Kamir
Apr 4 2009, 01:55 PM
news sul sito
heineken
Apr 4 2009, 02:49 PM
kamir ma da tuo post pare che ci possa entrare chiunque
sbaglio?
Elrun
Apr 4 2009, 02:51 PM
carina come idea, vò a crearmi il pg.
Mograe
Apr 4 2009, 03:05 PM
temporanemaente disattivato per piccoli problemi riscontrati... lo riattiveremo al più presto
illusion22
Apr 4 2009, 03:21 PM
sì tutti potete entrare con cap a 50 pg(si tornano le code! asd). instant 70 con i vendor equip dove "iniziano" i pg.
per entrare vi basta fare change realm (se non ve lo chiede prima)
avete anche qualche comandino tipo .combat che esce dal combat e .tele se non erro u.u
Mograe
Apr 4 2009, 04:30 PM
ora dovrebbe essere up
heineken
Apr 4 2009, 04:56 PM
.combat nn bastava FD????
scusate nn potevo resistere cmq ok ma... dubbio mio ... metti caso che entro per farci un giro e ok ma a metterlo così nn c'è il rischio di trovarci 48 che nn capiscono nulla e lasciano in coda gente che va la a vedere possibili bug?
Eroald
Apr 4 2009, 05:10 PM
Tocca fare le quest per le stance del war? potreste mettere un ItemsCrafted Vendor, le gemme verdi degli aldor fanno piuttosto schifo...
Si può organizzare ssc o eye?
ArreT
Apr 4 2009, 05:30 PM
è possibile avere una lista dei comandi disponibili?
GG
Eroald
Apr 4 2009, 05:31 PM
CITAZIONE (ArreT @ Apr 4 2009, 06:30 PM)

è possibile avere una lista dei comandi disponibili?
GG

.command
ArreT
Apr 4 2009, 05:35 PM
CITAZIONE (Eroald @ Apr 4 2009, 06:31 PM)

.command

ma così non te li da tutti?
mi pare ce ne siano disponibili solo alcuni...
Browlith
Apr 4 2009, 06:04 PM
Secondo me, non è una buona cosa.... alla fine come testate le cose? i player cazzeggiano e provano gli item... non penso vedrete se qualcosa funzioni con loro... e per di più 50 player in - sul server di LD... non saprei se è una buona cosa...
ArreT
Apr 4 2009, 06:14 PM
CITAZIONE (Helros @ Apr 4 2009, 07:04 PM)

Secondo me, non è una buona cosa.... alla fine come testate le cose? i player cazzeggiano e provano gli item... non penso vedrete se qualcosa funzioni con loro... e per di più 50 player in - sul server di LD... non saprei se è una buona cosa...
secondo me invece è una buona idea, in fondo sono sempre gli stessi utenti che scoprono eventuali bug e li segnalano...
e cmq se dovevo provare un nuovo modo di mettere i talent mi sono sempre cercato un fun server ora invece mi basta cambiare real e aspettare un pò..
speriamo presto in questa S2
Grimli
Apr 4 2009, 09:50 PM
Io ci ho appena testato tutti quei talenti priest che per verificarli avrei dovuto respeccare 10 volte T.T
io appena ho un minuto testo i talenti subtley ecc
illusion22
Apr 5 2009, 02:13 AM
appena si ha tempo si organizzano raid per nightbane\netherspite di karazahan e le instance t5. direi a breve <.<
per le gemme...non è un funserver, per ciò che è stato creato al momento basta e avanzano quelle verdine :-p
nn so bene che comandi avete ma cmq limitati...di sicuro avete il teleport:
.tele luogo
ad esempio blacktemple: .tele blacktemple
bloodfornance: .tele bloodfornace (funge pure .tele bf) ecc ecc
dovreste pure avere .combat per uscire dal combat
{GM}Lyanthor
Apr 5 2009, 09:58 AM
CITAZIONE (Grimli @ Apr 4 2009, 10:50 PM)

Io ci ho appena testato tutti quei talenti priest che per verificarli avrei dovuto respeccare 10 volte T.T
hai anche fatto report spero
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 5 2009, 03:13 AM)

appena si ha tempo si organizzano raid per nightbane\netherspite di karazahan e le instance t5. direi a breve <.<
per le gemme...non è un funserver, per ciò che è stato creato al momento basta e avanzano quelle verdine :-p
.tele luogo
Ci sono tutte le quest di classe da completare ... mancano i totem shama le poison roggo etc ... se si mettessero i trainer weapon dv ci sn i vendor t4 la cosa sarebbe piu' comoda, idem x la mounta
Tifa
Apr 5 2009, 11:47 AM
va be però uno non testa i pg full arena senza mark e con 75k honor
Kalgaar
Apr 5 2009, 01:05 PM
per fare una cosa sgrava a sboron mancano le gemme, gli enchant e i pezzi acquistabili con l'honor
riguardo l'idea penso sia solo utile, l'unico lato negativo è chi entra per cazzeggiare come ho fatto io ieri sera
Mograe
Apr 5 2009, 01:08 PM
per test s2 non si intende il test degli item s2 ba bensì il test delle instance che verranno aperte con la s2
Mannari OBO
Apr 5 2009, 01:08 PM
devo dire ke è una buona idea x coinvolgere gli utenti a dare una mano sui bug, e poi provare le classi e talentare i pg x provare così da nn spendere troppi soldi a respeccare (ç_ç quanti soldi andati in fumo...) può fare solo ke bene xD
Eroald
Apr 5 2009, 01:18 PM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 5 2009, 03:13 AM)

.tele luogo
si il problema è che un tank "normale" non se ne va a ssc con le gemme verdine del vendor
Down proprio quando stavo cercando raid col pala
Dakkar
Apr 5 2009, 02:02 PM
scusate la niubbaggine e l'OT ma cos'è la season 2?
Jiraya
Apr 5 2009, 02:06 PM
è un modo molto nabbo per dire che dovete testare: The Eye, Serpent Shirne Caverns e Zul Aman.
Inoltre ci sono da testare: Nightbane e Netherspine a karazhan.
Eroald
Apr 5 2009, 02:16 PM
Si Ji, ma Io non posso tankarmi le Tier 5 senza la defensive stance... la quest del war dove devi andare sull'isola a the barrens per avere una stance è buggata...
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 5 2009, 03:06 PM)

è un modo molto nabbo per dire che dovete testare: The Eye, Serpent Shirne Caverns e Zul Aman.
Inoltre ci sono da testare: Nightbane e Netherspine a karazhan.
E' down quindi xkè sono finiti i test ?
Mograe
Apr 5 2009, 02:28 PM
CITAZIONE (Eve @ Apr 5 2009, 03:19 PM)

E' down quindi xkè sono finiti i test ?

Abbiamo messo il server principale in modalità full debug per cercare di risolvere i vari random crash. Questo però comporta un aumento in costo di risorse per il nostro server e proprio per questo temporaneamente abbiam disattivato il testrealm un giorno o due al massimo e ritorna attivo il tempo di recuperare abbastanza informazioni sui crash.
CITAZIONE (Tankk @ Apr 5 2009, 03:28 PM)

Abbiamo messo il server principale in modalità full debug per cercare di risolvere i vari random crash. Questo però comporta un aumento in costo di risorse per il nostro server e proprio per questo temporaneamente abbiam disattivato il testrealm un giorno o due al massimo e ritorna attivo il tempo di recuperare abbastanza informazioni sui crash.
kk
Xinion
Apr 10 2009, 07:01 PM
Mi rendo disponibile x i test
evepakk

nel tuo intimo c è illy
illusion22
Apr 10 2009, 11:20 PM
non è quell'eve...
Eve
Apr 11 2009, 10:42 AM
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 11 2009, 12:20 AM)

non è quell'eve...
E invece

...
Cmq need test server
{GM}Lyanthor
Apr 11 2009, 11:18 AM
sarete avvisati.
next OT = warn/ban/kill/destroy.
aeglev
Apr 11 2009, 05:37 PM
Un appunto sul server Test.
L'hunter e' impossibile da usare cosi'
mi spiego meglio :
Un pg entra
prende l'equip e va
L'hunter ha anche un pet da prendere (che sinceramente fa il suo porco danno )
Ma sopratutto ha la faretra con le frecce da prendere (solitamente si prendono quelle con la reputazione.. )
Senza contare che il Tame e i vari comandi del pet si prendono con una quest
Quindi rispetto ad altri pg ho potuto riscontrare che e' praticamente un ramo di talenti viene abbattuto..
Questo per quanto riguarda la classe che gioco
Saluti
NUNIEL
Shavex
Apr 11 2009, 09:52 PM
se e per questo gli shamani devon farsi quest per i totem i war per le stance e i dudu per le forme <.<
Dakkar
Apr 27 2009, 08:45 PM
ma come mai è sempre offline il server test?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.