Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OdU cerca te!
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Orda d'Urto > Pubblico
Pagine: 1, 2
Gothmog
L'Orda d'Urto cerca nuove reclute!!

in particolare siamo interessati a:
- Druid Feral
- Shaman Elemental
- Priest Holy

I requisiti sono la disponibilità a giocare prevalentemente la sera, l'uso di TS (almeno in ascolto), spec PVE e tanta voglia di cazzeggiare.
Ovviamente i suddetti pg devono essere già 70 e mantenere la spec per la quale vengono gildati, oltre che essere normodotati sotto il punto di vista intellettivo.

Per fare domanda di gildatura andate sul forum del nostro Portale di Gilda e fate domanda di gildatura seguendo le istruzioni riportate in questo topic: http://oduguild.altervista.org/Forum/index.php?topic=168.0

Orda d'Urto, l'unica Gilda dove bestemmie, blasfemie, insulti e offese non sono tollerate. Sono richieste.
TIMMY IL CAZ.ZO!!!
Tifa
CITAZIONE
oltre che essere normodotati sotto il punto di vista intellettivo.

ahauaaauahahshsahsahs rotfl.gif
Gothmog
tu ci ridi, ma guarda che è un problema reale.. afraid.gif
{GM}Lyanthor
ma il fatto che questo sottoforum si chiami "Publico" è voluto? u.u
Gothmog
dovresti chiederlo a PinoVero biggrin.gif
Tifa
up
Kalgaar
Gowen non rispetti il punto della normodotazione intelletiva in quanto ascolti gli slipknot, sei a rischio kick :mhaee:
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Gothmog @ Jun 24 2009, 05:40 PM) *
dovresti chiederlo a PinoVero biggrin.gif

Immagino ... Il titolo originale era "Pubico" vero? mhhae.gif
Gothmog
il titolo originale meglio che non te lo dica..
Kalgaar
non insozzate il topic delle gildature, per cazzeggiare c'è questo topic.

smile.gif
once_was_mastho
volevo ribadire dukar gay, messaggio perso con la perdita del vecchio forum mhh.gif
Gothmog
Aggiornamento:

premesso che c'è comunque posto per tutti (un caxxo in petto non lo si nega a nessuno), la gilda continua a cercare:

- 1 Paladin Holy
- 1/2 Druid Balance
- 1 Shaman Restoration
fattobene
Ho trovato 1/4 di druido ti va bene uguale?
Gothmog
solo se l'altro quarto lo posso prendere dal tuo corpo.
DontFocusFacco
trovatemi uno di questi pg.
fattobene
scratch.gif
Tifa
intende dire che torna in gilda con uno di quei pg mhhae.gif
o forse lo abbiamo già? boh asd.gif
DontFocusFacco
intedevo trovatemi sto pg datemelo a me, e vi ownerò il mondo.
fattobene
Dateli a me a me a me a me
Kalgaar
scgliemesceglimesceglime
Browlith
CITAZIONE (Gothmog @ Jun 22 2009, 12:20 PM) *
Orda d'Urto, l'unica Gilda dove bestemmie, blasfemie, insulti e offese non sono tollerate. Sono richieste.

Vantatevene eh... -.- (Scusate ma non potevo stare zitto)
Kalgaar
CITAZIONE (Helros @ Aug 14 2009, 01:30 AM) *

ehm... si
Gothmog
CITAZIONE (Helros @ Aug 14 2009, 01:30 AM) *

http://www.youtube.com/watch?v=euWqaGwzviU
Kalgaar
il tipo del video è Dukar?
mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (Gothmog @ Aug 19 2009, 12:14 PM) *

Non fai ridere.
Il vostro Guild Master è un Game Master, nel regolamento c'è scritto che è vietato bestemmiare e lui ve lo permette? bah, non c'è più mondo.
Kalgaar
ti rispondo con una tua citazione:
CITAZIONE (Helros @ Aug 19 2009, 06:38 PM) *
E tu fatti i cazzi tuoi.

smile.gif
Ovviamente è uno scherzo, sei liberissimo di chiedere tutte le informazioni che vuoi sulla mia gilda, così come "rispondere è cortesia".
Il nostro Guild master oltre a essere Game master è anche un nano del cazz, ti posso garantire (ma se non mi credi puoi chiedere a chiunque) che quando c'è da bannare e far rispettare le regole Dukar è SEMPRE e sottolineo SEMPRE in prima linea, il primo ban che ha effettuato mi sembra sia stato proprio verso un nostro gildano (doriath, ora nei burp) e non mi sembra si sia fatto scrupoli sulla tag sopra la testa, ha eseguito il suo lavoro in maniera impeccabile.
Personalmente non mi danno fastidio bestemmie e offese varie, sono pienamente consapevole che potrei offendere la sensibilità di qualcuno al di fuori della gilda, quindi evito (non per paura del ban o altro, ma semplicemente per rispetto reciproco) e invito caldamente tutti i miei gildani a fare lo stesso, certe libertà se le possono prendere in gilda, non all'esterno.
In definitiva: se ti da fastidio anche sapere che alcune persone si dedicano a pratiche blasfeme (ma anche omosessuali, zoofile ecc mhhae.gif) senza che nessuno ti venga a bestemmiare in faccia, beh, chiunque si dovrebbe già essere impiccato al pensiero della fame nel mondo, delle bombe al fosforo bianco ecc.

E comunque a me il video ha fatto ridere.
DontFocusFacco
io sto da loro xche posso bestemmiare yuhu
Browlith
@Kalg: Si, ma se fà il suo lavoro, allora dovrebbe bannare tutti i gildani perchè sono permesse le bestemmie, è questo che non capisco, anche se a voi non danno fastidio, state comunque infrangendo una regola, perchè c'è scritto chiaro di non bestemmiare e non c'è scritto "Non bestemmiare davanti a quelli a cui dà fastidio" ma è scritto in generale.
Kalgaar
Helros ti perdi in osttigliezze e non guardi più a fondo

vado a casa, domani rispondo meglio smile.gif se nel mentre passa goth
Gothmog
quando logga dukar smettono tutti di bestemmiare. rolleyes.gif
Browlith
CITAZIONE (Gothmog @ Aug 25 2009, 11:40 AM) *
quando logga dukar smettono tutti di bestemmiare. rolleyes.gif

Ora ho capito rotfl.gif. L'altra volta nel canale Default di TS, sentivo Dukar bestemmiare in modo assurdo e non solo io :°D secondo me si aggrega a voi quando entra ae.gif
Gothmog
impossibile, Dukar non l'ho mai sentito bestemmiare da quando lo conosco.
Browlith
CITAZIONE (Gothmog @ Aug 25 2009, 12:07 PM) *

Sei poco credibile XD. Dukar confermi? eheh
Tifa
CITAZIONE (Gothmog @ Aug 25 2009, 12:07 PM) *

confermo io.

Ricordiamoci che Dukar è Cristiano Cattolico.
E' devoto al Signore, prega ogni minuto.
Gothmog
io sapevo fosse Giudeo, so per certo che ha l'uccello temperato..
{GM}Lyanthor
Dato che le bestemmie se le leggono solo loro nel canale di gilda, e dato che prima di entrare suppongo vengano avvisati di questo, dubito che qualcuno farà bannare un cogildato per bestemmia. L'importante è che non si diano ad escandescenze FUORI o in presenza di persone che non gradiscono o si ritengono offese da questi comportamenti. Ovviamente se uno di loro screena è ban come per chiunque U.u
Ziotwo
si ma è questo che rende la gilda unica nel suo genere biggrin.gif Il fatto che in gilda non ti screenerà mai nessuno per una cosa del genere XD

E cmq dukar è cristianissimo, confermo.
Gothmog
esatto, nel "colloquio" iniziale mettiamo bene in chiaro che in gilda c'è la massima libertà di espressione, che, fino a che ci sono persone a cui non da fastidio o che non si sentono offese per questo, comprende anche ogni forma di sfogo o di semplice svago. in gilda da noi si bestemmia, ci si insulta (per scherzo) in maniera davvero pesante, si dicono cose irripetibili in contesti diversi. tutti lo sanno e lo accettano, fin dal primo giorno. il canale di gilda è a tutti gli effetti un canale privato, a cui si accede solo se lo si desidera (facendosi gildare). ci guardiamo benissimo dal gildare persone a cui potrebbero dar fastidio le bestemmie (ma tra gli OdU ce ne sono molti come me o Dukar che per i più svariati motivi non ne dicono), puniamo severamente per quanto possiamo chi si permette di avere al di fuori della gilda comportamenti simili.
Kalgaar
Thx Lya per l'intervento

CITAZIONE (Gothmog @ Aug 26 2009, 05:12 PM) *
ci si insulta (per scherzo)

Parla per te ae.gif
Browlith
Mi domando, perchè cavolo faccio tutte queste domande se non voglio entrare negli OdU ae.gif Sono proprio un r...... mhhae.gif
Rested
certo che la bestemmia libera attira non poco.....se e quando livellerò il mio prete vi interesserebbe un chierico blasfemo??? xD
Gothmog
CITAZIONE (Rested @ Sep 18 2009, 03:36 PM) *
certo che la bestemmia libera attira non poco.....se e quando livellerò il mio prete vi interesserebbe un chierico blasfemo??? xD

i culetti freschi interessano sempre cool2.gif
Rested
ok mi adopererò a rendere il pg più un investimento per voi...ora è al 29 u.u
Dukar
Ribadisco e confermo quanto detto dai miei ufficiali, a chiunque prima di entrare in gilda viene chiesto se la blasfemia e il nostro modo di parlare può dargli in qualche modo fastidio e in molti casi sono stati mandati cordialmente in altre gilde dove non sono permesse questa cascata di male parole.
Personalmente non credo di aver mai bestemmiato ne in chat ne a parole (solo in 2 casi in cui qualcuno mi aveva fatto uscire fuori di testa), ho altri metodi per essere al grado in cui sono in questa gilda di taglia gole.
Se tutti sono consapevoli e consensienti non si fa del male a nessuno visto che in gilda nessuno ti obbliga ad entrarci.
Ovviamente se qualche mio gildano bestemmia fuori dalla gilda lo banno visto il poco rispetto per il resto del server e per le sue regole.
Per esser OdU ci vuole temperamento e non apprezziamo le signorine.
Caro Helros non tutte le gilde devono essere identiche con le stesse regole; parecchio dipende dal target dei player, dall`età media e tanti altri fattori, la tua sei libero di gestirla come ti pare alla nostra ci pensiamo noi... grazie per l`interessamento.
Bacione a tutti
Duk

PS per maso: si si è bello essere gay col sedere degli altri...
Browlith
CITAZIONE (Dukar @ Sep 18 2009, 10:56 PM) *
Ribadisco e confermo quanto detto dai miei ufficiali, a chiunque prima di entrare in gilda viene chiesto se la blasfemia e il nostro modo di parlare può dargli in qualche modo fastidio e in molti casi sono stati mandati cordialmente in altre gilde dove non sono permesse questa cascata di male parole.
Personalmente non credo di aver mai bestemmiato ne in chat ne a parole (solo in 2 casi in cui qualcuno mi aveva fatto uscire fuori di testa), ho altri metodi per essere al grado in cui sono in questa gilda di taglia gole.
Se tutti sono consapevoli e consensienti non si fa del male a nessuno visto che in gilda nessuno ti obbliga ad entrarci.
Ovviamente se qualche mio gildano bestemmia fuori dalla gilda lo banno visto il poco rispetto per il resto del server e per le sue regole.
Per esser OdU ci vuole temperamento e non apprezziamo le signorine.
Caro Helros non tutte le gilde devono essere identiche con le stesse regole; parecchio dipende dal target dei player, dall`età media e tanti altri fattori, la tua sei libero di gestirla come ti pare alla nostra ci pensiamo noi... grazie per l`interessamento.
Bacione a tutti
Duk

PS per maso: si si è bello essere gay col sedere degli altri...

Come detto in mIRC, io sapevo che era vietato dirle anche in chat privare, ho postato perchè come avrai capito sono contro le bestemmie, mi è stato chiarito il concetto e su come funziona e non ho replicato più. Chiedo scusa se mi sono fatto troppo i cavoli vostri, almeno adesso so come funziona. Scusate ancora.
Helros
mousse
ke storia di rosiker...ae.gif
DontFocusFacco
dukar mi bestemmia in wisp falso !
Neo
CITAZIONE (Dukar @ Sep 18 2009, 10:56 PM) *
Personalmente non credo di aver mai bestemmiato ne in chat ne a parole (solo in 2 casi in cui qualcuno mi aveva fatto uscire fuori di testa).

Di la verità uno dei due casi è quando ti si è presenta Herlos a casa completamente nudo!!!, dicendoti sono il tuo GM smile.gif iniziami!!!!!! mhhae.gif
Crociato
Ciao!!! sono Hellblood, scrivo qui perchè voglio fare richiesta per entrare nella vostra fantastica gilda!!! sono un buon player esperto e ovviamente ho un TC...

se mi contattate in game per reclutarmi...

sono un MAGO... spero che un altro posto ci sia...

=)

grazie per l'attenzione!!!

Gothmog
vai qui: http://oduguild.altervista.org/Forum/index.php?board=8.0
iscriviti col nome del tuo 1° pg e fai richiesta di gildatura seguendo le istruzioni riportate in questo topic: http://oduguild.altervista.org/Forum/index.php?topic=168.0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape