Gli chiedo allora come mai avesse scelto proprio questa gilda e lui mi risponde che si "occupa delle gilde nuove e le vuole fare crescere". Quando gli faccio notare che esistiamo da un anno, dice che comunque siam pochi, e vuole dare una mano. Dice che è in buona fede, e di dargli il grado leder, così sistema tutto. Inizia così una lunga serie di domande da parte mia, alle quali risponde molto vagamente e poi sbotta: "ooo, ma cos'è, un interrogatorio?"
Prosegue la nostra discussione, in cui lui chiede continuamente di dargli il grado di leader, facendomi notare che è un gm in prova. Quando gli chiedo chi può confermare questa sua affermazione, dice che"il forum c'è scritto", bene, gli chiedo il link e mi risponde lastdawn.it... Gli chiedo di darmi il collegamento alla pagina del forum in cui si annuncia che è un gm in prova e lui dice che è un argomento vecchio e che lo hanno sicuramente cancellato... (perchè si cancellano i topic in cui si annuncia una cosa così importante
Dopo cerca di convincermi non più a dargli il grado di leader, ma a rendere accessibile a tutti i membri la nostra banca. Segue la sua descrizione dei comandi da fare svolgere al capogilda per rendere la banca accessibile a tutte i gradi inferiori al capogilda. Io ascolto e dopo un po' mi incavolo, anche perchè la presa in giro era durata fin troppo. Gli dico di andare a quel paese e di cambiare gilda, e dopo due secondi lo trovo con un altro nome di gilda assieme ad un altro pg. Dico a quel pg di non ascoltarlo e lui inizia a minacciarmi dicendomi "Io lo ammazzo, ti uccido, dammi il tuo cognome che ti trovo e ti ammazzo" ecc ecc.
Quando vede che le sue minacce non hanno effetto su di me ammette: "E va bene, ti ho preso per il culo" ecc ecc. Dopo un po' slogga. Sono riuscitoa screenshottare una sua confessione col pg 70, gindrax. Penso che gli admin sapranno riconoscere che i due pg sono collegati dallo stesso account. Contattatemi