Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: server off
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
straicker
ciao a tutti e un paio di gg che il server va off di notte rendendo impossibile l'autoexsp

ma visto che per autoexspare si tiene il pc acceso tutta la notte mi sembra una cosa abbastanza grave che sn gia 2 notti che il server va off

chiedo gentilmente ai gm di risolvere il problema

cordiali saluti straicker
Moirina
CITAZIONE (straicker @ Jun 13 2009, 08:41 AM) *
ciao a tutti e un paio di gg che il server va off di notte rendendo impossibile l'autoexsp

ma visto che per autoexspare si tiene il pc acceso tutta la notte mi sembra una cosa abbastanza grave che sn gia 2 notti che il server va off

chiedo gentilmente ai gm di risolvere il problema

cordiali saluti straicker

quando il server va off è per aggiornamenti o per risolver i problemi del server stesso... se lasci il pc acceso per autoexpare è una tua decisione noi GM non possiamo farci niente... non abbiamo poteri per rendere il server on
_GrIfOn_
Beh comunque negli ultimi tempi è sempre on biggrin.gif. E poi basta sempre addossare la colpa ai gm lavorano per noi!! attento.gif
Rubinho
in questo momento è off il game?!?
_GrIfOn_
nunu O.O. Da un po' di tempo è sempre up e poi io nn sono mai stato così dispiaciuto per il down del server di notte... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape