Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappa degli user di LD
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Inferno
Beh colgo l'occasione per fare gli auguri di cuore a tutti i terremotati colpiti nell'epicentro, il capoluogo e la provincia Abruzzese L'Aquila e i paesini limitrofi Poggio di Roio, Roio Piano, Colle di Roio, Pianola, Fonte Mortale, Aquilio, ecc ecc...
Sentito dispiacere da parte mia per gli emergenti fatti di calamità e le gravi conseguenze ad essa legata.

http://www.communitywalk.com/lastdawn#0004:;Sb

Qua è dove abitano gli utenti della Community di Lastdawn...come vedo nessuno era pinnato in quella zona ma chissà.
ArreT
post già aperto in off topic...
Inferno
Io l'ho postata qua perchè qua era pinnata, in general, non in offtopic.
Infatti li non c'ho guardato.
Zevi
fatto bene. need pinned
Falange
capisco ti dispiaccia, ma non si fanno gli auguri, in queste circostanze <.<
Inferno
Mo lassa sta! Perchè secondo te si fanno solo per il compleanno?
In questo caso gli auguri sono leciti e più che speranzosi.
Mi sa che hai una concezione limitata dell'italiano.
Varta
pinnata!
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Inferno @ Apr 7 2009, 09:45 AM) *
Mo lassa sta! Perchè secondo te si fanno solo per il compleanno?
In questo caso gli auguri sono leciti e più che speranzosi.

e, udite udite, q8
slipknot
in realta' alcuni utenti di ld abitano o studiano in quella zona. ci hanno gia rassicurato sul forum di gilda che stanno "bene"
personalmente ho amici di famiglia molto cari all'Aquila che hanno subito gravose perdite
in questi momenti difficili per i nostri compaesani e' doveroso per noi rivolgere i nostri pensieri a loro e augurarli una ripresa e ricostruzione veloce e efficace. Da sempre l'umanita' ha subito queste crisi, ma ogni volta le ha superate con grande successo!
Abbiamo la grande fortuna che il popolo italiano ha un senso di unita' e partecipazione solidare alle situazioni di questo genere, sia nel nostro paese che all'estero.

Browlith
CITAZIONE (Falange @ Apr 7 2009, 02:17 AM) *
capisco ti dispiaccia, ma non si fanno gli auguri, in queste circostanze <.<

anche in queste circostanze.... certa gente è senza ritegno!
Falange
semplicemente un fraitendimento d'intenti

CITAZIONE (Helros @ Apr 7 2009, 03:14 PM) *
anche in queste circostanze.... certa gente è senza ritegno!

in altre circostanze ti coprirei di insulti, ma non mi piace sparare sulla croce rossa, ne tantomeno mi sembra momento e luogo adatti.

mi limito a dirti:

Certa gente guarda la pagliuzza nell' occhio altrui, senza vedere la trave nel propio.

Risparmati i tentativi di flame per l'off topic.
ArreT
domanda: ma zava all'uni che facoltà segue?

magari è il nerd seduto dietro di me...
prof.folletto
Come ci si registra?
Inferno
In alto a destra clicchi login e se non hai l'account poi ti da l'opzione di registrarti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape