Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo utente
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3
Darkiller
Ciao gente, sono un nuovo utente.

Sto cercando uno shard di WoW per me ed i miei amici e sto vagliando bene tutti i posti...
Ho visto il vosto sito internet (carino!) solo che ha le faq buggate Oo!
Non si carica la pagina...per cui a parte questo inconveniente vorrei comunque sapere che rate avete, se pensate di passare alla patch 3.0.1 (nel caso quando) e +/- che popolazione avete (quanti online?)
Ho letto che non fate import, il che effettivamente mi raffredda un peletto l'entusiasmo dato che fin'ora stavamo giocando su un 1x e che siamo tutti al 70...ma riniziare non fa poi così male.
Beh, che dire...a presto! Spero in news il prima possibile =P

Ciao a tutti.

PS: ma se poi un giorno volessi andarmene...chessò...se mi trovo male in generale o altro insomma...siete disposti anche a darmi il salvataggio del mio PG per farmelo importare altrove (pdump) come fanno molti altri shard o ve ne fregate e mi sbattereste allegramente la porta in faccia? E' una cosa molto importante per me...insomma dimostrerebbe quanto siete sicuri di fare simpatia ai nuovi arrivati e quanto siete disposti a fare per i vostri utenti...per la community insomma. Thx
heineken
s1 e istance t4 aperte il percorso è quello offy quindi la 3.0.1 ci sarà fra un bel pò al termine di season e istance
rate exp è 1x e sulle quest 1.2x di compenso a quest buggate
no nn c'è porting
utenti medi online sui 600 dipende

per quanto riguarda il ps nn ne ho la minima idea ely.gif

ps fatti orda che sono sotto di pg
BurningBull
han già risposto alle tue domande, ergo, qualora ti unissi a noi, benvenuto smile.gif

(patch, vade retro tongue.gif)
heineken
CITAZIONE (BurningBull @ Apr 7 2009, 03:09 PM) *
(patch, vade retro tongue.gif)

q8... l'unica cosa bella sarebbe tamare i kodo... per il resto tlk = delete pg
Darkiller
Per percorso ufficiale intendi che addate le patch "con lo stesso ritardo col quale la blizz le ha messe sull'offy"? Cioè che dalla 2.4.3 si aspetta in ogni caso TOT per andare sulla 3.0.1?
Non mi è chiaro...e per il PDUMP? In caso i EXPORT date il file del personaggio previa cancellazione online o no?
Kalgaar
no, le patch vengono messe con un delay anche maggiore rispetto all'offy, penso per la s2 bisognerà aspettare i primi down di maghteridon e i primi full t4
Sylvanus
mh in genere nn applicano nessuno tipo di trasporto del pg
Darkiller
Quindi riassumendo...

- patch a discrezione dell'admin - niente certezze
- niente import (accettabile come cosa) E niente export (per la serie: "ti trovi male? fottiti")
- niente IP condiviso occasionalmente se non previa mail allo staff
- niente fix-pvp come divine shield in BG (cosa per altro pure facile da fixare)
- pochi GM per una community di 600 (ho loggato 3 volte e non ce ne fosse stato 1 Oo)
- niente comandi come .start se si finisce sotto le texture
- niente comandi .gm ingame per vedere se ci fossero GM disponibili
- risoluzione ticket con tempistiche lunghe (ho aspettato 4 gg per farmi chiudere un ticket "di prova")
- community poco presente (non voi che mi avete risposto...gli altri 590 che non hanno scritto una parola sola in forum Oo)

Sarò sincero...non scarto questo shard ma sono molto più attratto da altri posti che, pur avendo basse popolazioni (50 online?)...almeno hanno le patch aggiornate, uno staff presente ingame e in forum, una community piacevole e divertente (e vissuta), fix rapidi e precisi (che poi comunicano a trinity-mangos...ma che poi comunque ci mettono secoli ad "approvare e rendere pubbliche"...per cui averle in anteprima non è male)...insomma tutto qui.

Grazie mille per le info...
ci si vede/sente ingame magari ;-)
Kalgaar
CITAZIONE (Darkiller @ Apr 7 2009, 03:39 PM) *
Quindi riassumendo...

- niente import (accettabile come cosa) E niente export (per la serie: "ti trovi male? fottiti")
- niente fix-pvp come divine shield in BG (cosa per altro pure facile da fixare)
- pochi GM per una community di 600 (ho loggato 3 volte e non ce ne fosse stato 1 Oo)
- risoluzione ticket con tempistiche lunghe (ho aspettato 4 gg per farmi chiudere un ticket "di prova")
- community poco presente (non voi che mi avete risposto...gli altri 590 che non hanno scritto una parola sola in forum Oo)

Sarò sincero...non scarto questo shard ma sono molto più attratto da altri posti che, pur avendo basse popolazioni (50 online?)...almeno hanno le patch aggiornate, uno staff presente ingame e in forum, una community piacevole e divertente (e vissuta), fix rapidi e precisi (che poi comunicano a trinity-mangos...ma che poi comunque ci mettono secoli ad "approvare e rendere pubbliche"...per cui averle in anteprima non è male)...insomma tutto qui.

piccole note:
-patch a discrezione dello staff significa prendere tutto con i tempi giusti, è inutile aprire ssc e the eye se i PVE non hanno equip di maghteridon, netherspite, e quell'altro
-il divine shield in bg è facilissimo da fixare, solo resta buggato così tankk può bugabusare in pace
-il .start è stato tolto per la troppa gente che ne abusava, e girava senza stone in bag per recallare lamming
-il .gm ingame funge >_>
-per la questione export sinceramente non so come funzioni, ma dubito gli staffer facciano una cosa del genere, perdendo tempo per un utente che "è perso" quando potrebbero fixare, studiare, fare bg o anche trombare un po'
-hai aperto un post 1 ora fa, hai ricevuto risposte da 4 utenti diversi e dici che la community è poco presente? retard.gif tra l'altro il forum è stato deletato neanche una settimana fa...

GG sono scelte, io mi tengo lo shard senza porting con pochi GM e quei pochi che ci sono manco fanno un caspio mhhae.gif
gas_nobile
raga questo deve avere 15 anni.... lasciamo perdere vai su deathknell o su dark peninsula e fatti blood elf è la razza giusta!

p.s.
questo è il miglior shard unofficial di wow.... e siamo troppi sec me quindi nn entrare a far parte della community grazie! disapproved.gif
ManKu90
Cioè questo arriva e non chiede 1 ma ben 4 info...siamo pazzi? :S
ArreT
CITAZIONE (Darkiller @ Apr 7 2009, 03:39 PM) *
Quindi riassumendo...

-di solito la patch nuova viene messa quando quella precedente non ha più problemi, ovvero i bug più fastidiosi sono stati fixati (la descrizione degli admin = cose fixate, ed è una certezza che vengono fixate (con i tempi che richiedono));
-poca gente che viene su lastdawn se ne va, quindi il problema non si è mai presentato, se c'è gente che se ne va di solito è perchè va sull'offy;
-una volta che hai dichiarato un multiaccount sei apposto per tutta la vita, e cmq c'è una semplice procedura sul sito (mi pare non si debba neanche aspettare confera);
-per il divine shield non so cosa dirti, cmq se c'è gente che ne abusa è giusto toglierlo fino a quando non è stato risolto;
-ultima volta che ho visto un GM online è stato ieri sera e si annunciano sempre quando entrano, ma soprattutto abbiamo una chat (diponibile anche dal sito) che ti permette di contattare un GM subito ed avere una risposta quasi subito, se poi hai cercato i GM alla mattina o in pieno pomeriggio è possibile che tu non li abbia trovati (anche loro hanno una vita fuori);
-il .start è stato tolto perchè troppa gente ne abusava e perchè il finire nelle texture è stato fixxato, è poco probabile di finirci dentro, e se succede si muore e si ritorna al cimitero;
-il .gm funzia;
-hai creato il post alle 14.33, ho risposto alle 16.12 appena tornato dall'uni.

ti consiglio di non scartare questo shard e di metterlo tra i primi posti perchè ce ne sono veramente pochi come questo, e cmq puoi anche aver trovato shard migliori ma con solo 50 pg online non mi pare granchè...

e poi noi abbiamo jiraya mhhae.gif

GG!

edit: e cmq da quanta gente difende lo shard mi pare di dedurre che non sia proprio malaccio ely.gif
once_was_mastho
CITAZIONE (gas_nobile @ Apr 7 2009, 04:07 PM) *
raga questo deve avere 15 anni.... lasciamo perdere vai su deathknell o su dark peninsula e fatti blood elf è la razza giusta!

p.s.
questo è il miglior shard unofficial di wow.... e siamo troppi sec me quindi nn entrare a far parte della community grazie! disapproved.gif

certe volte mi ricordi ulfang... siete la stessa persona vero? ghgh.gif
@coso: "patch a discrezione dell'admin".. penso ti stia confondendo tra le patch ufficiali tipo 2.x.x e quelle del mang0. le patch dell'emu vengono prontamente messe, con tanto di fix dello staff spesso e volentieri, le patch ufficiali seguono il percorso dell'offy cioè prima di mettere la tbc siamo passati per ahn quirai e naxxa. per i gm, a parte che sono delle chiaviche, è molto più facile trovarli su irc #ldassistenza che coi ticket o ingame..
gas_nobile
CITAZIONE (ArreT @ Apr 7 2009, 04:15 PM) *
-di solito la patch nuova viene messa quando quella precedente non ha più problemi, ovvero i bug più fastidiosi sono stati fixati (la descrizione degli admin = cose fixate, ed è una certezza che vengono fixate (con i tempi che richiedono));
-poca gente che viene su lastdawn se ne va, quindi il problema non si è mai presentato, se c'è gente che se ne va di solito è perchè va sull'offy;
-una volta che hai dichiarato un multiaccount sei apposto per tutta la vita, e cmq c'è una semplice procedura sul sito (mi pare non si debba neanche aspettare confera);
-per il divine shield non so cosa dirti, cmq se c'è gente che ne abusa è giusto toglierlo fino a quando non è stato risolto;
-ultima volta che ho visto un GM online è stato ieri sera e si annunciano sempre quando entrano, ma soprattutto abbiamo una chat (diponibile anche dal sito) che ti permette di contattare un GM subito ed avere una risposta quasi subito, se poi hai cercato i GM alla mattina o in pieno pomeriggio è possibile che tu non li abbia trovati (anche loro hanno una vita fuori);
-il .start è stato tolto perchè troppa gente ne abusava e perchè il finire nelle texture è stato fixxato, è poco probabile di finirci dentro, e se succede si muore e si ritorna al cimitero;
-il .gm funzia;
-hai creato il post alle 14.33, ho risposto alle 16.12 appena tornato dall'uni.

ti consiglio di non scartare questo shard e di metterlo tra i primi posti perchè ce ne sono veramente pochi come questo, e cmq puoi anche aver trovato shard migliori ma con solo 50 pg online non mi pare granchè...

e poi noi abbiamo jiraya mhhae.gif

GG!

cos'è un jiraya? scratch.gif (cit.)
Darkiller
Blizzlike mi dici, giusto? Sennò che senso ha essere 1x? Ok...però:
Io sull'offy ho fatto il full T6 pala-holy equippato con mezzo T4 e oggetti da badge (gli oggetti da 100 badge dell'isola di quel'danas...che però se non aprite... Oo). Che senso ha aprire il T6 se nessuno ha il full T4? Ne ha, solo che molti nabbi non lo sanno disapproved.gif e comunque serve solo a livellare i + forti coi + scarsi. Dai, il T4 è una vaccata da prendere...basta sapere l'inglese e leggere su wowwiki e wowhead le tattiche!!! Oo
Sull'unoffy ho 7 PG al 70 (server 1x sottolineo!!!) e ti assicuro che per dire alcune classi sono più forti in merciless che in T5!!! (i mele non tank per intenderci)...e che sull'offy è moooolto più facile fare un raid per il semplice motivo che le classi non hanno bug...e sui non offy hanno bug ovviamente, ma gli sviluppatori hanno prima fixato le AI dei boss e le loro relative spell. Sull'offy fai le istance al 61 in terokkar (shadow labirinth per dire) con banale party da 5....sui non offy devi essere 63-4 almeno se non vuoi whippare!!! Per cui...

Mah, 1x ok, unoffy anche meglio...ma la cordialità per dire di un "se non ti trovi bene almeno puoi andartene in pace" mi pareva una cortesia...non certo un dovere, ma significa avere un occhio di riguardo verso gli utenti, quegli stessi utenti che vanno e vengono permettendoti di avere uno shard con 600 persone. Tutto qua...

scratch.gif

Boh capito. Scelte sono scelte, io vado te resti dracos.gif
{GM}Lyanthor
allora, iniziamo a far rispondere qualcuno che ha un minimo di voce in capitolo: io. (bhauahuahuahuahau)

* questione porting: non ne facciamo, nè ammettiamo, nè supportiamo in alcun modo, nè forniamo pdump ad alcuno
* versione: 2.4.3 - stiamo ripercorrendo tutta la TBC dall'inizio, tra qualche settimana apriremo le prime instance T5 e la S2 arena (non c'è data certa, dipende anche dal punto a cui saranno arrivati i player tongue.gif e da altri fattori)
* popolazione: varia; la media è sui 600 ma abbiamo registrato picchi ben più alti (800), dipende un po' dai momenti tongue.gif
* rate: exp 1x da kill, exp 1.2x da quest (per compensare qualche quest non funzionante), drop 1x
* IP condivisi: tollerati se motivati e dichiarati nell'apposito modulo sul sito
* tempi di assistenza: i ticket sono poco gestibili e affidabili, stiamo elaborando un sistema alternativo che faciliti il compito allo staff, ma richiede tempo. Il luogo ufficiale in cui richiedere assistenza è il canale irc apposito su Azzurra (come scritto un po' ovunque) #ldassistenza dove lo staff logga 24h su 24. Almeno uno di noi, salvo festività/impegni/orari improbabili, è presente in canale e risponde appena possibile. I GM sono tanti, per coprire tutte le fasce orarie, e si contattano in IRC , non in game. NB: il link alla chat è sul sito, per chi non vuole installare niente
* non si finisce sotto le texture tranne in rari casi, in cui si può contattare tranquillamente un gm come sopra (o farsi summonare da un lock >.>), quindi il .start è disabilitato per evitare abusi
* il comando per vedere se ci sono gm in game è .gm ingame e funziona benissimo >.>
* community: MOLTO presente - al momento molti non sono nemmeno registrati sul forum in quanto una settimana fa i db dell'associazione che ce lo fornisce sono stati cancellati (per dettagli conviene contattare gli admin) e quindi molti devono ancora registrarsi nuovamente
* obiettivi: privilegiare la qualità di gioco piuttosto che l'inseguimento ossessivo dei server ufficiali - l'obiettivo è far godere agli utenti i contenuti disponibili in modo graduale e il più completamente possibile (quindi niente contenuti nuovi se non sono decentemente funzionanti e godibili)
* community e staff attivi da 4 anni, molti di noi giocano da allora, altri sono arrivati e non se ne sono andati, una ragione ci sarà biggrin.gif

gg

EDIT:
uhm ho appena letto il tuo post... T4 una vaccata da prendere? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

vieni a fare maghteridon e ne parliamo wink.gif

non ho capito una cosa: paragoni il merciless al t5? ma non è un set pvp? e in tbc (con ben SETTE pg 70 su offi..) mi paragoni set pvp e set pve? OMG XD

non capisco un'altra cosa: posti qui da 2 ore scarse e formuli commenti sul riguardo che abbiamo dei nostri utenti? a parte che finora sono il primo dello staff che t'ha risposto... corri un po' troppo ragazzo.

altra cosa: mi sono preso lo scrupolo di riguardare le faq

http://www.lastdawn.it/?module=FAQ

il link funziona benissimo :\

CITAZIONE
Come contatto un GM?
Cercalo in IRC, oppure lascia un ticket nel gioco.

.
gas_nobile
io ogni tanto lo leccherei tofanthor!!! ely.gif
Darkiller
7 Pg su NON offy al 70, ne ho 4 sull'offy ma uno solo all'80, gli altri sono fra il 50 ed il 75 cool2.gif
Comunque sì, per i mele (come i rogue) che non hanno mana, "per assurdo" conviene vestirsi pvp per fare raid, fanno molti più danni (e dato che sono gli ultimi della catena alimentare ddegli healer in un raid restano morti molto meno per via della stamina aggiuntiva). La cosa ovviamente non vale per i caster che, vestiti da PVP, hanno 0 spirit e quindi mana regen inesistente.
Magghy è forte e lo so...ma se il party raid è ben disposto e conosce bene le tattiche è difficile whippare...un po' come contro il Prince Malchezar a Kharazan. Il vero problema è che sui server trinity-mangos (ovvero shard privati) molte spell da curatori sono buggate o "menomate", per cui anche essendo relativamente facile come BOSS il rischio di whipp rimane rolleyes.gif

Non sapevo che il forum fosse stato rasato a 0 e che gli utenti non si fossero ANCORA reiscritti, mi sono limitato a paragonare 600 utenti online al numero di iscritti sul forum vedendo che pure di questi molti hanno 0 messaggi. Chiedo venia per l'incauta deduzione unsure.gif

In ogni caso...non so, voglio dire: se uno vuole fare export da un server lo fa, con o senza PDUMP...e fornirlo ad un giocatore che, per un motivo o per l'altro, vuole andare altrove... ... ...mi pare solamente un arrivederci degno di un buono shard. Lo dico perchè, per dire, io sono rimasto un ottimo frequentatore di altri 2 forum di shard da cui ho preferito levare le tende (per motivi personali), ed ho pure constatato che questa cosa ha limitato tantissimo i flame che scaturivano dalle persone che, indegne anche solo di chiamarsi persone, se ne andavano per motivi idioti (secondo me il GM tal dei tali lamera, è uno stron*o, mi ha messo in ignore perchè gli massacravo le scatole 65 volte al giorno....ecc ecc ecc).

L'unica cosa che mi lascia ancora perplesso comunque è la storia delle patch.
Dico: se uno vuole andare a farsi whippare a SSC vestito ancora verdino...(ed è ovvio che whippa)...perchè vietarglelo? Ed inoltre perchè vietare a quelle persone che stanno al 70 di zomparsi parte del T4 per farsi il T5? Chessò, magari non gli piace esteticamente...non significa correre ma solo fare ciò che più piace. PER DIRE: io adoro il PVE e poco il PVP...una volta che mi sarei fatto il T4 da voi, che dovrei fare? Rifarmelo? Riexparmi un secondo PG aspettando il T5? Lo farei, ovvio, però sarebbe una forzatura no? ^^

Ripeto: sono scelte, ed ora che ho avuto risposte esaurienti anche da parte di un GM so molto di più su di voi.
Rimango un poco interdetto per via delle patch "a data da destinarsi"...e soprattutto per la storia dell'export, mi pare un poco quasi una mancanza di gentilezza verso chi ha giocato tanto da voi (in fin dei conti non fai un export per un lvl 30 no?).

Grazie per le risposte e...ci si vede ^^
{GM}Lyanthor
a parte le opinioni su come vestirsi in instance che sinceramente non mi trovano affatto d'accordo (ma forse dipende dalla gente e dai server unoffy su cui hai giocato, con relativi bug)...

- non facciamo porting VERSO di noi perchè qui, come avrai intuito, non ci piace regalare niente a nessuno, e non sappiamo quei pg altrove come sono stati tirati su nè ci interessa saperlo; se gli altri server accettano porting di pg che vengono da noi (tramite screen credo, non so) piuttosto che da altri, dopo tutto una ragione c'è ^^ ; riguardo ai porting DA noi, nessuno ha mai chiesto pdump, sinceramente, quindi non se n'è nemmeno mai parlato;

- riguardo alle patch: è una scelta di staff ripercorrere le tappe di mamma bl!zzard e non aprire tutto insieme; dopo tutto nemmeno su offi è stato così, i contenuti sono stati forniti passo passo, e noi facciamo esattamente la stessa cosa, con un occhio in più ai tempi dell'utenza, dato che possiamo permettercelo e non abbiamo esigenze economiche che ci costringono a pubblicare new stuff ogni 2 mesi tongue.gif

see ya
Grimli
CITAZIONE (Darkiller @ Apr 7 2009, 04:17 PM) *
Blizzlike mi dici, giusto? Sennò che senso ha essere 1x? Ok...però:
Io sull'offy ho fatto il full T6 pala-holy equippato con mezzo T4 e oggetti da badge (gli oggetti da 100 badge dell'isola di quel'danas...che però se non aprite... Oo). Che senso ha aprire il T6 se nessuno ha il full T4? Ne ha, solo che molti nabbi non lo sanno disapproved.gif e comunque serve solo a livellare i + forti coi + scarsi. Dai, il T4 è una vaccata da prendere...basta sapere l'inglese e leggere su wowwiki e wowhead le tattiche!!! Oo
Sull'unoffy ho 7 PG al 70 (server 1x sottolineo!!!) e ti assicuro che per dire alcune classi sono più forti in merciless che in T5!!! (i mele non tank per intenderci)...e che sull'offy è moooolto più facile fare un raid per il semplice motivo che le classi non hanno bug...e sui non offy hanno bug ovviamente, ma gli sviluppatori hanno prima fixato le AI dei boss e le loro relative spell. Sull'offy fai le istance al 61 in terokkar (shadow labirinth per dire) con banale party da 5....sui non offy devi essere 63-4 almeno se non vuoi whippare!!! Per cui...

Mah, 1x ok, unoffy anche meglio...ma la cordialità per dire di un "se non ti trovi bene almeno puoi andartene in pace" mi pareva una cortesia...non certo un dovere, ma significa avere un occhio di riguardo verso gli utenti, quegli stessi utenti che vanno e vengono permettendoti di avere uno shard con 600 persone. Tutto qua...

scratch.gif

Boh capito. Scelte sono scelte, io vado te resti dracos.gif

Uhm ci sono delle cose che non mi sono chiare...tu stai paragonando equip arena con equipaggiamenti pve e te ne esci dicendo che i primi sono "i più forti" ma su quale aspetto pvp o pve?No xkè se vai in istance equippato con il merciless o il gladiator mi sa che puoi anche deletare i tuoi 7 pg e ricominciare da capo...quel'danas è chiusa perchè compare soltanto con la s3, qui siam ancora alla 1 anche se la 2 è vicina.
Il tier 4 non è facile da fare per il semplice fatto che qui stiam tutti vestiti con equip crafted o con offset presi nelle heroic, non abbiamo gli amichetti full t5/t6 che ci portano a fare i raid per vestirci ._. Qui si parla di offlike perchè cerchiamo di seguire il filo logico dell'ufficiale, sfortunatamente a causa del progredire delle rev di Mangos questa cosa non è possibile a livello di patch, non è che le mettono a discrezione dello staff, loro mettono quello che viene rilasciato dal team di sviluppo, anzi....ora come ora stan facendo salti mortali per continuare a fixare i problemi senza dover necessariamente adattarsi alle attuali rev patchate per la 3.x .

Il dump del tuo pg se "vuoi cambiare aria" penso che non te lo diano per il semplice fatto che dovessero fare con tutti così ci sarebbe troppo lavoro da fare, alla fine su questo shard non ci sono i 50 utenti a cui sei abituato te...ce ne sono 800 e il lavoro per quello che so è già tanto se si devono mettere anche a esportare i dati dal db mi pare esagerato.
Hit
sei sceso proprio in basso gas sisi.gif
Mograe
io ancora non ho capito il bug del divine shield mhhae.gif
Grimli
CITAZIONE (Tankk @ Apr 7 2009, 06:00 PM) *
io ancora non ho capito il bug del divine shield mhhae.gif

Ma appunto...divine shield, bop, ice block....se parli del fatto di warsong sn stati fixati da tempo, anche il fatto che possono essere rimossi con il mass dispell.....
Darkiller
Ma scusa non è offylike farsi aiutare da un 80 in una istanza 50 sull'offy? blink.gif e non è offylike comprarsi un'abbonamento ora e giocare già con la wotlk installata senza aspettare? (e quindi coi talenti nuovi) blink.gif ecc ecc ecc...
Secondo me spesso (e non solo voi dico, non p assolutamente una provocazione!) si tende ad essere troppo fanatici dell'offylike. sull'offy se inviti un amico (per assurdo) expi a 3x da quest MOB e pure le reputazioni sono triplicate! blink.gif quindi banalmente essere 1x secondo me non significa essere offylike unsure.gif o almeno credo.

Sull'equip invece: [126 AGI + 360 AP + 190 STA + 25 CRIT] contro [188 AGI +266 AP + 327 STA + 133 CRIT] non è meglio il II°?
Fai pochi meno danni ma molti più critici, resisti per dire meglio ad una shadow nova del Prince Malchezar (dando meno urgenza ad un healer per una tua disattenzione) e puoi curarti da te con un bendaggio (per dire)...e un uomo in più contro un BOSS (dato che da morti non si dovrebbe poter rientrare in istance prima della fine del fight) non è che fa comodo, fa la differenza! cool2.gif
Poi ovvio, ora non avete ancora la Merciless Gladiator per cui il problema al momento non si pone...ed arrivati all'end game i set PVE si usano solo in PVE ed i set PVP solo in PVP ma parliamo di top gear difficilissimi da ottenere dry.gif

800 persone, sì, il lavoro si fa impegnativo ed immagino mellow.gif ma un PDUMP è una linea di comando in CMD, il risultato è un file che si manda via PM all'utente...e non credo che 800 persone lo chiedano retard.gif al limite una alla settimana (proprio se tutto va male??) Insomma sarebbe mezzo minuto speso bene per mantenere ottimi rapporti con quegli utenti che vanno a giocare altrove ^^

Per l'import capisco e concordo, in ogni caso nessuno spero faccia import da screenshot in wow biggrin.gif quello capitava solo su Lineage II ^^
Tutti gli shard che ho visitato di WoW che importano ti chiedono user e pass e ti cancellano il PG per portartelo altrove ^^ dove te lo importano con screen sono solo server PVP 3.000 x o simili insomma dracos.gif

O no? ^^

PS: divine shield ecc intendevo il bug del portatore della bandera in BG, in regolamento avete inserito che è vietato usarli --> fixare la cosa rendendo impossibile portare la bandiera e bollarsi è un fix che vi consiglio ^^ meno regole = meno errori da parte di utenti disattenti ^^
PS2: la bolla del pala che si tira addosso (quella che dura di più) non è dispellabile, è dispellabile solo quella che si più castare pure sugli altri ^^ Inoltre quella bolla personale dovrebbe parare pure i danni da caduta.

PS3: ho appena notato la firma di tankk...non sapevo che nel regolamento non ci fossero regole su offese in generale, a me personalmente non me ne frega una mazza ma la politica a mio parere dovrebbe essere "bannata" dallo shard ò.O
Culodiferro
ma piu che altro io nn ho capito come fai ad arrivare qua, exparti 1 pg fino al 70, vestirlo x essere almeno un minimo utile in istance, FULLARE T4 ( è aperto da 3 mesi e ancora nn ne è fullato nemmeno 1) e annoiarti... spiegami i tuoi segreti ti prego...

quel bug e quella regola sono vecchi di millenni.... saranno 6 mesi che le bandiere nn si aprono col divine shield...
Kamir
le nostre patch sono anche pubbliche e molte sono state accettate dai developers di mangos.... la patch del drop della flag nei bg con le immunità che c'è sul core ufficiale è la mia e l'avevamo da dicembre....
ps: non usiamo trinity...
I pdump non li fornimo perchè, a parte il fatto che i pg sono e rimangono proprietà di lastdawn, poniamo una particolare attenzione alla sicurezza dei nostri account e non generiamo traffico inutile sulla nostra rete. Per assurdo potresti chiedermi il dump del personaggio di un altro e io per tutelare l'utente dovrei fare degli accertamenti, non si tratta solo di un semplice trasferimento...
{GM}Lyanthor
che ha di politico la firma di tankk? O.o

riguardo all'offylike: se la bl!zzard fa porcate per attirare utenti e facilitare l'exp fino all'80 (oggettivamente massacrante) non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi tongue.gif
Mograe
Il divine shield ed i vari effetti di immunità sono funzionanti... l'unica cosa è il regolamento che non è ancora stato aggiornato.

E poi... che ha di offensivo la mia firma?
Darkiller
CITAZIONE (Kamir @ Apr 7 2009, 05:16 PM) *
le nostre patchsonoanche pubbliche e molte sono state accettate dai developers di mangos.... la patch del drop della flag nei bg con le immunità che c'è sul core ufficiale è la mia e l'avevamo da dicembre....
ps: non usiamo trinity...
I pdump non li fornimo perchè, a parte il fatto che i pg sono e rimangono proprietà di lastdawn, poniamo una particolare attenzione alla sicurezza dei nostri account e non generiamo traffico inutile sulla nostra rete. Per assurdo potresti chiedermi il dump del personaggio di un altro e io per tutelare l'utente dovrei fare degli accertamenti, non si tratta solo di un semplice trasferimento...

Scusa, ma se non modificate il regolamento...un nuovo user che dovrebbe fare? Chiedere se le regole (una per una) sono out of date? Dico...per farsi una chiara idea dello stato di fix?

I PG sono proprietà di LastDawn?!? Quindi se un giorno all'admin gli gira (e non credo, non lo conosco nemmeno e non intendo insinuare nulla) può prelevare il mio PG dal mio account e decidere che da quel momento è suo?? (perchè il server E' dell'admin, è lui che decide no??)

Il mio segreto? Gioco, ho expato tanti PG che nemmeno ne hai idea (e quindi conosco le quest a menadito...le classi...il gameplay...i "trucchetti" eccetera <<-- non lamerosi!), sull'offy ho un PG all'80 con meno di una settimana di gioco e ho già 2 pezzi T7...lascia stare dry.gif basta usare gli addon giusti e non perdersi in esplorazioni casuali cool2.gif
Per dirti quanto NON sono niubbo: so programmare e/o modificare AddOn, usare ogni tipo di macro (crearle, non solo pigiare il tasto creato da un altro), usare gli script ingame (che sono i "/run --script--")...ho settantato tutte le classi ECCETTO il warlock (che purtroppo proprio non mi piace giocare) almeno una volta, ho fatto Kharazan 27 volte, Maghteridon almeno 8 riuscite, Illidan fatto 3 volte (di cui però 2 summonato poco prima, non tutta la istance) etc etc etc...

Non dubito che sappiate il fatto vostro, si intenda, ma io non sono il classico 14enne bimbominkia appena uscito da un concerto dei Tokio Hotel dracos.gif , e come tale voglio essere preso. Se vi suscito antipatia basta dirlo, hei non posso mica stare simpatico a tutti scratch.gif però stiamo parlando in maniera matura mi pare, no? dry.gif

@ Tankk --> il riferimento al nostro (si dice) "amatissimo" premier pelato (buahhahhahhahha) biggrin.gif

Adoro i PS scusatemi: ho appena notato che l'orologio del server-forum non è ancora stato aggiornato lol, devo cambiare io le mie impostazioni forse? ^^
{GM}Lyanthor
amatissimo...

non avevo notato che il regolamento avesse i divieti non del tutto aggiornati, grazie della segnalazione, correzione inserita.

riguardo ai PG, a parte che l'admin qui, o chi per lui, non si sogna nemmeno di toccarli, come ti ho già detto, nessuno ha mai chiesto PDUMP e pertanto il problema non si è mai posto. Tuttavia prima di fare una cosa del genere andrebbe accertata accuratamente l'identità di chi richiede il pdump, e sai com'è... io non mi fido poi così tanto wink.gif

p.s. a me le impostazioni dell'orologio funfano O.o controlla il tuo profilo
Kamir
beh guarda, il fatto che ci sia nel regolamento non implica che non sia fixato, attualmente manca l'admin del progetto t.i.n.a. che sta traslocando quindi le modifiche al sito sono piuttosto marginali.
Ognuno di noi ha un ruolo e abbiamo compiti e competenze distinte, anche perchè è impossibile conoscere ogni cosa di programmazione, non sfioro nemmeno il 10% di tutta la conoscenza informatica e sono ing. informatico... sinceramente ad esempio non conosco il lua, però conosco il modello che c'è dietro e potrei impararlo in breve tempo.
Giustamente ti chiedi cosa va e cosa non va... non so farti la lista attualmente delle cose che abbiamo fixato in questo periodo, tra l'altro diciamo che in nostri fix "vanno e vengono" se ci accorgiamo che si possono fare in modo più generale. Il fatto che si possa fixare in breve tempo è una percezione errata della realtà... giustamente vedendo la mia idea del drop della flag hai detto beh era una cazzata... beh io ci ho fatto del reverse engineering dai dbc della blizzard quindi tanto facile non è stato... ovvio constatare quello che ho trovato per i devs di mangos è stato molto più semplice...
Mograe
Poi non vedo cosa abbia di sconvolgente la frase: i PG sono di proprietà di "lastdawn".

I pg offy sono di proprietà della Blizzard u.u
Darkiller
CITAZIONE (Kamir @ Apr 7 2009, 05:41 PM) *
però conosco il modello che c'è dietro e potrei impararlo in breve tempo.

Ti credo, in fin dei conti è banalmente C++, cicli di while, If e via dicendo biggrin.gif La differenza maggiore è forse che d'istino mettiamo il ";" alla fine della riga...mentre in LUA non vuol dire nulla (anzi è un errore)
L'unico "problema" è che non ci sono guide online decenti =P
ArreT
CITAZIONE (Darkiller @ Apr 7 2009, 06:30 PM) *
I PG sono proprietà di LastDawn?!? Quindi se un giorno all'admin gli gira (e non credo, non lo conosco nemmeno e non intendo insinuare nulla) può prelevare il mio PG dal mio account e decidere che da quel momento è suo?? (perchè il server E' dell'admin, è lui che decide no??)

un caso altamente impossibile
puoi solo beccarti un permaban perchè usi cheat (si scrive cosi?)

cmq tornando al discorso offylike, credo ci sia un problema di fondo, tu per offylike intendi come è adesso sull'offy, giusto? dai noi invece offylike è inteso come quando era stato appena messo il T4 (perchè è li che siamo arrivati ora). quindi quando è stato messo il t4 sull'offy non c'erano gli 80 che ti aiutavano a fartelo, come è anche qui adesso. le cose nuove vengono messe quando sono state adeguatamente testate e si vede che funzionano (come su offy mi pare,no?) e che lo shard è pronto ad affrontare un istance di quel genere, inutile far fare il t5 quando la maggior parte dello shard non ha ancora un equip che ti permette di affrontare una simile istance, perchè qui gli 80 che ti aiutano non ci sono...

spero di essermi fatto capire
ed è secondo me questa la cosa bella, poter ripercorrere lo stesso percorso e godermi tutte le cose nuove

scusate "l'itagliano poco correggiuto" mhhae.gif
Nott
CITAZIONE
PS2: la bolla del pala che si tira addosso (quella che dura di più) non è dispellabile, è dispellabile solo quella che si più castare pure sugli altri ^^ Inoltre quella bolla personale dovrebbe parare pure i danni da caduta.

E meno male che è il warlock la classe che non conosci...

Jiraya
non ho letto tutto, adesso leggo...

solo una domanda per la mia cara community:

Ma non l'avete ancora capito che è un tremendo FAKE? Si vedeva lontano un miglio! Maddai!
Kamir
non penso che sia come dici tu... lua ad occhio è un linguaggio funzionale, dire che c++ è solo un linguaggio funzionale è una grossa limitazione... ovviamente tutti e due hanno poi una loro semantica...
ArreT
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 7 2009, 07:27 PM) *

Ma non l'avete ancora capito che è un tremendo FAKE? Si vedeva lontano un miglio! Maddai!

per me sei stato tu mhhae.gif
MooMoo
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 7 2009, 07:27 PM) *
non ho letto tutto, adesso leggo...

vorrei far notare che "DarKiller" era il nome del mio precedente account qui su gforum prima del delete, e vorrei precisare che io non c'entro nulla con questo qui ._.

era solo per info isen2.gif
Darkiller
CITAZIONE (Nott @ Apr 7 2009, 06:25 PM) *
E meno male che è il warlock la classe che non conosci...

CITAZIONE
Divine Shield
3% of base mana
Instant cast 5 min cooldown
Protects the paladin from all damage and spells for 12 sec, but reduces all damage you deal by 50%. Once protected, the target cannot be protected by Divine Shield, Divine Protection or Hand of Protection again for 3 min. Cannot be used within 30 sec sec. of using Avenging Wrath.

Io non conoscerò il gioco a fondo, ma te non conosci l'inglese blink.gif ma dico: che cazzo! pensa prima di parlare, o quantomeno fatti un giro su wowhead se non sai di cosa sto parlando!
O ma chiedere rispetto è troppo? Te che classe giochi?? Sei ally?? Che livello?? No, che se sei ally guarda mi rollo su un PG solo per venirti a killare ad ogni angolo del pianeta... scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif
ArreT
CITAZIONE (Darkiller @ Apr 7 2009, 08:01 PM) *
Io non conoscerò il gioco a fondo, ma te non conosci l'inglese blink.gif ma dico: che cazzo! pensa prima di parlare, o quantomeno fatti un giro su wowhead se non sai di cosa sto parlando!
O ma chiedere rispetto è troppo? Te che classe giochi?? Sei ally?? Che livello?? No, che se sei ally guarda mi rollo su un PG solo per venirti a killare ad ogni angolo del pianeta... scratch.gif scratch.gif scratch.gif scratch.gif

leggi quello che ti ho scritto più su please
Jiraya
hum ho letto un po' tutto il thread e mi è venuto il dubbio che tanto fake non sia!

mi scuso per l'errore!

ciò non toglie che: non siamo un'agenzia di import-export...non ho capito perchè dovremmo perdere del tempo a fare dei pdump (con conseguenti LUNGHI accertamenti) per far sì che i pg vadano di qua e di là e che magari si duplichino su più server. Ci riteniamo uno shard SERIO proprio perchè evitiamo ANCHE questo tipo di atteggiamenti. Non è questione di cortesia, qui centra ben poco. Come cortesia se lasci lo shard ti saluto ancora se ti vedo asd.gif

Per i fix, l'aggiornamento del regolamento è stato una piccola mancanza, i player in questo shard hanno anche l'utilità di farci notare le cose in modo da poter migliorare costantemente. Come già detto da kamir il fix "cavolata" di cui parlavi è proprio un NOSTRO fix e neanche così semplice. Io non sono un fixer dello staff ma devo ammettere che abbiamo un ottimo team di sviluppo, sia dal lato core che dal lato DB (e presto vedrete anche il SUPPE PAUA Team questLIVE!!1!11!).

Questo passaggio mi piacerebbe lo leggessero TUTTI i player di LastDawn.

Passiamo all'offylike. Ti spiegherò brevemente il concetto, o meglio la FILOSOFIA, che questo shard adotta per intendere offylike. Vogliamo che i nostri player abbiano in primo luogo un'esperienza di gioco soddisfacente e duratura così come avviene sui server della Blizzard.
Aprire tutto ciò che al momento c'è sull'offy in questo momento significherebbe solo distruggere tutto ciò per cui abbiamo lavorato, infatti il livello di fix sia di spell, meccaniche, ai di wotlk rasenta lo schifio più totale (considerando anche tutte le nuove features e l'evoluzione del PVE nell'offycial). Inoltre, avere già i contents di wotlk significherebbe dover sempre rimanere attaccati ai new fixes di mangos e alle nuove instance che i DBdev riescono a tirare fuori (ovviamente funzionanti all'inizio al 2-3%) e ovviamente FACILISSIME anche a causa di questi bugs (ho fin troppa esperienza in questo senso) così che i player si troverebbero subito a fullare il nuovo set e a non avere stimoli per andare avanti se non la prossima instance buggata.

Le nostra è una PROGRESSIONE offylike: siamo consapevoli che, seppur il livello del gameplay sia migliorato NOTEVOLMENTE rispetto al passato, aprire al momento (ad esempio) le instance t5 creerebbe gli stessi problemi descritti poco sopra per le instance WOTLK. Sull'offy, agli inizi, non era pensabile fare instance t5 senza un'ottimo equip e una buona parte del t4 (se non full) ed è questo MESSAGGIO che noi vogliamo passare ai player sottoforma di aperture temporalmente consecutive, non l'idea di tante instance e di farmare l'ultimo content disponibile. Per questo motivo, perdiamo molto del nostro tempo nel cercare di rendere le instance più "challenging" possibili, fixando bug e sistemando tutto ciò che ci è possibile fare. Ultimo esempio è l'apetura del Test server per verificare da subito se ciò che vogliamo aprire in futuro sarà soddisfacente.

Infine pensiamo alle Season. Seguendo il ragionamento sopra esplicitato, non avrebbe ancor più senso avere a disposizione l'ultima season. Chiunque potrebbe puntare a fullare l'ultimo set saltando a piè pari e gli amanti del pvp non avrebbero più nulla da fare. Come è stato sull'offy, seguiremo la stessa progressione anche in quest'altro senso.

Spero di essere stato esaustivo almeno per i pochi punti che ho toccato.
ChupaChups
Jiji di la verità da chi te lo sei fatto scrivere sto post ??
MooMoo
CITAZIONE (Eraser @ Apr 7 2009, 08:11 PM) *
Jiji di la verità da chi te lo sei fatto scrivere sto post ??

da hakko mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Jiraya @ Apr 7 2009, 08:05 PM) *
Spero di essere stato esaustivo almeno per i pochi punti che ho toccato.

sono i soliti posti in cui mi tocchi ogni volta? mhhae.gif
Nott

Sono pally, 70, holy, e sulla rev che giochiamo noi di mangos e con l'attuale patch il divine shield dura 12 sec come hai linkato te, ma riduce la velocità degli attacchi e non il danno, inoltre cosa che forse non hai potuto leggere o linkare dal tuo amato wowhead è dispellabile tramite "mass-dispel" del prete, mi sembra strano che tu non ne sia a conoscenza, visto che è stato uno dei cambiamenti radicali in pvp + significativi avvenuti con tbc, in quanto impedisce a pally e mage (iceblock) di utilizzare le proprie immunità.

Per quanto riguarda il fatto del kill, spero che te riesco ad expare e venirmi ad incontrare, e forse potresti addirittura killarmi, ovviamente se ricordati di portati almeno 2-3 amici, sennò la cosa va per le lunghe.

Ps: Tutta la roba che linki è basata su patch 3.0 e superiori, che qui su last non ha valenza alcuna, essendo che giochiamo con la 2.4.3 come ti è stato detto molti post addietro, forse è il caso che ti metti a leggere con più attenzione invece di scaldarti tanto.
Mograe

Non mi dire che noi fixiamo mass dispel ed in offy lo buggano? Sgrav! mhhae.gif
Sylvanus
posso dire una cosa? la firma di tankk è solo pro... e se avete qualcosa da ridire è solo per pura invidia
Nott

Ed in base a cosa dovremmo darti rispetto? Per i milioni di pg expati su altri shard? Perchè hai un 80 su offy? Perchè sei qui da 2 ore è già sei stato capace di inimicarti buona parte dello staff e della comunity con un fare esagerato e inutilmente provocatorio e sboroneggiante?

Mah...
Frankwood
Ma se hai così tanto pg perchè vieni a rompere i maruns qua? mhhae.gif ritorna a giocare con quelli da bravo nerdolo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape