Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Topic dei Talenti
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Master Q
Allora Amplify non la toglliere in nessun caso. Per il discorso del range e del feed dipende. Se per PvP intendi Arena, li toglierei e senza dubbio metterei E.Corruption. In bg invece il range può fare la differenza e mana feed diventa tutt'altro che inutile, visto che se vogliamo lasciare giocattolini come Lash of Pain ad una succube ad esempio è parecchio simpatico che non sia mai oom quando ci serve quel seduce sul rogue che c'ha stunnato. D'altra parte, in BG Demonic Resilience non è così vitale, dato che sia te che il pet vi potete tranquillamente trovare in situazione che il bonus protettivo sia comunque inutile per sopraffazione (classico caso quando finisci in una folla di avversari da solo tanto per capirsi), cosa che ovviamente in arena è completamente ribaltata.

Imho togli resilience se fai prettamente bg e sposta direttamente in corruption, se fai soprattutto arenea fai come ha suggerito heineken (prendi i punti da range e feed). Se vuoi essere abbastanza flessibile tra i due a questo punto potresti optare per compensare la rinuncia a resilience ad aumentare il danno e la cura (ricordiamo che un dps vivo è sempre più alto di un dps morto (cit.)) e togliere feed, resilience ed exhaustion per maxare emp.corr. e aggiungere due punti in Shadow Mastery. E' uno spostamento che va considerato però, in quanto punti di più sulla tua resistenza tramite drain e siphon più consistenti piuttosto che resistenza passiva.

Considera il tuo gameplay & make your choice. A mio avviso comunque, Emp.Corruption va comunque messo a 3.
Browlith
CITAZIONE (Xardas @ Sep 3 2009, 08:38 PM) *
Helros non sarebbe una buona idea mettere accanto alle spec un link al post dell'autore o almeno il numero della pagina?
Spesso vengono aggiunte informazioni che possono essere utili e rileggersi tutti i post è decisamente scomodo. Comunque complimenti per l'idea perchè è davvero un bel 3d

Tornando IT, secondo voi quanto può essere utile sacrificare Amplify Curse e Curse of Exhaustion per mettere Empowered Corruption? (In pvp naturalmente)

Grazie, comunque sarebbe un pò troppo faticoso mettere anche il link della pagina, alla fine se si vuole sapere di più bisogna sfogliarle tutte le pagine perchè è pieno di consigli questo topic.
Xardas
Per ora ho deciso di provare la spec che mi ha consigliato heineken perchè mi sembra più adatta al mio stile; grazie mille per la disponibilità e se qualcuno ha altri consigli scriva pure che più pareri sento e meglio è.
Neo
ODDIO COSA STO PER FARE.......

Dai Stickate sto topic che è utile un pò a tutti, vi autorizzo a insultarmi fino alla morte per questa affermazione, alla fine Helros ha fatto un topic utile sleep.gif
*va a comperare il cilicio*
Browlith
In questo periodo con il priest discipline, in pvp mi sto trovando male. Secondo voi è meglio Shadow o Discipline per PVP (Arena)? Come dicevo ad inizio S2, secondo me è colpa del set merciless perchè aumenta armor però diminuisce troppo l'intellect. Che ne pensae? Che spec suggerite?
Dhaziss
CITAZIONE (Helros @ Sep 20 2009, 12:11 AM) *
In questo periodo con il priest discipline, in pvp mi sto trovando male. Secondo voi è meglio Shadow o Discipline per PVP (Arena)? Come dicevo ad inizio S2, secondo me è colpa del set merciless perchè aumenta armor però diminuisce troppo l'intellect. Che ne pensae? Che spec suggerite?

Sono due cose completamente diverse, fondamentalmente dipende da con che classe giochi.
Browlith
Io gioco con warrior (batocchio) fury-arms.
Dhaziss
Beh, c'è chi dice che un warr senza rage è un warr morto, ma un warr full rage e 0 hp è anche peggio.

Se non vuoi provare l'ebrezza di curare da shadow rimarrei sul discipline...
Browlith
Ma secondo te è meglio Gladiator o Merciless?
Gladiator = + int
Merciless = + armor (non contando quel poco di healing che aumenta).
Per Discipline.
Dhaziss
Dubito che il vecchio set possa essere inferiore a quello nuovo. In ogni caso se ti trovi davanti un warr + healer difficilmente focusserai il warrior lasciando il prete libero di curare, quindi nel tuo team penso sarai te quello a prendere un gran mucchio di legnate.

Io metterei come priorità stamina e resilience, ma penso sia una regola generale per ogni healer...

Il +int non lo considererei molto, può capitarti un'arena sulla distanza, ma non penso sia il punto di forza di un disci considerato che hai il manaburn (attenzione: potrebbe essere una cazzata!).
Eppoi ci sono le acque mhhae.gif
Browlith
Il problema nasce col fatto che il 90% dei team è costituito da un rogue o warrior. Mi fanno troppi kick, non riesco a curarmi. I warrior mi diminuiscono le cure del 50%, boh, in questo periodo mi sta venendo difficile tenere chiunque, va buò. Grazie lo stesso dei consigli.
Dhaziss
Cercati interrupt bar e divertiti con le finte mhhae.gif
kornil
se vai di istant dovresti resistere il tempo necessario a batocchio di ammazzarne uno.. se poi lo controllano è un altro discorso mhhae.gif
Meldon
PvP Restoration, Meldon.
Forse non è la spec migliore per un restoration, ma questa è quella che uso io e spiego il perchè:

http://wow243.gamestool.net/druidt.php?014...300031500521350

Ramo Balance: preferisco spendere i punti per il nature's grasp piuttosto che per il wrath, perkè raramente faccio io dps e le radici con 100% di proc mi sono molto utili per scappare sicuro dai melee o controllare i warrior.

Ramo Feral: Preferisco Feral aggression a ferocity, perchè come già detto non sono io il dps, gli altri talenti sono ovvi, più armor per una maggiore riduzione dei danni e il feral charge per interrompere cast o scappare chargando l'ordoso più distante possibile

Ramo Restoration: in realtà io ho il mark full perkè faccio anche PvE e lo preferisco al natural shapeshifter, in pvp non cambio spessisimo forma se non per scappare, ho riempito completamente empowered rejuvenation piuttosto che il talento living spirit perchè il mana regeneration non è un problema per me in arena, essendo elfo con le orecchie di gomma mi è facile andare in shadowmeld a reccare, e più alti sono i miei hot meglio è se sono costretto a usare swiftmend smile.gif
Browlith
aggiornato
Meldon
Avevo spagliato link, ho modificato il link nel mio psot precedente, è PvP cmq non PvE
Browlith
Ecco, hai sbagliato tu. Quella che hai messo prima era una spec pve (di certo Tree of Life non è PVP ._.) e poi non capivo nemmeno dove erano i punti feral di cui parlavi. Aggiorno subito.
Vakka
Resto {pvp} http://wow243.gamestool.net/druidt.php?014...351031500231140

Vakka wink.gif
Browlith
Aggiornato
LaStExiLe
Spec priest shadow.. Pvp/Arena
http://wow243.gamestool.net/priestt.php?50...510251123251051
Silenoz
Un pally a caso, può spiegarmi perche mette per arena Redoubt (Block)?
Che io sappia il block è solo per scudo e non per 2 hand.
é vero che procca comunque però non ne vedo l'utilità... é perche' switchate con scudo per resistere di piu' ai melee damage se vi trovate lontano dall'healer?

Thk Kiss
Browlith
Aggiornato. Aggiunta spec Shadow pvp arena.
kornil
metà dei link non funfa più, almeno a me, dice qualcosa come account scaduto retard.gif
lou_bot
Combat - Sub with FW

Al 66 respeccherò e metterò questa build. Vorrei un parere sul mettere i primi 5 punti del ramo Subtelty in Opportunity. Visto che farò pvp col rogue è utile metterli li ? In più i 2 punti di hightened senses li ho messi su vitality così da avere più stamma. Ho fatto bene ?
Renlarz
CITAZIONE (Silenoz @ Sep 23 2009, 10:39 AM) *
Un pally a caso, può spiegarmi perche mette per arena Redoubt (Block)?
Che io sappia il block è solo per scudo e non per 2 hand.
é vero che procca comunque però non ne vedo l'utilità... é perche' switchate con scudo per resistere di piu' ai melee damage se vi trovate lontano dall'healer?

Thk Kiss

Xke' e' l'unico modo per arrivare al resto dei talenti prote.
p.s. lo scudo e' molto utile contro rogue / war
A!eX™
praticamente tutti i link del pala nn vanno....
rurik84dankil
Secondo voi va bene per expare un rogue? link
lou_bot
CITAZIONE (rurik84dankil @ Oct 1 2009, 07:44 PM) *
Secondo voi va bene per expare un rogue? link

Ho visto di meglio...

Nessuno risponde al mio post ?

Saga
CITAZIONE (lou_bot @ Sep 27 2009, 02:26 PM) *
Combat - Sub with FW

Al 66 respeccherò e metterò questa build. Vorrei un parere sul mettere i primi 5 punti del ramo Subtelty in Opportunity. Visto che farò pvp col rogue è utile metterli li ? In più i 2 punti di hightened senses li ho messi su vitality così da avere più stamma. Ho fatto bene ?

opportunity con quella spec non serve perchè pomperesti solo i danni di garrote

se vuoi fare pvp meglio nerves of steel di vitality

altro consiglio per il pvp: prendi improved gouge, improved sprint e tolgi deflection
rurik84dankil
CITAZIONE (lou_bot @ Oct 1 2009, 08:04 PM) *
Ho visto di meglio...

Commento utile come un buco del sedere sul gomito dracos.gif
In cosa si può migliorare?
lou_bot
CITAZIONE (Saga @ Oct 1 2009, 08:11 PM) *
tolgi deflection

Perchè togliere deflection ? Vabbè... so già come mettere quei 5 talenti, però... non capisco cosa ci sta di male nel parare i colpi del nemico smile.gif

EDIT --> Ne ho penate 2: Spec 1 e Spec 2. Qual'è la migliore ?
Blacklotus
cercavo un consiglio per una spec rogue adatta al 2v2 con dudu e che assicuri un buon dps.

oltre alla solita shadowstep.

avevo pensato una cosa tipo http://wow243.gamestool.net/roguet.php?000...002321210501300

o

http://wow243.gamestool.net/roguet.php?305...000000000000000

magari fan espellere escrementi ç_ç lo so avete consigli?
Browlith
Stavo cercando di vedere la spec holy pvp del paladin e quando apro la pagina mi dice che l'account è sospeso ._. ma che account?
Blacklotus
c'e' un problema con quel sito tutti i link riferiti ad esso non si possono consultare più.

rispondete al mio post asd
Saga
CITAZIONE (lou_bot @ Oct 2 2009, 12:17 AM) *
Perchè togliere deflection ? Vabbè... so già come mettere quei 5 talenti, però... non capisco cosa ci sta di male nel parare i colpi del nemico smile.gif

EDIT --> Ne ho penate 2: Spec 1 e Spec 2. Qual'è la migliore ?

tutti i talenti sono in qualche modo utili, il difficile sta nel vedere quali talenti sono + utili e quali meno sempre tenendo in considerazione cosa si vuole fare. Tu vuoi una spec pve che abbia anche degli usi in pvp da quello che ho capito e il combat sub è ottimo da questo punto di vista.

Ora devi chiederti: parare gli attacchi dei nemici è utile (5% x 5 talenti) ma vale la pena avere un 5% in + piuttosto che avere la possibilità di togliersi le root con sprint e avere i cd di evasion e sprint dimezzati? la risposta sia per pve che pvp è: no, non ne vale la pena

nelle spec che hai postato ti indico gli errori ricorrenti: in lightning reflex bastano 2 punti (stesso discorso di sopra), aggression è praticamente inutile con quella spec visto che ti aumenterebbe solo i danni di evi, prendi improved kick che è ottimo per le classi caster e gli ultimi 3 talenti mettili in sub deadliness
Browlith
E quindi dobbiamo rifare tutte le spec oppure poi il sito riuppa?
Blacklotus
bisogna rifare tutto su un'altro sito. affidabile possibilmente

c'e' un modo per farlo velocemente: copiare la parte numerica (quella finale) dei vecchi link ed incollarla al posto della stessa parte numerica del nuovo link.

esempio

http://box403.bluehost.com/suspended.page/...000000000000000

copio la parte

0550300251013051135105024130020300000000000000000000000000000000

poi prendo il sito di n taln calculator funzionante

es: http://www.burpguild.it/tc/talents.html?en...000000000000000

e al posto degli 0 metto la mia stringa appena copiata.

il gioco e' fatto:

spec pala holy pvp by alexis:

http://www.burpguild.it/tc/talents.html?en...000000000000000

ps saga consigliami una spec per rogue che faccia arena con duduresto
Browlith
Ok, appena ho 2 minuti faccio tutto.
Meldon
Editato: Fare Riferimento alla prima pagina per la nuova versione tongue.gif
Browlith
Aggiornato, grazie mille Meldon (mi hai risparmiato na faticaccia).
Meldon
L'ho reso piu patato, ti ho rimandato il codice di come è ora, appena lo aggiorni modifico il post sopra per accorciare un po il topic
Browlith
Riaggiornato, questo si chiama non avere cosa fare però è abbastanza utile, grazie happy.gif
Meldon
mhahe se vedi come ho fatto le guide a tk e ssc sul forum di gilda, capisci davvero quanto tempo libero ho xD

PS: ho cannato il link nella penultima spec warlock ecco quello giusto (non c'è bisogno ke reply dicendo modificato):
http://wow243.gamestool.net/warlockt.php?1...010000000000000
Browlith
Ok, l'ho corretto, ora dovrebbe essere apposto. Continuate a postare le spec più utili, questo topic sta andando molto bene.
XisselA
Helros puoi aggiornarmi la spec holy? ecco la mia nuova:
Holy Spec: AlessiX
Browlith
Rinnovata wink.gif dimmi se è sempre PVP!
XisselA
sisi biggrin.gif
Blacklotus
come spec non e' niente male ma personalmente preferisco sacrificare blesed life a favore di imp.wisdom
in arena capita di rado che tentino di andare sul pally

http://www.burpguild.it/tc/talents.html?en...000000000000000
Browlith
La stai proponendo come spec da mettere insieme alle altre o needi consigli? Se la proponi scrivi se è PVP o PVE e se ha qualcosa di specifico tipo Arena o Battleground.
Teräs Käsi
Come spec da mago prevalentemente pve uso una spec particolare, ma risulta efficace anche in bg. Purtroppo pecca un po' in arena, senza tempo di cast non è molto efficace. In 1vs1 funziona xò.

http://wow243.gamestool.net/maget.php?2300...000000000000000

Con il rogue preferisco un spec incentrata sulla varietà della possibile classe avversaria, cmq efficace in pve ma reallizzata principalmente x pvp

http://wow243.gamestool.net/roguet.php?305...002321210501351
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape