Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Topic dei Talenti
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Jiraya
CITAZIONE (Eve @ Jun 27 2009, 05:30 PM) *
Shadow PvE

Alla fine io ci vedrei meglio questo per il pve considerando che gran parte delle cose che fai sono instant un 8% di sconto sul mana è un bel gruzzolo

nah. Shadow word death che ha un cd molto lungo e shadow word pain che dura un sacco (talentato). Usi molto di più altre spell...imho non è così necessario ridurre il mana cost di quelle spell.
Jiraya
Scusate il doppio post...ma non me lo fa cancellare O_o
Eve
Comunque è piu' un fatto personale, nei raid io miro al regen mana del party e non al dps puro, indi per cui MB e death ( sopratutto quest'ultima perchè ha un rapporto mana/dmg piu' favorevole ) le uso soltanto al fine VTouch e magari col trinket dmg attivo. Il giro di dps è quindi formato maggiormente da Vtouch, Pain e Mind flay ... quindi 2 su 3 sono instant ( spero che le channeled vengano considerate instant crying.gif ). Da notare che Pain costa un botto di mana quindi un 8% è cosa buona. Poi ribadisco, dipende da come uno gioca, anche se per esperienza, preti che vanno di MB e death a rotella finiscono subito il mana.

Da aggiungere sulle instant utili sono lo shadowfiend ed il vampiric embrace. Alla fine pure 100 mana risparmiati al minuto sono buoni al posto di range aumentato ( che è utile solo in alcune occasioni) e un MB dal cd minore che usa molto mana.
Zagham
CITAZIONE (Saga @ Jun 26 2009, 03:57 PM) *
1 punto in + in dodge piuttosto che in nerves of steel non ci sta proprio

per i punti nei veleni, va a gusti e dipende quali metti e che boss incontri, stessa cosa per mourder

Il quarto punto in dodge è stato un errore tongue.gif

Per il resto preferisco puntare sui veleni che non sono ridotti dall'armor (il danno intendo)
Butchers
Ti posto una spec che nessuno mai avrà il coraggio di postare... solo per te.... la stupenda ARMS PVE.
http://www.burpguild.it/tc/talents.html?en...000000000000000
Astenetevi razzisti dal commentarla, tanto lo sappiamo già arms pve sux bla bla bla
Jiraya
non penso che i channeling siano considerati instant...prova visto che hai il talento e dicci mhhae.gif

Vampiric embrace non costa una zhagam di mana quindi non riduci niente in pratica...

e...dps=mps per lo shadow priest quindi non capisco il tuo discorso °-°

Il poter spammare o meno determinate spell dipende tutto dall'equip non c'entra molto il mana che vuoi far recuperare.
Nerosangue
CITAZIONE (Butchers @ Jun 27 2009, 05:39 PM) *
Ti posto una spec che nessuno mai avrà il coraggio di postare... solo per te.... la stupenda ARMS PVE.
http://www.burpguild.it/tc/talents.html?en...000000000000000
Astenetevi razzisti dal commentarla, tanto lo sappiamo già arms pve sux bla bla bla

proverò questa spec, grazie! ;-)
Browlith
Aggiornato Butch, comunque io sapevo che era pvp arms, comunque postato ^^

PS. Grimli, io ho appena respeccato holy pve, volevo domandarti se ho fatto bene a mettere solo 11 pnt in disci e precisamente in:
Unbreakable Will x5 - Improved Power Word: Fortitude x2 - Improved Power Word: Shield x3 - Inner Focus x1
e il resto in holy escludendo:
Spell Warding - Surge of Light - Blessed Resilence

Ps2. che male ci sarebbe a postare le spec pvp? anche se uno la copia, se siete così bravi li batterete comunque. (Vince sempre l'originale no?)
Eve
Ma alla fine le spec pvp sono sempre quelle .... tranne uno o due punti mhh.gif

I Win spec

E' un compromesso Pve Pvp e se non ricordo male è quella che cio' su ora
Saga
CITAZIONE (Nerosangue @ Jun 27 2009, 08:26 PM) *
proverò questa spec, grazie! ;-)

nero quella è una spec da raid non da expaggio, soprattutto ha bisogno di un hit rating che tu non hai
Butchers
CITAZIONE (Saga @ Jun 27 2009, 09:28 PM) *
nero quella è una spec da raid non da expaggio, soprattutto ha bisogno di un hit rating che tu non hai

Beh hit rating da arms non è che ce ve voglia tantissimo con 70 hit cappi i bianchi se non ricordo male, cmq in relazione a fury pve serve molta meno hit.
Saga
quella è una spec da raid butch, non mi confondere il ragazzo, la spec per expare velocemente è fury o volendo prote

Da fury puoi pure permetterti di aggrare più mob visto che recchi un po di più, ha le aoe potenziate, flurry sweeping e precison e hai volgia a rage.

non ce l'ha l'equipe per cappare i gialli e precision aiuta parecchio
Grimli
Alla fine qui possiamo mettere delle linee guida, le spec poi sono abbastanza adattabili al modo di giocare di ognuno, tipo eve preferisce ridurre il mana cost delle spell, io preferisco aumentare il dmg oppure spammare + frequentemente mind blast riducendo il cd, nel pvp è uguale ci sono spec che sono fatte x sfruttare tutte le spell, altre solo i dot quindi talenti come l'improve al mind blast o quello per aumentare il crit di quest'ultimo e del death nn vengono messi. Sono adattabili anche all'equip...se uno ha 150 di spell hit può fare a meno di cappare il talento ke riduce la chance di resist, invece che fare 5/5 può metterlo a 3/5 e sfruttare quei 2 talenti da un'altra parte.

CITAZIONE (Helros @ Jun 27 2009, 09:07 PM) *
Aggiornato Butch, comunque io sapevo che era pvp arms, comunque postato ^^

PS. Grimli, io ho appena respeccato holy pve, volevo domandarti se ho fatto bene a mettere solo 11 pnt in disci e precisamente in:
Unbreakable Will x5 - Improved Power Word: Fortitude x2 - Improved Power Word: Shield x3 - Inner Focus x1
e il resto in holy escludendo:
Spell Warding - Surge of Light - Blessed Resilence

Ps2. che male ci sarebbe a postare le spec pvp? anche se uno la copia, se siete così bravi li batterete comunque. (Vince sempre l'originale no?)

Mhhh Meditation per aumentare del 30% il mana regen però ti serve...piuttosto recupera quei 3 punti mancanti togliendo il 3/3 da blessed recovery dal lato holy che alla fine quel talento è principalmente pvp.
Poi non so te si limiti a spammare cure magari mental agility non ti serve però se giochi parecchio di renew piazzandolo qua e la sui membri del party ridurre il mana cost del 10% alle istant può risultarti utile...anche perchè ti riduce il costo del circle of healing.
Nerosangue
CITAZIONE (Saga @ Jun 27 2009, 11:16 PM) *
quella è una spec da raid butch, non mi confondere il ragazzo, la spec per expare velocemente è fury o volendo prote

Da fury puoi pure permetterti di aggrare più mob visto che recchi un po di più, ha le aoe potenziate, flurry sweeping e precison e hai volgia a rage.

non ce l'ha l'equipe per cappare i gialli e precision aiuta parecchio

bè si, alla fine ho puntato tutto o quasi (diciamo un buon 97%) su fury!
Mograe
Paladin Retribution DPS {PvE} -> http://worldofvalhall.com/talents/talents....100033125331051

Paladin Retribution {PvP} -> http://worldofvalhall.com/talents/talents....132033125331301

Per il pally retri pvp ho messo 2 punti per improvare l'intellect ma personalmente io ho messo 2 punti in fanaticism per quando faccio raid... in ogni caso son scelte se mettere i 5 punti li levando magari crusade... ma in ogni caso la base è quella.

--------

Warrior DPS {PvE} -> http://worldofvalhall.com/talents/talents....000000000000000
Diabolik
le spec "difensiva shadowstep" e bla bla del rogue mi sembrano 1 gran cavolata. Inutile cambiare 3 talenti di una spell e postarne una nuova, sarebbe sufficiente indicare soltanto i fondamentali *_* poi boh fate come vi pare, ma vedere 15 spec rogue in cui cambiano 3 talenti ognuna mi sembra una stupidaggine; poi contenti voi, contenti tutti rotfl.gif

PS: ci sarebbero i topic delle classi nella sezione Bug nei quali aggiungere spec, esperienze, consigli; ma vabè...consulteremo questo post utilissimissimo!
enricocom
Io a leggere "Il topic dei talenti" ho pensato a una specia di X-factor o di Amici mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (enricocom @ Jun 28 2009, 05:14 PM) *
Io a leggere "Il topic dei talenti" ho pensato a una specia di X-factor o di Amici mhhae.gif

mi vergognavo a dirlo io mhhae.gif
Browlith
Aggiornato, comunque grazie grimli per le dritte, ammetto che ora che sono Holy Pve non lo uso molto Renew però ora vedo come mi organizzo, faccio qualche istance e se lo uso, inserisco i punti smile.gif
EDIT: Enri ed Arret, sò che spammare per voi è irresistibile ma vi chiedo se perfavore lasciare pulito questo topic che a me piace tanto! tongue.gif
Saga
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 28 2009, 04:57 PM) *
le spec "difensiva shadowstep" e bla bla del rogue mi sembrano 1 gran cavolata. Inutile cambiare 3 talenti di una spell e postarne una nuova, sarebbe sufficiente indicare soltanto i fondamentali *_* poi boh fate come vi pare, ma vedere 15 spec rogue in cui cambiano 3 talenti ognuna mi sembra una stupidaggine; poi contenti voi, contenti tutti rotfl.gif

allora non sarebbe stato possibile linkare immagini dato che con i talenti essenziali non si arriva a 41. Una spiegazione scritta non l'avrebbe letta nessuno

poi sti link non sono x me te e quell'altra decina di rogue decenti in questo server, sono per il neo 70 che vuole farsi la spec ma nn sa da che parte cominciare

sono state fatte in questo stesso topic discussioni sull'utilità di quello o quell'altro talento per il pally pve, secondo te le leggerà qualcuno? o si copierà semplicemente la spec del primo post?
Mograe
Hel... mi sa che copi male i link o non li copi per intero in quanto quelli nel primo post non vanno...
StepKira
a me questi talenti mi sembrano messi alla pene di cane....tipo ho guardato il prete shadow PvE e ha improved power word: shield e improved power word: fortitude -.-''
Diabolik
CITAZIONE (Saga @ Jun 28 2009, 05:52 PM) *
allora non sarebbe stato possibile linkare immagini dato che con i talenti essenziali non si arriva a 41. Una spiegazione scritta non l'avrebbe letta nessuno

poi sti link non sono x me te e quell'altra decina di rogue decenti in questo server, sono per il neo 70 che vuole farsi la spec ma nn sa da che parte cominciare

sono state fatte in questo stesso topic discussioni sull'utilità di quello o quell'altro talento per il pally pve, secondo te le leggerà qualcuno? o si copierà semplicemente la spec del primo post?

Beh, proprio perchè sono per i rogue alle prime armi, esemplificherei il discorso perchè non avendo scioltezza con le builds e le piccole migliorie & cambiamenti che anche singoli talenti portano ad una build essenziale, non potrebbero usufruirne al meglio smile.gif

Comunque, dato che non utilizzo i pm e che ci troviamo a parlarne; non ho avuto modo di testarle entrambe, quindi lo chiedo in questa sede, forse qualcuno ci ha provato: è proverbiale che il rogue sword spec in pve sia quello che massimizza il dps. Ma la % di proc è corretta? Ed il dps in medesime situazioni & buffs ti sembra effettivamente superiore ad una fist weap spec?
Browlith
CITAZIONE (Tankk @ Jun 28 2009, 06:04 PM) *
Hel... mi sa che copi male i link o non li copi per intero in quanto quelli nel primo post non vanno...

Ho capito il problema, sistemo subito smile.gif
EDIT: Sistemato, avevo messo male quelli di Tank e di Butch, ma ho sistemato tutto! ^^
XisselA
io il retri pvp sempre giocato così Retribution PVP
Saga
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 28 2009, 06:27 PM) *
Comunque, dato che non utilizzo i pm e che ci troviamo a parlarne; non ho avuto modo di testarle entrambe, quindi lo chiedo in questa sede, forse qualcuno ci ha provato: è proverbiale che il rogue sword spec in pve sia quello che massimizza il dps. Ma la % di proc è corretta? Ed il dps in medesime situazioni & buffs ti sembra effettivamente superiore ad una fist weap spec?

sinceramente non l'ho mai provato in tbc sad.gif prima avevo le mace e ora in gilda siamo un po fermi con il pve (rosik) ma ho comprato le sword s2 proprio per testale prima o poi

in effetti se procca solo sui colpi bianchi potrebbe essere un problema anche se solo relativamente, se pensi che il danno che fai è al 65-70% dato dai bianche e che circa 2/ di questi sn di off hand.

appena la provo ti faccio sapere (se ci decidiamo a fare maggy o gruul)
Dhaziss
Hel metti anche gli autori delle spec...

(Comunque la spec mage che hai messo è una spec frost senza imp. cone of cold...)
Mograe
per la spec arms PvE del warrior io opterei per sword specialization che per axe spec... tempo addietro... molto tempo addietro si parla di pre tbc avevo fatto un foglio di calcolo per "trovare" dopo quanta % la axe spec perde la sua efficacia in favore della sword... non so se sia ancora nella sezione warrior u.u

cmq se non ricordo male una volta che la percentuale di critico supera il 25% sword spec diventa migliore di axe spec in termini di DPS.
poi improved rend dovrebbe rendere di piu alla lunga rispetto al talento che riduce il cooldown ed aumenta la durata di recklessness & co
Browlith
Fatto Dhaziss
XisselA
Holy Pvp: Holy Pvp
Shockadin Pvp: Shockadin Pvp
Browlith
aggiornato
Inferno
Holy Pve:
http://wow243.gamestool.net/paladint.php?0...000000000000000
Holy Pvp BG (CC stun improved più usufruibile per controllare e parare il xulo a chi ne ha bisogno con ridotto cd).
Holy PVE Assist puro (unico pally in raid o party, king e might improvato disponibili, improved SoCrusader= + 3% critici di ogni tipo di danno da tutti i membri di raid o party) mhhae.gif :

La spec arena non la linko manco morto ph34r.gif

Leggete (per chi non mette improved lay on hands) che fa sta spell (meglio averla improvata con ridotto cd da poterla usare se serve)
gives the targhet (in questo caso il tank di solito), of your lay on hands spell a 30% bonus to their armor value from items for 2 minutes mhhae.gif
cd ridotto di 20 minuti sgraf! Sotto boss in raid in momenti topici tutto fa brodo.
Neo
Va be facciamo qualcosa di utile oltre a spammare mago only PVE Arcane-Fire
Saga
CITAZIONE (Neo @ Jun 29 2009, 10:34 AM) *
Va be facciamo qualcosa di utile oltre a spammare mago only PVE Arcane-Fire

e il vantaggio di questa spec in pve sarebbe?
StepKira
mah a me questo sembra un inutil topic...improved counterspell, arcane fortitude e wand specialization per una spec PvE...Bah! blink.gif
Saga
CITAZIONE (StepKira @ Jun 29 2009, 10:56 AM) *
mah a me questo sembra un inutil topic...improved counterspell, arcane fortitude e wand specialization per una spec PvE...Bah! blink.gif

bho, a me il topic sembra utile, è il post che è inutile
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 10:46 AM) *
e il vantaggio di questa spec in pve sarebbe?

Bo non so vedi tu bonus critico bonus damge, clarcasing, pyro istant, mana regen, bonus sull'arcane blast, bonus intelletto sleep.gif, bonus range ignite, bonus scorch, silec, il bonus sull'arcane exploscion, l'arcane power....

Quando gli altri maghi si fermano perchè finiscono il mana ( sopratutto quelli frost ) tu ne hai ancora meta, quando i maghi vanno di wand tu sei ancora li che casti.... quando gli altri mage usano gemma pozza evocazione tu ancora casti....

Bo poi magari mi spablio mhhae.gif
Saga
CITAZIONE (Neo @ Jun 29 2009, 11:01 AM) *
Bo non so vedi tu bonus critico bonus damge, clarcasing, pyro istant, mana regen, bonus sull'arcane blast, bonus intelletto sleep.gif, bonus range ignite, bonus scorch, silec, il bonus sull'arcane exploscion, l'arcane power....

Quando gli altri maghi si fermano perchè finiscono il mana ( sopratutto quelli frost ) tu ne hai ancora meta, quando i maghi vanno di wand tu sei ancora li che casti.... quando gli altri mage usano gemma pozza evocazione tu ancora casti....

Bo poi magari mi spablio mhhae.gif

ah ma tu volevi fare una spec per raid!!
.
.
.
.
è fatta male lo stesso
hai messo talenti inutili per il raiding come diceva step e alcuni che potrebbero essere utili per il farming piuttosto che per il raid

se non siete capaci astenetevi dal postare spec e prendete quelle che ci sn nel primo post
Neo
CITAZIONE (StepKira @ Jun 29 2009, 10:56 AM) *

Se sei un mage deleta per piacere e datti al rouge a cosa serve improved controspell!!!!!!!!!!!! o mio diooooooooooooooo.

Be arcane mi permette con un buon curatore di fare cose che voi non potete neppure immaginare fidati che in PVE serve e non poco

Io la wand la uso su più di un mob e poi mi avanzava un punto non sapevo dove meterlo tongue.gif

Dire che il conterspell non serve in PVE è una bestemia di quelle apocalittiche sleep.gif
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 11:08 AM) *
ah ma tu volevi fare una spec per raid!!
.
.
.
.
è fatta male lo stesso
hai messo talenti inutili per il raiding come diceva step e alcuni che potrebbero essere utili per il farming piuttosto che per il raid

se non siete capaci astenetevi dal postare spec e prendete quelle che ci sn nel primo post

Secondo me non sai usare il mage in PVE postami un spec secondo i tuoi criteri, sentiamo....
Saga
raid, farming o leveling?
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 11:12 AM) *
raid, farming o leveling?

raid e party only 1 dps -__-
Saga
questa con icy veins ma un utilizzo del mana piu massiccioFire/Icy Veins (4 punit puoi metterli poi dove vuoi)

questa con clarecasting Fire
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 11:23 AM) *
questa con icy veins ma un utilizzo del mana piu massiccioFire/Icy Veins (4 punit puoi metterli poi dove vuoi)

questa con clarecasting Fire

Allora la prima con Ice Veins è inguardabile considerando che in istans è molto meglio avere arcane power che è molto più potente, la forst nova non la usi mai se la usi è perchè hai un tank nabbo... frost ward è pure buggato.
I talenti in arcane sublety sono inutili visto che tanto prediligi il fire quindi colpi arcane non ne usi, 10 nelle res non fanno la differenza.
Il dragon in istans non lo usi mai, se lo usi sei un folle smile.gif e il disorientamento di 3 sec è inutile.
Speccato cosi perderai un buon 150/200 punti di spell damage e un 5 punti di critico come minimo.

La secondo è bruttissima smile.gif i punti su elemental precisino sono inutili il 3% è nulla e vale tutto il discorso della precedente...

Scusa ma quanto spell damege hai? quanto critico hai? in quanto lo finisci il mana? quanto critti?
Saga
il tuo reply dice tutto

chi ne sa capisce

ma coma diamine fai a dire che i 3 punti in elemental precision sono inutili?

ah tanto per intenderci le due spec che ti ho postato dovrebbero essere le spec top dps per il mage in raid

un'altra cosa: il mage nn serve solo per fare danni, se volgio arrivare a clarecasting dove li metto secondo te i punti in arcane? ah il poly è una spell arcane
frost nova in raid è fondamentale se i trash vanno fuori controllo
frost ward è buggata la parte relativa al reflect

le stat non sono tutto, ti faccio un esempio col rogue che conosco le stat precise: speccato sub vestito pve ho all'incirca 2160 ap e 26% di crit, speccato combat ho molto meno ap e molto meno critico, secondo te con quale faccio + danni in raid?
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 11:51 AM) *
il tuo reply dice tutto

chi ne sa capisce

ma coma diamine fai a dire che i 3 punti in elemental precision sono inutili?

ah tanto per intenderci le due spec che ti ho postato dovrebbero essere le spec top dps per il mage in raid

un'altra cosa: il mage nn serve solo per fare danni, se volgio arrivare a clarecasting dove li metto secondo te i punti in arcane? ah il poly è una spell arcane
frost nova in raid è fondamentale se i trash vanno fuori controllo
frost ward è buggata la parte relativa al reflect

le stat non sono tutto, ti faccio un esempio col rogue che conosco le stat precise: speccato sub vestito pve ho all'incirca 2160 ap e 26% di crit, speccato combat ho molto meno ap e molto meno critico, secondo te con quale faccio + danni in raid?

Guarda io del rouge non capisco una beneamata cippa so solo che 2160 di critico è veramente poco poi non so ripeto io mene intendo veramente poco, se non erro poi di predilige assasination o come cavolo si scrive ma non so un cavolo tongue.gif

Scusa perchè tu usi la ice armor in istans? mai sentito parlare di mage armor nei pull, o nei boss veloci tipo maiden la molten?

Infatto il mage non serve solo a fare danni, pecorella quando serve, controspella ( sei mai andato dallo shade con 2 machi e 2 locchi? ), certo le stats non sono tutto conta solo spell damge, critico e hit, basta che hai almeno 10k di mana non buffato, la vita almeno 7k e vai che è un anore smile.gif
Browlith
Aggiornato, Saga dimmi se le spec da mage che hai messo sono pve o pvp, non lo capisco >>
Neo
CITAZIONE (Helros @ Jun 29 2009, 12:24 PM) *
Aggiornato, Saga dimmi se le spec da mage che hai messo sono pve o pvp, non lo capisco >>

La Fire va bene per livellare la ice/fire va bene per farsi ridere dietro da un full verde smile.gif
Saga
CITAZIONE (Neo @ Jun 29 2009, 12:12 PM) *
Guarda io del rouge non capisco una beneamata cippa so solo che 2160 di critico è veramente poco poi non so ripeto io mene intendo veramente poco, se non erro poi di predilige assasination o come cavolo si scrive ma non so un cavolo tongue.gif

Scusa perchè tu usi la ice armor in istans? mai sentito parlare di mage armor nei pull, o nei boss veloci tipo maiden la molten?

Infatto il mage non serve solo a fare danni, pecorella quando serve, controspella ( sei mai andato dallo shade con 2 machi e 2 locchi? ), certo le stats non sono tutto conta solo spell damge, critico e hit, basta che hai almeno 10k di mana non buffato, la vita almeno 7k e vai che è un anore smile.gif

tralasciamo i commenti sul rogue, (cioè, mi stai dicendo che sono vestito male? mi sa che nn mi hai mai visto in giro)

il paragone col rogue serviva a farti capire che il danno dipende anche dai talenti, a grandi linee se tu spari solo firball e hai un talento che ti aumenta il danno fireball del 10% (dati a caso) secondo te conviene prendere quello o avere un 5% in + di critico?

ice armor lo prendi per arrivare a icy vein e in alcuni casi può anche servire (ma sono talenti obbligati se vuoi scendere in frost)

counterspell ce l'hai comunque, improvarlo per diminuire il cd non è fondamentale, quello è un talento pvp

edit: neo ho appena letto l'altro post, allora te le tiri proprio, non sai quanta gente sta pensando adesso che sei un nabbo.

sono tutte e due spec da raid Hel
Neo
CITAZIONE (Saga @ Jun 29 2009, 12:38 PM) *
tralasciamo i commenti sul rogue, (cioè, mi stai dicendo che sono vestito male? mi sa che nn mi hai mai visto in giro)

il paragone col rogue serviva a farti capire che il danno dipende anche dai talenti, a grandi linee se tu spari solo firball e hai un talento che ti aumenta il danno fireball del 10% (dati a caso) secondo te conviene prendere quello o avere un 5% in + di critico?

ice armor lo prendi per arrivare a icy vein e in alcuni casi può anche servire (ma sono talenti obbligati se vuoi scendere in frost)

counterspell ce l'hai comunque, improvarlo per diminuire il cd non è fondamentale, quello è un talento pvp

edit: neo ho appena letto l'altro post, allora te le tiri proprio, non sai quanta gente sta pensando adesso che sei un nabbo.

sono tutte e due spec da raid Hel

Ti ripeto io del rouge non so una mazza quindi fai bene a tralasciare.

La ice la usi per farmare e basta tongue.gif

Io non sono un pg monofireball tongue.gif

L'imp conter non centra un tubo con il CD leggi bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape