Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strategie sull'uso delle "Specs" FURY
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Nerosangue
Pve: mettendo tutti i talent point su FURY, come piazzereste o usereste (in base ad una strategia di attacco per EXPARE solo e non per PVP) ciascuna specs sulla barra in basso?

Nell'immagine allegata, non ci sono tutti i talents point, è stata inserita solo come punto di riferimento.

ak-47
innanzitutto credo che per "solo expare" hai 1 po cagato la spec. io avrei talentato wirlwind e improoved cleave, troppo importanti x i multi pull (soprattutto il secondo)

ad ogni modo per quanto riguarda la sistemazione delle spell sulla barra, nonostante la trovo 1 richiesta del caz.zo farei così:

berserk stance:
heroik, bloodthist, cleave, wirlwind, e sulla barra sopra metto sweeping e altre abilità...

continuo a ripetere che è 1 richiesta della min.kia mhhae.gif
ak-47
edit... manco improoved berserk stance hai talentato, ed hai messo 2 su execute... that's insane!
ArreT
avevi creato un topic per il warrior tempo fa, non potevi scirvere li dentro? ma soprattutto c'è un topic dei talenti dove ognuno può chiedere consigli e porre domande...
non credo ci sia bisogno di aprire un topi per ogni dubbio...
heineken
CITAZIONE (ArreT @ Jul 4 2009, 03:12 PM) *
avevi creato un topic per il warrior tempo fa, non potevi scirvere li dentro? ma soprattutto c'è un topic dei talenti dove ognuno può chiedere consigli e porre domande...
non credo ci sia bisogno di aprire un topi per ogni dubbio...

già poveri topi... cmq credo che la disposizione delle speel in barra sia estremamente soggettiva e personale e nn credo che il modo in cui le disponi segundo i consigli di altri possa migliorare il tuo modo di expare...
poi bo.. mettile come ha detto commà e vedi te
Nerosangue
CITAZIONE (ak-47 @ Jul 4 2009, 03:10 PM) *
edit... manco improoved berserk stance hai talentato, ed hai messo 2 su execute... that's insane!

da ciò che scrivi, si capisce subito che sei uno che non legge con attenzione, di conseguenza non capisci cosa hai appena letto ed il risultato sono risposte sgarbate!
ho specificato che quella è solo un'immagine di riferimento, dovevi capire subito che non sono i miei talents point, ma si tratta di una semplice snapshot presa in rete!
per quanto possa essere una richiesta del caz.zo come hai appena scritto, evita almeno di creare flame e modera il linguaggio!
Shavex
e te modera l' avatar fa venire i brividi sharia.gif
Nerosangue
se dovete spammare, allora chiedo scusa per la richiesta del "caz.zo", chiudete il thread, così la finiamo!
Culodiferro
infatti si...
ibtl

ma poi scusa a che pro l'immagine se i talenti non erano quelli? xke cosi ti dicevamo metti 1 talento sul tipo con la chioma rossa che sta x avere un orgasmo? xD
ak-47
a sto punto...
Saga
nero, forse non sono stato chiarissimo nel altro topic, quella che chiedi tu è una rotazione di spell. Ma quelle sono cose che diventano utili nei raid da 25 dove c'è un boss che devi picchiare per la maggior parte del tempo. E' solo in quel caso che sapere l'esatta sequenza di spell da fare è utile

se devi expare è molto più importante la spec (ed è quello che stanno cercando di dirti tutti) e la strategia generale. L'expaggio può essere molto situazionale, mob ch epicchiano di +, altri che fanno spell, altri con un'alta riduzione dei danni.

per massimizzare l'expaggio devi aggrare 2-3 e se vedi che sono easy anche 4 mob alla volta e sfruttare al massimo le qualità del warr che sono: resistenza ai colpi e capacità di fare massicci danni aoe (vuol dire ad area).

per sfruttare queste 2 cose te l'ho detto come devi fare: charge, usi la rage (con un thunderclap, un bloodthirsty, quello che vuoi, dipende dalle situazioni) l'importante è che dopo che fai sto benedetto charge e sta benedetta spell per consumare un po di rage ti metti in berseker stance attivi sweeping strike e fai whirlwind, bloodthirsty e cleave
Nerosangue
grazie saga, la tua risposta è stata esauriente, in confronto alle altre! ;-)
ArreT
CITAZIONE (Saga @ Jul 4 2009, 04:57 PM) *
nero, forse non sono stato chiarissimo nel altro topic, quella che chiedi tu è una rotazione di spell. Ma quelle sono cose che diventano utili nei raid da 25 dove c'è un boss che devi picchiare per la maggior parte del tempo. E' solo in quel caso che sapere l'esatta sequenza di spell da fare è utile

se devi expare è molto più importante la spec (ed è quello che stanno cercando di dirti tutti) e la strategia generale. L'expaggio può essere molto situazionale, mob ch epicchiano di +, altri che fanno spell, altri con un'alta riduzione dei danni.

per massimizzare l'expaggio devi aggrare 2-3 e se vedi che sono easy anche 4 mob alla volta e sfruttare al massimo le qualità del warr che sono: resistenza ai colpi e capacità di fare massicci danni aoe (vuol dire ad area).

per sfruttare queste 2 cose te l'ho detto come devi fare: charge, usi la rage (con un thunderclap, un bloodthirsty, quello che vuoi, dipende dalle situazioni) l'importante è che dopo che fai sto benedetto charge e sta benedetta spell per consumare un po di rage ti metti in berseker stance attivi sweeping strike e fai whirlwind, bloodthirsty e cleave

cioè fammi capire bene, questo ha fatto una domanda nel topic dei talenti, non gli è piaciuta la risposta e ha aperto un topic tutto suo?...complimenti ae.gif

inutile ripetere tutto quello che ho già detto nel topic sopra...
once_was_mastho
CITAZIONE (ArreT @ Jul 4 2009, 05:16 PM) *
cioè fammi capire bene, questo ha fatto una domanda nel topic dei talenti, non gli è piaciuta la risposta e ha aperto un topic tutto suo?...complimenti ae.gif

inutile ripetere tutto quello che ho già detto nel topic sopra...

veramente sta chiedendo come sistemare le barre..
ArreT
CITAZIONE (once_was_mastho @ Jul 4 2009, 06:35 PM) *
veramente sta chiedendo come sistemare le barre..

azz! avevo letto male e mi ero confuso vedendo la tabella dei talenti!
kass
cannato i talent sharia.gif
Dhaziss
Spero vivamente che la tua età biologica combaci con la tua età mentale...

Alla fine per risolvere il tuo problema basta che la somma delle due sia maggiore di 20 e che la seconda non sia in nessun caso minore di 11.

Conoscendo i tuoi post precedenti temo tu sia in una situazione limite...
Userro
Domanda un po' del diamine, comunque io da fury che fa praticamente solo pve uso una cosa del genere:

ak-47
sono i danni medi quelli incisi nelle skill? aspè no... 4.4k di wirlwind medio è follia mhh
chiedo delucidazioni
Userro
CITAZIONE (ak-47 @ Jul 6 2009, 07:25 PM) *
sono i danni medi quelli incisi nelle skill? aspè no... 4.4k di wirlwind medio è follia mhh
chiedo delucidazioni

Sul whirlwind vengono contati i danni sommati su tutti i mob, quindi se con un ww colpisci 3-4 mob 4.4k li raggiungi isi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape