illusion22
Apr 5 2009, 06:23 PM
news in home
ma perchè ora non sono istant sti due totem?_?
P.s
spero che questa maglietta sia stata utile!
illusion22
Apr 5 2009, 06:27 PM
il totem credo sia instant ma "l'aura" no
basta che l'effetto del totem è istant e GG
chi se ne sbatte delle aure..
Mograe
Apr 5 2009, 06:33 PM
infatti si parla di attivazione instant...
nel senso che il totem quando lo casti compare all'istante ma il suo effetto compare al tick successivo (dopo 2 sec)
quindi se casti grounding ed uno un secondo topo ti tira una corruption il totem non l'assorbe in quanto ancora non è attivo
ManKu90
Apr 5 2009, 06:36 PM
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii needo altri 3 livelli....siete cattivi...
teolo
Apr 5 2009, 07:05 PM
non hai ancora settantato?? O_O devi parlare meno sul forum e giocare di più allora..
{GM}Lyanthor
Apr 5 2009, 07:13 PM
spammare, non parlare
Dakkar
Apr 5 2009, 08:06 PM
come mai sono state tolte le magliette?
Jiraya
Apr 5 2009, 08:44 PM
perchè un numero di orda livello 70 giocanti ha raggiunto un livello più che decente
Dakkar
Apr 5 2009, 08:50 PM
ah ok, ma non sarebbe meglio aumentar l'exp del gioco cosicchè da arrivar prima al 70 invece che mettere le magliette?
Master Q
Apr 5 2009, 08:51 PM
CITAZIONE (Hit @ Apr 5 2009, 07:25 PM)

spero che questa maglietta è stata utile!
Sicuramente più della tua maestra d'italiano
heineken
Apr 5 2009, 09:43 PM

lol
Erus
Apr 5 2009, 09:52 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Apr 5 2009, 09:50 PM)

ah ok, ma non sarebbe meglio aumentar l'exp del gioco cosicchè da arrivar prima al 70 invece che mettere le magliette?
A me non dispiacerebbe troppo, ma dopo diventeremmo un funserver >_>
Grimli
Apr 5 2009, 10:06 PM
Meglio se il grounding non è istant, è buggatissimo quel totem ._. fino a qlc giorno fa rendeva lo shamano immune al power word pain -.-'
CITAZIONE (Grimli @ Apr 5 2009, 11:06 PM)

power word pain -.-'
lo conosci bene il prete
ArreT
Apr 5 2009, 10:20 PM
CITAZIONE (Sin @ Apr 5 2009, 11:12 PM)

lo conosci bene il prete

ora capisco molte cose di grimli
Grimli
Apr 5 2009, 10:29 PM
Quello che è <.< il pain in pratica >.> più volte con quel totem in giro nel castarlo mi appariva la scritta "immune" sul cazzoso shamano e il totem se ne rimaneva li pacifico a fischiettare....
illusion22
Apr 6 2009, 12:11 AM
no in pratica ti dà immune e resta lì ma se ricasti la spell subito dopo se la prende il pg. semplicemente non svanisce <.<
Falange
Apr 6 2009, 12:33 AM
CITAZIONE (Dakkar @ Apr 5 2009, 09:50 PM)

Ma anche no
questo è un Server offylike, non un fun server.
illusion22
Apr 6 2009, 01:50 AM
in quel modo ci arrivavano prima sia ally che orda
Kalgaar
Apr 6 2009, 09:58 AM
e io che avrei voluto aprire un topic per dire che alla fine la souzione della maglietta non era tanto pessima visto che la situazione bg è passata da disastrosa a mediocre
Kurt
Apr 6 2009, 12:08 PM
beh ancora una settimanina potevate lasciarla ç.ç
Vbb tanto io PvP non ne faccio XD
Diabolik
Apr 6 2009, 01:22 PM

ma perchè ora non sono istant sti due totem?_?
P.s
Sia stata!....sia stata!

CITAZIONE (illusion22 @ Apr 5 2009, 07:27 PM)

il totem credo sia instant ma "l'aura" no
Eh....
Si attiva dopo un paio di secondi (mi è parso di vedere)....ormai le pyro istant nn sn + sputtanabili con grounding messo mezzo secondo prima....
Sempre Nerf shammy convinto!
non ti sentire nerfato diabo!
ManKu90
Apr 6 2009, 03:58 PM
Diabo non mi gankare a Nagrand.
Dakkar
Apr 6 2009, 08:06 PM
CITAZIONE (Falange @ Apr 6 2009, 01:33 AM)

Ma anche no
questo è un Server offylike, non un fun server.
ke differenza c'è da offylike a funserver?
Migno
Apr 6 2009, 08:18 PM
CITAZIONE (Dakkar @ Apr 6 2009, 09:06 PM)

ke differenza c'è da offylike a funserver?
Nel secondo, come dice il termine stesso, ti diverti
Dakkar
Apr 7 2009, 11:05 AM
ah capisco, grazie per le risposte, quindi questo server rispecchia quello ufficiale no?
ak-47
Apr 7 2009, 12:34 PM
offilaic cinesizzi x tutto, fun server tutto e subito. così la gente subito si rompe e inverte rotta.
ad oggi tutti possono dire che i funserver sono i migliori... almeno ai fini sociali
Silenoz
Apr 8 2009, 10:22 AM
Ora che avete tolto la maglia ... mettete qualkosa che insegni gli ally a giocare cosi pareggiamo le cose XD
cosi magari imparo a giocare
Cmq se devo dire la mia,togliere in questo modo la maglietta exp e' un errore.
Semmai doveva portare dei risultati non le avete lasciato il tempo.Se proprio vi seccava lasciarla in gioco potevate cancellare la quest per i livelli 1,ma quelli che l'avevano gia' e che sicuramente non sono arrivati al 70 se la vedono scomparire,quando era proprio per quelli che e' stata creata.
Boh...
Blasfemo
Apr 9 2009, 07:54 AM
CITAZIONE (Sin @ Apr 9 2009, 04:15 AM)

Semmai doveva portare dei risultati non le avete lasciato il tempo.
Sono d'accordo, mi ha stupito il fatto che questo bonus sia stato tolto così presto. Spero che sia introdotta al più presto qualche altra diavoleria al suo posto
Arael
Apr 9 2009, 08:13 AM
Al momento hanno notato dei BG più bilanciati, ma solo perchè la gente che faceva arena 24 ore su 24 ed ha fullato, ora si è chiusa in BG 24 ore su 24 per cappare l'honor per la season 2. All'apertura della S2 staremo di nuovo punto a capo con tutti i (pochi) orda chiusi in arena.
Bisogna anche dire che le fazioni non si bilanciano in cosi breve tempo, in quanto gli ally restano in maggioranza incredibile.
Arael
Apr 13 2009, 09:18 AM
Questa mattinata 7 BG su 10 che mi sono fatto gli ally hanno vinto perchè erano sempre il doppio... gli altri 3 BG si sono chiusi prima.
ulfang
Apr 13 2009, 10:43 AM
Ti meravigli?
Purtroppo sarà sempre così, si può solamente cercare di bilanciare i BG
p.s. ma quanti pg ci sono online mediamente? vorrei portare dei miei amici qua che stanno su un altro server, e nu bel gruppetto(5 6 persone) ma sono troppo attaccati a quel server laggoso di *****
Arael
Apr 13 2009, 11:29 AM
Chi ha detto che mi meraviglio, mi meraviglio è stata gia tolta la maglietta.
700 pg ore di punta cmq.
Shavex
Apr 13 2009, 11:36 AM
mentre normalmente 600
Killdourden
Apr 13 2009, 11:47 PM
Resto convinto che, se proprio l'idea di forzare i bg a partire a numero pari di giocatori non convince o non è fattibile, l'unica soluzione che potrebbe davvero equilibrare le cose sia, per un certo periodo, chiudere le iscrizioni lato ally. Ovvero fare in modo che, per chi crea nuovi account, sia possibile soltanto "ordare". Per un periodo X di tempo.
Non credo che le new entry si scandalizzerebbero perchè non possono fare gli gnomi (tanto per dire), dato che le varie razze alla fin fine si equivalgono come potenziale. Si creerebbero gruppi di gioco e aficionados nella fazione, e quindi si genererebbe un ricambio di giocatori anche lato orda. Inoltre comunque, permettendo a quanti già sono attivi di cambiare lato, gli amici dei nuovi entrati potrebbero creare nuovi pg da allevare assieme ai suddetti amici.
E senza creare scorciatoie per settantare in tempi brevissimi, con improbabili e a quanto pare complicati cambi di personaggio (scambiare d'ufficio un 70 ally con un 70 orda), o senza avere troppi nuovi giocatori che crescono "al traino" continuamente aiutati da quelli con pg full-optional.
Anche perchè spesso non crescono realmente, ma si trasformano in giocatori inesperti che non sanno usare il proprio personaggio, a causa del traino intensivo di cui sopra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.