4KC1_aIs

Ho riscoperto la musica italiana un po' old, Rock e pop in generale tutta,
ezio23
Minimal, House, commerciale, TEch house, Deep House.
Faccio anke il DJ
Ma amo anke gli altri stili musicali piu o meno
ilconte
CITAZIONE (ezio23 @ Oct 5 2010, 07:51 PM) *
Minimal, House, commerciale, TEch house, Deep House.
Faccio anke il DJ
Ma amo anke gli altri stili musicali piu o meno

Bella tunz.gif tunz.gif
DefinitelyMaybe
Ultimamente sento tanto K-Pop. biggrin.gif
suntrapped
Ascolto di tutto con preferenza rock, metal e blues
PiEsseGi
house
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape