Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Baio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho gia giocato a w@w ma con i server ufficiali. Spero di trovarmi bene in questo forum. biggrin.gif
ArreT
Benvenuto! e attento a diabolik!
Baio
CITAZIONE (ArreT @ Jun 7 2009, 10:16 PM) *
Benvenuto! e attento a diabolik!

Grazie! Piuttosto non riesco a contattare gli amministratori perchč ho letto nel regolamento che il massimo di account per IP č 1 solo, e io vorrei giocarci con mio fratello, perņ questo sarebbe impossibile visto che viviamo nella stessa casa, perciņ volevo l'autorizzazione per poter creare almeno 2 account per IP, sempre se č possibile.
Pasta_91
Benvenuto! Occhio che w@w crea dipendenza, ma per il resto č un ottimo passatempo biggrin.gif

mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Baio @ Jun 7 2009, 10:24 PM) *
Grazie! Piuttosto non riesco a contattare gli amministratori perchč ho letto nel regolamento che il massimo di account per IP č 1 solo, e io vorrei giocarci con mio fratello, perņ questo sarebbe impossibile visto che viviamo nella stessa casa, perciņ volevo l'autorizzazione per poter creare almeno 2 account per IP, sempre se č possibile.

non ce ne č bisogno, sul sito di ld, c'č un modulo per segnalare un multiaccount...
ManKu90
fatti orda per me
Baio
CITAZIONE (ArreT @ Jun 7 2009, 10:45 PM) *
non ce ne č bisogno, sul sito di ld, c'č un modulo per segnalare un multiaccount...

grazie mille, ma lo avevo appena scoperto.. biggrin.gif
Cmq ally for ever!!!! laugh.gif
Eroald
Piacere, leggiti la FAQ e gg
Dhaziss
CITAZIONE (ManKu90 @ Jun 7 2009, 10:53 PM) *
fatti orda per me

Fatti ally mhhae.gif

Benveniubbo
Trish
Benveniubbo ^^
andreadbx
benvenuto e stai attento a chi ti elencherņ adesso: jiraya,nazza,diabolik,nazza,lyanthor,nazza,zevi,nazza,grimli,nazza,nazza periodico
Famagosta
maaa chi č sto nazza?
salve a te carissimo, passa a scrivere 2 cose nel mio regno in offtopic
SilentScream
Un altro rerollatore da offy, benvenuto wink.gif
ak-47
choose life

|-OOO---
Shavex
benveniubbo wink.gif
Therabas
Benven00b.
SamviseGamgee
Welcome to the jungle biggrin.gif
Diabolik
bella!
andreadbx
CITAZIONE (Famagosta @ Jun 8 2009, 03:10 AM) *
maaa chi č sto nazza?

eeeeeeh, un warlock gnomo mhhae.gif (e non jiji anche se ce ne assomiglia)
Zevi
altrimenti detto nazza the untamed, fu boss di bwl e conqueror of naxxramas ae.gif

aeron si scrive death to the watermelon ._.
Shavex
die to the watermelon!
900 post!!Sboron mode on
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape