Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Titoli arena
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Taglierin0
Salve a tutti, mi chiedevo...Ma a fine season 1 (e per carità NON sto chiedendo quando verrà messa la season2 NON mi azzarderei mai osignoredelcieloaiutacitu salvamidall'irafunestadijirella!) verranno inseriti i titoli arena in base alla posizione in classifica del proprio team? Sarebbe una cosa fiqua secondo me e sopratutto legittimerebbe tutto il rosik che sto emettendo questi giorni per cercare di salire col rank :mhaelon:
Silenoz
Adesso verrai torturato da lyanthor perche inconsapevolmente ha accennato con un sottile messaggio subliminale all'attivazione della s2 quindi ti verranno scalati i rank pvp , tolti i pezzi arena punti arena punti pvp ma sopretutto verrai seviziato da tank che ti piaccia o meno . (seviziato con la deep lamer )
Mograe
CITAZIONE (Silenoz @ Jun 4 2009, 12:38 PM) *
Adesso verrai torturato da lyanthor perche inconsapevolmente ha accennato con un sottile messaggio subliminale all'attivazione della s2 quindi ti verranno scalati i rank pvp , tolti i pezzi arena punti arena punti pvp ma sopretutto verrai seviziato da tank che ti piaccia o meno . (seviziato con la deep lamer )

non ho più la deep lamma ma anche senza mi offro volontario per seviziare mhhae.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jun 4 2009, 12:52 AM) *
Vi ricordo che come su ogni buon forum, anche qui esistono questedue semplici regole basilari:

1- leggere prima di postare
2- usare la funzione cerca (o cercare a manina) prima di aprire nuovi topic
Taglierin0
Ma ehm scusate...io quel topic l'avevo già letto, ma a parte il fatto che come al solito è finito in flame, non si è capito se le mettete oppure no...Illy ha dato una risposta in base a come dovrebbero essere assegnati questi titoli ma ha anke specificato che parlava da non-gm...nessuno dello staff ha dato una risposta kiara sul fatto dell'inserimento o meno di questi benedetti titoli...o almeno nn l'ho capito io...
Alex2011
OT: me lo lasciate seviziare a me? la bear è utile in questi casi wink.gif (vi posso anche pagare eh...)

IT: ma leggi gli altri topic sharia.gif cmq verranno messi. (siamo offylike.)
enricocom
CITAZIONE (Alex2011 @ Jun 4 2009, 08:32 PM) *
OT: me lo lasciate seviziare a me? la bear è utile in questi casi wink.gif (vi posso anche pagare eh...)

In bear è molto più devastante, ma in cat pucci anche più velocemente mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape