Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non è possibile accedere al server..riprova + tardi
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Pr1nc3
Salve giocavo a mu renascenz 1 annetto fa e poi dovetti eliminare tutto per alcuni problemi.Ora voglio ritornare a giocare e così ho scaricato i file dal sito di mu renascenz.Inizio col dire che i 2 client nn sono scaricabili nessuno dei 2 perchè mi da errore e cosi sn andato alla ricerca del client su google e lho trovato.Poi ho scaricato il luncher e lho estratto nella cartella , ho scaricato la patch e lho messa nella cartella , entro clicco su uno dei 2 server e dice nn è poxibile accedere al server , riprovare piu tardi .Così ho scaricato il 3dcamer e lho messo nella cartella ma mi dice la stessa cosa. Che posso fare per far partire il gioco?attendo risposta grazie in anticipo. biggrin.gif
~AngusYoung~
forse il server e off
_GrIfOn_
Ciau prince mi ricordo di te xD, comunque sono gia stati aperti 2 topic (con il tuo 3) sullo stesso argomento, comunque a me il gioco lo scaricare tranquillamente, non da filefront xke da quel ke ho capito nn è più hostato li, ma dall altro link me lo scaricarica tranquillamente basta andare su download file (o una roba del genere). Se ci sono riuscito io con windows 98 e con vista è impossibile ke non te lo possa scaricare. Comunque prova a disattivare un attimo l antivirus e prova a vedere se riesce a scaricartelo, casomai se te lo scarica dopo di questo fai una scansione... Oppure il server prima era pieno, in tal caso disconnettiti e riconnettiti, oppure semplicemente disconnettiti e riconnettiti a internet, altrimenti prova a riavviare il pc... Spero di esserti stato utile in qualke modo. ciau biggrin.gif
~AngusYoung~
CITAZIONE (_GrIfOn_ @ Jun 30 2009, 05:33 PM) *
Ciau prince mi ricordo di te xD, comunque sono gia stati aperti 2 topic (con il tuo 3) sullo stesso argomento, comunque a me il gioco lo scaricare tranquillamente, non da filefront xke da quel ke ho capito nn è più hostato li, ma dall altro link me lo scaricarica tranquillamente basta andare su download file (o una roba del genere). Se ci sono riuscito io con windows 98 e con vista è impossibile ke non te lo possa scaricare. Comunque prova a disattivare un attimo l antivirus e prova a vedere se riesce a scaricartelo, casomai se te lo scarica dopo di questo fai una scansione... Oppure il server prima era pieno, in tal caso disconnettiti e riconnettiti, oppure semplicemente disconnettiti e riconnettiti a internet, altrimenti prova a riavviare il pc... Spero di esserti stato utile in qualke modo. ciau biggrin.gif

non credo c'entri il sistema operativo, se c'entra e probabile che dia piu problemi con vista.
_GrIfOn_
No io intendevo la lentezza di windows 98 e vista xD (soprattutto windows 98^^)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape