Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ban per pubblicità ad altri server e auto exp server2
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Pay Corner > Banned List
Moirina
per aver pubblicizzato altri shard in game, e per essere stato trovato in auto sul server2 con tutti i suoi pg (fra un po' anche con i muli...) chiedo all'admin di prendere provvedimenti su yoshimizu, per ora ho bannato il pg MG_yoshi per un mese in attesa della decisione dell'admin

moira
-Fast-
Moira,abilitati l'arrivo dei PM perfavore smile.gif sei impossibile da contattare ^^
Moirina
non dipende da me ma dal forum... T__T non mi vogliono beneeeeeee ti do il contatto msn se ti va bene nimromoira85@live.it
Moirina

allora visto che sono stata accusata per l'ennessiama volta di dire cavolate spiego per bene il ban autorizzato dall'Admin di game.

CITAZIONE (Moirina @ Apr 7 2009, 04:24 PM) *
13- è assolutamente vietato pubblicizzare altri shard ... pena il Bann.

oggi stesso ho postato sotto autorizzazione dell'Admin di game Silver il regolamento che ogni player è tenuto a rispettare in game... per tanto come tutti sanno prima di creare un account bisogna accettare questo regolamento...

posto qua lo screen in questione in cui il player fa pubblicità

[img=http://img186.imageshack.us/img186/5617/screenyse.jpg]

il ban per tanto è di un mese.
penso di essere stata abbastanza chiara nelle spiegazioni

moira

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape