Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento rev 6-4-2009 + Fix Stabilità
GForum > W@W > LastDawn > News
illusion22
news in home
Zevi
CITAZIONE
[7551] apply deserter debuff also if player leaves the bg in preparation phase

mha....
se non altro si può testare a fondo le capacità di investigazione al riguardo del lamering CoS-Ice Block-Bolla Pally ecc ecc
illusion22
pare stabile per ora u.u

4 ore quasi di up manco u ncrash <.<
teolo
com è sta cosa del deserter? O_o
ArreT
CITAZIONE (teolo @ Apr 6 2009, 07:24 PM) *
com è sta cosa del deserter? O_o

ora ti becchi il deserter anche se lasci il bg nel periodo di preparation...
teolo
ah.. pensavo anche prima XD XD
Hit
minchia niente + lamering.... a poco a poco mi state nerfando!!!
Gino
le quest fatte in party non segnalano il kill a tutto il party, ma solo a chi uccide il mob con l'ultimo colpo. Non ho avuto l'occasione di provare come funzioni con i quest item
avalonmaster
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che dopo questo fix non ci sia più il danno da caduta... mi sono lanciato 3/4 volte dalla torre dai non morti dove c'è lo zeppelin ma non ho subito danno.
Killdourden
CITAZIONE (avalonmaster @ Apr 7 2009, 02:23 AM) *
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che dopo questo fix non ci sia più il danno da caduta... mi sono lanciato 3/4 volte dalla torre dai non morti dove c'è lo zeppelin ma non ho subito danno.

Confermo: il danno da caduta è completamente scomparso a partire da oggi...detto da uno che si divertiva a fare i recordi di sopravvivenza da botta ^^.

Arael
Direi meglio cosi, mi so rotto di Suicidarmi teletrasportandomi. ae.gif
Dees
CITAZIONE (Gino @ Apr 6 2009, 11:44 PM) *
le quest fatte in party non segnalano il kill a tutto il party, ma solo a chi uccide il mob con l'ultimo colpo.

Non ho rilevato questo problema: abbiamo fatto Durn ieri sera e ha segnato il kill a tutti quelli che avevano la quest.
Kalgaar
CITAZIONE
- Disattivazione rimozione stealth su aggro pet/npc (ora solo ai danni)

che significa?
Killdourden
CITAZIONE (Arael @ Apr 7 2009, 07:49 AM) *
Direi meglio cosi, mi so rotto di Suicidarmi teletrasportandomi. ae.gif

Fosse solo quello: ma la mancanza di cadute apre posto ad una nuova miriade di sfruttamenti di bug e features per risolvere "da furbi" problemi di instance eccetera. Basta pensare a un kiting buttandosi dalla finestra (per evitare che mob fastidiosi disturbino i tank), o all'evitare pvp buttandosi qua e la'...tanto se non ti fai danni chettefrega?
Tempi di viaggio ridotti, ed alterazione di quest e mappe che sono intese per essere usate in un certo modo: dato che ora puoi buttarti giù dai monti per evitare strade con mob, ed aggirare minacce che farebbero parte di certe quest. Infine, rende inutili alcuni spell che erano peculiarità di alcune classi.

Insomma: secondo me pare bello ma non e', aggiunge facilitazioni al gioco ma non lo migliora affatto, in realtà.
Kalgaar
CITAZIONE (Killdourden @ Apr 7 2009, 03:46 PM) *
Fosse solo quello: ma la mancanza di cadute apre posto ad una nuova miriade di sfruttamenti di bug e features per risolvere "da furbi" problemi di instance eccetera. Basta pensare a un kiting buttandosi dalla finestra (per evitare che mob fastidiosi disturbino i tank), o all'evitare pvp buttandosi qua e la'...tanto se non ti fai danni chettefrega?
Tempi di viaggio ridotti, ed alterazione di quest e mappe che sono intese per essere usate in un certo modo: dato che ora puoi buttarti giù dai monti per evitare strade con mob, ed aggirare minacce che farebbero parte di certe quest. Infine, rende inutili alcuni spell che erano peculiarità di alcune classi.

Insomma: secondo me pare bello ma non e', aggiunge facilitazioni al gioco ma non lo migliora affatto, in realtà.

ovvio è un bug, non vorrei dire cagate ma è già successo in passato, ergo non dovrebbe essere difficilissimo da fixare...
Eve
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 7 2009, 03:53 PM) *
ovvio è un bug, non vorrei dire cagate ma è già successo in passato, ergo non dovrebbe essere difficilissimo da fixare...

Oserei dire che 3/4 delle classi ha spell o capacita' di arginare o eliminare il danno da caduta ... ergo non cambiera' proprio niente anzi saranno cazzi quando cadrai in posti mai visti e nn potrai ritornare su
Arael
Io spammo Nogg Elixir per buttarmi dalle montagne.
DontFocusFacco
io uso il mio portale <.<
SilentScream
Cmq quest'ultima rev. pare davvero molto stabile.. (tocca p@ll€ ae.gif)

Bella staff wink.gif
Scandisk
CITAZIONE (Dees @ Apr 7 2009, 08:44 AM) *
Non ho rilevato questo problema: abbiamo fatto Durn ieri sera e ha segnato il kill a tutti quelli che avevano la quest.

Ho notato anche io il problema giocando assieme a mia moglie, alle volte ci tocca fare le kill senza cooperare in party per mandare avanti le quest. Il problema però non vale per tutte le quest, ce ne sono alcune che danno tale problema, altre che filano senza problemi.

es. la quest della kill dei felboar e delle chimere volanti a shadowmoon è buggata, mentre le kill di elfi del sangue vicino all'area 52 procedono senza l'insorgenza di questo bug.
Master Q
Non dare deserter prima dell'inizio bg mi pareva una trovata decente per non impedire di giocare per 15 minuti a chi si ritrova in un bg 15 vs 7 et similia.. sharia.gif
Dees
CITAZIONE
es. la quest della kill dei felboar e delle chimere volanti a shadowmoon è buggata, mentre le kill di elfi del sangue vicino all'area 52 procedono senza l'insorgenza di questo bug.

Questo succedeva anche prima dell'ultimo fix smile.gif

Sia le chimere che i felboar hanno il counter "sballato". Io e killdourden li abbiamo provati a fare qualche settimana fa e a volte non contava le uccisioni nemmeno se, sgruppati, li si uccideva da soli.

Ora che me l'hai ricordato la aggiungo ai bug quest insieme a quella degli scorpioni da controllare ^^
Tuono
Fix Mangos

è stata rimossa l'ultima speranza per evitare di stare in bg completamente sbilanciati. Prima almeno uno poteva leftare il bg subito prima che partisse se vedeva che c'erano NumeroMinimoOrda vs NumeroMaxAlly evitandosi un bg ridicolmente sbilanciato e senza prendersi deserter. Spero perlomeno che sia una misura offylike cosi ci possiamo mettere il cuore in pace. Se cosi non fosse sarei curioso di saperne il motivo.

Alterac Valley ora è joinabile dai pg con range 61-70 correttamente

Evvai, finalmente bg parinumero , i livellini orda compenseranno equamente il sovrannumero ally rotfl.gif
Arael
Piuttosto su offy ho letto il deserter continua a scendere anche se slogghi, invece qui devi rimanere loggato per farlo finire.
Saga
CITAZIONE (Tuono @ Apr 8 2009, 02:45 PM) *
Fix Mangos

è stata rimossa l'ultima speranza per evitare di stare in bg completamente sbilanciati. Prima almeno uno poteva leftare il bg subito prima che partisse se vedeva che c'erano NumeroMinimoOrda vs NumeroMaxAlly evitandosi un bg ridicolmente sbilanciato e senza prendersi deserter. Spero perlomeno che sia una misura offylike cosi ci possiamo mettere il cuore in pace. Se cosi non fosse sarei curioso di saperne il motivo.

Alterac Valley ora è joinabile dai pg con range 61-70 correttamente

Evvai, finalmente bg parinumero , i livellini orda compenseranno equamente il sovrannumero ally rotfl.gif

livellino orda > ally 70
illusion22
CITAZIONE (Arael @ Apr 8 2009, 03:46 PM) *
Piuttosto su offy ho letto il deserter continua a scendere anche se slogghi, invece qui devi rimanere loggato per farlo finire.

errato, è giusto che non scenda da sloggato. è così anche nei commenti su wowhead.

Cmq è offylike deserter se lefti nel preparation. ps:fix di mangos della rev, non nostro
Arael
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 9 2009, 03:13 AM) *
errato, è giusto che non scenda da sloggato. è così anche nei commenti su wowhead.

CITAZIONE
Does it count down while offline?

CITAZIONE
Yes, it does keep counting down while offline.

http://www.wowhead.com/?spell=26013
Due so i casi o ho sbagliato a tradurre io o tu. dracos.gif
Dateci un terzo parere.
Aulex
Ecco il terzo parere.

AFK/Deserter Buff
When a player leaves a battleground before it concludes, they will be unable to re-enter any battleground queue for 15 minutes. They will receive the deserter debuff. This is to prevent players from entering and leaving battlegrounds until they get the desired team matchup. The deserter debuff will continue to expire while you are offline.

( cit. from http://www.wow-europe.com/en/info/basics/b...ounds/info.html )

Ovvero: Il debuff DESERTER continua a scadere anche quando il PG debuffato è OFFLINE.

Au

avalonmaster
DOMANDA: Quindi ILLY Powned ?

mhhae.gif
illusion22
pf
vabbè cmq ve lo beccate così perchè siete tutti cattifi mhhae.gif
Black Russian
CITAZIONE (Master Q @ Apr 7 2009, 09:57 PM) *
Non dare deserter prima dell'inizio bg mi pareva una trovata decente per non impedire di giocare per 15 minuti a chi si ritrova in un bg 15 vs 7 et similia.. sharia.gif

Tanti provvedimenti per impedire bg sbilanciati...poi arrivan i fix che reman contro... çç
E via di bg 15 vs 8...
Arael
Bisogna seriamente fixare questi BG che partono quando non si raggiunge il numero minimo.

Illy, non è possibile che un AV chiami con 7 orda in coda, quando il minimo dovrebbe essere 20, una volta questa cosa funzionava, forse bisogna dare un occhiata al DB.
illusion22
il db è ok, il problema è nel codice
Shavex
si ma cosi non parte nemmeno piu un bg sleep.gif
ArreT
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 9 2009, 03:19 PM) *
pf

mhhae.gif
Killdourden
CITAZIONE (ArreT @ Apr 10 2009, 12:13 AM) *
mhhae.gif

Se ho letto bene dall'inglese che avete quotato: il deserter te lo becchi in ogni caso. Dopodichè, una volta uscito dal bg, dovrebbe restarti addosso che tu vada o meno offline, qualsiasi cosa tu faccia. Alla stessa maniera della sickness. Per 15 minuti puoi sloggare ed andarti a bere un caffè o leggere un fumetto. Quando 15 minuti dopo torni a loggare, il deserter è scaduto.

Corretto?

Arael
Corretto.
Blacklotus
io ci spero sempre

non è che coi fix mangos non volendo è stata fixata anche l'improvered concentration aura?
Zevi
non credo black ._.
Aulex

AFK/Deserter Buff
When a player leaves a battleground before it concludes,
they will be unable to re-enter any battleground queue for 15 minutes,
and they will receive the deserter debuff.
This is to prevent players from entering and leaving battlegrounds until they get the desired team matchup.

(cit. http://www.worldofwarcraft.com/pvp/battlegrounds/info.html )

OVVERO: Il DESERTER è proprio pensato per evitare il LEFT dei PG se il BG (il raid della propria fazione o il raid avversario) NON gli piace.

OVVERO-BIS: OK il DESERTER per i LEFT durante il PREPARATION.

Au
Eirin
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 9 2009, 03:19 PM) *
pf

quando non sai fixare dici così.

però sarebbe una cosa carina se scorresse cmq il tempo anche da sloggati, almeno nel frattempo posso fare bg con un altro pg, invece di star a grattarmi davanti a un npc <.< se ho 30 min per giocare magari non voglio guardare il mio pg e non voglio neppure riloggare dopo che torno a casa e aspettare 15 min <.< mellow.gif

illughè
illusion22
nu, è perchè siete cattifi mhhae.gif

ae.gif
Eirin
CITAZIONE (illusion22 @ Apr 12 2009, 02:56 AM) *
nu, è perchè siete cattifi mhhae.gif

ae.gif

ma smettila niubbo gm spammone dry.gif
illusion22
u.u
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape