Pr1nc3
Jun 30 2009, 11:19 PM
Salve...nella sezione download sul sito di murenascenz ci sono 2 client da poter scaricare..il primo (cioè su filefront) non è scaricabile...il secondo cliccando sulla destra su download file me lha scaricato...finito il caricamento...ci clicco sopra..premo su esegui e dice questo file contiene dati nn validi...ma quale cavolo di client mi devo scarica ke ci sto mettendo 3 anni x gioka a sto gioko (per modo di dire)..attendo risp grazie
Mirko™
Jun 30 2009, 11:24 PM
per scaricarlo hai usato qualke programma??
Pr1nc3
Jun 30 2009, 11:28 PM
Non credo..ho semplicemente cliccato sul link sotto al secondo client...sulla destra cè scirtto download file,,poi ho messo le lettere ke mi dicev a xverificare e ho ftt salva su desktop,,,,come mai da sto problema?
Pr1nc3
Jul 1 2009, 12:07 AM
Se conoscete il problema vi chiedo cortesemente di dirmi come risolverlo.-Se non sapete come risolverlo chiedo a qualcuno che ci gioca di darmi il contatto msn così mi passa il file senza fare problemi.Fatemi sapere pls
Pr1nc3
Jul 2 2009, 09:05 AM
mi so dimenticato di dire ke ho vista...è un problema?
Rubinho
Jul 5 2009, 01:31 AM
ma ti esce errore file 2 o 5?!? se è per quello è perchè usi avg come antivirus
_GrIfOn_
Jul 5 2009, 03:03 PM
mah... anche io ho vista e non ho nessun problema, comunque in tal caso ti do un consiglio: " click destro sul launcher> Esegui come amministratore> Click (sinistro) su accetta (quando ti mostra la finestra dello UAC User Access Control) con questo ti dovrebbe funzionare... Spero di esserti stato utile zau

P.S.: Io ho usato molti antivirus per vista nessuno mi ha dato problemi gravissimi, comunque molti fanno rallentare il pc...
Pr1nc3
Jul 6 2009, 12:29 AM
no niente da fare...bha dice sempre nn è possibile accedere al server riprova piu tardi...cè qualcuno ke mi farebbe la cortesia di passarmelo via e-mail?vi prego ve ne sarei grato...grz in anticipo spero ci sia qualcuno.
_GrIfOn_
Jul 6 2009, 12:38 PM
hai provato disattivando antivirus ad aprire il server? e dopo fare una scansione...
Pr1nc3
Jul 6 2009, 12:56 PM
io ho avast e sn un po negato sui pc...se mi spieghi come disattivare avast e come fare la scansione ti ringrazio..

grz x il tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.