ulfang
Apr 6 2009, 04:50 PM
Si avete capito bene, in un giro di una settimana dopo il delete del forum anch'io mi sono aggiornato e non so come sono riuscito a mettere il video in HQ.
Vi propongo di rivederlo perché ho aggiunto nuove cose e eliminate alcune, adesso direi che è piu carino.
P.S. per il fatto che non si leggono i nomi e dovuto che quando ho fatto le riprese, riprendevo "half size" quindi qualita ridotta a meta e le immagini del mio pg e quelle del target(usando X-Perl) erano ridotti del 70%. I nuovi video li sto girando in "normal size" e con x-perl settato al 120%. Quindi per i prossimi video aspettatevi vose mucho carine
http://www.youtube.com/watch?v=bu5WhtnYxt0
[quote name='ulfang' date='Apr 6 2009, 04:50 PM' post='9062']
Si avete capito bene, in un giro di una settimana dopo il delete del forum anch'io mi sono aggiornato e non so come sono riuscito a mettere il video in HQ.
Vi propongo di rivederlo perché ho aggiunto nuove cose e eliminate alcune, adesso direi che è piu carino.
P.S. per il fatto che non si leggono i nomi e dovuto che quando ho fatto le riprese, riprendevo "half size" quindi qualita ridotta a meta e le immagini del mio pg e quelle del target(usando X-Perl) erano ridotti del 70%. I nuovi video li sto girando in "normal size" e con x-perl settato al 120%. Quindi per i prossimi video aspettatevi vose mucho carine
http://www.youtube.com/watch?v=bu5WhtnYxt0[/qbel
Bel montaggio video dove lo hai scaricato?
ReinKaøs
Apr 6 2009, 05:02 PM
Mah...a me sembra uguale a prima

Nonostante il buon proposito di montare un video pvp, devo ammettere che è davvero pessimo.
Non c'è skill, l'editing tralasciamo, la musica ancora peggio!
L'unica cosa, sono un sacco di critici; pg ad 1/2 hp che esplodono.....
heineken
Apr 6 2009, 06:00 PM
il lock ero io... una botta tremenda ricordo che volevo deletare... ah no ho ressato e chissene
oktoberfest
Apr 6 2009, 07:38 PM
te l'ho detto e te lo ripeto: pew pew e crittoni senza storia, se vuoi fare un video pvp divertente devi cimentarti in qualcosa di più impegnativo...
Dakkar
Apr 6 2009, 08:03 PM
troppo bello il video
Migno
Apr 6 2009, 08:20 PM
Questo ragazzo mi esaspera.
ulfang
Apr 6 2009, 08:35 PM
Ma scusate devo fare BG nudo e pownare? solo in questo modo non critterei...
in quel video ci sono circa 6 1vs1 (con almeno 4 calssi diverse), che ce posso fa sei in quegli scontri critto da paura?
sticazzi...evvai con il chain lightinig buggato

Bellissimo cmq
Valefar
Apr 6 2009, 08:50 PM
ulfang nulla è proprio la spec che richiede praticamente zero skill per essere giocata, ovvio alcuni shamani ele skillati che fanno cose ufo per la spe ci sono ma da quel video sembra che tu non sia tra questi, il video mostra solo crittoni su crittoni contro gente di cui non si vede neppure il nome (ergo posso essere, e probabilmente sono, dei nabbi allucinanti), tu che premi si e no 5 tasti (e penso sto addirittura esagerando) tanto valeva mettevi un video del tuo equip.
Cmq ripeto secondo me è la spec ele che non richiede skill per essere giocata.
Grimli
Apr 6 2009, 09:35 PM
CITAZIONE (oktoberfest @ Apr 6 2009, 08:38 PM)

te l'ho detto e te lo ripeto: pew pew e crittoni senza storia, se vuoi fare un video pvp divertente devi cimentarti in qualcosa di più impegnativo...
Tipo killare gente che non è vestita con i quest reward di hellfire asd
ManKu90
Apr 6 2009, 11:00 PM
AV pre-70 fa cagare...io farmo, le mani in tasca e farmoooooooooooooooooooooooo
oktoberfest
Apr 6 2009, 11:07 PM
e cosa farmi oltre ai +1
ManKu90
Apr 6 2009, 11:09 PM
Rep con orgri, e vado di lupetto che il cavalluccio mi ha stufato un po...però needo il kodo *-*
Zevi
Apr 7 2009, 12:17 AM
ulfo un montaggio un pochino + carino ed era "ok"... non sei così vicino alla perfezione come credi...
CITAZIONE (Migno @ Apr 6 2009, 09:20 PM)

Questo ragazzo mi esaspera.

CITAZIONE (ManKu90 @ Apr 7 2009, 12:09 AM)

Rep con orgri, e vado di lupetto che il cavalluccio mi ha stufato un po...però needo il kodo *-*
maccheccazzocentra!!!!!!111ONEONE!!!!
slipknot
Apr 7 2009, 08:47 AM
ulfang ma perche' non usi Sony Vegas, le scritte te le puoi gestire meglio come i cambi di scena! e anche se non sembra e'semplice usarlo!
ulfang
Apr 7 2009, 11:10 AM
Slip xke è solo in inglese XD io h ogia molti problemi con l'italiano XD
Comunque Valefar se sei certo che lo shammy elemental richiede 0 skill, fatti uno shamano elemental e fai un paio di 1vs1 poi mi fai sape. Almeno a mio avviso lo shamano elemental è piu divertente ed è molto vario. Non stai li a castare chain e earthhosck a manetta. A seconda del nemico cambi i totem, cambi il tipo di shock devi sapere quando usare le chain, i light e le cure. Quindi tutto non sommanto ripeto, non penso lo shamano elemental sia 0 skill. La dimostrazione è il fatto che ce ne sono pochi e non per vantarmi ma i migliori siamo 2...io e un Doompoua(Tuono)
@Sin: hai visto i ringraziamenti finali?
slipknot
Apr 7 2009, 02:07 PM
CITAZIONE (ulfang @ Apr 7 2009, 12:10 PM)

LOL, ti faccio da guida se vuoi!

Comunque Valefar se sei certo che lo shammy elemental richiede 0 skill, fatti uno shamano elemental e fai un paio di 1vs1 poi mi fai sape.
Vale ha gai uno shamano

e se la cava anche bene!!
Browlith
Apr 7 2009, 02:18 PM
Voleva ricordare che powna grazie ai miei scudi e alle mie cure (Notare il WG)!
Sylvanus
Apr 7 2009, 02:21 PM
pff rosik post
gas_nobile
Apr 7 2009, 03:14 PM

Comunque Valefar se sei certo che lo shammy elemental richiede 0 skill, fatti uno shamano elemental e fai un paio di 1vs1 poi mi fai sape. Almeno a mio avviso lo shamano elemental è piu divertente ed è molto vario. Non stai li a castare chain e earthhosck a manetta. A seconda del nemico cambi i totem, cambi il tipo di shock devi sapere quando usare le chain, i light e le cure. Quindi tutto non sommanto ripeto, non penso lo shamano elemental sia 0 skill. La dimostrazione è il fatto che ce ne sono pochi e non per vantarmi ma i migliori siamo 2...io e un Doompoua(Tuono)
@Sin: hai visto i ringraziamenti finali?
leggendo attentamente si capisce cosa intendeva x difficoltà nn solo con l'inglese.....
once_was_mastho
Apr 7 2009, 03:17 PM
ma ci credete ancora a questa cosa della skill in wow?
Valefar
Apr 7 2009, 03:18 PM
lo shamano lo ho è lo avevo pure speccato ele, dopo che senza nessun tipo di skill avendo un equip modesto (molti pezzi di kara da elemental li ho presi io) sono stato primo in danni in svariati bg usando 3 spell neanche be mi son detto, sta spec fa davvero cagare e ho respeccato.
in 1vs1 tu pwni? ti ho sempre arato in duel con tutti i miei pg, pure con un prete che secondo me è una classe easy kill per shamani e poi dici che sei skillato? impara da tuono, renvii, thorax.
e cmq ripeto è una spec facile da usare e dal video non si deduce nessuna skill da parte tua.
slipknot
Apr 7 2009, 04:20 PM
CITAZIONE (Valefar @ Apr 7 2009, 04:18 PM)

lo shamano lo ho è lo avevo pure speccato ele, dopo che senza nessun tipo di skill avendo un equip modesto (molti pezzi di kara da elemental li ho presi io) sono stato primo in danni in svariati bg usando 3 spell neanche be mi son detto, sta spec fa davvero cagare e ho respeccato.
in 1vs1 tu pwni? ti ho sempre arato in duel con tutti i miei pg, pure con un prete che secondo me è una classe easy kill per shamani e poi dici che sei skillato? impara da tuono, renvii, thorax.
e cmq ripeto è una spec facile da usare e dal video non si deduce nessuna skill da parte tua.
sangue...sangue...sangue!!!!
Hazor
Apr 8 2009, 10:14 AM
dai ulfang ti ammiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gas_nobile
Apr 8 2009, 03:36 PM
CITAZIONE (Valefar @ Apr 7 2009, 04:18 PM)

CITAZIONE (slipknot @ Apr 7 2009, 05:20 PM)

sangue...sangue...sangue!!!!
p.s.
date da mangiare alla mia firma!!!!
Molla
Apr 9 2009, 10:45 AM
posto un'immagine di un memorbile WG di domenica sera^^
io primo in cure...ma invito tutti a notare le kills e i danni di Saga e Frankwood
Feariel style al cimitero ally
enjoy
kass
Apr 9 2009, 11:52 AM
bello
Diabolik
Apr 9 2009, 11:56 AM
e se dicessi old?
Diabolik
Apr 9 2009, 12:08 PM
CITAZIONE (Molla @ Apr 9 2009, 11:45 AM)

posto un'immagine di un memorbile WG di domenica sera^^
io primo in cure...ma invito tutti a notare le kills e i danni di Saga e Frankwood
Feariel style al cimitero ally
enjoy
Perdonatemi x il doppio post......ma non posso vedere prestazioni mediocri decantate come eccelse!!...
E oltretutto non posso tirarmi indietro allorchè qualcuno tenti di "avercelo più lungo"......E ancora, questo forum senza flame è diventato un mortorio. Ergo, mi adopero per animarlo un tantino

E questo è il Kraul style....un altro mondo!

PS: ebbene si, è un pwnage!
PS2: vi chiedo di guardare la screen -nel complessivo- (Kills, Flag Returned, Damage done) [Le deaths sono un pò alte per tutti, data la presenza di un solo healer dalla nostra parte, gaden, dudu abbastanza verde]
PS3: eravate in 10vs8. Vergogna.
oktoberfest
Apr 9 2009, 12:20 PM
sarà, però sto kraul in arena fa cahare
... e non puoi nemmeno venirmi a dire che è colpa del setup perchè ti powneresti da solo!
Valefar
Apr 9 2009, 01:09 PM
per diabolik:

anche se preferisco questa:
Molla
Apr 9 2009, 01:15 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 9 2009, 12:08 PM)

Perdonatemi x il doppio post......ma non posso vedere prestazioni mediocri decantate come eccelse!!...
E oltretutto non posso tirarmi indietro allorchè qualcuno tenti di "avercelo più lungo"......E ancora, questo forum senza flame è diventato un mortorio. Ergo, mi adopero per animarlo un tantino

PS2: vi chiedo di guardare la screen -nel complessivo- (Kills, Flag Returned, Damage done) [Le deaths sono un pò alte per tutti, data la presenza di un solo healer dalla nostra parte, gaden, dudu abbastanza verde]
PS3: eravate in 10vs8. Vergogna.

beh unica cosa degna di nota sono le flag return, il resto fa abb ca'ah..
danni + che mediocri e kills discrete
Kalgaar
Apr 9 2009, 02:23 PM
la fiera del ritardato...
ancora a vedere chi ce l'ha più lungo con le schermate di fine bg?
in ogni caso la migliore penso sia di quel cesso di diabolik, che oltre a qualche danno ha tirato anche qualche cura e ripreso flag
gas_nobile
Apr 9 2009, 02:26 PM
raga ma xkè i danni tipo drain life e siphon life nn vengono contanti anke come cure? altro ke dudu resto!!!! devo essere primo in cure e in danni!!! ROSIK!!!
Diabolik
Apr 9 2009, 02:35 PM
Jakirioc....
le screen che hai postato a mio avviso nn valgono niente....
fare 600k di danni, senza recuperare mezza flag indica pippaggine, non skill...
PS: grazie x aver postato quella screen con 7 flag....Non avevo fatto in tempo a prenderla x nn riperdere il join

PS2: il bg si vince recuperando flag e consegnando, non facendo 500k di danni.
Cià
Valefar
Apr 9 2009, 02:43 PM
diabolik le flag si ninjano sopratutto a un caster e sopratutto da un dps melee
Diabolik
Apr 9 2009, 07:38 PM
CITAZIONE (Valefar @ Apr 9 2009, 03:43 PM)

diabolik le flag si ninjano sopratutto a un caster e sopratutto da un dps melee
E questo è un rosik!
Valefar
Apr 9 2009, 07:44 PM
noè una pura e semplice constatazione che aggiunge valore alla mia screen
Shavex
Apr 9 2009, 07:49 PM
se fai 500k di danni fai molti honor proveniente da kill
Reven
Apr 9 2009, 08:21 PM
ehi ma nessuno dice di quanto sono pro io??
eh? eh?
Diabolik
Apr 9 2009, 10:19 PM
CITAZIONE (Shavex @ Apr 9 2009, 08:49 PM)

se fai 500k di danni fai molti honor proveniente da kill

E se, nella fattispecie del lock, i targets vadano a crepare al di fuori del range entro il quale ti vengono assegnati gli honor points?

Ehhhh? Eh Eh Eeeeehhhh?
Master Q
Apr 10 2009, 12:05 AM
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 9 2009, 01:08 PM)

Arrivare dietro Davotid è fail senza appello. E poi tu non hai nessun audio buffo corredato che dice "En Rimemba".
gas_nobile
Apr 10 2009, 01:52 PM
CITAZIONE (Master Q @ Apr 10 2009, 01:05 AM)

Arrivare dietro Davotid è fail senza appello. E poi tu non hai nessun audio buffo corredato che dice
"En Rimemba".

ahahahahahahaa
p.s.
reven in bg m cura è sgravissimo
Plague
Apr 10 2009, 03:43 PM
Comunque non è vero che lo shammy ele non ha skill...
kisinjad
Apr 10 2009, 05:43 PM
Ulfang puoi essere powo quanto vuoi ma finché sboroneggi in questo modo vali meno di 0
gas_nobile
Apr 10 2009, 07:47 PM
CITAZIONE (kisinjad @ Apr 10 2009, 06:43 PM)

Ulfang puoi essere powo quanto vuoi ma finché sboroneggi in questo modo vali meno di 0
prendi esempio da kisinjad ke è scarso e sta zitto nel suo angolino
p.s.
skerzo ovviamente sei uno dei pochi maghi ally ke sa cosa deve fare e usa il counterspell asd
kisinjad
Apr 10 2009, 07:51 PM
Ahahahahahah, no dai il fatto che i mage ally fanno schifo non significa che io sia decente.. questo nessuno me lo dice T.T
gas_nobile
Apr 10 2009, 08:43 PM
CITAZIONE (kisinjad @ Apr 10 2009, 08:51 PM)

Ahahahahahah, no dai il fatto che i mage ally fanno schifo non significa che io sia decente.. questo nessuno me lo dice T.T
nn facciamo di tutta l'erba un fascio... (cit.)
e
Mal comune mezzo gaudio... (cit.)
kisinjad
Apr 10 2009, 09:14 PM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.