allora, iniziamo a far rispondere qualcuno che ha un minimo di voce in capitolo: io. (bhauahuahuahuahau)
* questione porting: non ne facciamo, nè ammettiamo, nè supportiamo in alcun modo, nè forniamo pdump ad alcuno
* versione: 2.4.3 - stiamo ripercorrendo tutta la TBC dall'inizio, tra qualche settimana apriremo le prime instance T5 e la S2 arena (non c'è data certa, dipende anche dal punto a cui saranno arrivati i player

e da altri fattori)
* popolazione: varia; la media è sui 600 ma abbiamo registrato picchi ben più alti (800), dipende un po' dai momenti

* rate: exp 1x da kill, exp 1.2x da quest (per compensare qualche quest non funzionante), drop 1x
* IP condivisi: tollerati se motivati e dichiarati nell'apposito modulo sul sito
* tempi di assistenza: i ticket sono poco gestibili e affidabili, stiamo elaborando un sistema alternativo che faciliti il compito allo staff, ma richiede tempo. Il luogo ufficiale in cui richiedere assistenza è il canale irc apposito su Azzurra (come scritto un po' ovunque) #ldassistenza dove lo staff logga 24h su 24. Almeno uno di noi, salvo festività/impegni/orari improbabili, è presente in canale e risponde appena possibile. I GM sono tanti, per coprire tutte le fasce orarie, e si contattano in IRC , non in game. NB: il link alla chat è sul sito, per chi non vuole installare niente
* non si finisce sotto le texture tranne in rari casi, in cui si può contattare tranquillamente un gm come sopra (o farsi summonare da un lock >.>), quindi il .start è disabilitato per evitare abusi
* il comando per vedere se ci sono gm in game è .gm ingame e funziona benissimo >.>
* community: MOLTO presente - al momento molti non sono nemmeno registrati sul forum in quanto una settimana fa i db dell'associazione che ce lo fornisce sono stati cancellati (per dettagli conviene contattare gli admin) e quindi molti devono ancora registrarsi nuovamente
* obiettivi: privilegiare la qualità di gioco piuttosto che l'inseguimento ossessivo dei server ufficiali - l'obiettivo è far godere agli utenti i contenuti disponibili in modo graduale e il più completamente possibile (quindi niente contenuti nuovi se non sono decentemente funzionanti e godibili)
* community e staff attivi da 4 anni, molti di noi giocano da allora, altri sono arrivati e non se ne sono andati, una ragione ci sarà

gg
EDIT:
uhm ho appena letto il tuo post... T4 una vaccata da prendere? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
vieni a fare maghteridon e ne parliamo

non ho capito una cosa: paragoni il merciless al t5? ma non è un set pvp? e in tbc (con ben SETTE pg 70 su offi..) mi paragoni set pvp e set pve? OMG XD
non capisco un'altra cosa: posti qui da 2 ore scarse e formuli commenti sul riguardo che abbiamo dei nostri utenti? a parte che finora sono il primo dello staff che t'ha risposto... corri un po' troppo ragazzo.
altra cosa: mi sono preso lo scrupolo di riguardare le faq
http://www.lastdawn.it/?module=FAQil link funziona benissimo :\
CITAZIONE
Come contatto un GM?
Cercalo in IRC, oppure lascia un ticket nel gioco.
.