Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bs specialità weaponsmith armorsmith
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Silenoz
Siccome mi trovo a voler cambiare la specialità da weaponsmith a armorsmith sono andato ad ironforge a respeccare il talento ma... clikkatdo su unlearn my talent non elimina la professione e quindi nn posso imparare armorsmith...
E' un bug? in teoria dovrei poter cambiare specialità ogni volta che voglio...
Need fixino XD
Shavex
la soluzione ce
DELETE mhhae.gif
Silenoz
Gia
annoiato.gif
Rygar
http://www.wowwiki.com/Blacksmithing#Changing_Specialties

Qui dice che basta che vai dal trainer della "specializzazione" e puoi prendere la nuova, ma ce ne sono due, uno se da armor passi a weapon, e uno se fai il percorso opposto

Hai provato dai due npc scritti li?

p.s. Shavex non spammare
Shavex
per unlearnare la specializzazione non bisogna andare a honor hold? ae.gif
Master Q
Pensa che io tra le abilità generali vanto ben Blacksmithing, Weaponsmithing e Swordsmithing tutte insieme mhh.gif
Silenoz
SISI gia fatto ... per cambiare spec bisogna andare ad ironforge ma parlando con l'npc di weaponsmith mi da la possibilità di pagare 10 ori e resettare l'abilità ma clikkando su accept non succede nulla ... ho 30 ori in borsa... sono pochi ma li ho XD
Ora mi sto domandando... non è che devo prima unlearnare hammersmith?
Cioè a liv piu basso di bs gia avevo cambiato spec ma ora nn funge... Uffaaaaa
Larhalt
Si prima devi disimparare Hammersmith. Che tra l'altro mi pare che costa 100 ori disimpararlo...
Comunque quando l'ho fatto io il cambio spec nonostante ho disimparato la specializzazione (100 ori), quando sono andato a Ironforge per disimparare weaponsmithing (10 ori) mi scalava i soldi ma non me la unlearnava. crying.gif
Mi sono fatto sistemare da Kamir, ma ho dovuto fare la quest di specializzazione di armorsmith cosa che non dovrebbe accadere nel cambio spec, dovrebbe darti direttamente armorsmith.
Non so se mi ero buggato io o è un problema del server, è passato comunque qualche mese.

ciau
Silenoz
THK ^^
Zantetsuken
Anch'io ho lo stesso problema..... se vai a dimenticare la specializzazione (io sono armorsmith non ho altre sub spec) ti fa pagare la somma, ti toglie la spec ma non ti da possibilità di scegliere (parlando con gli npc giusti ovviamente) la nuova specializzazione.
In piu sloggando e riloggando mi ritorna la spec appena dimenticata come se nulla fosse.....solo che i soldi per dimenticarla quelli se li ricorda mhhae.gif
p.s. sono gia a una spesa totale di 40 ori... need help ae.gif
Dees
Io ho risolto scoprendo che è il cambio di specializzazione è buggato.
Loggate la chat e chiedete a un GM di aiutarvi tongue.gif
A me Jiraya (se nn ricordo male) ha sistemato tutto in un lampo.
Silenoz
Si è bug effettivo provato ora
Alex2011
CITAZIONE (Dees @ Jun 3 2009, 11:38 PM) *
Io ho risolto scoprendo che è il cambio di specializzazione è buggato.
Loggate la chat e chiedete a un GM di aiutarvi tongue.gif
A me Jiraya (se nn ricordo male) ha sistemato tutto in un lampo.

jiraya O_O? ti sbagli... oppure ricordi bene... ma è stato solo un caso dracos.gif
Silenoz
JIRAJA è POWA AIUTERà ANCHE ME VERO ? XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape