Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
Dk_Giammy
MI HANNO FOTTUTO IL SET DEL SM .. IN PIU' MI HANNO LEVATO PURE LA GILDA E CANCELLATO UN PG. CERCO SILVER URGENTEMENTE scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif
Moirina
CITAZIONE (Dk_Giammy @ Jun 3 2009, 11:15 PM) *
MI HANNO FOTTUTO IL SET DEL SM .. IN PIU' MI HANNO LEVATO PURE LA GILDA E CANCELLATO UN PG. CERCO SILVER URGENTEMENTE scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif

giammy non ti dico fesserie... io non ho nessun potere tranne quello di sbannare e bannare... dunque non posso aiutarti, e silver ultimamente non logga... spero lui legga il tuo topic e così magari ti da una mano... altro non posso dire e fare. mi dispiace sento di essere inutile come gm
Magy
moira nn è colpa tua o di kabal o di truspo...l'unico colpevole è silver
ke se ne frega del server....e se nn logga c sarà un buon motivo ma...scusate ma fatevi dare i poteri di un admin tongue.gif
così quando nn c'è lui potete aiutare i player

saluti
Moirina
CITAZIONE (Magy @ Jun 5 2009, 09:58 AM) *
moira nn è colpa tua o di kabal o di truspo...l'unico colpevole è silver
ke se ne frega del server....e se nn logga c sarà un buon motivo ma...scusate ma fatevi dare i poteri di un admin tongue.gif
così quando nn c'è lui potete aiutare i player

saluti

i poteri gli abbiamo kiesti.. e tante volte!! ma lui non li da per motivi di "sicurezza"... in sostanza non si fida di noi gm.. per questo dico ke sono inutile!!! è assurdo stare nello staff di qualcuno ke non si fida di te...
Magy
bhe t quoto completamente...è inutile anche giocare un mu senza admin o che logga raramente nn è un server
se uno si prende un impegno lo deve rispettare e portare avnti <.< nn ci si comporta così adesso speriamo che silver abbia una buon motivo della sua assenza in game smile.gif
Maki
CITAZIONE (Magy @ Jun 5 2009, 01:38 PM) *
bhe t quoto completamente...è inutile anche giocare un mu senza admin o che logga raramente nn è un server
se uno si prende un impegno lo deve rispettare e portare avnti <.< nn ci si comporta così adesso speriamo che silver abbia una buon motivo della sua assenza in game smile.gif

mi pare che è da un bel pezzo ceh va avanti sta storia anceh quando giocavamo tutti qua ed è un bel pezzetto fa
Damage
loro sanno solo quello che gli raccontano non li biasimo ma potrebbero fare meglio di sicuro.................... tipo ho inviato uno screen a GM_truspo il 26 maggio ancora nessun Ban per esempio
Moirina
CITAZIONE (Damage @ Jun 6 2009, 09:32 PM) *
loro sanno solo quello che gli raccontano non li biasimo ma potrebbero fare meglio di sicuro.................... tipo ho inviato uno screen a GM_truspo il 26 maggio ancora nessun Ban per esempio

quando non banniamo di solito, è perchè non c'è da bannare. ti kiedo il favore di mandare a me lo screen e verificherò io. almeno chiuderò questa storia una volta per tutte.

ps: ora silver era in ventrilo a parlare con noi gm... lavora tanto e ci sarà poco per tanto, altro non so.

buon game a tutti
Damage
fatto mandato pure a te lo screen..........

certo ammetterai che è una cosa assurda dover mandare piu volte lo stesso screen
Moirina
non è assurdo, se analizzi per bene la cosa:
hai mandato uno screen modificato. l'hai postato sul forum, che di norma va mandato ad un gm per email o su msn, se truspo non ha preso provvedimenti immediati è perchè io lui e kabal ne stavamo discutendo insieme... capisci ke senza admin non è semplice prendere le decisioni in modo autonomo.
in ogni caso ora provvero nel bannare Gaya per offese e Foxiana per accuse infondate....

buon game
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape