Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Love Photoshop
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
Watermelon
Lo dice il titolo XD.... st facendo tirocinio per ritocco fotografico ma faccio ancora cagare:

Elrun
mi hai rovinato la giornata mhhae.gif
manticore
vaff....

Watermelon
ma siete impazziti? guardate l'aspetto tecnico biggrin.gif non è che un reggiseno deve per forza attrarre (o forse no...)
Kess
CITAZIONE (QuincyWatermelon @ Jul 6 2009, 04:20 PM) *
non è che un reggiseno deve per forza attrarre (o forse no...)

no...è quello che sta sotto che attira sharia.gif
Neo
CITAZIONE (Elrun @ Jul 6 2009, 03:39 PM) *
mi hai rovinato la giornata mhhae.gif

Abracalabria
Io due colpi li darei sia alla prima sia alla seconda... rolleyes.gif
Non bisogna sottilizzare troppo, ricordate che in Italia c'è la crisi...
Frankwood
CITAZIONE (Abracalabria @ Jul 6 2009, 05:45 PM) *
Io due colpi li darei sia alla prima sia alla seconda... rolleyes.gif
Non bisogna sottilizzare troppo, ricordate che in Italia c'è la crisi...

In tempo di carestia ogni buco è galleria mhhae.gif
Culodiferro
il corpo passi.. ma le braccia e la faccia sembrano fatte di cera xD
Watermelon
hai ragione culodiferro però calcola che lì significa togliere 30 anni ad una vecchia nn è ctogliere le imperfezioni da una che è già gnocca...

anche qui alla fine la pelle del viso sembra velluto, molto poco naturale

Altar
esatto il corpo sembra fatto bene ma la faccia specialmente si vede troppo che è ritoccata... inoltre immagino si complicatissimo ma una donna giovane se ha quel collo ha dei grossi problemi mhhae.gif .... dovresti farci qualcosa...
Watermelon
questa? meglio? non ho dovuto togliere 30 anni e la base anche come qualità proprio del file era migliore.

Bloodseeka
CITAZIONE (Midir @ Jul 6 2009, 03:30 PM) *
no...è quello che sta sotto che attira sharia.gif

intendi dire la vecchia che sta sotto? smile.gif convinto tu!
Bloodseeka
CITAZIONE (QuincyWatermelon @ Jul 6 2009, 11:12 PM) *
questa? meglio? non ho dovuto togliere 30 anni e la base anche come qualità proprio del file era migliore.

ma ha preso un pugno al labbro?? secondo me dovresti levare il gonfiore che ha sotto il labbro... soprattutto a sinistra
manticore
gonfiore che tu hai appianato anche a destra... è vero... sembra che le hanno dato un pugno sulla bocca
Gothmog
mi sembra di dirvi una ovvietà, ma la foto a sinistra è quella non modificata, quella a destra è quella a cui ha messo mano!

parlando di quella a destra: il naso al centro risulta un po' troppo sfocato, e va aggiustato il labbro inferiore che risulta ancora troppo grosso. inoltre occhio all'asse tra naso e bocca, che ancora non c'è. wink.gif

poi fai una prova, a vedere come viene schiacciando un po' la lunghezza del viso.
{GM}Lyanthor
se sposto il topic nella sezione editing di gforum pare brutto? U.u
Neo
isen2.gif
EL Marco
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 7 2009, 11:59 AM) *

che ne dici del GGirl?
Migno
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 7 2009, 11:59 AM) *

Sarebbe il caso mhhae.gif

Quincy nella prima hai lavorato molto per togliere le rughe e in effetti senza guardare la seconda non vien di pensare che quella donna ha 30 anni in più in realtà, ma resta il fatto che il tuo lavoro è strapieno di artefatti. Il collo, i contorni delle braccia, qualcosa inerente gli zigomi. Hai usato il classico pennello per togliere le rughe, o qualcosa di diverso che mi sfugge?

Nella seconda comparativa va meglio, è anche vero che il lavoro era più semplice. Il naso però è asimmetrico. E gli occhi li hai resi troppo chiari, sono innaturali. Il resto mi sembra andar bene, il lifting mi piace.

Il tutto rigorosamente IMHO. Il fotoritocco in senso stretto non mi piace molto e non è che mi competa più di tanto tongue.gif
Watermelon
CITAZIONE (Migno @ Jul 7 2009, 02:05 PM) *
Hai usato il classico pennello per togliere le rughe, o qualcosa di diverso che mi sfugge?

ho usato la Patch Tool e parecchio Surface blur (forse troppo perchè aggiunto a un desaturation e ricolorazione)..

CITAZIONE (manticore @ Jul 7 2009, 03:07 AM) *
gonfiore che tu hai appianato anche a destra... è vero... sembra che le hanno dato un pugno sulla bocca

guarda ci ho provato, ma il risultato è stato che ho dovuto ridisegnare mascella, ombre, tutta la parte inferiore insomma.. se noti ho lasciato solo una piccola correzione sul labbro in basso a dx, quwesto perchè NON ha il labbro gonfio, ha solo un leggero prognatismo la modella, quindi non si tratta di sgonfiare ma di spostare tutta la mandibola <.<

CITAZIONE (Gothmog @ Jul 7 2009, 10:48 AM) *
parlando di quella a destra: il naso al centro risulta un po' troppo sfocato ... inoltre occhio all'asse tra naso e bocca, che ancora non c'è. wink.gif

il naso è vero, è sfocato, ma dopo che lavori per un po sulla stessa immgaine non distingui più che cacchio succede biggrin.gif per quanto riguarda l'asse non l'ho fatto io ma è stata madre natura alla fine è un foto ritocco non volevo esagerare, già gli ho tolto la patata dal naso....
ManKu90
OMG HAI SPAMMATO TIMBRO CLONE?
Watermelon
asd... nonl'ho spammato, l'ho usato sulle imperfezioni (nei ecc) e sui punti dove la pelle era troppo "porosa"
{GM}Lyanthor
sposto nella sezione idonea wink.gif
Zevi
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jul 7 2009, 08:33 PM) *
sposto nella sezione idonea wink.gif

me ne occupo io ora urkog2.gif

@quincy: bei lavori si vede che hai appena iniziato ma non è male.. Complimenti! Facci vedere come si evolve la cosa !
ManKu90
Peccato che a me il fotoritocco proprio faccia cagare, preferisco di gran lunga il vettoriale.

Photoshop può fare miliardi di altre cose oltre il fotoritocco...
Bloodseeka
CITAZIONE (Frankwood @ Jul 6 2009, 04:51 PM) *
In tempo di carestia ogni buco è galleria mhhae.gif

o mio me questa me la segno da qualke parte...
Nerosangue
ritocchi ben fatti!
Kaspar
bello sisi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape