Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Morto Michael
GForum > Discussioni Tematiche > Tempo libero > Musica
Swossi
che ne pensate di michael jackson artista e non persona (poichè come persona era alquanto discutibile)...
aspetto vostri pareri!!
Cougar
Un grande.. ho detto tutto..
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (.:SuPeRFaB:. @ Jun 28 2009, 01:35 PM) *
Un grande.. ho detto tutto..

Bha, odio voi finti moralisti, non sapete nemmeno chi sia Michael Jackson, non sapevate nemmeno che esistesse, e ora, è come se la sua morte fosse una moda...

Mi fate schifo.
GouKi
CITAZIONE (JohnnyTrueLove @ Jun 28 2009, 06:15 PM) *
Bha, odio voi finti moralisti, non sapete nemmeno chi sia Michael Jackson, non sapevate nemmeno che esistesse, e ora, è come se la sua morte fosse una moda...

Mi fate schifo.

cazzate..
Io odio invece chi vuole fare il saputello erigendosi al di sopra degli altri e si permette di giudicare

TUTTI conoscono Michael Jackson e TUTTI hanno ascoltato/ballato/apprezzato almeno una sua canzone
Ricordo solamente i 109 (dico centonove) milioni di dischi venduti per thriller

Io sono uno di quelli che è cresciuto con la musica di Michael, capitava spesso che da bambino in macchina mio padre mettesse un suo cd e appena ho sentito la notizia mi è venuto un tonfo al cuore come se fosse scomparso una persona a me cara.
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (GouKi @ Jun 28 2009, 06:47 PM) *
cazzate..
Io odio invece chi vuole fare il saputello erigendosi al di sopra degli altri e si permette di giudicare

TUTTI conoscono Michael Jackson e TUTTI hanno ascoltato/ballato/apprezzato almeno una sua canzone
Ricordo solamente i 109 (dico centonove) milioni di dischi venduti per thriller

Io sono uno di quelli che è cresciuto con la musica di Michael, capitava spesso che da bambino in macchina mio padre mettesse un suo cd e appena ho sentito la notizia mi è venuto un tonfo al cuore come se fosse scomparso una persona a me cara.

Tu puoi essere così, ma non sono tutti così, per alcuni questa è una moda.
PinoVero
per me ... o l'hanno ammazzato o si è ammazzato
Cougar
CITAZIONE (PinoVero @ Jun 29 2009, 10:04 AM) *
per me ... o l'hanno ammazzato o si è ammazzato

Bhè cavolo sei un genio.. se l'autopsia ha detto che non è stata una cosa naturale non ci vuole molto ad arrivare alla tua conclusione.. dovresti fare il provino per entrare nei Ris di parma sai? dry.gif
Gatsu
michael persona skifosa..cantante decente

nn mi fa ne caldo ne freddo e quelli ke dicono o ke dolore e morto michael

ma pensate ai vostri genitori se muoiono loro nn 1 drogato di merda
1 merda debiti con tutti
1 persona skifosa

forse era 1 brava persona all'inizio della sua carriera

1 parola sola PAZZO
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Gatsu @ Jun 29 2009, 02:12 PM) *
michael persona skifosa..cantante decente

nn mi fa ne caldo ne freddo e quelli ke dicono o ke dolore e morto michael

ma pensate ai vostri genitori se muoiono loro nn 1 drogato di merda
1 merda debiti con tutti
1 persona skifosa

forse era 1 brava persona all'inizio della sua carriera

1 parola sola PAZZO

/Respect.

Comunque è morto d'infarto, secondo me.
Saltano fuori tutte queste cazzate perchè era qualcuno, se moria Gatsu (ae.gif) a 50 anni, manco lo cagano, è morto ? basta, anche se l'hanno assassinato.
GouKi
CITAZIONE (Gatsu @ Jun 29 2009, 02:12 PM) *
ba bla bla

Cantante decente tsè..un opinione personale che non condivido affatto!

Poi (giusto per info) vorrei proprio sentire quali cantanti apprezzano queste persone che giudican l'artista scratch.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (GouKi @ Jun 29 2009, 04:53 PM) *
Cantante decente tsè..un opinione personale che non condivido affatto!

Poi (giusto per info) vorrei proprio sentire quali cantanti apprezzano queste persone che giudican l'artista scratch.gif

Bocelli mhh.gif
Tifa
e chissenefrega.
michael jackson non è più importante degli altri eh.
GouKi
Va beh, il qualunquismo e il non-sense in questo topic ha raggiunto livelli esagerati..
Mi ritiro nel buchin da dove son uscit mhh.gif
Swossi
CITAZIONE (GouKi @ Jun 29 2009, 06:14 PM) *
Va beh, il qualunquismo e il non-sense in questo topic ha raggiunto livelli esagerati..
Mi ritiro nel buchin da dove son uscit mhh.gif

hai proprio ragione...io avevo aperto il topic per rendere onore ad un grande artista (secondo me), e lo state smerdando (passatemi il termine) come se non fosse stato nessuno angry.gif
_GrIfOn_
Secondo me michael jackson è stato un mito degli anni più belli dai quali io abbia mai ascoltato musica. La maggiorparte delle sue canzoni le conosco e penso ke il suo stile fosse unico. Comunque ho visto in una finestra di msn ke faceva vedere una frase ke penso sia stata di michael jackson ke diceva in inglese (lo traduco): "Se andrò in tour (o se nn andrò in tour, ora nn ricordo...) mi uccideranno". Non so se sia vero comunque vedremo xke si è sentito anke per i tg un'idea del genere. Mah...
_GrIfOn_
Comunque concordo con truelover in questo fatto. Molti ricordano questo personaggio così importante solo quando la morte lo ha incontrato, ma questo non lo trovo giusto nei confronti della persona morta. Non è giusto ricordare una persona solo perchè era conosciutissima e tutti i suoi fan magari sono a ricordarlo in tutti i modi possibili, una persona ke fa una cosa del genere per me è un insensibile ne confronti della persona morta e di tutti i suoi "fan".

P.S. scsate il doppio topic biggrin.gif
-Fast-
Si imbottiva di farmaci, lo stomaco all'interno aveva solo quello, vita disastrata visti i debiti, operazioni e controlli ogni 24 ore o pericolo di infarto... vedete un pò poi come può essere morto...
_GrIfOn_
Si bhe infatti diceva swossi di esaminare l artista non la persona, cmq devo ammettere ke hai ragione ho letto ankio nei giornali qst notizie. Nel suo stomaco sono stati trovati solo farmaci, non aveva capelli usava una parrucca, aveva molti debiti ma mi pare di aver letto ke avesse anke 1 miliardo di dollari ( o euro O.O boh...), inoltre si doveva fare 3 inizioni al giorno per poter vivere, mi pare di aver letto anke di una casa regalata a dei ragazzi o bambini O.o, comunque erano state anke fatte delle accuse su di lui di aver abusato di minorenni, ma qualcuno aveva anke affermato ke faceva parte di uno spot. Quella ke ho descritto è solo la persona ke c'era in lui ma vorrei ricordare ke come artista ha fatto la storia!!

P.S.: Boia oh!! quanto mi fate scrivere!! xD biggrin.gif
Swossi
CLICCAMI
un tributo all'artista
sepo
CITAZIONE (JohnnyTrueLove @ Jun 28 2009, 06:15 PM) *

Mi fate schifo.

madò quanti ti quoto, fab avrà scoperto solo 6 giorni fa che Jackson di nome faceva Micheal asd.gif le solite pecore.
Swossi
CITAZIONE (kira @ Jul 1 2009, 01:43 PM) *
madò quanti ti quoto, fab avrà scoperto solo 6 giorni fa che Jackson di nome faceva Micheal asd.gif le solite pecore.

ma guarda questo ma che ne sai tu di fab?? sempre con quest'aria di superiorità ...chi ti da la confidenza di dare giudizi sugli altri, fatti gli affari tuoi, se lui pensa che sia un grande e giusto che lo esprima come meglio creda... quindi smetti di spammare in tutti i topic pls
_GrIfOn_
CITAZIONE (kira @ Jul 1 2009, 01:43 PM) *

lol e figurati se non c'era lui a criticare xD biggrin.gif. Se certe persone si appassionano all' ultimo momento le accettok, ma, se come ha detto prima true, certe persone fanno i moralisti solo per il fatto di una "moda" non le troverei certo delle persone con molta autostima xD (spero di non essere stato troppo duro T_T)
xXxZaphirExXx
In msn.

Io e una bimbaminkia con commento, "Re del pop nei nostri cuori (L)".

Io: Hey, ma ascoltavi Michael Jacson ?
Lei: Si ç_ç, era il mio idolo
Io: Posso chiederti una cosa ?
Lei: dimmi
Io: Mi dici qualche titolo della di qualche canzone di Michael ?
Il contatto si è disconnesso.
...
...
...
Waiting.
...
...
10 minuti dopo.
Lei: Scusa si era spento il pc, comunque.
Lei:
1979 - Off the Wall
1982 - Thriller
1987 - Bad
1991 - Dangerous
1995 - HIStory: Past, Present and Future - Book 1 (*)
1997 - Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix (**)
2001 - Invincible

Cerco un po, http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson#Discografia <----- Eccola qui la FAN di Michael Jackson, questo è un esempio dei bimbiminkia, che si fingono altri per moda.

Ce ne sono a centinaia in msn che hanno il commento riguardante Michael, e la maggior parte non sanno nemmeno che Michael Jackson fosse un cantante.
Galf
CITAZIONE (JohnnyTrueLove @ Jul 1 2009, 10:50 PM) *
1979 - Off the Wall
1982 - Thriller
1987 - Bad
1991 - Dangerous
2001 - Invincible

ahahhah neanche la fatica di cercare i titoli e non i nomi degli album...

...io a 6 anni facevo il moonwalking nel corridoio con mio cugino rotfl.gif
xXxZaphirExXx
CITAZIONE (Galf @ Jul 2 2009, 12:49 AM) *
ahahhah neanche la fatica di cercare i titoli e non i nomi degli album...

...io a 6 anni facevo il moonwalking nel corridoio con mio cugino rotfl.gif

Anchio sono capace, come ballava facceva paura, ma come cantante non mi piaceva.
Swossi
CITAZIONE (JohnnyTrueLove @ Jul 1 2009, 10:50 PM) *
In msn.

Io e una bimbaminkia con commento, "Re del pop nei nostri cuori (L)".

Io: Hey, ma ascoltavi Michael Jacson ?
Lei: Si ç_ç, era il mio idolo
Io: Posso chiederti una cosa ?
Lei: dimmi
Io: Mi dici qualche titolo della di qualche canzone di Michael ?
Il contatto si è disconnesso.
...
...
...
Waiting.
...
...
10 minuti dopo.
Lei: Scusa si era spento il pc, comunque.
Lei:
1979 - Off the Wall
1982 - Thriller
1987 - Bad
1991 - Dangerous
2001 - Invincible

Cerco un po, http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson#Discografia <----- Eccola qui la FAN di Michael Jackson, questo è un esempio dei bimbiminkia, che si fingono altri per moda.

Ce ne sono a centinaia in msn che hanno il commento riguardante Michael, e la maggior parte non sanno nemmeno che Michael Jackson fosse un cantante.

si su questo ti do ragione ma non è detto che tutti siamo così
quindi prima di criticare qualcuno sarebbe mglio informarsi prima

fatto sta ke il moonwalk non mi riesce T_T
^^
LaStExiLe
Mi piacevano molte sue canzoni (colpa di mia madre che da piccola me le faceva sentire tongue.gif ) e sinceramente lo apprezzavo come cantante )manco a me riesce il moonwalk çç che pacco çç)
E a me è dispiaciuto, quoto sul fatto che ci sono persone o Bm che lo fanno per moda , e per me quelle persone valgono meno di zero sharia.gif seguono il branco e via. Letrovo prive di personalità.
IceBerg
CITAZIONE (LaStExiLe @ Jul 3 2009, 04:17 AM) *
Mi piacevano molte sue canzoni (colpa di mia madre che da piccola me le faceva sentire tongue.gif ) e sinceramente lo apprezzavo come cantante )manco a me riesce il moonwalk çç che pacco çç)
E a me è dispiaciuto, quoto sul fatto che ci sono persone o Bm che lo fanno per moda , e per me quelle persone valgono meno di zero sharia.gif seguono il branco e via. Letrovo prive di personalità.

devi sl allenarti e t riesce...
LaStExiLe
CITAZIONE (IceBerg @ Jul 3 2009, 10:08 AM) *
devi sl allenarti e t riesce...

non mi riesce çç
Étienne

Non urlatemi dietro, ma lo preferisco all' originale
Deanna
Mi mancava, avevo sentito Carmen Sandiego ma questa che mi hai postato proprio no.

Io mi chiedo perchè perdete tempo con le bm...non fa parte dell'argomento ma era una domanda che mi ronzava nel cervello.

Come artista, ultimi eccessi a parte, era il re dell'artificio (cit.) ma me ne sono sempre interessata superficialmente non essendo il mio genere, quindi al massimo potrei ruotare sui pezzi celebri e basta, senza sapere altro della sua carriera se non quello che leggevo da articoli. E' stupefacente che fosse un abile affarista agli inizi, ma un pessimo gestore alla fine.

Quello che rende un'artista originale è la sua unicità: dalla musica alla sua vita (incide pure quella)
Swossi
CITAZIONE (Deanna @ Jul 6 2009, 11:52 PM) *
Quello che rende un'artista originale è la sua unicità: dalla musica alla sua vita (incide pure quella)

esatto...forse se non avesse fatto quello che ha fatto non sarebbe diventato quello che è stato!
Kalgaar
Di un musicista guardo sempre quello che suona o canta, e non come appare sul palco o nei video, aspetto secondo me secondario.
Di Micheal Jackson apprezzo solo una canzone "Beat it" (sarà forse per la chitarra di Eddie van Halen? rolleyes.gif), la notizia della sua morte non mi ha fatto ne caldo ne freddo, considerando altre leggende della musica passate a miglior vita e che non vengono minimamente considerate.
Poi per chi lo rispetta perchè se ne parla ai tg, beh...
RRR
io so solo che in tv e sui giornali sono piu interessati di quale tipo di pasticca si fosse imbottito jackson piuttosto che delle cause della strage di viareggio sharia.gif
per il resto, si ok, aveva un grande stile, ed era un ottimo cantante (che puo piacere o no) ma sinceramente quoto con chi ha parlato dei "falsi moralisti" fino a 2 settimane fa il 90% dei giovani manco sapeva chi era michael jackson, ora esci e senti thriller in tutte le macchine/stereo/etcetc

bah, un po mi dispiace era un esssere umano anche lui (credo ae.gif ) ma molti bimbi sicuramente stanno meglio senza di lui.
MikEBreezY
Anke a me piaceva molto cm cantante ma nn mi piacciono molto le canzoni k hanno fatto successo tipo Thriller o Bad black or white ecc io preferisco Smooth criminal you rock my world give in to me heartbreaker you are not alone ecc
Munin
Non sono mai stato suo fan. Però quando avevo 12-13 anni c’era un videogioco (di quelli da bar) con lui come protagonista. Si andava in giro per la città ammazzando i mostri a passo di danza e si poteva lanciare il cappello.
Che cavolo c’entra? Assolutamente niente. Però era un bel videogioco. biggrin.gif
DragonIce
CITAZIONE (Munin @ Sep 4 2009, 12:50 AM) *
Non sono mai stato suo fan. Però quando avevo 12-13 anni c’era un videogioco (di quelli da bar) con lui come protagonista. Si andava in giro per la città ammazzando i mostri a passo di danza e si poteva lanciare il cappello.
Che cavolo c’entra? Assolutamente niente. Però era un bel videogioco. biggrin.gif

Quel gioco era una figata ai tempi asd.gif il mitico Moonwalk per Neogeo asd.gif

Tornando IT, Michael sebbene facesse uno stile di musica piuttosto lontano dal mio genere era sicuramente degno di lode.
C'è Pop e Pop anche se resta uno stile commerciale, ma "qualcosa" la diceva nei testi, non si limitava a parlare delle solite stronz4te alias "amore ti amo" "non mi lasciare sennò muoio" "io e te 3 metri sul cavalcavia", talvolta dava dei messaggi importanti, ed è stato affiancato spesso e volentieri da artisti di un livello DISUMANO (Ray Charles, Eddie Van Halen per fare due esempi, magari ora stan facendo una jam session beato lui asd.gif ). Ovviamente questo e' il lato artistico.

Umanamente, ho sempre sperato che non fosse implicato in faccende di pedofilia e amenità varie, e a quanto pare è stato scagionato.
C'è da dire che la sua morte ha scatenato un business scandaloso...
Eh, potenza dei Media...
Cindy Arden
CITAZIONE (DragonIce @ Oct 1 2009, 02:11 AM) *
Tornando IT, Michael sebbene facesse uno stile di musica piuttosto lontano dal mio genere era sicuramente degno di lode.
C'è Pop e Pop anche se resta uno stile commerciale, ma "qualcosa" la diceva nei testi, non si limitava a parlare delle solite stronz4te alias "amore ti amo" "non mi lasciare sennò muoio" "io e te 3 metri sul cavalcavia", talvolta dava dei messaggi importanti, ed è stato affiancato spesso e volentieri da artisti di un livello DISUMANO (Ray Charles, Eddie Van Halen per fare due esempi, magari ora stan facendo una jam session beato lui asd.gif ). Ovviamente questo e' il lato artistico.

Umanamente, ho sempre sperato che non fosse implicato in faccende di pedofilia e amenità varie, e a quanto pare è stato scagionato.
C'è da dire che la sua morte ha scatenato un business scandaloso...
Eh, potenza dei Media...

impossibile non quotare
reggio69
Mi aggiungo ora alla discussione, dicendo che generalmente la sua musica era bella, ma lui non avrebbe dovuto ridursi in quello stato. Era un drogato, un indebitato e uno stupratore. Su quest'ultima parte dico che hanno infangato tutto perchè lui aveva una barcata di soldi e allungando qualche mancietta (si scrive così o.O ) è riuscito a tirarsene fuori. Da giovane era anche un bel ragazzo, ma adesso era diventato un fantasma, bianco come un cencio.
Micheal era in gamba, ma non così tanto. Se avesse avuto una testa con cui pensare sarebbe stato meglio.
Mistik
Non mi fa ne caldo ne freddo xk e morto tanto prima o poi tocca a tutti giusto ?? x ciò michael riposa in pace !!!!!!!!!!!!!1 wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape