Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Champion of Naaru
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Eroald
A chi completa le rispettive quest di Attunement per SSC e The Eye viene dato un nuovo titolo: Champion of Naaru

Anche in Lastdawn è possibile ottenerlo?

CITAZIONE
The title of Champion of the Naaru was introduced Patch 2.3.0 and was available to players who have completed the quests to obtain the Tempest Key as well as the Serpentshrine Cavern attunement.
Arael
No.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Eroald-orius @ Jun 12 2009, 01:03 PM) *
A chi completa le rispettive quest di Attunement per SSC e The Eye viene dato un nuovo titolo: Champion of Naaru

Anche in Lastdawn è possibile ottenerlo?

su offi fu possibile solo dopo che con l'andare avanti delle season ( e dei tier) la quest non fu più obbligatoria per accedere a ssc e the eye. era una ricompensa per chi comunque si faceva tutta la chain. Il tutto è stato rimosso con wotlk. Qui non so cosa faremo sinceramente, si vedrà.
Eroald
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jun 12 2009, 01:05 PM) *
su offi fu possibile solo dopo che con l'andare avanti delle season ( e dei tier) la quest non fu più obbligatoria per accedere a ssc e the eye. era una ricompensa per chi comunque si faceva tutta la chain. Il tutto è stato rimosso con wotlk. Qui non so cosa faremo sinceramente, si vedrà.

Sai è un bel titolo...
Se non sarà possibile questo, almeno Hand of A'Dal per il T6 ç_ç
Master Q
Io speravo in "Verga Nodosa di Illidan" mhhae.gif
Varta
CITAZIONE (Master Q @ Jun 12 2009, 01:48 PM) *
Io speravo in "Verga Nodosa di Illidan" mhhae.gif

L'avrai. Te lo assicuro mhh.gif
Zevi
la verga o il titolo? ae.gif

cmq penso sia giusto! abbasso i titoli cagosi del pvp!!!
Shavex
solo sgrava mhhae.gif
Varta
CITAZIONE (Zevi @ Jun 12 2009, 02:21 PM) *
la verga o il titolo? ae.gif

cmq penso sia giusto! abbasso i titoli cagosi del pvp!!!

zevi tu inizia ad abbassare le braghe che ti mando lyanthor mhhae.gif
Zevi
caldo.gif

non parlavo io di verghe ha iniziato lui!
enricocom
Sìsì anch'io voglio il titolo "campione della luce sacra e buona che purifica il mondo dalla corruzione e dalle angherie delle persone aiutando i deboli e gli indifesi", me l'avevano promesso Tonio Cartonio, Harry Potter e il parroco mhh.gif
Varta
Io so solo che Lyanthor una volta puntato l'obiettivo va in fondo fino alla fine mhhae.gif

Ora basta con questo HotSpam che altrimenti devo chiudere e autowarnarmi <.<
Shavex
be come titolo da avere sarebbe molto secsy
ArreT
CITAZIONE (Zevi @ Jun 12 2009, 02:35 PM) *
caldo.gif

non parlavo io di verghe ha iniziato lui!

troppo tardi....è già dietro di te urkog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape