Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi vuole rifarsi gli occhi
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
Migno
Questo è un contest di artisti digitali, precisamente questa è una rassegna dei finalisti.
Me l'ha appena passato un mio amico e io mi sono limitato a vedere le opere mostruose di questi personaggi, quindi non so dirvi altro.

LINK
Mirko™
A me non piacciono...
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Migno @ Jul 4 2009, 01:37 PM) *
Questo è un contest di artisti digitali, precisamente questa è una rassegna dei finalisti.
Me l'ha appena passato un mio amico e io mi sono limitato a vedere le opere mostruose di questi personaggi, quindi non so dirvi altro.

LINK

mio me O_o
Migno
CITAZIONE (Mirko™ @ Jul 4 2009, 03:57 PM) *
A me non piacciono...

Possono non piacere, ma è innegabile che questa gente è di una competenza spaventosa.
Shavex
O_O
Lafiel
questo rappresenta me quando ho fame
mhhae.gif necronomicook LOL

a me molti piacciono, tipo questo, ma in generale, a parte il soggetto, tutti quelli che sanno usare la luce -->tipo anche questo
Migno
Non vedo usi esaltanti della luce negli esempi che hai postato... ti riferisci ai chiaroscuri o alla coerenza delle ombre?
Lafiel
CITAZIONE (Migno @ Jul 6 2009, 01:33 PM) *
Non vedo usi esaltanti della luce negli esempi che hai postato... ti riferisci ai chiaroscuri o alla coerenza delle ombre?

sì, scusa la mia scarsa proprietà di linguaggio ç_ç
Migno
CITAZIONE (Lafiel @ Jul 6 2009, 02:36 PM) *
sì, scusa la mia scarsa proprietà di linguaggio ç_ç

E... a cosa ti riferisci in fatto di luci?

P.S. Non ti scuso mhhae.gif
Zevi
keffiqata grazie migno del contributo biggrin.gif
Lafiel
CITAZIONE (Migno @ Jul 7 2009, 02:53 PM) *
E... a cosa ti riferisci in fatto di luci?

P.S. Non ti scuso mhhae.gif

ad esempio in questo la luce delimita la scena del soggetto principale, distinguendola dalla parte in cui ci sono le comparse.
in quest'altro invece mi piaceva solo il tizio tricornuto che si volta a guardarti come per dire "ma che è sto trans con la faccia di michael jackson?" mhhae.gif

P.S.
me ne fotto prrrrr
Migno
Ah quindi l'ombra di fronte e l'illuminazione dal retro-lati. Sì, è molto pro come cosa mhhae.gif

P.S. Solo rosik mhhae.gif
Zevi
CITAZIONE (Lafiel @ Jul 7 2009, 09:40 PM) *
"ma che è sto trans con la faccia di michael jackson?" mhhae.gif

mhhae.gif

bella sgrava mi piace quell'immagine
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape