Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forum Test Server
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco > Test Server
{GM}Lyanthor
Questo sottoforum è dedicato a tutti i bug report riguardanti il Test Server. E' una opportunità importante per voi utenti di darci una mano consistente nel preparare i contenuti che poi metteremo a disposizione del server di gioco ufficiale. Qui avrete la possibilità di collaborare con lo Staff nel test di fix spell, talenti, instance, item, eventi...
Avrete a disposizione dei comandi GM basilari (teleport, reset talents..) per semplificare il tutto.

Vi invitiamo, infine, ad usare con accortezza questo forum, in quanto è nel vostro stesso interesse che sia per noi immediatamente leggibile e consultabile, perchè è sui vostri report che probabilmente baseremo i nostri fix futuri. La moderazione dei contenuti sarà serrata e molto stringente per venire incontro a questa necessità.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno collaborare ^^
Zevi
come in passato, sono ben contento di aiutare direttamente lo staff in questi problemi ae.gif
Eroald
E' down
Echtelion
Vorrei sapere se è normale che a storm non si possa stare per via delle numerose orde :fg:
ArreT
sono accettati anche bug presenti solo nel test server?
Eroald
CITAZIONE (ArreT @ Apr 5 2009, 11:38 AM) *
sono accettati anche bug presenti solo nel test server?

Il test Server è praticamente la copia del server normale, quindi è tutto accetto.
ArreT
CITAZIONE (Eroald @ Apr 5 2009, 03:14 PM) *
Il test Server è praticamente la copia del server normale, quindi è tutto accetto.

mi spiego, ho creato un prete shadow che da talento dovrebbe avere più danno shadow rispetto al normale spell damage, ma non è così, restano uguali, cosa che non succede sul server normale...
Grimli
CITAZIONE (ArreT @ Apr 5 2009, 03:27 PM) *
mi spiego, ho creato un prete shadow che da talento dovrebbe avere più danno shadow rispetto al normale spell damage, ma non è così, restano uguali, cosa che non succede sul server normale...

Non ha talenti che aumentano lo shadow damage (inteso come valore dato dall'equip nella schermata del pg)....ne ha diversi che aumentano il danno shadow delle spell,cosa che puoi verificare dalla descrizione delle spell.

Comunque dovrebbe avere (a livello di fix e talenti) le stesse cose del server normale, ora come ora penso sia di interesse testare le istanze della season 2 per valutare la AI dei trash e dei boss.
ArreT
CITAZIONE (Grimli @ Apr 5 2009, 05:00 PM) *
Non ha talenti che aumentano lo shadow damage (inteso come valore dato dall'equip nella schermata del pg)....ne ha diversi che aumentano il danno shadow delle spell,cosa che puoi verificare dalla descrizione delle spell.

ah ok, svelato l'arcano...thx

GG
avalonmaster
Per vedere i danni aumentati usate l'addon Doctor Damage... aumenta il tootip delle spell aggiungendo parecchie cosucce, come il danno medi che potresti fare, il danno calcolato sul tuo bonus damage, la % di critico... di quanto aumenta il dps aumentando di tot il bonus damage etc. etc. etc.

Può essere utile in fase di debug

Ciau
Shikamaru
anche io voglio dare una mano ^^
Ho un hunter 70 e ho provato nel test realm di mettere la snake e la freezing trap e non funzionano,mentre nel server normale funziona o.O
Taxi
Le mount non si riescono ad imparare ( ho la spectral)
errore : No charge remain

Stormstrike attribuisce solo il 10% di mana (circa)(non è sicuro però)

per il resto dopo 1 giorno di testo non ho trovato molti bug =/
devo dire che avete fatto un ottimo lavoro !
domani testero lo shammy resto e elemental
andy88
Credo che ci sia qualche problema con la quest del DK "The Light of Dawn":

- innanzitutto dovrebbe essere previsto un countdown di 5 minuti prima dell'inizio della battaglia che non c'è, ma questo comunque non è un grosso problema;

- non compaiono neanche le scritte con il numero di truppe rimanenti della scourge e della scarlet crusade

- durante la battaglia non si capisce niente a causa del fatto che il combattimento si concentra in un solo punto del terreno per cui è quasi impossibile contribuire al massacro (anche perchè gli avversari cadono come mosche e non si ha nemmeno il tempo di attaccarli).

- Ho dato un'occhiata su internet e la prassi ufficiale x concludere questa quest è quella di starsene in disparte e lasciare agli npc il lavoro sporco.
Tuttavia nonostante il rapporto delle forze sia di circa 30:1 a vantaggio della scourge, ho incassato una sonora sconfitta (pur essendo rimasto illeso) e non posso far ripartire la quest perchè Highlord Darion Mograine è scomparso sad.gif
andy88
Ho rifatto la quest e funziona.. prima si era buggata tutta la parte di "animazione": dopo la battaglia i DK sconfitti restavano a terra dentro quelle specie di bolle di luce e non succedeva nient'altro..
andy88
Quest: Race Against Time
Locazione: Borean Tundra (si prende ad Amber Ledge)
Quest Giver: Librarian Donathan

L'item che dovrebbe disattivare lo scudo di Salrand non funziona. Va utilizzato all'interno del cerchio blu piu grande, quello circondato da una sorta di campo di forza, e dovrebbe avere l'effetto di rendere attaccabile il mob a cui fa riferimento la quest (che altrimenti passeggia nell'aria ed è inattaccabile).

Killato il mob dovrebbe apparire uno scrigno da cui lootare il quest item.

Nonostante il Salrand sia attaccabile aggrando i 2 add che ci sono vicino a lei, una volta killata non è lootabile e non appare nessuno scrigno.
andy88
2 mob mancanti a Borean Tundra (entrambi acquatici.. coincidenza?):

- Glrggl per la quest col nome impronunciabile "Grmmurggll Mrllggrl eccetera" (Quest Giver: il Murloc Mrmrglmr)

- Leviroth per la quest "The Emissary" (Quest Giver: Veehja)

A meno che non spawnino in luoghi assurdi io non li ho trovati dove dovrebbero essere
elkeypi
La prima quest di Borean Tundra: "ENLISTMENT DAY" non si consegna al gen.ARLOS perché manca il "?" giallo sopra.
teddy88
buonasera a tutti,
ho fatto una capatina sul test realm giusto per curiosità e mi sono imbattutto già in piccoli bachi...

inanzitutto appena loggo ho notato che devo reimparare il riding a 225 che mi si è cancellata dalle skill(la 280 nn la ho e con questa nn so come funziona)

in seguito noto una mail che nn avevo e viene direttamente dal recupero oggetti e mi fornisce uno splendindo anello epico per lv 80: rotface's rupturing ring

in seguito mi reco verso il rouge trainer di stormwind(nn ho controllato quello di darnassus) e noto che manca la possibilità di acquistare la seconda spec. allora metto a posto i miei talent ed ecco che noto che manca una cosa fondamentale... nn ho lo stealth e dal trainer nn posso impararla.

Ciao a tutti
SF
Slex
Io sono stato sul test server e ho riscontrato questi problemi

Non mi è rimasta la skill della mount volante al 60%

Inoltre sono andato a riprendere tutte le abilità del mio war in quanto non li aveva ma l'intercept non me lo fa prendere, ovvero quando ho comprato le abilità intercept c'era ma cliccando su train non me lo dava e restava sempre la, ho chiuso e riaperto il trainer ed è scomparso intercept e io nelle mie abilità non lo ho.
Slex
Sto continuando a testare il server e ho un altro problema appena esco da shatt mi da un fatal error e si chiude il gioco.
Faccio ripartire il gioco e col pg che ho fuori shat appena carica mi crasha sempre col fatal error.
Ho provato con un altro pg ma appena esco fatal error e crash è un problema mio??? Se si qualcuno mi dice come risolverlo?
Cmq ricordo che l'altra volta sono riuscito ad uscire da shat e arrivare ai dummy dove testavo gli attacchi oggi mi da errore.
Alucardo
Si penso ci sia un problema con i target dummies spawnati appena fuori shattrath,arrivati alla fine del ponte sopraelevato il gioco crasha denunciando un fatal error.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape