Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Call of duty world at war per ps3!
GForum > Discussioni Tematiche > Game News
sepo
ci giocate online a sto gioco? se si facciamo qualche partita insieme qualche volta!
..:Alex:..
io ce lho ma nn ho voglia di andarci on line xD
xXxZaphirExXx
Come Grafica ecc... spacca gli iceberg, ma come gioco online fa ribrezzo ai mammut.

Se vuoi un gioco graficamente paragonabile a Cod5, gioca al 4, se invece vuoi un gioco sulla seconda guerra mondiale, gioca a Cod2 biggrin.gif
sepo
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 4 2009, 08:30 PM) *
Come Grafica ecc... spacca gli iceberg, ma come gioco online fa ribrezzo ai mammut.

lo hanno premiato secondo come miglior gioco online 2009 ahahahha
..:Alex:..
xD

vabbeh ognuno ha i suoi gusti
۩ Myr4 ۩
ma cod 5 dicono ke fa un po cagare.
sepo
CITAZIONE (۩ Myr4 ۩ @ Apr 5 2009, 06:37 PM) *
ma cod 5 dicono ke fa un po cagare.

dicono xke nessuno vuole ricominciare il pg da capo di cod4
PinoVero
a mio parere è molto meglio cod5 di cod4, solo c'è meno gente che ci gioca perchè i sistemi antipirateria sono più rigidi, tradotto meno server crackati, meno player e meno cheat

la dinamica di fuoco su cod5 è molto più complessa di cod4, non è sufficente mirare più o meno vicino al nemico per colpirlo in testa

tuttavia in autunno uscirà cod4 2 ovvero il sequel di cod4
Faint
Io li ho tutti e due originali.
Gran cavolate quelle del riiniziare il ''pg'' (mica siamo in un mmo) daccapo. Basta che vai su alcuni server ed in 5 minuti arrivi all'ultimo grado, non è quello il punto. Cod4 ha portato grandi innovazioni, perciò è stato un successone ma che piano piano si è rivelato essere noioso.
Cod5 invece non ha portato grandi innovazioni, un cod4 ambientato nella seconda guerra mondiale. Come dice Pino, è meno da noob sotto certi punti di vista, ma se consideriamo i mitra pesanti, basta che spari un pò a caso e qualcuno lo becchi. Cod5 per me è un fallimento. L'introduzione di veicoli è stata prossochè ridicola e a quanto pare Modern Warfare 2 seguirà l'esempio di cod waw. Molto probabilmente lo prenderò lo stesso perchè mi piacciono tutti i call of duty, chi più e chi meno ma ripiegherò su Operation Flashpoint 2 che si annuncia strabiliante!!! wink.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (PinoVero @ Apr 6 2009, 09:04 AM) *
a mio parere è molto meglio cod5 di cod4, solo c'è meno gente che ci gioca perchè i sistemi antipirateria sono più rigidi, tradotto meno server crackati, meno player e meno cheat

la dinamica di fuoco su cod5 è molto più complessa di cod4, non è sufficente mirare più o meno vicino al nemico per colpirlo in testa

tuttavia in autunno uscirà cod4 2 ovvero il sequel di cod4

Basta dire, UN FUCILE NON SHOTTA.

FA SCHIFO
Galf
CITAZIONE (Flew™ @ Apr 4 2009, 09:30 PM) *
Grafica spacca gli iceberg

...cosa? asd.gif
Shavex
io ci gioco in single player mhhae.gif
Étienne
CITAZIONE (cokkias @ Apr 5 2009, 06:35 PM) *
lo hanno premiato secondo come miglior gioco online 2009 ahahahha
dettagli.

CITAZIONE (Galf @ Apr 9 2009, 02:37 PM) *
...cosa? asd.gif
ecco, galf, porta a questi niubbi la nostra scienza di Anonimi mhhae.gif linkagli /v/ e siamo a posto

xXxZaphirExXx
Non ci gioca nessuno online
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape