Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta per Chess Event e Netherspite
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Gothmog
Apro qua dato che temo che il thread dei bugs di Karazhan non sia il luogo adatto per questa discussione.

Siamo, credo, alle porte della S2 e di questi 2 boss della S1 ancora non si sa nulla.
Dato che mettersi a fixarli ora sia una perdita di tempo per lo staff, propongo una soluzione che salvaguardi il gameplay ma consenta di usufruire dei loot di questi due boss, che in alcuni casi sarebbero ottimi anche per la S2:

Ciascuno dei boss presenti attualmente a Karazhan droppa un token (magari soulbound) che dopo 1 settimana si cancella dalle bag. Una volta che si hanno tutti i token, li si può fondere in un'unico oggetto che permette di aprire una cassa (a questo punto posizionabile anche all'ingresso dell'instance) in cui è presente il loot dei 2 boss.

In tal modo la facilità di accesso al loot (non si devono uccidere altri boss per ottenerlo, oltre a quelli presenti che già droppano roba) sarebbe compensata dal fatto che per accedervi bisognerà aver completato tutta l'instance (compreso magari l'animal boss che non fa mai nessuno perchè droppa cacca).
IronFalcon
ma sai quanto ci vuole a scriptare una cosa del genere?

poi come minimo se vai a toccare il loot dei boss di karazan non voglio neanche pensare al modo in cui si bugga....
Gothmog
no, non lo so. tu lo sai? smile.gif

credo comunque relativamente poco, perchè si tratta di dinamiche già presenti negli script del server (come detto, la meccanica sarebbe identica a quella di Naxxramas)
Neo
CITAZIONE (Gothmog @ Jun 24 2009, 10:19 AM) *
Apro qua dato che temo che il thread dei bugs di Karazhan non sia il luogo adatto per questa discussione.

Siamo, credo, alle porte della S2 e di questi 2 boss della S1 ancora non si sa nulla.
Dato che mettersi a fixarli ora sia una perdita di tempo per lo staff, propongo una soluzione che salvaguardi il gameplay ma consenta di usufruire dei loot di questi due boss, che in alcuni casi sarebbero ottimi anche per la S2:

Ciascuno dei boss presenti attualmente a Karazhan droppa un token (magari soulbound) che dopo 1 settimana si cancella dalle bag. Una volta che si hanno tutti i token, li si può fondere in un'unico oggetto che permette di aprire una cassa (a questo punto posizionabile anche all'ingresso dell'instance) in cui è presente il loot dei 2 boss.

In tal modo la facilità di accesso al loot (non si devono uccidere altri boss per ottenerlo, oltre a quelli presenti che già droppano roba) sarebbe compensata dal fatto che per accedervi bisognerà aver completato tutta l'instance (compreso magari l'animal boss che non fa mai nessuno perchè droppa cacca).

Considerando che ancora devono finire di fixare opera e terestian sleep.gif

Va be comunque il Netherspite lo potrebbero anche inserire, facendolo spaunare dopo la morte del prince, un po come il nightbane tongue.gif , se devono fare quello che dici tu ( certo più veloce che fizzare il chest ) a sto punto perdono più tempo e fixano l'evento mhhae.gif
Kalgaar
Il punto è che non si tratta di perdere tempo. Se si vede il tutto come una perdita di tempo si lascia stare, meglio diminuire il più possibile il delay per l'apertura delle istance t5 imho.
Come detto sopra da Gothmog, si adotterebbe un sistema simile a quello che c'era per Naxxramas un anno fa, o anche qualcosa come majordomo a MC.
Gothmog
personalmente, non credo proprio che la mia proposta sia più complicata rispetto al fix dei suddetti boss, anzi.. attendesi il parere dello staff, in ogni caso.
juNx
considerando ke qst dinamica come dici tu...erra gia scriptata x naxxa xo nn era fixata....mi ricordo l'orekkio di laoteb dutato un mese quasi....
Jiraya
io ho fatto delle proposte molto più figose ma non ve le dico mhhae.gif
Rygar
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 24 2009, 04:29 PM) *

Io le so mhhae.gif
Gothmog
a chi devo darlo/da chi devo prenderlo per saperle anche io?
ArreT
CITAZIONE (Rygar @ Jun 24 2009, 05:09 PM) *
Io le so mhhae.gif

io ho paura di saperle mhhae.gif
Silenoz
CITAZIONE (ArreT @ Jun 24 2009, 05:32 PM) *
io ho paura di saperle mhhae.gif

LOL
Io ho paura delle conseguenze delle proposte
Grimli
Direi che come proposta è poco offy-like o.O
Master Q
La cassa a parte A completata con un loot da Netherspite e una a parte B completata con un'altro loot da Chess Event? Non si toccano i boss, spawna solamente un oggetto lootabile una volta che la condizione "Tutti i boss della parte tal dei tali son morti". Ovviamente rimuovendo dalla lista quelli assenti. mhhae.gif
Alien8
Sarà poco offy like, ma visto che ci sono cause di forza maggiore (i bug non sono mica offy-like biggrin.gif) secondo me è una buona proposta
Saga
secondo me senza quei loot non muore nessuno

anche a me piacerebbe avere i leg e le spalline ma senza non mi dispero
Demon
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 24 2009, 04:29 PM) *

"fare ricarica mastercard di 10 euro a jiraya per il loot" mhhae.gif

Kadal
Altre proposte? Calcolando che lo staff sarà concentrato sul pve T5 io proporrei una soluzione stile Maggiordomo MC ( bei tempi pre tbc °_° ) con una cassa ; o vviamente questa cassa non deve essere data gratuitamente ma a qualche condizione ( kill di boss o mob aggiunti ) . Come è già stato detot la soluzione non è offylike ma capendo che alcune meccaniche sono troppo complesse e/o ci vuole troppo tempo per svilupparle adottare una soluzione alternativa sarebbe interessante/utile . Il chess event pazienza need cassa, però peccato xkè l'altro drago è un fight interessante; in alternativa possibiltà di loot ripeto stile MC a condizione di kill boss/mob
rurik84dankil
CITAZIONE (Grimli @ Jun 25 2009, 10:03 AM) *
Direi che come proposta è poco offy-like o.O

Manco qla loro assenza è offy-like crying.gif
Gothmog
Offylike si può essere quando si può, quando non si può trovo logico che si cerchino soluzioni alternative ai problemi.
Grimli
Per il chess event effetivamente si potrebbe fare che tipo piazziamo una cassa in mezzo alla scacchiera e tutti i mob intorno (attualmente friendly) diventino aggressive asd,anche se non mi sembra un gran che come cosa,alla fine io ho detto che non è offylike per il semplice fatto che lo staff da quel che ricordo non ha mai accettato molto i compromessi del genere, basta guardare naxxramas dove c'erano dei boss buggati i quali non sono stati sostituiti da casse o robe simili, semplicemente non sono stati fatti...scambiare item per dei token mi sembra un pessimo compromesso. Come ha detto saga se non prendete i pezzi di un loot non vi cambia niente, capisco se davano i token per il t4...ma finchè si parla di offset.
Magari in futuro si può fare qualche pensierino ma ora come ora e meglio concentrarci sulle istanze t5.
Killdourden
Io personalmente resterei a favore del fissare quanto resta da fissare e non focalizzarsi in anticipo sulla S2...ok che è desiderata ma alla fin fine capiterà che ai bug ancora da fissare se ne aggiungeranno di nuovi allungando e complicando la lista, continuando su questa falsariga.

Quindi più che cercare scorciatoie sarebbe bello poter godere del chess event e di netherspite funzionanti in pieno, prima che del resto.

Ovviamente imo.
kaktus
Quoto saga e grimli, senza qualche oggetto non è che si muore, avrei capito se questa proposta fosse stata fatta poco dopo l'apertura di kara ma ora preferirei veder funzionante al più presto le istance t5.

Ovviamente il boss è bello farlo, prendere un item da un boss che non c'è non mi piacerebbe granchè smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape