Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Totem of Spirits
GForum > W@W > LastDawn > Generale
ManKu90
Questo

Sinceramente sono stufo di gente che ne abusa in bg.
Shavex
e quale sarebbe il problema de sto totem?
ManKu90
Fa dps.
Arael
Viene evocato con un oggetto (ne puoi evoca tanti) e menano sembrando idioti.
Master Q
Rosik non tanto, per quanto non sia un mio problema è di fatto un abuso evidente e fastidioso (pensiamo al pushback di qualche spell per esempio). Ora sinceramente non mi prendo la battaglia a cuore perchè dopo che tanti lo hanno finalmente poi usato come si deve (cioè Cypher of Damnation che avete capito mhhae.gif), ma certo che siete dei bei rosik-inutil-sappiaiocosa-bot. Cioè sapete dir altro?

Ci sono più di 5 lettere sulla tastiera. (Cit.) mhhae.gif
Arael
Il bello e che quel coso non serve manco per la quest del Cypher, basta il semplice slain dei mob, senza nemmeno usare quest'affare che di fatti è inutile, serve solo a gettare scompiglio.
putpressure
il più sgravo rimango io quando spawnavo l'immagine dell'arcimago a wg,tutti andavano a vedere da vicino e dietro c'ero io in stealth...epic ohmy.gif
Varta
Puoi semplicemente screenare il fatto ed inviare la screen allo staff che prenderà provvedimenti.

È inutile aprire un thread per questo argomento.
Kalmut
CITAZIONE (mic666 @ Jun 25 2009, 09:03 AM) *
il più sgravo rimango io quando spawnavo l'immagine dell'arcimago a wg,tutti andavano a vedere da vicino e dietro c'ero io in stealth...epic ohmy.gif

mitico^^
Trish
asd
Kalmut
CITAZIONE (Pergo @ Jun 25 2009, 10:35 AM) *
Shammy-lamer

non è un totem degli Shamani, è di una quest di Shadowmoon Valley. il totem della quest rimane nella bag e si può evocare ovunque. ha 4k di vita e fa circa 50-70 danni ogni attacco.
Neo
Shotti il proprietario e risolvi il problema mhhae.gif
Trish
Strafiguraimerd!!
IronFalcon
ma nn capisco perchè ti lamenti... tanto implodi lo stesso, totem si, totem no tongue.gif
Kalgaar
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 25 2009, 04:38 PM) *
ma nn capisco perchè ti lamenti... tanto implodi lo stesso, totem si, totem no tongue.gif

chissà perchè mi aspettavo una risposta simile quando ho letto di chi era l'ultimo reply

gg.
IronFalcon
azzo il mio primo e unico post spam e me lo sminuisci così sad.gif
once_was_mastho
sarà la parte della firma che recita "angeli ribelli" mhhae.gif
ManKu90
CITAZIONE (Varta @ Jun 25 2009, 09:18 AM) *
Puoi semplicemente screenare il fatto ed inviare la screen allo staff che prenderà provvedimenti.

È inutile aprire un thread per questo argomento.

Varta, l'ho fatto diverse settimane fa, ho diverse screen, e non sono stato calcolato quando ho fatto presente del problema.

Se nessuno ha fatto nulla per arginare il problema magari un post può attirare l'attenzione di un gm.
IronFalcon
CITAZIONE
sarà la parte della firma che recita "angeli ribelli"

cosa vorresti dire?
StepKira
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 25 2009, 05:23 PM) *
azzo il mio primo e unico post spam e me lo sminuisci così sad.gif

questo era il secondo ed il post sopra il mio e' il terzo.
PWND!!
Master Q
CITAZIONE (once_was_mastho @ Jun 25 2009, 06:37 PM) *

rotfl.gif
Trish

ae.gif
Alien8
Ho screenato un lamero che usava il totem in bg...come faccio a inviarlo allo staff?
Kalgaar
leggi qui

joina IRC assistenza e aspetta paziente che qualcuno di questi GM fannulloni si liberi e ti presti orecchio mhhae.gif
Alien8
Grazie assai...
Neo

Questo si che è un rosik post con i fiocchi e controfiocchi!!!!!!!! mhh.gif
ArreT

mhhae.gif
Shavex
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 26 2009, 12:11 AM) *
cosa vorresti dire?

rati*COFF*ng comp*COFF*rato
Kalgaar
CITAZIONE (Neo @ Jun 26 2009, 11:42 AM) *
Questo si che è un rosik post con i fiocchi e controfiocchi!!!!!!!! mhh.gif

hahahah

:rofl:
Arael
Mah insomma, gli Angeli Ribelli do cosi powna che i warrior prote nel 3 vs 3 hanno piu di 1.600 rating... 25 vinte 0 perse.
Neo
Mai sentito parlare di respec?
Shavex
mai sentito parlare di livedofuorilarenachejoinanoconilwarprote?
Kurt
CITAZIONE (Shavex @ Jun 26 2009, 12:55 PM) *
mai sentito parlare di livedofuorilarenachejoinanoconilwarprote?

Successo anke a me...ho kiesto in gilda come mai un war prote avesse 5 pezzi arena...m è stato spiegato rolleyes.gif
IronFalcon
come al solito di parla solo per dar aria alla bocca...
come se io nn vedessi gente di gilde importanti che si teleporta in giro per il mondo... ma finitela.
once_was_mastho
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 26 2009, 01:22 PM) *
come al solito di parla solo per dar aria alla bocca...
come se io nn vedessi gente di gilde importanti che si teleporta in giro per il mondo... ma finitela.

ahahah
screen e ban. o finchè lamerano gli altri posso lamerare anche io? ai poster l'ardua saccenza mhh.gif
IronFalcon
non intendevo questo.

sto dicendo che avete preso gli angeli per i lammah del server perchè uno o 2 persone han fatto arene concordate...
guardate la lista delle arene c'è gente con 200 vittorie e sero sconfitte e non sono angeli ribelli.

Saga
parli di malfuryon o di roan?
Shavex
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 26 2009, 08:58 PM) *
non intendevo questo.

sto dicendo che avete preso gli angeli per i lammah del server perchè uno o 2 persone han fatto arene concordate...
guardate la lista delle arene c'è gente con 200 vittorie e sero sconfitte e non sono angeli ribelli.

quindi è vero rolleyes.gif
DarkLegenD
non intendevo questo.

Povera vittima...
IronFalcon
primo io non lo so e nn mi frega niente, secondo nn so chi siano questi malfurion e roan forse perchè mi faccio betamente i cavoli miei, terzo parlo in generale nn punto il dito contro nessuno.

io ho postato per prendere per il culo il mio amico frost e mi avete dato addoso come se fossi l'ultimo dei lamer. noi ar nn siamo lamer, non potete fare di tutta l'erba un fascio. finisco qui nn ho intenzione di star qui a partlare col muro.
Saga
raga ma io non capisco, avete gente in gilda che butta merda su tutti voi, siete diventati lo zimbello del server. Invece di prendervela per cose vere perchè non fate un po di pulizia in gilda se vi siete stufati di essere presi in giro?
Shavex
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 26 2009, 09:20 PM) *
primo io non lo so e nn mi frega niente, secondo nn so chi siano questi malfurion e roan forse perchè mi faccio betamente i cavoli miei, terzo parlo in generale nn punto il dito contro nessuno.

io ho postato per prendere per il culo il mio amico frost e mi avete dato addoso come se fossi l'ultimo dei lamer. noi ar nn siamo lamer, non potete fare di tutta l'erba un fascio. finisco qui nn ho intenzione di star qui a partlare col muro.

l' emoticon dovrebbe dire tutto arkanis.gif
non credo che tu non sappia di malfurion e roan visto che sono quelli che hanno il rating piu alto dentro il server ( credo U_U )
StepKira

sero tituli pure mhhae.gif
IronFalcon
ma io non faccio arene, ho tipo 40 arene fatte 39 perse, si roan lo conosco perchè leggo il forum ma malfurion nn mi ricordo chi sia... cavolo gente non tutti lammano e la gente lamer sta dappertutto, nn ci sono le gilde lamer
ManKu90
ae.gif uno con la z4 non lamma, si compra lo shard al massimo...
Kalmut
l'occasione fa l'uomo lamer, non lo sapevate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape