Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che potenza!
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
dark
Questa di sicuro è tutta bravura (essi 3 o 4 pezzi arena ha addosso immagino come li ha fatti)

Io mi sa che nn faccio + arene perchè dopo aver visto sto qui mi sn cacato sotto!

Invece questi sn i fenomeni di cui vi parlavo nell'altro topic
equip (con il fantastico addon "o glow" si vede anche bene la classe dei pezzi dellequip verdi blu e viola consiglio di scaricarlo a tutti gli amanti di addons)

E questo è il team

E credetemi ce ne sono altri non sono gli unici

Adesso che li ho postati di certo non mi metto a spittarli in game ne insulto un intera gilda ne mi faccio figo su sto forum me ne resto a giocare e basta...

Ciao ok.gif

Ps: Non fatelo diventare un post di 20 pagine please anzi invito quelli dello staff a chiuderlo molto velocemente ho postato sti screen solo per far notare i casi molto strani di rating
Xabaras
ma almeno lo sai con chi è rai in team? O_o

per gli altri 2 non mi pronuncio...
StepKira
lol dark...collezioni fail uno dietro l'altro scommetto che hai quasi finito l'album

spero che questo tu non l'abbia gia' tongue.gif

e se gia' la hai aggiungo

Epic Fail.
dark
CITAZIONE
ma almeno lo sai con chi è rai in team? O_o

chuk norris?
nn credo che un essere umano possa perdere solo 2 partite su 121 anche se fosse con il + bravo di w@w 121 partite probabilità che crasha il server durante una partita e che quindi la segni persa sono circa 50% probabilità di perdere contro team superiori sul lato equip...mmm facciamo un 40% ammettendo che questo giochi con persone tipo supermen anche....121 partite e 2 perse è possibile? Per me no.

CITAZIONE
lol dark...collezioni fail uno dietro l'altro scommetto che hai quasi finito l'album

spero che questo tu non l'abbia gia' tongue.gif

Rispondimi al posto di scrivere fail e mettermi l'immaginetta... scratch2.gif
Master Q
Ehm, Rai non è proprio nato l'altro ieri eh...

meritato sicuramente l'

Grimli
Rai è nel team di malfuryon nu?E' normale che abbiano quel rate, gli altri due....non so, è la banda Disney?

Edit: poi Rai è un personaggio noto ha sempre giocato nella s1 e nn ha 3/4 pezzi è full arena...mi sa che hai dei problemi con i numeri.
oktoberfest
cacchio che fail per il lock.

grazie per aver segnalato gli altri due, così quando li ribecco in bg li /spitto /lollo /chickenizzo
Neo
Epic Fail! Domani mi busto 1000 arene con uno forte e se qualcuno dice bè gli posto epic fail!!

PS: malfurio mi vendi la rating? ti diamo 3k a PG del team tanto con 900 arene bustate al vostro rating ci arriviamo... dovresti essere un esperto ora mai!!!
Arael
Dico Bats ho meno arene di te e un rating piu alto del tuo...
Sylvanus
rai sta con malfu e bloody in arena quindi è normalissimo questo rating.
mi sembra tanto un rosik post.

ArreT
rotfl.gif

quando la gente ci si mette fa proprio dei epic fail da paura! mhhae.gif

ma sai chi è Rai? molto probabilmente no, basterebbe joinare un pò più di arene invece che andare in giro ad inspecatre la gente per poi aprire un inutil topic...

gli altri 2 non li conosco, anche se mi pareva che di aver incontrato il rogue qualche volte e non è niente male come gioca...
enricocom
CITAZIONE (Arael @ Jun 29 2009, 09:16 AM) *
Dico Bats ho meno arene di te e un rating piu alto del tuo...

Vuol dire che boosti meglio di lui dracos.gif

ely.gif
Kursal
Beeeeeenissimo, questo dark mi sta sempre più simpatico.
Consiglio personale: evita di pronunciarti su situazioni che non conosci.
Non so con chi sei in game, ma dalle cagate che scrivi penso giochi poco nulla.
Poi Rai con 3 o 4 pezzi arena.. LoL.. quel tizio aveva 410 resi in s1..

Mi accodo agli altri..

EPIC FAIL
Shavex
CITAZIONE (dark @ Jun 29 2009, 01:59 AM) *
Adesso che li ho postati di certo non mi metto a spittarli in game ne insulto un intera gilda ne mi faccio figo su sto forum me ne resto a giocare e basta...

che esempio da seguire mhh.gif
Saga
Neo
CITAZIONE (Kursal @ Jun 29 2009, 09:45 AM) *
Beeeeeenissimo, questo dark mi sta sempre più simpatico.
Consiglio personale: evita di pronunciarti su situazioni che non conosci.
Non so con chi sei in game, ma dalle cagate che scrivi penso giochi poco nulla.
Poi Rai con 3 o 4 pezzi arena.. LoL.. quel tizio aveva 410 resi in s1..

Mi accodo agli altri..

EPIC FAIL

Onestissime mhhae.gif

[EDIT]

Comunque non mi interessa la gente se le può bustare quanto vuole tanto set o non set se è niubba rimane niubba mi capito da segare gente full arena e ultimamente i bg li joino con l'armor pve con spec pve perchè mi scoccio a cambiare equip figuriamoci a respeccare sleep.gif
heineken
edit: avevo letto male uff... ho sonno

cmq bo la prima settimana di s2 ero riuscito pure io a avere 30 vinte e solo 7 perse facendole in un pome e prendendo sempre + 15 è fattibile... poi però si perde... fra una settimana inspectali di nuovo che se vede subito se si boostano o no...

ps rai cosa centra povero??? disapproved.gif fail
Thanatos
Oddio me sto a rotola' dal ride... io non dico tanto, ma se le cose non lo sai almeno chiedi in giro prima di fare certe figure... anzi no, non chiedere, continua così che ci rallegri la giornata...
Neo
Io dico una cosa uscite di casa e cercatevi una donna... che giocate troppo a w@w e poco con un altra cosa mhhae.gif
IronFalcon
Sempre sti lamer degli angeli ribelli!

ah ops FAIL biggrin.gif
Saga
huh.gif ma voi siete completamente fuori huh.gif
Shavex
CITAZIONE (IronFalcon @ Jun 29 2009, 10:33 AM) *
Sempre sti lamer degli angeli ribelli!

war prote prete holy 1900 rating ....detto tutto
FAIL
slipknot
lol che fail!!!

cmq con jaki ho fatto 50 vittorie e 1 sconfitta, quindi non me ne sorprendo di rai.
degli altri 2 sono a 1700 non è una meta cosi impossibile per quel team...1730 l'ho fatto in una sera con 20 partite. questo fatto del boosting stà diventando una pandemia: adesso ogni team verde/blu è lamer e cmq non segnalare sul forum manda pm ai giemmi!!
Roflmao

Boh....in pvp (chest gladiator a parte) sono tutto blu....faccio poche arene e quindi ho rating basso...ma non credo che se uno è tutto viola debba per forza vincere..

Rai probabilmente era vestito così per motivi suoi....

Team Booster...direi che oramai l'argomento sia very old....

Dark...You Fail...sorry
newtroll
state a da i numeri co sto rating,meglio se deletate sentite a me che poi si ingrossa il fegato e vengono attacchi di bile a vuoto mhhae.gif
Malfuryon
Dark per le tue figure sarei sul punto di insultarti aoe ma dato che non voglio farmi bannare dimmi il nick del tuo pg cosi posso spittarti dopo le arene (se le fai...) oppure in giro.

Se puo' interessarti quelle due perse sono una per crash e l'altra con Mr.AP detto "quello che sento in giro lo spammo aoe" biggrin.gif.

Poi Rosedeath non si boosta...ti sembrera' strano ma nn ci sono solo scarsi su sto server. ( ma che mazzo dico?!?!?)

Ah un ultima cosa ...e' da un po' che lo volevo scrivere.

MONSTER FAIL
Shavex
ci sono aggiornamenti mhhae.gif
Karen - Rai
ahah che sfigato che sei Dark, ma almeno ti presenti? non mi sembra di aver mai incontrato nessun dark in arena. Non mi interessa dimostrarti chi sono, chi mi conosce lo sa. Prova a joinnare qualche volta, faccio 2v2 / 3v3 3-4 sere a settimana, ti aspetto man! Peace.

P.S. ah quasi dimenticavo, ancora non ho perso una 2v2 e neanche un 3v3 da inizio season (3v3 col team nuovo, perchè avevo perso vs baltazar, tuono ecc). Quindi aspetto solo te per essere pwnato duro!

P.S.(2): ho solo un pezzo merciless (OH) perchè ho iniziato la s2 con 700 punti arena, dato che in s1 ho tipo saltato settimane di punti per questioni di studio, lavoro e altro, ma a parte che la differenza tra merciless e glad è minima, sono sicuro che t batterei anche senza equip a te ahaha.
dark
Ti aggiungo oltre alle probabilita su come perdere un arena anche quella che ti si disconnetta il modem di casa e la lag....su 121 perderne 2 con tutte ste probabilità mmm un po' pochine no? Ma poi nn vi scaldate è un gioco perchè vi arrabbiate così tanto.. io ho solo messo immagini di quello che ho visto e scritto un mio parere credo che siamo in un paese libero e ognuno possa dire la sua se non lo sapete accettare questo mi spiace per voi...
Roflmao
Plz Karen specifica le sere in cui ci sei che così IO non joino cool2.gif .... vi faccio perdere solo del tempo XD
Saga
no, tu stai spalando merda su un pg che sa giocare per "vendicare" qualcuno su cui è stata spalata merda perchè lamma

ti è andata male bello, hai beccato proprio il pg sbagliato, da me si dice che hai cagato fuori dalla tazza
Karen - Rai
perderne 2 con tutte ste probabilità mmm un po' pochine no?

non credo, anzi in un server di lesi come te sono gia troppe....
dark
CITAZIONE
non credo, anzi in un server di lesi come te sono gia troppe....

evita di offendere che io non ho offeso te
Karen - Rai
naturalmente non voglio offendere tutti indistintamente, molti sono lesi (tipo te), altri no. c'è molta gente brava contro cui è divertente fare pvp, ma altrettanti che sono capaci solo a parlare (come te)...

mi hai dato del booster, il che dato che è una cazzata è un'offesa...
Diabolik
CITAZIONE (Karen - Rai @ Jun 29 2009, 11:54 AM) *
ahah che sfigato che sei Dark, ma almeno ti presenti? non mi sembra di aver mai incontrato nessun dark in arena. Non mi interessa dimostrarti chi sono, chi mi conosce lo sa. Prova a joinnare qualche volta, faccio 2v2 / 3v3 3-4 sere a settimana, ti aspetto man! Peace.

P.S. ah quasi dimenticavo, ancora non ho perso una 2v2 e neanche un 3v3 da inizio season (3v3 col team nuovo, perchè avevo perso vs baltazar, tuono ecc). Quindi aspetto solo te per essere pwnato duro!

P.S.(2): ho solo un pezzo merciless (OH) perchè ho iniziato la s2 con 700 punti arena, dato che in s1 ho tipo saltato settimane di punti per questioni di studio, lavoro e altro, ma a parte che la differenza tra merciless e glad è minima, sono sicuro che t batterei anche senza equip a te ahaha.

Fail.
Frankwood

Adesso si comincia a confondere la gente brava con i booster mhhae.gif
ulfang
Io nella la season 1 ho battuto Rai 3 volte (con testimonianza di video)...
tralasciamo pero le altre 20 volte che mi ha sconfitto muhahahahah
Cmq Rai è forte ed è certificato, e la cosa che piu aprezzo di lui è il fatto che non sta con un dudu resto, indi per me è molto più pro del resto dei loc.
Slagrar
CITAZIONE (dark @ Jun 29 2009, 03:09 AM) *
chuk norris?
nn credo che un essere umano possa perdere solo 2 partite su 121 anche se fosse con il + bravo di w@w 121 partite probabilità che crasha il server durante una partita e che quindi la segni persa sono circa 50% probabilità di perdere contro team superiori sul lato equip...mmm facciamo un 40% ammettendo che questo giochi con persone tipo supermen anche....121 partite e 2 perse è possibile? Per me no.

Rispondimi al posto di scrivere fail e mettermi l'immaginetta... scratch2.gif

AHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAH!!! ma chi caxxo è rai???? e malfuryon????? ma chi è sta gente che nn ha mai fatto arena e ora la vedo mezza merciless mezza gladiator....che infami vi boostate!!! aahhahaha vi segnalo ai gm...bella raga un saluto a tutti!
Neo
CITAZIONE (Karen - Rai @ Jun 29 2009, 12:08 PM) *
naturalmente non voglio offendere tutti indistintamente, molti sono lesi (tipo te), altri no. c'è molta gente brava contro cui è divertente fare pvp, ma altrettanti che sono capaci solo a parlare (come te)...

Credo che tu sia andato un po troppo sul personale dando del leso alla gente, non ti sembra di essere un gran cafone?
Malfuryon
No hai ragione non e' possibile perdere due match e vincerne 100 e passa...si poteva non perderne nessuna ma sai com'e' Malfuryon e' ritardato e con un PC che e' una discarica.

Cmq ci boostavamo anche in season 1 ovviamente.
http://f.imagehost.org/0693/FIne_season.jpg
Frankwood
CITAZIONE (ulfang @ Jun 29 2009, 12:13 PM) *
Cmq Rai è forte ed è certificato, e la cosa che piu aprezzo di lui è il fatto che non sta con un dudu resto, indi per me è molto più pro del resto dei loc.

Veramente sta con malf ae.gif

com'era? you failed at failing? mhhae.gif
dark
CITAZIONE

nel mio topic non è presente la parola booster ho detto che ne hai perse poche se poi sei bravo buon per te io ho detto un mio parere come ho già detto ognuno è libero di esprimersi e dire la propria se questo tu non lo sai accettare sinceramente non sono problemi miei... se non hai nulla da nascondere perchè ti arrabbi tanto? la mia non è ne un accusa ne niente se leggi il topic iniziale ho scritto che è solo per far vedere che ho visto team strani equindi li ho messi qui.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Karen - Rai @ Jun 29 2009, 12:08 PM) *

e questo ti vale un warn. Suppongo che sia possibile difendere le proprie ragioni anche in modi civili, senza per questo insultare qualcuno.

gg
Blacklotus
CITAZIONE (dark @ Jun 29 2009, 01:59 AM) *
Questa di sicuro è tutta bravura (essi 3 o 4 pezzi arena ha addosso immagino come li ha fatti)
...
Io mi sa che nn faccio + arene perchè dopo aver visto sto qui mi sn cacato sotto!

già... chissà che volevi dire .-.
ArreT
CITAZIONE (Malfuryon @ Jun 29 2009, 12:15 PM) *

ma perchè te e tuo fratello fate sempre ste foto da ghe? ae.gif

CITAZIONE (dark @ Jun 29 2009, 12:21 PM) *
nel mio topic non è presente la parola booster ho detto che ne hai perse poche se poi sei bravo buon per te io ho detto un mio parere come ho già detto ognuno è libero di esprimersi e dire la propria se questo tu non lo sai accettare sinceramente non sono problemi miei... se non hai nulla da nascondere perchè ti arrabbi tanto? la mia non è ne un accusa ne niente se leggi il topic iniziale ho scritto che è solo per far vedere che ho visto team strani equindi li ho messi qui.

l'importante è che non si sparino cavolate smoke.gif
dark
CITAZIONE
già... chissà che volevi dire .-.

Non è presente la parola booster
Malfuryon
No Lotus...lui intendeva..."come ha fatto a fare cosi tnt rating boostandosi prima di me? io mi sono impegnato tanto"
@Frankwood: ulfang si riferiva a fine season 1, dove Rai giocava con un paladino...e il 3v3 continuava a farlo con noi smile.gif

Per calunnia non c'e' il warn xD ?

@Dark: "non e' presente la parola booster", hai ragione..rai e' stato stupido e ha fatto il contrario...tu per dire booster hai usato altro parole...lui per dirti che sei un niubbo di dimensioni cosmiche ha detto che sei un leso. Waz
Frankwood
Dark ma perchè non ti identifichi? dicci chi sei in game
Nexxunø
Ahaahahahahahahahahahaha nn vi fa troppo ridere sta cosa???ma sopratutto nn vi fa troppo ridere Dark?!Bisogna imparare a vivere la vita anke in game...dalle mie parti se spari stronzate ti "pownano"!
dark
CITAZIONE
@Dark: "non e' presente la parola booster", hai ragione..rai e' stato stupido e ha fatto il contrario...tu per dire booster hai usato altro parole...lui per dirti che sei un niubbo di dimensioni cosmiche ha detto che sei un leso. Waz

Il mio topic non vuole accusare nessuno come scritto all'inizio è solo di informazione io ho visto ste persone e ho detto le posto così magari ricevo chiarimenti e spiegazioni
CITAZIONE
Dark ma perchè non ti identifichi? dicci chi sei in game

Il forum non lo richiede
CITAZIONE
ma sopratutto nn vi fa troppo ridere Dark?!

Rispondi a me al posto di dire che faccio ridere che non è argomento del topic
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape