Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Client : questo file contiene dati non validi..???
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Pr1nc3
Salve...nella sezione download sul sito di murenascenz ci sono 2 client da poter scaricare..il primo (cioè su filefront) non è scaricabile...il secondo cliccando sulla destra su download file me lha scaricato...finito il caricamento...ci clicco sopra..premo su esegui e dice questo file contiene dati nn validi...ma quale cavolo di client mi devo scarica ke ci sto mettendo 3 anni x gioka a sto gioko (per modo di dire)..attendo risp grazie
Mirko™
per scaricarlo hai usato qualke programma??
Pr1nc3
Non credo..ho semplicemente cliccato sul link sotto al secondo client...sulla destra cè scirtto download file,,poi ho messo le lettere ke mi dicev a xverificare e ho ftt salva su desktop,,,,come mai da sto problema?
Pr1nc3
Se conoscete il problema vi chiedo cortesemente di dirmi come risolverlo.-Se non sapete come risolverlo chiedo a qualcuno che ci gioca di darmi il contatto msn così mi passa il file senza fare problemi.Fatemi sapere pls
Pr1nc3
mi so dimenticato di dire ke ho vista...è un problema?
Rubinho
ma ti esce errore file 2 o 5?!? se è per quello è perchè usi avg come antivirus biggrin.gif
_GrIfOn_
mah... anche io ho vista e non ho nessun problema, comunque in tal caso ti do un consiglio: " click destro sul launcher> Esegui come amministratore> Click (sinistro) su accetta (quando ti mostra la finestra dello UAC User Access Control) con questo ti dovrebbe funzionare... Spero di esserti stato utile zau biggrin.gif

P.S.: Io ho usato molti antivirus per vista nessuno mi ha dato problemi gravissimi, comunque molti fanno rallentare il pc...
Pr1nc3
no niente da fare...bha dice sempre nn è possibile accedere al server riprova piu tardi...cè qualcuno ke mi farebbe la cortesia di passarmelo via e-mail?vi prego ve ne sarei grato...grz in anticipo spero ci sia qualcuno. sad.gif
_GrIfOn_
hai provato disattivando antivirus ad aprire il server? e dopo fare una scansione...
Pr1nc3
io ho avast e sn un po negato sui pc...se mi spieghi come disattivare avast e come fare la scansione ti ringrazio..biggrin.gif grz x il tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape