CITAZIONE (Migno @ Jul 7 2009, 02:05 PM)

Hai usato il classico pennello per togliere le rughe, o qualcosa di diverso che mi sfugge?
ho usato la Patch Tool e parecchio Surface blur (forse troppo perchè aggiunto a un desaturation e ricolorazione)..
CITAZIONE (manticore @ Jul 7 2009, 03:07 AM)

gonfiore che tu hai appianato anche a destra... è vero... sembra che le hanno dato un pugno sulla bocca
guarda ci ho provato, ma il risultato è stato che ho dovuto ridisegnare mascella, ombre, tutta la parte inferiore insomma.. se noti ho lasciato solo una piccola correzione sul labbro in basso a dx, quwesto perchè NON ha il labbro gonfio, ha solo un leggero prognatismo la modella, quindi non si tratta di sgonfiare ma di spostare tutta la mandibola <.<
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 7 2009, 10:48 AM)

parlando di quella a destra: il naso al centro risulta un po' troppo sfocato ... inoltre occhio all'asse tra naso e bocca, che ancora non c'è.

il naso è vero, è sfocato, ma dopo che lavori per un po sulla stessa immgaine non distingui più che cacchio succede

per quanto riguarda l'asse non l'ho fatto io ma è stata madre natura alla fine è un foto ritocco non volevo esagerare, già gli ho tolto la patata dal naso....