Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Topic dei Talenti
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Browlith
Salve community di LastDawn,
avevo pensato di riunire qui delle guide e degli screenshots su come mettere i talenti. Ognuno di voi posterà qualche screenshot dei talenti o una guida presa da internet e le migliori verranno messe in questo primo post.
Esempio: Warrior, screen talenti per expare. / Warrior, guida talenti protection per tankare.
Che ne pensate? secondo me sarebbe un topic utile! Aspetto Risposte.
Helros

ROGUE:

PALADIN:

MAGE:

PRIEST:

WARRIOR:

HUNTER:

SHAMAN:

WARLOCK:

DRUID:

EDIT: Postate se la spec è PVE o PVP, l'utilità della spec e il nome dell'autore! Grazie.
Se volete ulteriori consigli, chiedete all'interno del topic e al più presto riceverete risposta.
Saga
Standard combat sword rogue per raid Combat Sword

varianti Fist e Maces entrambe con off hand sword veloce

Matematicamente le spec a più alto dps
Browlith
Quindi sarebbero le spec pvp per chi ha Sword Fist e Mace?
EDIT: Per Daggers ne hai qualcuna? io ancora vado di Ambush tongue.gif
Saga
sono spec puramente pve, possibilmente per raid da 25

Questa è una spec Mutilate sempre per raid
Kalgaar
ne approfitto per chiedere consigli: quanto fa cagare questa spec
rispetto a quella classica per mage frost arena (quella dei vari okto, russo ecc) che ora non linko perchè non me la ricordo?
gioco con un rogue e l'equip è quello di un neo 70
Neo
Helros postaci la tua che sono curioso mhhae.gif
Browlith
Ok, aggiunte al 1° post, grazie Saga smile.gif
Saga
Hel quelle mace e fist sono ibride sword, segna che ci vuole una sword veloce in off hand
Browlith
ok, aggiornato!
Neo
Helros se posti la tua spec ti posto la mia
Browlith
CITAZIONE (Neo @ Jun 26 2009, 01:23 PM) *
Helros se posti la tua spec ti posto la mia

Neo a me non interessa la tua spec, siamo qui per dare aiuto a chi non sà dove mettere i talenti postando screenshots e guide di buone spec.
Comunque posterò anche la mia, non ti preoccupare! ^^
Dhaziss
CITAZIONE (Kalgaar @ Jun 26 2009, 12:21 PM) *
rispetto a quella classica per mage frost arena (quella dei vari okto, russo ecc) che ora non linko perchè non me la ricordo?

Non esiste spec peggiore.
Saga
quoto asd.gif
Diabolik
Però permettetemi di obiettare la mace spec con spada veloce in offhand, che perde di gran lunga ( e sottolineo di graaaan lunga rispetto ad una sword o una fist pura).

Per me è da togliere.
Black Russian
CITAZIONE (Kalgaar @ Jun 26 2009, 12:21 PM) *

Non hai postato nulla tongue.gif
Devi copiare l'url sotto per ricopiare la spec...se no è semplicemente il link alla pagina...
Saga
non tutti hanno 2 armi uguali e ti assicuro che non perde granché,

te mi stai dicendo che fare il 5% di critici in + di off hand o avere il 5% donus dmg al crit di off hand fa più dps di avere un 5% di colpi in + con la main hand?

edit: la spec corretta maces/sword è questa
Kalgaar
ho sbagliato a linkare u.u

vabè cmq mi riferivo a questa spec
Neo
CITAZIONE (Kalgaar @ Jun 26 2009, 02:29 PM) *
ho sbagliato a linkare u.u

vabè cmq mi riferivo a questa spec

Anche cosi non è male ma cambia poco Frost-Arcane
Inferno
Secondo me in questi topic non ne cavi un ragno dal buco perchè a gruppi ognuno dice la loro.
Sul pally holy potrei darti almeno 3 o 4 versioni di spec da healer a seconda di Pve, Pvp o arene, Pve assist puro.
Secondo me la spec è una cosa personalissima, che poi uno la vada a copiare da un'altro per farsi un'idea è un'altra cosa.

Neo
CITAZIONE (Inferno @ Jun 26 2009, 02:57 PM) *
Secondo me in questi topic non ne cavi un ragno dal buco perchè a gruppi ognuno dice la loro.
Sul pally holy potrei darti almeno 3 o 4 versioni di spec da healer a seconda di Pve, Pvp o arene, Pve assist puro.
Secondo me la spec è una cosa personalissima, che poi uno la vada a copiare da un'altro per farsi un'idea è un'altra cosa.

Ecco pravo da palli prote PVE come sta speck Link?
Kalgaar

ovvio, con il mio mago sono ancora 0/0/61, chiedevo perchè la maggior parte dei maghi frost che ho inspectato avevano quasi tutti la stessa identica spec..
in particolare mi chiedevo l'utilità di improved arcane missiles, visto che in arena difficilmente un mage andrà di melee quanto punterà a kitarsi i melee avversari
Inferno
Pessima.
http://wow243.gamestool.net/paladint.php?5...000000000000000
Questa è meglio, non ho messo spell warding e 1h specialization perchè sono buggate.
Ribadisco l'inutilità e lo spreco di 5 punti in benediction.
Lo spiritual attunement del paladino recca del 10%mana da ogni cure e durante le pause tra i pull come mi hanno insegnato sull'offy si va in overhealing per farlo reccare.
Durante un boss (perchè i pull durano meno), a treath stabile si può fare overhealing pure.
Il problema è che gli healer (soprattutto orda), non conoscono il talento passivo spiritual attunement del pally e anche se lo conoscessero se ne fregherebbero (magari perchè alcuni sono equippati male e per sparare cure finiscon mana).
Di solito un pally prote se lo overhealo per 5 holy light e 2 o 3 flash non spreco un azz di mana mhhae.gif
Browlith

Infe ti sbagli, noi postiamo delle buone spec e poi sarà il soggetto che decide quale gli calza più a pennello, intanto gli diciamo come mettere bene i talenti, c'è gene che mette i talenti in 3 rami e sono inguardabili smile.gif

@Kaalgar: è buona la spec però, invece di mettere i 2 punti in Magic Absorption (Arcane), metti in Ice Floes (Frost).

@Saga: aggiorno subito!
Neo
CITAZIONE (Inferno @ Jun 26 2009, 03:08 PM) *
Pessima.
http://wow243.gamestool.net/paladint.php?5...000000000000000
Questa è meglio, non ho messo spell warding e 1h specialization perchè sono buggate.
Ribadisco l'inutilità e lo spreco di 5 punti in benediction.
Lo spiritual attunement del paladino recca del 10%mana da ogni cure e durante le pause tra i pull come mi hanno insegnato sull'offy si va in overhealing per farlo reccare.
Durante un boss (perchè i pull durano meno), a treath stabile si può fare overhealing pure.

Tnx è un po che ci sto lavorando ma non ci cavavo un ragno dal buco, invece holy full pve che consigli perchè siceramente a me avanzano un sacco di punti ma il palli lo conosco poco, lo so usare solo come retri
Inferno
CITAZIONE (Neo @ Jun 26 2009, 03:13 PM) *
Tnx è un po che ci sto lavorando ma non ci cavavo un ragno dal buco, invece holy full pve che consigli perchè siceramente a me avanzano un sacco di punti ma il palli lo conosco poco, lo so usare solo come retri

http://wow243.gamestool.net/paladint.php?0...000000000000000
Holy full pve.
Kalgaar
i 2 punti in magic absorption ci sono solo per sbloccare il counter, i pti in arcane sono solo 17 smile.gif

ice floes è sgravo, solo non so quanto serva, giocando mage-rogue gli incontri in teoria dovrebbero durare molto poco, dificile che si riesca a usare 2 volte un cd senza cold snap.. lo vedo più un talento da bg o arena 3v3 con healer
Neo
CITAZIONE (Inferno @ Jun 26 2009, 03:21 PM) *

l'improved concen. aura non è buggato????
Neo
CITAZIONE (Kalgaar @ Jun 26 2009, 03:22 PM) *
i 2 punti in magic absorption ci sono solo per sbloccare il counter, i pti in arcane sono solo 17 smile.gif

ice floes è sgravo, solo non so quanto serva, giocando mage-rogue gli incontri in teoria dovrebbero durare molto poco, dificile che si riesca a usare 2 volte un cd senza cold snap.. lo vedo più un talento da bg o arena 3v3 con healer

Un bg è troppo bello usare sta speck smile.gif Spec sbollo e rompo le balle a tutti tongue.gif a eye dove ce la bandiera li farmi i punti smile.gif pero in 1 vs 1 ti massacrano in 1 nanosecondo
Zagham
Io la spec sword pve la farei così SWORD
Inferno
CITAZIONE (Neo @ Jun 26 2009, 03:22 PM) *
l'improved concen. aura non è buggato????

Riduce i silence ma non le interruzioni.
Riduzione silence non è male in pve alcuni mob e boss lo fanno, coprire il proprio party e te stesso guadagnando un 30% di tempo sulla cura (pochi attimi fatali al tank), non è male.
Browlith
@Kalgaar: e 2 punti in Magic Abstoption cosa ti cambia? ti danno solo 4 resistence alle mage school, non è che sia sto gran chè..
Saga
CITAZIONE (Zagham @ Jun 26 2009, 03:43 PM) *
Io la spec sword pve la farei così SWORD

1 punto in + in dodge piuttosto che in nerves of steel non ci sta proprio

per i punti nei veleni, va a gusti e dipende quali metti e che boss incontri, stessa cosa per mourder
Neo
Gia la devo provare smile.gif comunque in un momento di follia sul mage feci questa speck La Follia uccisi un war full arena, che chiarametne mi reskillo per tutto il bg perchè ero perennemente in CD smile.gif appena finito andai a respeccare tongue.gif
Dhaziss
CITAZIONE (Helros @ Jun 26 2009, 03:56 PM) *
@Kalgaar: e 2 punti in Magic Abstoption cosa ti cambia? ti danno solo 4 resistence alle mage school, non è che sia sto gran chè..

E come lo prende imp counterspell?

Comunque Kalg Imp. Cone of cold mi sembra d'obbligo, mentre permafrost mi sembra trascurabile (considerando anche che il vantaggio che da lo hai solo coi melee)
Dhaziss
CITAZIONE (Neo @ Jun 26 2009, 03:25 PM) *
Un bg è troppo bello usare sta speck smile.gif Spec sbollo e rompo le balle a tutti tongue.gif a eye dove ce la bandiera li farmi i punti smile.gif pero in 1 vs 1 ti massacrano in 1 nanosecondo

Spec mage da associare alla macro "Banzai!"

edit: ops, scusate il doppio post...
andreadbx
CITAZIONE (Inferno @ Jun 26 2009, 03:54 PM) *
Riduce i silence ma non le interruzioni.
Riduzione silence non è male in pve alcuni mob e boss lo fanno, coprire il proprio party e te stesso guadagnando un 30% di tempo sulla cura (pochi attimi fatali al tank), non è male.

cmq hai ragione infe la spec è una cosa personalissima per pala holy ad esempio ci sono dei punti fissi in holy che si mettono per forza (illumination,holy shock ecc.) ma poi il resto ognuno ha il suo pensiero c'è chi improvva l'aura per l'armor e l'incremento di armor stesso, c'è chi si affida su redoubt e shield spec...

p.s manie di protagonismo ftw mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (Dhaziss @ Jun 26 2009, 04:30 PM) *
E come lo prende imp counterspell?

Comunque Kalg Imp. Cone of cold mi sembra d'obbligo, mentre permafrost mi sembra trascurabile (considerando anche che il vantaggio che da lo hai solo coi melee)

Ma anche senza quei 2 punti ci arriva Dhaziss, c'è quello del Clearcasting, ora controllo e gli dò la spec buona va!
Dhaziss
Avevo visto male...

Comunque io clearcasting lo vedo molto pve...
Browlith
CITAZIONE (Dhaziss @ Jun 26 2009, 08:25 PM) *
Avevo visto male...

Comunque io clearcasting lo vedo molto pve...

Anche io, ma in arena è buono perchè ormai qualsiasi classe ciuccia mana si può dire e poi specialmente nei mage fire che sprecano un botto di mana è utile, in battleground fa semplicemente schifo.

Frost Arcane {PVP}
Saga
spec Shadowstep Sword si può scegliere qualsiasi arma da usare in main hand basta che non sia un dagger

varianti Difensiva veleni improvati

comunque ci sono 3-6 punti che si possono spostare in base ai gusti

Puramente PVP
Grimli
Queste sono le spec che usavo col prete:

PRIEST:

Holy {Pve} - dove si può togliere un talento a Silent Resolve per metterlo o sul divine spirit o sul circle of healing oppure la si tiene così

Shadow {Pve} - Shadow Focus potete capparlo o meno in funzione di quanta spell hit avete.

Le spec Pvp non le segno perchè li dipendono molto dal modo di giocare, sia che parliamo di discipline che di shadow.
Browlith
Aggiornato, grazie a tutti per la collaborazione! ^^
axelander
5-5-41 spec universale pre tbc...tutto il resto è noia. . (Cit.)
Cancellate quest'account
io direi di restringere l'inspect al solo equip
Arael
Vabbe Lio, imho li hanno messi visibili perchè gira e rigira prima o poi tutti i talenti che usi te li sgamano...
Grimli
Finchè sono talenti PVE...magari nel pvp ti scoccia di più se ti copiano la spec.Io i miei talenti disci non li metto °-° già ai tempi sono stato tra i primi a mettere l'holy nova che tutti davano per inutile mentre spammare il rank 1 per lo sthealt è vitale...mo ce l'han tutti >.<
Sylvanus
shhhhhhhhh!

nessuno deve sapere che tutti i rogue hanno il gouge improvato per fare gouge + sap.
Watermelon
Copiare e incollare era troppo poco per fare rosicare Sylva, quindi ci metto proprio lo screen magari ci pensa un po su:

Grimli
Ah allora non è un bug si può ohmy.gif
Eve
CITAZIONE (Grimli @ Jun 27 2009, 12:02 PM) *
Queste sono le spec che usavo col prete:

PRIEST:

Holy {Pve} - dove si può togliere un talento a Silent Resolve per metterlo o sul divine spirit o sul circle of healing oppure la si tiene così

Shadow {Pve} - Shadow Focus potete capparlo o meno in funzione di quanta spell hit avete.

Le spec Pvp non le segno perchè li dipendono molto dal modo di giocare, sia che parliamo di discipline che di shadow.

Shadow PvE

Alla fine io ci vedrei meglio questo per il pve considerando che gran parte delle cose che fai sono instant un 8% di sconto sul mana è un bel gruzzolo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape