CITAZIONE (Neo @ Jun 29 2009, 12:12 PM)

Guarda io del rouge non capisco una beneamata cippa so solo che 2160 di critico è veramente poco poi non so ripeto io mene intendo veramente poco, se non erro poi di predilige assasination o come cavolo si scrive ma non so un cavolo

Scusa perchè tu usi la ice armor in istans? mai sentito parlare di mage armor nei pull, o nei boss veloci tipo maiden la molten?
Infatto il mage non serve solo a fare danni, pecorella quando serve, controspella ( sei mai andato dallo shade con 2 machi e 2 locchi? ), certo le stats non sono tutto conta solo spell damge, critico e hit, basta che hai almeno 10k di mana non buffato, la vita almeno 7k e vai che è un anore

tralasciamo i commenti sul rogue, (cioè, mi stai dicendo che sono vestito male? mi sa che nn mi hai mai visto in giro)
il paragone col rogue serviva a farti capire che il danno dipende anche dai talenti, a grandi linee se tu spari solo firball e hai un talento che ti aumenta il danno fireball del 10% (dati a caso) secondo te conviene prendere quello o avere un 5% in + di critico?
ice armor lo prendi per arrivare a icy vein e in alcuni casi può anche servire (ma sono talenti obbligati se vuoi scendere in frost)
counterspell ce l'hai comunque, improvarlo per diminuire il cd non è fondamentale, quello è un talento pvp
edit: neo ho appena letto l'altro post, allora te le tiri proprio, non sai quanta gente sta pensando adesso che sei un nabbo.
sono tutte e due spec da raid Hel