Sono responsabile informatico in azienda, quindi devo verificare gli applicativi sui pc dei dipendenti.
Bene ieri sera ho lasciato Firefox aperto sul mio pc, e stamattina guardando il task manager ho finalmente realizzato il motivo per il quale da quando ho messo la 3.5 continuo ad avere freeze totali del browser circa ogni minuto.
La memoria utilizzata dal processo firefox.exe, da ieri a oggi (con solo due tab aperti e lasciati cosi) era di 1 giga e 400 mb, cioè il 75% della memoria disponibile.
Firefox tende a salire di memoria utilizzata molto piu velocemente degli altri browser, pazzesco che si sia arrivati a 1Gb e passa, mica ho lanciato un programma di modellazione 3D, o altro, cioè mi pare ridicolo che un browser possa arrivare a questi livelli.
Nel mentre che correggono questo (pesante) problema, io intanto mi godo Chrome che a livello di prestazioni mi sta stupendo.
PS prima che lo facciate presente, sono anche io un maniaco degli addons di Firefox, ma sono arrivato alla conclusione che non sono cosi determinanti da obbligare la scelta del browser
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Fate anche voi un test