Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personaggi bloccati
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
_GrIfOn_
Salve a tutti io mooolto tempo fa creai un account, expai per un po qualke pg, ma, purtroppo a causa dei miei molteplici impegni sono stato costretto a non poter usare più quell account sad.gif (anche perchè volevo utilizzare il mio primo account per expare dei miei pg...). Oggi ci sono entrato e vedo tutti quanti i personaggi con la scritta del loro nome in blu, provo a entrare in ogniuno di essi e vedo ke mi dice ke l' account è bloccato crying.gif . Non so perchè... Forse un bug... Spero che non sia successo niente unsure.gif
Attendo quanto prima una risposta e se possibile lo sblocco di tutti i pg. help.gif

Grazie in anticipo BY Grifon biggrin.gif
_GrIfOn_
up
ADM-SilVeR
grifon ti aspetto in ventrilo

ip: vrenascenz.ggame.eu
port 3784

versione 2.1
_GrIfOn_
Ok ty, verrò il + presto possibile.
Ogame
Salve è avvenuto un bug sul mio account nn riesco + a vede i miei pg quando entro
premetto di essere sicuro ke ci sono 3 pg visot ke nel sito me li vede quando effetto il login
grx chiedo aiuto x sbloccallo smile.gif
ADM-SilVeR
il tuo account devi scriverlo in modo corretto con lettere grandi e piccole
Pietrosky57
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Dec 18 2009, 09:21 PM) *
il tuo account devi scriverlo in modo corretto con lettere grandi e piccole

-.- se dice che dal sito fa loggare quindi significa che lo scrive bene il suo account.....se no nn faceva loggare nemmeno dal sito se sbagliava
Ogame
grx ho risolto da solo ora funziona smile.gif
ADM-SilVeR
oki wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape