misterX
May 31 2009, 08:39 PM
Salve ,ho il personaggio che dopo un move a Crywolf mi risulta costantemente online......anche se non lo e'
Attendo assistenza grazie.
misterX
Jun 2 2009, 02:47 PM
ATTENDO ASSISTENZA
il personaggio e' bloccato al crywolf deve essere riposizionato
So che l'intervento necessita circa 14 secondi ,ovvero inserimento di ccordinate di movimento del mio personaggio nel server
sono esattamente 96 ore che il mio persoanggio e' bloccato per un bug di game...
nonostante vengo tutti i giorni su ventrilo x circa 5 ore ,chieda assistenza x 5 ore al giorno in game,non ho mai trovato assistenza concreta........
Il nick del mio personaggio si chiama "morgan"
sbaglio procedura o questo server e' privo di assistenza??
Ringrazio anticipatamente
misterX
Jun 3 2009, 06:10 AM
Mi sbloccate sto personaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o
KidRock
Jun 3 2009, 06:13 AM
aspetta e spera xD xD
Maki
Jun 3 2009, 07:56 PM
Magy
Jun 3 2009, 09:41 PM
come nn quotare maki una bella bestemmia e vedi come arrivano subito i gm
GM_Truspo
Jun 4 2009, 04:53 PM
ragazzi noi come GM abbiamo solo il potere di bannare sbannare fare quest ecc
per problemi di cambio punti e altro ci deve pensare l'admin ke ultimamente non logga molto.
non potendo fare niente non possiamo esservi d'aiuto
dovete purtroppo aspettare che logga silver.
appena possibile faremo il possibile.
non č bestemmiando o incazzandovi che risolvete il problema.
GM_Truspo
misterX
Jun 4 2009, 05:00 PM
Non credete che un problema del genere debba essere messo sul sito di renascenz??
ovvero ...
Se il gioco ha questo bug che il personaggio rimane bloccato e nessuno per circa un mese puo risolverlo,non credete che i player debbano saperlo?
Inotre,se admin non c'e,non esiste un coadmin?o una persona che possa aiutarmi?
Perche admin viene in game e passa a salutare col pg civile scrivendo "ciao gay" e poi slogga senza sbloccare i personaggi??
Distinti saluti,con amarezza MisterX
GM_Truspo
Jun 4 2009, 05:04 PM
non saprei dirti niente riguardo al coadmin.
comunque sia l'unica cosa che posso fare e avvisare silver di questo problema.
appena ho l'occasione di parlare cn un GM vedrņ di fare un topic con i relativi bug del game.
che io sappia molti pg sanno di questo bug.
ti farņ avere notizie al + presto spero
misterX
Jun 7 2009, 06:08 AM
Oramai e' una settimana che ho il personaggio bloccato al crywolf per un bug del game nemmeno segnalato ..Silver me lo sblocchi??
Cavolo e' peggio di essere bannato....Potete segnalarlo a Silver telefonandogli??e' possibile che nessuno vede o sente admin da piu di 20 giorni??Ma Admin non vuol dire Amministratore?Cavolo scusate ma sono affranto ......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.