Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Social Engineering a last down
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Nolf
Mi ha contattato un certo kaeltas, un tauren guerriero (chissà ora cosa sarà) chiedendomi di essere gildato senza un motivo. Appena lo ho gildato, costui mi ha subito chiesto perchè la banca fosse chiusa (abbiamo due banche, una per le cose stupide e una dove un nostro amico tiene roba per il blacksimithing, che è chiusa ai novellini della gilda). Chiedere così all'improvviso il perchè la banca di gilda con la roba "significativa" fosse chiusa fa capire molte cose. In ogni caso io gli rispondo: "Beh sai, la banca è chiusa per impedire che la gente nuova venga, rubi le cose e scappi, sai com'è, c'è gente strana in giro" laugh.gif e lui non apre bocca.

Gli chiedo allora come mai avesse scelto proprio questa gilda e lui mi risponde che si "occupa delle gilde nuove e le vuole fare crescere". Quando gli faccio notare che esistiamo da un anno, dice che comunque siam pochi, e vuole dare una mano. Dice che è in buona fede, e di dargli il grado leder, così sistema tutto. Inizia così una lunga serie di domande da parte mia, alle quali risponde molto vagamente e poi sbotta: "ooo, ma cos'è, un interrogatorio?"

Prosegue la nostra discussione, in cui lui chiede continuamente di dargli il grado di leader, facendomi notare che è un gm in prova. Quando gli chiedo chi può confermare questa sua affermazione, dice che"il forum c'è scritto", bene, gli chiedo il link e mi risponde lastdawn.it... Gli chiedo di darmi il collegamento alla pagina del forum in cui si annuncia che è un gm in prova e lui dice che è un argomento vecchio e che lo hanno sicuramente cancellato... (perchè si cancellano i topic in cui si annuncia una cosa così importante rolleyes.gif )

Dopo cerca di convincermi non più a dargli il grado di leader, ma a rendere accessibile a tutti i membri la nostra banca. Segue la sua descrizione dei comandi da fare svolgere al capogilda per rendere la banca accessibile a tutte i gradi inferiori al capogilda. Io ascolto e dopo un po' mi incavolo, anche perchè la presa in giro era durata fin troppo. Gli dico di andare a quel paese e di cambiare gilda, e dopo due secondi lo trovo con un altro nome di gilda assieme ad un altro pg. Dico a quel pg di non ascoltarlo e lui inizia a minacciarmi dicendomi "Io lo ammazzo, ti uccido, dammi il tuo cognome che ti trovo e ti ammazzo" ecc ecc.

Quando vede che le sue minacce non hanno effetto su di me ammette: "E va bene, ti ho preso per il culo" ecc ecc. Dopo un po' slogga. Sono riuscitoa screenshottare una sua confessione col pg 70, gindrax. Penso che gli admin sapranno riconoscere che i due pg sono collegati dallo stesso account. Contattatemi

ManKu90
Finalmente quel nabbo di Gindrax la paga, ho una decina di screenshot sue di bestemmie.
{GM}Lyanthor
uhm... sezione sbagliata? dovevi postarla qui:

http://www.gforum.eu/index.php?showforum=5

sul sito di lastdawn, comunque, c'è il regolamento. Contiene anche istruzioni su come contattarci o mandarci materiale per ban e simili, procedi biggrin.gif

PS se un supporter/Mod che passa di qui per caso spostasse la discussione nel nostro forum mi farebbe un gran piacere biggrin.gif
Nolf
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 5 2009, 08:51 AM) *
uhm... sezione sbagliata? dovevi postarla qui:

http://www.gforum.eu/index.php?showforum=5

sul sito di lastdawn, comunque, c'è il regolamento. Contiene anche istruzioni su come contattarci o mandarci materiale per ban e simili, procedi biggrin.gif

PS se un supporter/Mod che passa di qui per caso spostasse la discussione nel nostro forum mi farebbe un gran piacere biggrin.gif

Procedo subito, e scusate se non ho postato in offtopic, ma mi sembrava la sezione giusta. Scusate ancora. Fatto biggrin.gif
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Nolf @ Jul 5 2009, 11:24 AM) *
Procedo subito, e scusate se non ho postato in offtopic, ma mi sembrava la sezione giusta. Scusate ancora. Fatto biggrin.gif

non ho capito, che hai fatto ? O.o
Étienne
ce ne sono di sfigati oh asd.gif
Nolf
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 5 2009, 11:46 AM) *
non ho capito, che hai fatto ? O.o

Inviato mail con screen

Sfigati? chi?
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Nolf @ Jul 5 2009, 12:08 PM) *
Inviato mail con screen

ah ok XD temevo avessi aperto di nuovo il topic chissà dove rotfl.gif

Attendo che qualcuno lo sposti da noi >.>

sfigati= chi perde tempo a provare a imbrogliare la gente in un gioco

suppongo intendesse questo
ManKu90
No no secondo me ti stava dando dello sfigsato Lya, di giustezza comunque.
{GM}Lyanthor
Ringrazio Cindy per aver spostato in queste lande di nerd il topic ^^
Shavex
di babbi come questi ce ne sono a migliaia state attenti ^^
Jiraya
beh che dire

http://www.worldofwarcraft.com/community/c...gallery.html#16

mhhae.gif
Rashiew
CITAZIONE (Jiraya @ Jul 5 2009, 07:11 PM) *

l'elfa con la t1 mage è prò mhhae.gif
Nolf
Com'è finita? Sapete, con questa gente in giro tante altre persone potrebbero essere fregate. Mi sento in dovere di rassicurare i player...
ak-47
succedono ste cose, se si gildano cani e porci a muzzo.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (ak-47 @ Jul 5 2009, 09:30 PM) *
succedono ste cose, se si gildano cani e porci a muzzo.

io ho gildato diabolik, sono a rischio? ae.gif
ArreT
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 5 2009, 09:38 PM) *
io ho gildato diabolik, sono a rischio? ae.gif

mhhae.gif
IronFalcon
CITAZIONE (ManKu90 @ Jul 5 2009, 06:13 AM) *
Finalmente quel nabbo di Gindrax la paga, ho una decina di screenshot sue di bestemmie.

vi presento Flavio Frostkeeper: 2 parole 1 bestemmia

almeno taci brutto gay biggrin.gif
Master Q
Non mi risulta che Frostolo bestemmi angelo ribelle. Se hai degli screen mandali allo staff, il resto è flame ergo boring. Gg.
ManKu90
Ae, non è che mi bannate se bestemmio in real in piscina da Marco AKA Bravestarr, Marco la prossima volta registrami e posta l'mp3 in #ldassistenza.

tongue.gif
Abracalabria
Non vedo cosa ci sia di male nel "grattare" le banche di gilda delle gilde nabbe... Basta avere stile e non farsi beccare.
Lafiel
CITAZIONE (Abracalabria @ Jul 6 2009, 12:43 PM) *
Non vedo cosa ci sia di male nel "grattare" le banche di gilda delle gilde nabbe... Basta avere stile e non farsi beccare.

Anche Madoff diceva così tongue.gif
Neo
CITAZIONE (IronFalcon @ Jul 6 2009, 02:20 AM) *
vi presento Flavio Frostkeeper: 2 parole 1 bestemmia

5 bestemie 1 parola smile.gif
Slagrar
che scuse patetiche per svuotare la g bank....poteva inventarsi qualche cospirazione aliena, un imminente impatto di un asteroide insomma roba + credibile laugh.gif
IronFalcon
CITAZIONE (Master Q @ Jul 6 2009, 07:34 AM) *
Non mi risulta che Frostolo bestemmi angelo ribelle. Se hai degli screen mandali allo staff, il resto è flame ergo boring. Gg.

no avete capito male nn ha mai bestemmiato in game... è che lo conosco in real e ho perso il conto.... cmq lo strabatto sisi impara bambino biggrin.gif

edit: nn ho mai screenato e mai screenerò per un paio di ingiurie verso falsi dei...
ManKu90
CITAZIONE (Lafiel @ Jul 6 2009, 01:18 PM) *
Anche Madoff diceva così tongue.gif

Vorrei aver avuto il suo stile.
Nolf
Com'è finita?
Jiraya
penso si siano sposati.
Bestalf
Ora loggo il mio dudu che ho prestato ad un'arcana mi ninjo tutto dalla banca di gilda e poi deleto ae.gif
Zevi
omg jiji mi hai ninjato la firma ._.
Jiraya
non so di cosa tu stai parlando mhhae.gif
enricocom
CITAZIONE (Zevi @ Jul 8 2009, 08:05 AM) *
omg jiji mi hai ninjato la firma ._.

Tu come avatar hai me stesso in disegno (per quanto riguarda l'aspetto e soprattuto i rapporti sociali)
Kaerus
uh il dudu sarebbe Alcyone? °-°
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (Bestalf @ Jul 6 2009, 09:59 PM) *
Ora loggo il mio dudu che ho prestato ad un'arcana mi ninjo tutto dalla banca di gilda e poi deleto ae.gif

anche volendo non ci riusciresti rotfl.gif

ho messo un jirella nudo sculettante davanti alla porta della gbank, e serve una parola d'ordine per farlo sparire mhhae.gif
The_Galex
uhm..spe che provo...

Reggiseno!
ak-47
mi butto ad indovinare: dildo!
axelander
Siete completamente fuori strada... need screen sulla vera natura sessuale di jiji mhhae.gif
Bestalf
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 8 2009, 05:01 PM) *
anche volendo non ci riusciresti rotfl.gif

ho messo un jirella nudo sculettante davanti alla porta della gbank, e serve una parola d'ordine per farlo sparire mhhae.gif

Parola d'ordine:mutandine e donnine fan lo gnomo sparire mavieni.gif

@kaerus:no
Kalgaar
Si ma la firma di Kaerus è pro biggrin.gif

Cioè la realizzazione è abbastanza pessima come tutte quelle di Zevi bluekiss.gif però l'idea è fighissima biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape