Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug fiera o non so cosa
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
ulfang
Salve, so già che sto per pentirmi di ciò che sto per dire ma devo farlo.
Praticamente stasera appena ho loggato a Orgri ho visto delle fiaccole e ho visto alcuni omini che mi davano una quest. una quest che io ho sempre cercato....
questa http://thottbot.com/q11446
questa quest mi deve far parla con un Goblin fuori Orgrimmar.... ci vado ma non c'è.
Giustamente voi direte "ma a che ti serve.... non romperci"
Perchè io neddo sto mob
http://thottbot.com/c23872
(ed ecco che parti la caccia al mob)
Elrun
azz non sapevo di sto mob, adesso che l'hai detto a tutti te lo ninjeranno allegramente però mhhae.gif
illusion22
brewfest è a settembre\ottobre...
Master Q
Questa è midsummer... ogni tanto... il calendario...
Arael
Quel tizio dentro BRD non c'era manco nell'evento.
ulfang
Beh io ho preso na quest e mi sembrava che era l'inizio della chain per invoca quel mob...vabbe i'm surrender (che cavolo ho detto)
heineken
CITAZIONE (ulfang @ Jun 20 2009, 09:49 AM) *
Beh io ho preso na quest e mi sembrava che era l'inizio della chain per invoca quel mob...vabbe i'm surrender (che cavolo ho detto)

se no sbaglio era il ritornello di una canzone... white flag credo fosse ma nn ricordo la cantante! dai che migliori ulfang cool.gif
Jiraya
CITAZIONE (ulfang @ Jun 20 2009, 09:49 AM) *
vabbe i'm surrender (che cavolo ho detto)

mhhae.gif
Roflmao

DIDO cool.gif
Master Q
Non manca una L?
heineken
CITAZIONE (Roflmao @ Jun 20 2009, 12:08 PM) *
DIDO cool.gif

ecco chi era ! bella li

@lazzaro... dipende a cosa ti riferisci.... questa qui canta ciò di cui parli tu lo fa?
Master Q
CITAZIONE (heineken @ Jun 20 2009, 06:12 PM) *
ecco chi era ! bella li

@lazzaro... dipende a cosa ti riferisci.... questa qui canta ciò di cui parli tu lo fa?

Dipende quanto vuoi spendere, possiamo memorizzarci le tue canzoni preferite, aggiungere luci e suoni e fino a 32 assetti di "marcia". Facciamo su misura per clienti di lusso, mica bazzecole. Il motto dell'azienda è "Il lusso ce l'abbiamo dentro". mhhae.gif
heineken
CITAZIONE (Master Q @ Jun 20 2009, 09:31 PM) *
Dipende quanto vuoi spendere, possiamo memorizzarci le tue canzoni preferite, aggiungere luci e suoni e fino a 32 assetti di "marcia". Facciamo su misura per clienti di lusso, mica bazzecole. Il motto dell'azienda è "Il lusso ce l'abbiamo dentro". mhhae.gif

ho sempre sognato un D***O che suonasse questa canzone... per gli assetti di marcia preferirei questo motorino

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape