Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gold per i poveri PvP players...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Ziotwo
Scusate, ma secondo voi (voi staff intendo) rimettere le quest per lo scambio dei marki warsong-arathi-alterac in gold sarebbe proprio una brutta idea?
Ok sarà utilizzata da pochi perchè i marki si scambiano soprattutto per honor con la quest pvp, ma ai poveri(nel vero senso della parola) players appassionati di battleground chi ci pensa? Non mi pare giusto che debbano essere costretti alla povertà (specie se Rogue e quindi costretti a buttare miliardi in reagenti per i veleni che non vengono restituiti a fine arena come dovrebbero..)
So che non è propriamente Offilaik (sì, scritto proprio così.) ma cmq ci sono diverse cose non proprio offilaik su questo server no? uno strappo? un aiutino?

Faeriel, rogue con 75 gold che deve comprare i reagenti per gli enchant season 2 all'asta...
Hit
faeriella sai già la risposta ç_ç
kattakatta
CITAZIONE (Hit @ Jun 17 2009, 12:27 AM) *
faeriella sai già la risposta ç_ç

Anche io la so! è PATATA!!
Jiraya
fatti le quest daily dei bg che qualcosa racimoli mhhae.gif
Eroald
IBTL
Master Q
Ehm ehm Faeriel non sta proprio in una gilda piccina picciò in cui non becca un enchanter mhhae.gif ibtl
sKa-z
infondo non sei cosi brutta, hai provato a venderti per soldi?
Pepps
fai finta che i mob che popolano il mondo siano una marea di ally paladinosi luccicanti e farmali tutti mhhae.gif
Alex2011
io ho 1 gold 37 argenti e 15 bronzi sharia.gif
Arael
Sei rogue, vai a rubare.
Master Q
CITAZIONE (Arael @ Jun 17 2009, 05:51 AM) *
Sei rogue, vai a rubare.

rotfl.gif epic
Eroald
...............Hai detetato Esangue?

EPIC FAIL
ManKu90
CITAZIONE (Eroald-orius @ Jun 17 2009, 07:52 AM) *
...............Hai detetato Esangue?

EPIC FAIL

Non l'avevo notato, wtf lazza??

Comunque fae non per cacarti le palle, ma se si mettesse una quest del genere finirebbe in un farming di marki e si lammerebbe in qualsiasi modo per avere millemila gold.
mauryno
Pickpocket a manetta sugli ally no?
heineken
proposta riguardo l'idea di fae
allora partendo dal presupposto che rimettere la vecchia quest cambia marchi voglia dire riempire di gold tutti ( vedi ulfang che se nn ricordo male aveva cappato honor e mark tipo 2 mesi fa.... ) si potrebbero fare 2 cose anche se offylaic solo in minima parte

1) quella che credo sia + simile all'offy ovvero reintrodurre le vecchie ques di AB che, per chi nn si ricorda, davano gold e rep se dopo averle prese conquistavi a es mine durante il bg. ora nn so quanto possa essere difficile a livello di codice una cosa simile ma si potrebbe aggiungere una seconda daily pvp che richiede ad esempio di aprire tot basi a AB, o recuparare a WS e flaggare a EOS , oppure fare tot honorable kill in una giornata
in questo modo credo che nn si creino molti squilibri dato che sarebbe una daily anche questa indi chi fa pvp sa che + di 22 gold al di nn fa

2) la seconda idea ma + cazzara è che invece di fare 1 mark = 3 gold come nella vecchia quest di mettere tipo 3 mark = 3 gold in modo da ridurre il farming

purtroppo credo che il tempo per una cosa simile in vista dell'apertura di SSC e EYE credo manchi ma la proposta 1 credo possa essere anche divertente per chi fa bg anche se, ripeto, a livello di codice nn so se sia attuabile
ely.gif
Kalgaar
cazz, inizialmente ero contrario ma l'idea di heineken è solo sgrava, una daily che spinge i player a giocare CORRETTAMENTE un bg flaggando, recuperando basi, conquistando ecc anzichè zergare con il curatore dietro è fantastica, anche se non so quanto offylike e non so quanto realizzabile.
ah in teoria anche le daily pvp che ti dicono di VINCERE un bg dovrebbero spingere a giocare bene, ma la qualità dei bg è quella che è ç_ç

Faeriel con 5 daily in un'oretta di gioco fai oltre 50 gold, o altrimenti REROLLA PVE!!1!1!
Silenoz
Lazzaro che hai fatto?
d......e?
Kaly
seru tituli
Demon
CITAZIONE (Ziotwo @ Jun 17 2009, 12:25 AM) *
Faeriel, rogue con 75 gold che deve comprare i reagenti per gli enchant season 2 all'asta...

io sono arrivato ad avere 3 gold ._.

vado avanti a daily skettis e cooking.
oktoberfest
rosik post

cmq quoto il seru tituli.
Browlith
Faeriel, in pretbc c'eravamo ridotti che chi farmava (noia mortale) aveva 10 gold e i pivippari avevano milioni di gold, ora abbiamo la daily che và più che bene, sono ben 12 gold al giorno!
axelander
andate a lavorare. BARBONI!
Abracalabria
Fae puoi fare come faccio io, ti sgildi qualche giorno, ti fai gildare da gilde niubbe che non fanno troppi problemi, vedendoti 70 e ben vestito, a darti il potere delle banche di gilda, gliele gratti fino al fondo e sei apposto.
Io ho risolto così.
Per tutto il resto c'è Mastercazz.
Harty
CITAZIONE (Abracalabria @ Jun 17 2009, 01:55 PM) *
Fae puoi fare come faccio io, ti sgildi qualche giorno, ti fai gildare da gilde niubbe che non fanno troppi problemi, vedendoti 70 e ben vestito, a darti il potere delle banche di gilda, gliele gratti fino al fondo e sei apposto.
Io ho risolto così.
Per tutto il resto c'è Mastercazz.

in perfetto stile rogue direi °_°
andreadbx
quando usate seru tituli dovete mettere (cit.Aeron(cit.Mourinho))
Kadal
12 gold al giorno? con solo le daily netherwing ne tiri su 60 volendo forse di più; siete pvpers? sukate e fate i barboni, lavorate solo per la gloria e l'onore e non per i soldi tiè, se li volete ELEMOSINATE !
Elrun
ma skillatevi un lavoro e vendete il risultato all'asta...
Zagham
Senza considerare che i gold delle quest daily al 70 sono doppi...se danno 12 te ne arrivano 24...

per chi parlava delle daily netherwing...avessi l'epica le farei need soldi çç
Kadal
fiero di dirlo @zagham : rosik! muauauauaua io ce l'ho rotfl.gif (in simpatia no regrets)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape