Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: account bloccato
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
TINI
mi ero appena trasferito a remair quando cade il game,
provo a loggare e mi dice account online.....

grazie x l ascolto xfa me lo sbloccate??
mauro
secondo me e un problema ke sta avendo il server xke e gia capitato anke con altri per move a cry e lo stesso sta capitando a te speriamo ke sblokkino alla svelta ne sarei grato
TINI
ah nome pg farlocco
sergio
Anch'io da oggi ho account bloccato proprio dopo aver tentato di andare a Crywolf. Ho paura pero che staremo bloccati x un bel pezzo non ho + visto GM in giro ho gia scritto + volte x far sbloccare Nembo (mio PG) bannato x 4 giorni e invece e fermo gia' da un mese cosi adesso sono fermo del tutto.
Comunque se qualche GM leggesse spero che provvedano altrimenti pace...distallo tutto.
TINI
spero me lo sblocchino presto.....cmq al cry nn ci ritorno cosi sn sicuro ke nn si blocca cool2.gif asd asd asd retard.gif
sergio
Se non ci ritorni che senso ha il gioco anche Crywolf fa parte del gioco no?
TINI
ma visto ke l'admin nn può loggare sempre xkè ha degli impegni, nn si potrebbe nominare un gm coadmin con parziali poteri?
wink.gif che riesca almeno a risolvere i problemi più frequenti....!!!!!!!!!!!! cool.gif ????
TINI
nn so come ma il mio si è sbloccato thx
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape