Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Home page
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Falange
Se nella home page di Last dawn nel menù di sinistra si clicca su "forum"
Porta automaticamente a quella nuova sezione di ggforum, per le amiche delle barbie.

cool2.gif Un rapido change link sarebbe utile, prima che i nuovi utenti e sopratutto i nuovi Spammers, inizino a pensare, che last Dawn è uno shard per il nuovo Morpg di Hello Kitty
Grimli
In verità quello è il nostro nuovo forum!!Tutto rosa.
Il forum generale ora si chiama "Sesso & Dintorni " mentre quello per il bug report è "Moda & Abbigliamento " sisi.gif
Rothgar
need ricostruzione unghie mhhae.gif
Dakkar
ma anche no xD
Shavex
stiloso mhh.gif
Reven
Il forum è in mano alle Donne
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rashiew
omg moriremo tutti ç_ç
Shavex
CITAZIONE (Reven @ Apr 1 2009, 03:40 PM) *
Il forum è in mano alle Donne
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

moriremo tuttiiiii
enricocom
Anche Lastdawn ridotto all'outing :cry:
axelander
In realtà è tutto un attacco della fantomatica e leggendaria "love legion" succursale dei doom legion nel quale sprizza amore gioia e ripetitivi e devastanti attacchi di ammmmmore wub.gif
- Tristan -
Mi meraviglia il fatto che la sezione "Sesso & Dintorni" sia ancora vuota. ae.gif
Dakkar
sarà stata appena creata dracos.gif
Gino
so dove andare a farmi leccare le ferite..
ArreT
CITAZIONE (- Tristan - @ Apr 1 2009, 04:10 PM) *
Mi meraviglia il fatto che la sezione "Sesso & Dintorni" sia ancora vuota. ae.gif

potremmo riempirlo noi no?
scommetto che sul nostro froum girano centinaia di esperti mhhae.gif
Plague
W le donne!
Grimli
Ma io già mi immagino uno che apre una discussione in "Sesso & Dintorni " chiedendo dove scaricare la patch 2.4.3 asd
ArreT
CITAZIONE (Grimli @ Apr 1 2009, 04:53 PM) *
Ma io già mi immagino uno che apre una discussione in "Sesso & Dintorni " chiedendo dove scaricare la patch 2.4.3 asd

e quando metteranno l'espansione cosa succederà? O.o
Gino
CITAZIONE (ArreT @ Apr 1 2009, 03:56 PM) *
e quando metteranno l'espansione cosa succederà? O.o

ma ti riferisci a quella bellissima espansione dove il DK spamma magie a caso e vince in arena 2 v 1?? meglio lasciarla la
Zagham
La prima cosa che ho letto quando ci sono andato è la sezione "Sesso e dintorni" -.-
Dakkar
basta reimpostare il link dal sito dracos.gif
{GM}Lyanthor
ma quel forum è stato creato mesi e mesi fa... lo scoprite solo ora? niubbazzi. girate un po' di più per le sezioni tematiche di ggame. Anche perchè aiuterete a rimetter su tutto tongue.gif
Dakkar
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Apr 1 2009, 07:02 PM) *
ma quel forum è stato creato mesi e mesi fa... lo scoprite solo ora? niubbazzi. girate un po' di più per le sezioni tematiche di ggame. Anche perchè aiuterete a rimetter su tutto tongue.gif

mesi fa retard.gif, comunque a me interessa wow, il resto che c'è sul foro non mi interessa molto
Blacklotus
ma secondo voi "cosa guardano i le ragazze in un ragazzo?"
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=81
MooMoo
CITAZIONE (Blacklotus @ Apr 1 2009, 11:14 PM) *
ma secondo voi "cosa guardano i le ragazze in un ragazzo?"
http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=81

i soldi e il pene (cit.)

quella cattivona della mod ha tolto tutti i post goliardici a tema che avevamo fatto ieri mhhae.gif
Zevi
azz ora si che rerolleremo seriamente barbie gira la moda (per chi non l'avesse ancora fatto mhhae.gif)

@moo: e vi stava anche per warnare!!!
Culodiferro
inferno è arrivato anche li... asd.gif

cmq nn è fighissimo avere gogglie chrome che ti porta a ggirl tongue.gif
MooMoo
CITAZIONE (Zevi @ Apr 2 2009, 11:21 AM) *
@moo: e vi stava anche per warnare!!!

beh sarei stato il primo warnato di ld, non male mhhae.gif

anzi volendo farmi warnare basterebbe riscrivere "isoldi e il pene" nel topic ae.gif

dopo ci faccio un pensierino isen2.gif
Blacklotus
CITAZIONE (MooMoo @ Apr 2 2009, 01:27 PM) *
beh sarei stato il primo warnato di ld, non male mhhae.gif

anzi volendo farmi warnare basterebbe riscrivere "isoldi e il pene" nel topic ae.gif

dopo ci faccio un pensierino isen2.gif

che poi è anche la verità molte volte mhhae.gif
EL Marco
ustiboia che paura che ho preso quando ho visto quella sezione.

Già ero depresso e prossimo al taglio vene dopo aver realizzato d'aver perso l'account...poi mi son ritrovato quella sottospecie di girlspowah e ho cercato la morte tramite fili del mouse.

Piddì ho perso tutti i miei postS ç_ç e le mie citazioni bellissime che c'erano in firma! T_T
Shavex
e il post counter mhh.gif
heineken
CITAZIONE (EL Marco @ Apr 2 2009, 02:10 PM) *
Già ero depresso e prossimo al taglio vene dopo aver realizzato d'aver perso l'account...poi mi son ritrovato quella sottospecie di girlspowah e ho cercato la morte tramite fili del mouse.

xkè mi vuoi male?? cattifo!!! crying.gif
Shavex
mhh.gif
MooMoo
CITAZIONE (Blacklotus @ Apr 2 2009, 02:10 PM) *
che poi è anche la verità molte volte mhhae.gif

ma io quello avevo scritto, e quella cattivona della mod ha eliminato tutto crying.gif
{GM}Lyanthor
ultimo avviso. stop spam.

lock3jo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape