Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior Antivirus
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Programmazione
Fear
Per voi qual'è il miglior antivirus leggero ed efficiente x me
Avast o Antivir
xPK
NOD32
Zevi
per ragioni che ho evidenziato in altri topic preferisco Avira:
-gratuito
-leggero
-semplice
-auto aggiornante

^^
xPK
CITAZIONE (Zevi @ Apr 5 2009, 12:31 PM) *
per ragioni che ho evidenziato in altri topic preferisco Avira:
-gratuito
-leggero
-semplice
-auto aggiornante

^^

si ma in quanto a protezione nn è il massimo, anzi... ae.gif
Zevi
mai preso virus
mai beccato adware
mai incorso in spyware
xPK
beato te asd io con avira mi sono beccato un belvirus e ho formattato, cosa che con nod nn era mai successa tongue.gif
Eroald
Avira è ottimo, quoto Zevi, poi se ti puoi permettere la suite completa sarebbe l'ideale.
Reven
per quelli che ho provato kaspersky secondo me è il migliore
Grimli
Kaspersky,nod32 e avira, li ho provati tutti e tre e in entrambi i casi mi sono trovato benissimo, attualmente però utilizzo quest'ultimo proprio per il fatto che cmq è molto leggero ha sempre funzionato bene ed è gratuito tongue.gif
۩ Myr4 ۩
Avast! :
Reven
avast lo tenevo....
non trova e/o blocca quasi nulla....
Zevi
avast è un pacco imo soprattutto quando si buggano le scansioni a metà hd ._.
Butchers
Il migliore antivirus è...... utilizzare il pc con il cervello.
Non eseguire file provenienti da fonti non sicure, non visitare siti non sicuri, togliere la spunta dalle opzioni di windows di nascondere i formati di file per i file conosciuti cosi' sapete sempre su cosa state cliccando.
Sembrano luoghi comuni, puoi avere il miglior meccanico del mondo..... ma se metti la senza piombo in una macchina a gasolio....
P.S.
Io uso avg... non è il migliore è uno dei tanti.
P.P.S.
Una cosa che al giorno d'oggi trovo fondamentale invece sono quei programmi free che ti tolgono gli spyware e roba simile, Spybot S&D ve lo consiglio, ma anche Malwarebytes' Anti-Malware è una bomba.
Ciaps
Zevi
quoto il macellaio... se non si usa il pc come si deve si finisce per formattare ogni 2 mesi >_>
ManKu90
q8 nod32
Sin
Sinceramente non ho nessun antivirus e non ne ho mai sentito la mancanza,eppuro uso windows xp con il firewall integrato.
E' stupido per uno che usa il pc da tanto tempo prendere un virus.
Firefox con adblock plus e in piu' aggiungici una navigazione sicura e sei abbastanza protetto.
Poi oh windows lo sappiamo tutti com'e',virus o non virus una reinstallazione ogni 3-4 mesi non te lo leva nessuno.
Swossi
secondo me il migliore è Kaspersky mi trovo davvero bene
si è a pagamento ma preferisco pagare qualcosina invece di unsare un antivirus pacco che non blocca nulla e da un sacco di problemi
ArreT
CITAZIONE (Swossi @ Jul 7 2009, 12:51 AM) *
secondo me il migliore è Kaspersky mi trovo davvero bene
si è a pagamento ma preferisco pagare qualcosina invece di unsare un antivirus pacco che non blocca nulla e da un sacco di problemi

che sia gratuito non vuol dire che non blocca nulla e da un sacco di problemi
che sia a pagamento non ti da la sicurezza che blocchi tutto e non ti dia problemi
Euro
Il miglior antivirus e' quella cosa tra il monitor e la sedia quando sa cosa sta facendo.

Cmq il mio voto a Avira.
Munin
Fino a qualche tempo fa usavo avg. Adesso però ho avast e non mi sembra tanto male. L'ho installato da due mesi e mi ha già individuato 3 virus durante la navigazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape